Can you keep a secret?
di TrustInBieber

16/11/12, ore 21:45

"Sicuro, ma sappia che la descriverò come un maniaco sessuale in astinenza di droga che cerca prostitute Slave e che vuole aprire un'attività di scambi illegali di merluzzi." no giuro,mi farai morire AHAHAH ma anche il fatto della porta,ma dai. AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA no vabe,non ce la faccio! non ci credo,l'hai detto davvero AHAHAH. comunque è bellissimo e divertente,continua presto

16/11/12, ore 20:22

AAHHAHAHHAHAHAH,no ceh io adoro
questa storia è troppo ahdgfsudgfawkeufalfuaowe.<3
mi piace veramente tantissimo,non smetto mai di ridere
quando finisco di leggere un tuo capitolo,sei troppo divertente :3
spero che continui presto,un bacio.<3

16/11/12, ore 19:46

Hahahaha :)
Sto piangendo da quanto mi hai fatto ridere :)
Comunque il capitolo è bellissimo,Chad mi ha un po' confuso ... Gli piace Eve??Non può,non deve,lei è solo di Justin xD
Te l'hanno mai detto che sei troppo simpy?L'ultima parte,poi,era troppo divertente con Justin che le sbatteva il telefono in faccia.
Ora mi dileguo (?)
Luisa.

16/11/12, ore 16:15

BHO,CI SONO TRATTI IN CUI STAVO MORENDO DAL RIDERE. MI PIACE IL TUO MODO DI SCRIVERE E DI METTERE SEMPRE TUTTO SUL LATO IRONICO E COLLOQUIALE AHAHAHAHAH CONTINUA PRESTO! :D

16/11/12, ore 15:46

fghd gfhd gfh no dai,a me ha fatto ridere,specie la parte del tronky ahahahahah. Va be,continua presto! xx

15/11/12, ore 22:24

AMO FOLLEMNTE QUESTA TUA NUOVA FF, CAZZO MI RISPECHIA TANTISSIMO.
BAAAAAM! IO TI DEVO CONOSCERE,SECONDO ME ANDIAMO D'ACCORDO!!
che cosa trasgressiva tutto cio,djdbdjs,amo troppo come scrivi,poi mi fai morire,
rendiamocene conto,ho segliato mia mamma dalle risate che mi facevo,che sfigghy. (?)
ok basta,mi dileguo che è meglio.
passo e chiudo comandante.
Gaia.

12/11/12, ore 19:49

UhUhUhUh. mi piace u.u
Continua presto. voglio vedere cosa farà Evelyne :Q_

11/11/12, ore 23:38

OH MIO DIO.ahhahahahahahahahahhahahhah giuro che crepo! Oddio! Continua,ti scongiuro.

11/11/12, ore 18:15

E' bello lo stesso sai,poi l'ultima parte è stupenda non vedo l'ora che si incontrino ahahah fuori connor fuori chad dentro justin FUCK YEAHHH

11/11/12, ore 15:50

Io, Io, Io, Io sono una Directioner <3.
Comunque io adoro la tua storia, e mi fai morire dal ridere
"Ah, dimenticavo, torno tra tre giorni. Devo passare a prendere il mio telefono, dammi il tuo indirizzo."
Si, e poi? Magari anche la chiave di casa?
AHAHAHAHAH, cioè io muoio quando leggo questa fanfiction, e mi piace molto il modo in cui scrivi, sei bravissima :]
Ciao <3

11/11/12, ore 11:19

Hey! Bello il capitolo! Sono curiosa per il prossimo! Posta presto! Bacioni *Alex*
P.S. Scherzi??? Io adoro Ed Sheeran! E anche se non la canta lui, adoro Little Things, è un poeta! LOL

10/11/12, ore 22:17

IO TI AAAAAAAAAMMO. E sapere che leggervi le mie storie, mi fa feliccissima, davvero.
Io le ho letto tutte le tue. Anche se non recensivo. Sono una cogliona, lo so:(
Mi dispiaaaaaaaaace. Tu sei davvero davvero simpatica. AHHAHA Ma dove le trovi ste battutine? u.u HAHAHA
AGGIORNA PRESTO. <3

10/11/12, ore 22:05

Omg. E' FA-VO-LO-SO! Muoviti a postare il quarto capitolo*-*

10/11/12, ore 20:48

no ceh questo capitolo è troppo afdfdjddghdghuirehidjksdskl.c:
stavo morendo dal ridere mentre leggevo,io ti adoro
sei troppo divertente. :3
è bellissima questa storia e penso che diventerà sempre più bella.<3
spero che continui presto,un bacio.<3

10/11/12, ore 20:12

Ora tu mi spieghi quanto brava sei a scrivere:)
Cioè non vedo ora che tu aggiorna!
Cioè sarebbe asdfgh** avere il telefono di justin e fare tutte le cose che fa eve :')
Aspetto l'aggiornamento :)
Shia bella!☺