Can you keep a secret?
di TrustInBieber

03/02/13, ore 12:10

Devono fare pace,Devono fare pace,Devono fare pace (?) Okay Basta,Però sul serio falli fare pace

CONTINUA :D

03/02/13, ore 12:09

NUUUUUUUUUOOO. già finisce? no, ja, mi ero affezionata.
QUESTO. CAPITOLO. E'. LA. PERFEZIONE.
veramente, nothing like us dedicata ad evelyn, justin, taylor.. MAAAAADUUUU'.
non se ne può andare, mi aspetto un colpo di scena di justin sotto la finestra di eve che si mette a cantare. HAHAHAAH no, troppo classico. boh, che si ritrovano all'aeroporto mentre lei torna a cannes e lui torna a casa. wuuuuuuu che idea. okay, no. vado. HAHAHAHAH
peace and love. ♥

03/02/13, ore 11:14

da quando non recensisco? mooooolto.
comunques, come al solito il capitolo è stupendo e mi sono anche commossa lol.
tu non puoi finire la storia, e soprattutto non puoi finirla tra cinque o meno capitolo intesi?ok:c
ah,perchè l'altra storia l'hai eliminata?a me piaceva molto.:c
ritoooooooornando a questa,ci sarà vero un lieto fine?Dimmi di si.çç
ok,io vados non vedo l'ora di leggere il prossimo fhwdbasmbds

-Un bacio.xx

03/02/13, ore 11:01

ero cosi contenta del capitolo ma poi mi hai colpita a morte dicendomi che mancano SOLO cinque capitoli alla fine.
sei stata bravissima anche in questo capitolo e nonostante io voglia che Eve e Justin tornino insieme trovo giusto il fatto che ogni tanto non si può fare niente per cambiare la situazione e che la cosa migliore è accettare e andare avanti!
Però mi aspettavo un viaggio on the road di Eve verso NY, magari ci sarà nel prossimo capitolo.
Sei bravissima e non mi stancherò mai di ripetertelo!
Un bacio bellezza, a presto <3 <3

03/02/13, ore 10:47

non puoi dirmi 5 capitoli soli,lo capisci??
ne inizierai una nuova dopo questa vero?
o anche se un po' più in la,mi avvertirai vero?
ho bisogno di leggere le tue storie,sono troppo anfvakjgbajga
io,non so se te lo avevo già detto,ma Taylor non mi piace.
intendo come persona,perchè poi come cantante è brava.
non ti arrabbiare,ma è quello che penso.
ma questo capitolo mi piace lo stesso.
secondo me,quando Evelyn parte,trova Jus all'areoporto e si riscambiano i telefoni ahahaha
sarebbe troppo bello se andasse così ahahah
ma è la tua storia u.u e non mi intrometto u.u
ora vado,aggiorna presto te okay? :3
Love u<3

03/02/13, ore 10:21

Ma..ma..fontane fontane fontane.. Tutta disperazione.. Sei un talento uuuunico! Io ti amo e te lo avro detto trentasei miiila voolte! La tua storia è una droga..aggiorno trenta volte la home delle ff di Justin per vedere la tua scritta li che mi guarda! E poi.. Eccooolaaa! *-* lei va a new york..si metta l'anima in pace e non rompa tanto con sta taylor! U.u Loro si amano e si attaccano a stocazzo! Tu aggiorni e t'attacchi al tram! Detto questo.. Amo il capitolo e passo e chiudo! Kisso kissoooo :3

03/02/13, ore 10:20

J'adore. :')
Amo questa storia, e 5 capitoli son pure pochi, fai andare tutto bene altriimenti ti ritroverai l' account di twitter invaso da insulti u.u

03/02/13, ore 09:45

Come fra cinque capitoli forse meno????
Mi stai prendendo per il culo! é troppo bella per finire fra così poco... Sono triste ora, sentiti in colpa!!!!!!!!!
Ma...ma.... ma ha ragione Eve! E cazzo io amo Taylor Swift ! Non ti preoccupare per le canzoni uscite a Gennaio mentre nella tua storia sono solo ad Agosto, ammetto di averle usate anche io nella mia storia anche se sono a Novembre.... Ma la loro storia è bellissima!!
Okei smetto di sclerare e ti dico di CONTINUARE!
(ho fatto pure rima ;) amami)

Con affetto la tua lettrice più accanita.
Elena

03/02/13, ore 09:07

Hey! Bel capitolo, mi è piaciuto :) Spero che le cose si risolvino! Posta presto! Bacioni *Alex*

03/02/13, ore 00:08

ALeee Aleee!!!
Bello,bellissimo come sempre,continua presto e mi raccomando di non uccidere la povera Evelyn :)

02/02/13, ore 23:27

Heyyy!!!!! Allora,tanto per iniziare,questa è la prima recensione che scrivo da quando sono in questo sito :),yeeee!!
Secondo: sono impazzita per la tua fanfiction,sei fantastica,un po' pazza,ma comunque una delle mie scrittrici preferite!! :) Riguardo su quello che hai detto sul'autolesionismo e sul farsi male a sè stessi,ti do pienamente ragione e mi dispiace che tu stai passando questo momento,ma vorrei,in qualche modo aiutarti (Anche se non ti conosco,non so come ti chiami,da dove vieni e tantoooo altro) ma solo il fatto che tu sia una Belieber mi fa capire che sei una ragazza forte e inoltre,vorrei fare qualcosa per qualcuno,dato che neanche io sto passando un momento bellissimo (non si tratta di autolesionismo o roba varia) e so anche che molto probabilmente mi starai mandando a quel paese e all'inferno.Ma continuerò a romperti :) quindi se ti va di conoscermi e di sfogarti con qualcuno,I'm here!! :)

02/02/13, ore 22:46

ehi ciao!!! ho appena scoperto la tua storia e la trovo a dir poco favolosa!!! come non garantisci un lieto fine?!? ti prego non dirmi cosi T.T posta presto il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia <3

02/02/13, ore 16:06

Hey! Bel capitolo e ovviamente mi hai fatto morire dal ridere, di nuovo! Posta presto! Bacioni *Alex*

02/02/13, ore 13:51

questo capitolo è davvero sdchvn dkmxsklmqdc.
dimmi come cavolo fai a scrivere cose del genere çç DIMMELO!

02/02/13, ore 00:00

VUOI SCHERZARE PER CASO?
Io pretendo un lieto fine per questa storia o
mi arrabbio con una belva e inizio a ruggire facendo svolazzare
gli uccelli che stanno sul tetto del palazzo.
CHAD È UN COGLIONE CON LA PATENTE DA COGLIONE
come gli è venuto in mente di scrivere quella stupida lettera?
Cioè io non gli avrei fatto avere vita breve ahah comunque
mi piace la filosofia della sorella. Eve non puó scappare da una persona
che la tratti meglio di lei stessa, mi piace tanto questa frase
E questa nonostante stia a depressione non riesce a non scherzare ahah ma come fa?
Io se sono depressa ascolto canzoni depresse, vedo film depressi, leggo film depressi, e scrivo cose depresse!
Ahahahahqh Si sono abbastanza depressa xD
Alloraaaaaa bhe come al solito adoro questo capitolo, e abbiamo gia chiarito che
ri prendo a sberle se non ha un lirto fine? Ahahah
Vado via...aggiorna presto e soprattutto con belle notizie ;)

Alla prossima
LOVE u