Can you keep a secret?
di TrustInBieber

29/12/12, ore 23:05

amo questo capitolo, sopratutto la parte finale AHAHAHAHHA.
comunque, perchè solo 23 capitoli? io amo il numero 23 e puoi capire il perchè AHAH, ma sono pochi secondo me. :c
vabbè, continua presto. fjhbkd.
p.s: sono una selenator e una belieber, ovvero una jelenator. :)

29/12/12, ore 22:55

Ragazza sappi che quando Serena ha chiamato Evelyn dicendole che lei e Justin hanno litigato ho ballato la conga ahhahahhahahhah :'D
Comunque sappi che i tuoi capitoli mi fanno morire fhdsfhdscbdh spero che Justin e Eve si metteranno insieme, perchè sarà così ovviamente vero? *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa accadrà c:
Pro o contro Jelena (?) Me e Justin yeeeeeee ahhahhahahhaha, io sono semplicemente indifferente (?) l'importante che Justin sia felice..

29/12/12, ore 17:55

Oh mio dio ** E' stupendo, fantastico, meraviglioso, ipermega galattico.... ok in poche parole LO AMO! Non vedo l'ora di leggere il prossimo abdbchbfjrhcbdjfbdhchrhfhfbdj <3 Comunque io sono assolutamente CONTRO, davvero, sará perché forse non mi é mai piaciuta la Gomez!

E lui che sbianca perchè non la ama . E certo u.u Ama Eve, mica serana ;)
♥ Ahahahah Ne approfitto per darti gli auguri di un Buon natale in ritardo, e un buon anno tesoro ♥

29/12/12, ore 14:27

Dio,dio,DIOOO! Ma io ti ADOROO! Come al solito sto morendo dalle risate, specialmente quando Justin da voce ai pensieri di Eve e le dice "...Non parli con me perchè sto con Serana?" Ti giuro che stavo morendo qui! Ahahah
AMO la tua storia! Anzi, la STRAAMO, e ogni volta che aggiorni mi scappa un sorrisino da ebete, perchè booh, la tua storia è così jhewcxniekbxj che non potrei vivere senza!:')
Vabè tornando a noi, devo ammettere che io non sono nè pro nè contro Jelena! E sai perchè? Boh, non lo so. Forse perchè stanno bene insieme, e se Justin è felice, le Belieber lo sono di più(?), no?
Ajdhnxe ritornando alla storia posso soltanto dirti che è una meraviglia; è scritta benissimo e quella punta di sarcasmo, (con tutte le tue FANTASTICHE battute) che metti in ogni tuo capitolo-a parer mio- rende tutta la storia più "piacevole" da leggere!
Vabè, evaporo... MI RACCOMANDO, VOGLIO LEGGERE PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO! ù.ù
Alla prossima bellezzaaaaaaaaaaaaaaaa! :)

29/12/12, ore 12:33

adtrsahtfay
io ADOROO questa storia
troppo,la amo veramente!
srtduyat è stupenda :')
PS:anche io sono contro Jelena,però non ho nulla contro Selena
anzi io la adoro.però penso che non stiano molto bene insieme,ecco.
comunque continua presto bella asdasdfe

29/12/12, ore 12:21

Ma sciaoooooooo questo capitolo è fantastico, amo le fanfiction comiche e tu la scrivi veramente bene,
devi continuare ti adoro. Comunque a me la coppia Jelena non da fastidio, non nemmeno sono una beliebers
non capisco perchè dovrebbe darmi fastidio.
Sei una directioner??

29/12/12, ore 11:58

potrei scriverci un libro su quanto odio Selena Puttana Gomez! Da quando si è messa con Justin non fa altro che guai! E' una falsa ipocrita bugiarda! Nu pezz i cunnu da mala manera! scusa era calabrese!

29/12/12, ore 09:58

ahahaha ok questo capitolo mi piace soprattutto la parte finale MUAHAHAHAH ok basta anche io sono contro,ma lasciamo perdere è troppo lunga da spiegare spero aggiornerai e quando lo farai avvisami

29/12/12, ore 01:32

Hey! Che capitolo! Io li voglio insiemee!! LOL Comunque a me piace Jelena :) Posta presto! Bacioni *Alex*

29/12/12, ore 01:05

Bellissimo capitolo.
Davvero.
Ti è venuto proprio bene questo.
E...non so che dirti O.O
Per la storia di Jelena,io non sono una Belieber,ma a me non piacciono molto...
Non offendo nessuno,perché è un po' come la questione Larry per noi Directioner...
Ok,forse è un po' diverso...
Io ho detto la mia,non aspetterò una settimana per il prossimo.
Quindi muovi il tuo bellissimo fondoschiena e aggiorna velocemente,ok? Ok!
Un bacio <3