Can you keep a secret?
di TrustInBieber

30/12/12, ore 14:05

Allora inizio parlando del capitolo che ammetto di non trovarlo bello, ma cjedhgnhierj STRATOSFERICO! Giuro che avrei preferito Serana sotto un camion che Eve,perchè si, forse son cattiva,lol. Vabè, per altro amo questo capitolo e non posso far altro che leggerlo e rileggerlo finche non mi uscirà dal naso(?) ahah no, seriamente mi piace davvero tanto, d'altro canto sei anche bravissima a scrivere e adoro leggere la tua storia! Son senza parole :')
Parlando invece dell' AYE, non voglio dirti "ti capisco" quando non è così, perchè no, non capisco quel che fai, ma vorrei capire TE, non quel che fai. E no, non toglierò MAI E POI MAI la tua storia dai preferiti. E sai perchè? Perchè a me non importa se hai dei disturbi o se hai tre occhi(?nonsensexD), non bisogna MAI giudicare la gente senza prima conoscerla. Ovviamente io non ti conosco e non posso dire che tipo di persona sei, ma per me sei(e sembri) una ragazza come le altre, e-a parer mio- con quel pizzico in più di simpatia, perchè mi fai sempre morire dalle risate! Sai, dopo questo AYE ti stimo di più, perchè nonostante le difficoltà che passi ogni giorno, sei una ragazza forte, simpatica e buh, ti stimo.
Forse questa mia recensione ti sembrerà senza senso, ma io sono senza sensoooo, lol. No, vabè, seriamente con questa recensione non volevo "CAMBIARE IL TUO MONDO", proprio no, ma volevo solo farti capire che nonostante tutto io-grande fan di questa storia- non la lascerò per dei stupidi pregiudizi...anzi, d'ora in poi GIURO CHE TROVERAI SEMPRE UNA MIA OBROBRIOSA(?) RECENSIONE!Parola di scout ! u.u
Vabè, finisco il tutto con un SEI PROPRIO BRAVA, HAI AGGIORNATO PRESTISSIMOOOOOOOO *-*
Adesso metti anche l'altro capitolo prestooooooo, per piaaaaacere :DDDDDDD
A PRESTO BELLEZZAAAAAAAAAAAA!:)

(Recensione modificata il 30/12/2012 - 02:07 pm)

30/12/12, ore 13:13

Hivuyfyfjhvhgjhgjhfuygbjyfuggiy. Ti amo. Amo la tua storia. Mi fai morire dal ridere :') . Solo che non vedo l'ora di qualche momento mlmlmlmlml tra Justin e eve !!!!! Continua presto :) baci!

30/12/12, ore 13:02

il capitoloè stupendo come al solito indescrivibile;stupendo ;D.
ho letto l'aye come faccio sempre e concordo sull'autolesionismo e sui disturbi mentali.
Anche io mi taglio e lo faccio tutt'ora ma non certo x delle cazzate,ad esempio ci sono ragazze ke si tagliano x i JELENA o per gli HAYLOR c'è ma scherziamo???????????? o.o
non sapevoche tu ti tagliassi e non l'avreimai immaginato;sei la seconda autolesionista che trovosu questo sito.
eppure dobbiamo continuare a lottare ;) anke se è molto difficile.
ciaoooooooooooooo<3
grazie ancora x avermi recensito la storia *^*

30/12/12, ore 12:41

io ala penso come te e hai fatto bene a sfogarti..vedi anche io sono un'autolesionista non da moltissimo, lo faccio perchè ho un milione di problemi e ora devo andare anche dallo psicologo pensa un po'.. Ma ora non voglio annoianti con la mia storia.. Il capitolo è magnifico e deci continuare al più presto Dio solo da quanto amo la tua storia è fantastica e io ti adoro :)

30/12/12, ore 12:35

Mi domando chi sia lo spacciatore di Serena ahahahahahah :'D comunqueeeee i tuoi capitoli sono sempre dlxvdlsgslryspxhdo amo troppo le tue ff. Scaiu bella :3

30/12/12, ore 12:29

Ciao, il capitolo mi è piaciuto tantissiiimo!! «E come ci si sente? Voglio dire, deve essere una figata. Voli!» AHAHAH stavo ridendo come una pazza!!!
Finalmente Connor e Serene fuori dalle palle! lol anche se mi stanno simpaticii :D
Mi dispiace per quello che stai passando e sicuramente non smetterò di leggere la tua fantastica FF per questo.
Un bacio
Emy ;)

30/12/12, ore 12:13

Mi dispiace molto per quello che ti sta succedendo bhe vedi io non so come ci si senta a soffrire per autolesionismo ma so come ci si sente a soffrire per un motivo generale , anche io ho sofferto molto per la morte di mia mamma l'anno scorso e adesso ogni volta che sento parlare di lei mi spunta un sorriso , parlare di lei mi fa bene perchè è un modo di ricordarla e comunque , mi è piaciuto molto il capitolo

30/12/12, ore 11:55

Ma ciaoooooooooo, allora partiamo dal capitolo, è abbastanza triste, per il fatto dell'incidente, ma
è comunque molto bella, aggiorna presto.
Per il fatto delle storie con ragazze sull'autolesionismo, volevo anch'io scrivere una cosa simili nella mia FF ma non per un 2 a scuola o
perché un ragazzo l'ha lasciata. Ma volevo mettere la storia di Demi perché non tutti la conoscono, e leggendo quello che hai detto penso
che cambierò un po' di cose.

30/12/12, ore 11:35

Apprezzo la tua sincerita' e secondo me è' proprio così' perché comunque le fan fiction di quel "tipo"non hanno un po' di allegria e non sanno che molto probabilmente questa sono cose serie e non da scriverle per aver attenzione perché' comunque non si scherza e qualcuno potrebbe anche "offendersi" vedendo che alcune persone la prendono così' alla leggera.
Concordo con te,comunque bellissimo il capitolo come sempre e ho deciso (se scopro come si fa ) di mettere questa storia nelle preferite,te lo meriti ; e ripeto apprezzo la tua sincerità' sono contenta che sei riuscita a dirlo perché' non c'è' nulla di male .

Baci

30/12/12, ore 11:22

Okay la lattuga è pazza!
Povera eve sotto un camion :'(
Va be dai si è in parte ripresa :3
Aggiorna presto ciao ciao :)

30/12/12, ore 10:40

Io non toglierò mai e dico mai la tua storia dalle preferite non perchè sei "malata" o chissà cosa semplicemente per il modo in cui scrivi sai molte persone si sfogano attraverso lo scritto e da come scrivi sinceramente non si nota.
Ti posso capire per la malattia non che io ne abbia una,ma qualcuno vicino a me si ed è peggio di una depressione e lottiamo da 3 anni per tutto questo,fidati non è facile io ho 13 anni e lotto da quando ne avevo 10 anche io i traumi li ho avuti ovvio mai così forti e gravi,ma l'affetto dei miei genitori manca ed è difficile andare avanti,soprattutto avendo unan persona che soffre di cose psicologiche accanto è pesante.
Spero che le persone che seguano questa storia non se ne vadano perchè sembrerebbero persone immature e ignoranti nei tuoi confronti spero aggiornerai presto.... :D

30/12/12, ore 10:16

Ehi, buongiorno **
sto tentando in ogni modo di cercare di scrivere una recensione allegra,
spero di riuscirci come al solito. Il capitolo è bellissimo, sai che sono innamorata
della tua storia e nonostante Eve abbia rischiato (D:) almeno sta bene u.u
e poi Justin inizia a vederla davvero per com'è :'D asjhjfdkja
Per quanto riguarda le note finali posso dirmi assolutamente d'accordo con te,
più volte ho pensato che la gente si diverta a scrivere cose di cui nemmeno
conosce il significato, con lo scopo di fare tenerezza o che so io. Infatti, come hai
scritto tu
sono sicura che se ci fossero altre ragazze o ragazzi su questo sito che stanno attraversando la stessa cosa, non vorrebbero vedere argomenti tanto importanti e personali presi alla rinfusa e alla leggera.
con questo non voglio fare la parte della pietosa, perché non è
questo di cui tu hai bisogno, perché fidati lo so. Ammiro il modo
in cui nascondi tutto con la risata. Sei forte, ne sono sicura.
Doveva essere una recensione leggera, cazzo ahah. Vabbbè, al prossimo :')
#Chiara

30/12/12, ore 09:41

Ciao bella **
Il capitolo è bellissimo asdfghjk anche se quella investita doveva essere Serena non Eve.
Sei stata velocissima ad aggiornare e questo mi ha fatto moooooooooolto piacere ^^
spero che Serena non si vendichi sennò SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA.
Per quanto riguarda quello che hai detto nel tuo "spazio autrice":
io non ho intenzione di togliere quasta storia dalle preferite perchè è magnifica.Mi dispiace moltissimo per quello che stai passando
e spero che tu ti senta e ti sentirai meglio.Non posso dirti che capisco quello che stai passando ma l'ho visto molto da vicino perchè
una mia amica ha sofferto di autolesionismo,spero che alla fine vada tutto per il meglio e che diventi una persona ancora più forte come ha fatto
la mia amica.
Per quanto riguarda quello che hai detto sulle fanfiction:
Hai ragione,ci sono ragazze che parlano di questi argomenti senza sapere neanche cosa siano.Le loro protagoniste sono "ragazze perfette" che si tagliano per cazzate e a me queste cose fanni girare parecchio.
Spero che ti sentirai meglio.
Aggiorna presto :)

30/12/12, ore 09:20

Si scrive Selena e non Serena coke hai scritto tu.

30/12/12, ore 08:04

È bellissima questa storia e la metterò nelle seguite ma nn perché mi hai commosso sulla tua storia ma xké mi piace davvero!! <3