Can you keep a secret?
di TrustInBieber

05/04/13, ore 15:12

Asdfjskmxkamxs stupendo:')
Mi ero preparata alla fine invece boom c':
Stupendo:3

05/04/13, ore 15:05

ma noooooo, è finita çç
tipo che quando ho letto che era tutto un sogno ho iniziato a bestemmiare in turco, cioè AHAH
ero rimasta troppo male dal fatto che eve e justin non si sono mai conosciuti e mai messi insieme
però poi quando ho letto "Ciao, scusa, posso passare davanti? Il mio aereo parte tra poco e ho urgente bisogno di caffeina." ho detto cazzo si, ora ri-succede tutto fhdujosk
amo la tua storia, è fantastica hfidsjokap
baci,x

05/04/13, ore 14:55

Sto piangendo come Una cogliona, cazzo. È così trristeee :'C siznsisjdnksns Sono depressa lol. Ok basta. Questa storia mi ha fatto emozionare troppo. Me ne vado. D:

05/04/13, ore 14:35

Devo dire che inizialmente ti stavo per prendere a sprangate, insomma non poteva finire così! Ringraziando Cristo morto in croce e poi risuscitato ha avuto un buon lieto fine tanto che sto sclerando come una vacca incinta aaaaaaaaahw si sono incontrati veramente alla fine doj
adesso devi aggiornarmi dottoressa strano amore uu
un bacione
-Flam

05/04/13, ore 14:19

oddio oddiooddio oddio oddio cazzussssssssssssssssss è bellissimo. adoro qst fottutissimo capitolo come gli altri del resto. sei un genio. adoro qst finale. ha superato ogni mia aspettativa **
ma tu poi continui a scrivere qlc altra storia vero???? lol
hahaha
ciao
sara <3
ps: adoro la tua nuova immagine del profilo <3

sara <3 ;D
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 02:28 pm)

05/04/13, ore 13:26

Wowo! sei veramente bravissima ed è un finale fantastico! Complimenti ! auguri per le tue future storie.. :D Ti posso chiedere un favore ? <3

05/04/13, ore 13:05

AHAHAHAHAHAHAHAHAH STO CREPANDO come un'ebete in calore (?) è un delle Mie storie preferite lol ! Vado a leggere il continuo, sciao. *_*

05/04/13, ore 12:52

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG CAZZOOOOO.
O.MIO.DIO.
Tu.. Tu.. OMMIODDIO mi hai fatto morire. Cazzo. Okok, la smetto.
Bene, dicevo.
CAAAAAAAAAAAAZZOOOOOOOOOOOOOOOO. Ok basta su l'arrivo lollino.
BITCHES, LA FAN FICTION È LA MIA JSNDXNSKDNSJWDJSNDJX
Però la richiesta di pubblicità durerà anche nelle prossime ff che farai u.u
Io metterò il tuo link ad ogni mio capitulu c:
Quindi lo farai anche tu c: si che lo farai MUHAHAHAHAHAHAHAHAHA OK STOP.
Bene, dicevo, HALOA.
Come hai potuto farla entrare in coma? All'inizio ero tipo 'COSA?CHI?QUANDO?PERCHE? TAGLIATELE LA TEEEESTAAAAAAAAA!'
Poi mi sono ripresa. In parte. Ok no. HAHAHAHAHAHAHAHA
io può scrivere le parti pervy PAPPAPPERO.
Okok, mi è piaciuto il pezzo 'hey, ciao. Ho il tuo telefono.' 'Ho perfetto, il mio sogno si avvera!' 'Che sogno di sta minchia?' 'Quello in cui tu ti sposavi con me.' '*indietregga lentamente* hem, si certo. Io ora devo andare a cannes. Ci vediamo eh!' 'Hey, anche io devo andare a Cannes! È perfetto! Potremmo sposarsi in aereo!' '*corre via urlando con le mani in aria come una ragazzina in calore*' '*eve lo insegue come se fosse un'assatanata.* fine. YO. Sono pervy, belly e fantastichy (me lo ha detto ☝ ragazza!) e super SIMPY. Yoyo.
Bene, vado c:
ADIOS MI CORAZON.

Ti sto osservando. ʘ‿ʘ
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 12:55 pm)

05/04/13, ore 12:46

aghdiabdksf è stata una storia semplicemente fantastica, tipo che quando ho letto la stessa scena di quando si sono scambiati i cellulari speravo succedesse lo stesso, ma comunque si sono incontrati, è gia qualcosa ahhaha jafjsjdjf devi iniziarne asslutamente un'altra, ho letto 5 volte circa Teach me how to love, me ne sono innamorata, I N N A M O R A T A TI DICO AHHFJSJFJF.
smetto di rompere, un bacio enorme ♥ x

05/04/13, ore 07:31

Porca..kdofmfjwpqèìslqèqkenffjdkejsjlqlwnsn MA IO TI AMO, TI AMO CON TUTTO IL CUORE :') Parti con me per... Qualche parte?!!!!!!! Sei il mio IDOLOOOOOOOOOOO D: Certo.. In questo capitolo fa molto "CANNA TIME" ma è perfdeeeeeetto! Ti amo.. Grazie delle fantaastiche emozioni che mi hai fatto provre... Bom.. Sloggio.. Ultima recensione, mio dio :') ziaaaooool

05/04/13, ore 01:14

Metti l'epilogoooo e ti prego fa che sia stupendo come tutti i tuoi capitoli del resto <3

05/04/13, ore 00:25

Hey! Che capitolo triste ma allo stesso tempo bellissimo! Mi piace :) Posta presto! Bacioni *Alex*

04/04/13, ore 23:45

mi hai fatto morire di paura quando mi hai detto che era finita! dio santo! alla faccia del pesce d'aprile in ritardo.
"OH, mi sono dimenticata che c'è un capitolo 19! D:" questa frase mi ha tipo regolarizzato il battito cardiaco.
complimenti ancora, davvero. ti seguo dall'inizio, praticamente, e solo adesso mi decido a farti i complimenti.
un bacio, e se anche non mi conosci, ti voglio bene <3

04/04/13, ore 23:33

I tuoi capitoli sono una droga, quindi fai veloce il capitolo 19 e inizia una nuova storia, amo il modo inn cui scrivi! Riesci a farmi ridere anche nelle parti tristi c':
Va bene, ho finito di rompere le palle ahahahahahah
ciao <3

04/04/13, ore 23:23

ho letto tutti i capitoli in un giorno e, beh, amo il modo in cui scrivi e ironizzi su tutto! sei fantastica!
e non ti sto dicendo cose così belle in base a quello che ho capito della tua situazione, sono assolutamente sincera.
sembri davvero una ragazza simpatica e in gamba.
questa storia è bellissima, non rovinarmela con un epilogo strappalacrime ahahahah
comunque spero tu stia meglio e che un giorno tu possa risolvere tutto.
a presto :)