It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

25/04/14, ore 11:17

ooh guarda un po dopo un'anno cosa ho ritrovato la mia prima fanfic letta su efp passavo ore e ore a leggerla la adoro e dopo un'anno averla ritrovata non potevo non rileggerla mi è mancata cosi tanto e mi sono stra mancati il mio Lou e Wood ahh scherzi a parte credo che sia una delle storie piu belle che tu abbia scritto fin ora anche se sono belle anche le altre eh ;) kiss kiss sistah

02/04/14, ore 14:36

Oh Cristo! Ti chiederai perché una deficente recensisce la tua storia solo ora, ma oh io l' ho trovata solo oggi, e ti dico: é meravigliosaaa** ahah
E fidati ne ho lette a centinaia di ff alcune erano davvero obbrobbriose (si scrive così spero ahah) ma altre erano stupende, e questa fa parte delle stupende, anzi ne supera un casino** è di sicuro nella top 10*----* e che cavolo! Avrei tanto voluto aver visto la tua storia prima, così avrei recensito ogni tuo capitolo ma è già abbastanza inutile recensire questo capitolo visto che sicuramente non lo leggerai ma io lo scrivo lo stesso perché questa storia mi é piaciuta un casino*-*
scrivi davvero bene e la tua fantasia e meravigliosa, davvero non ho parolee**
Storia meravigliosa, capitilo meraviglioso e poi aww** sono dolcissimi e Vivenne é stranamente assurda e fantastica ahahah leggere sicuramente altre tue storiee. Un bacio. Xx

04/10/13, ore 15:17

Ciao bellissima, prima di tutto voglio dirvi che questa ff mi è piaciuta tantissimo fin dall'inizio e che forse è la mia preferita tra tutte, sul serio, tra l'altro io amo il fantasy e poi come si fa a non shippare Eleonor e Louis, sarebbe illegale non farlo. Mi è dispiaciuto solo che sia già finita, se fosse stato per me avrei preferito che la continuassi all'infinito.
Grazie tantissimo per averla scritta, non sai quante risate mi sono fatta a leggerla, davvero favolosa. Mi piace molto come scrivi e hai una grande fantasia, complimenti. Vabbè ora vado, a presto.

vivi xx

11/07/13, ore 13:10

Avevo proprio ieri finito di leggere la tua storia sui one direction e the vampire diares, che mi era piaciuta un casino.
Non sapendo che fare, e apprezzando il tuo modo di scrivere, mi sono appassionata a questa storia.
È meravigliosa e scritta divinamente. L'idea poi! Assolutamente originale! Eleanor e Louis del passato erano troppo teneri, ma anche quelli del presente non scherzavano...e almeno loro hanno avuto un lieto fine.
Ho amato tutti i personaggi, ognuno!
Da Eleanor (che ho stimato tantissimo per il suo carattere), a Louis (che lo adoro, e l'hai creato davvero simpatico anche se idiota ahaha), a Harry (che per un attimo ho sperato andasse con Eleanor per poi ricredermi e vederlo solo come un fratello per lei), a Niall (puccioso come al solito, e ho apprezzato che gli hai dato Demi come ragazza), a Liam (sempre troppo carino e altruista), a Zayn (che appena ho letto il suo lavoro, stavo morendo dal ridere perché è troppo azzeccato)...persino Caldy mi è piaciuta...relativamente ahaha.
Davvero, è magnifica, e l'aggiungo tra i preferiti per rileggerla quando mi mancherà. E so che mi mancherà.
Credo che leggerò un'altra tua storia. Ormai ne sono dipendente ahaha. Sei la mia cocaina lol.
A presto e ancora complimenti! Rendi delle emozioni fortissime con le tue storie, e beh, non è da tutti.
Un bacione♥♥♥♥

20/06/13, ore 15:00

Awwwwwwww!!! Povero Hazza!! Lei lo lascia a secco! Hahahahaha sono morta quando ha alzato le mani dicendo 'Sì! Grazie Dio, grazie!' Sono morta hahahaha! Ma quanto sono dolci quei due?? Sono due amori!! Louis e Eleanor sono i più dolci del mondo. 'Siamo stati molto passionali' hahahaa poro Hazza. Ti ho amato per tutta la storia e mi dispiace di non averla scoperta prima! Uffa!! Adesso vado ci vediano in un'altra tua FF!!!
Bacioni, Manu xx

12/06/13, ore 11:53

Questa ff è droga per me,quimdi muovi quelle mani e il tuo cervello e continua !

03/06/13, ore 22:28

«La leggenda dice che ognuno di noi nasce con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Questo filo ci lega indissolubilmente alla persona alla quale siamo destinati, il grande amore, l’anima gemella. Le anime unite dal filo rosso sono destinate, prima o poi, ad incontrarsi. Potranno passare anni, decenni, ma prima o poi le circostanze ci condurranno a questa persona speciale: non si può sfuggire al destino. Neanche le grandi distanze temporali o spaziali potranno impedire alle due persone di incontrarsi. Il filo rosso non potrà essere tagliato o spezzato da nessuno. Il legame che simboleggia è forte, indissolubile, e niente e nessuno potrà metterlo alla prova.» è vero o l hai inventato??

03/06/13, ore 18:16

Non posso crederci, non può essere finita.
No. Sento una specie di vuoto. Mi mancheranno questi personaggi..
Comunque, ho iniziato a leggere la ff stamattina e, come vedi, l'ho finita già.
È possibile che ami ogni tua storia? Ogni volta che ne leggo una penso 'è la mia preferita'. È possibile?
Beh, evidentemente sì.
Mi metto subito a leggerne un'altra. AH.. SEI UN TALENTO. x

17/05/13, ore 21:25

Partiamo dal presupposto che amo il titolo della storia.
Cioè, sono felice di sapere che al mondo c'è qualcun'altro che all'inizio pensava fosse questa little things.
*Dimmi che la conosci per questo, perchè altrimenti ho fatto una figuraccia assurda lol*
AHAHAHA in ogni caso, sappi che amo quella canzone.
Passando alla storia.. No, ma dico, cos'hai in testa affianco al cervello? Nel senso, sai io quanto ci avrei messo ad elaborare una trama del genere??
Come ti è venuta in mente?
No, perchè non è bella, è stupenda, meravigliosa e assolutamente ORIGINALE.
Io non ho parole, credo sia al momento una delle fanfiction più belle che abbia mai letto e non esagero.
Scrivi da Dio, sul serio e poi la storia è così soddisfacente, scorrevole e soprattutto, curiosa! Cioè, io quando ho letto l'introduzione non credevo assolutamente fosse tanto bella, eppure più leggevo più ne ero attratta, più morivo dalla voglia di sapere cosa sarebbe successo dopo e sinceramente, sono felice di aver trovato questa storia quando era già completa, perchè non avrei resistito ogni volta per un nuovo aggiornamento. Invece l'ho letta tutta d'un pezzo e la cosa bella è che sono rimasta col fiato sospeso fino all'ultima parola.
Ti giuro, mi è piaciuta tantissimo.
Troppo anche per spiegarlo a parole.
Complimenti, davvero.
Ti lascio, dicendoti che è tutto una questione di come mi sono sentita quando ho inziato a leggerla ;)
Ahahahah baci <3

01/05/13, ore 11:34

Oh my fuckin dog! *----*
Non mi sarei mai immaginata un finale cosi'.....perfetto :3
Volevo chiederti scusa per non aver recensito i precedenti capitoli...ma in questi mesi non ho potuto connettermi :(
Ouchei basta. Ahsjdksldjej mi fiondo a lggere l'altra long su Louis *-*

Pourquoi??
Cén fáth??
Warum??
Por Qué?
Per quale maledetta diavoleria questa cacchio di long è finita??!? Cazzus (oggi sono molto fine) io la amo! L'ho letta in soli due giorni e non potevo fare altro che leggere e nutrirmi di essa. Non posso concepire che sia finita!
In qualche modo sono anche felice che tu ne abbia scritte tante altre, anche perché ho letto anche una delle tue prime long su Zayn, Louis e Harry e devo proprio dire che scrivi magnificamente, e potrò nutrirmi anche di quelle. Ma non posso, per ora, credere che sia finita. Sarai stata pronta a prendere a calci in culo Eleanor Calder sia reale che finta pur di una soddisfazione personale.
E vorrei anche sapere perché diamine ho iniziato a leggerla così tardi, quando potevo morire di asfissia per mancanza di ossigeno, ovvero per mancanza di questa storia.
Help me! Sto impazzendo.
Mia nonna tra un pò chiama l'esorcista. Comunque ora vado a leggere quale One Shot e magari inizio a leggere la nuova long, ma devi promettermi solennemente, con la parola di lupetto compresa, che le aggiornerai presto se non mi vuoi sulla coscienza.
Ora vado perché se no la rinizio a leggere da capo u.u Ciauuuu :3

K. xx

26/04/13, ore 15:43

Oddio ma questa ff è stupenda mi sono emozionata alla fine. ma dai l hanno fatto sul letto di Harry porca carota sono dei grandi !!!!!!! Per non parlare di Vivien lei è una grande ha tutta la mia stima! Penso che il capitolo predente sia stato stupendo e anche il più bello di tutti sia quando Louis ha detto che amava Ele sia quando la collana si è illuminata e ha mostrato l ultimo falash back è stato fighissimo certo però che Laura è stata una stronza non gli ha detto niente ! li ha fatti separare per dua anni ma, per mia fortuna il papà di Ele si è svegliato (almeno lui) e le ha preso un biglietto di sola andata per Londra alleluia !!!!!!!!! Ma questi sono piccoli dettagli tutti finalmente hanno trovato l amour e sono tutti felici e contenti tranne la Calder che se ne è andata a farsi fottere alla grande e io sono super felice per questo perchè mi stava letteralmente sul culo e se Louis non l avrebbe lasciata l avrei ammazzata sicuramente io =D
Ora io mi dileguo
L ultima cosa sei una scrittrice fantastica IO TI HO AMATA PER 27 CAPITOLI
One kiss vampira_ aux
By By

24/04/13, ore 21:47

aloha! inizio la mia serata efp recensendo te, visto che stasera purtroppo non aggiornerò dato che sono stata troppo impegnata per scrivere… howevah here i am c:

La collana aveva emanato l’ultimo tenue bagliore, poi era tornata allo stato normale.
Cercavo di rimettere assieme i pezzi dei flashback appena rivissuti, chiedendomi se Louis avesse visto le stesse cose.

*spera*

«Hai… Hai visto anche tu, quei ricordi?» domandò mentre riconoscevo quel rossore imporporargli le guance.
Dio, quanto mi era mancato.
Annuii distrattamente, mentre il rosso si accentuava ancora di più. Tossicchiò un paio di volte, prima di rivolgermi la domanda.
«Proprio… tutti i flashback?»
«Sì.»
«Anche l’ultimo?»
Inclinai la testa su un lato, mentre i suoi occhi preoccupati mi […]

«Hai persino prenotato la stessa camera.» sussurrò riferendosi alla mia permanenza –che qualcosa mi diceva che sarebbe stata breve- al Danubius.
«Oh beh, mio padre è un sentimentale. Io l’ho saputo quando la ragazza mi ha dato il numero della stanza.» scossi le spalle, cercando di far trapelare un’assoluta indifferenza. Ma a me importava, anche fin troppo.

volevo vedere e.e le importa si. lei lo ama. loro staranno insieme forevah and evaaaah

«Oh, certo, fidanzato. E sentiamo, come si chiama il fortunato?» domandò accarezzandomi un braccio mentre sorrideva sghembo.
Morsi il labbro inferiore, bagnando poi le labbra con la lingua. Gesto che a Louis non sfuggì.
«Si chiama… Siuol» dissi leggendo mentalmente il suo nome al contrario. Lui sembrò rifletterci un attimo, poi sorrise nuovamente.
«Che nome orrendo.» decretò infine, poggiandomi una mano su un fianco.
«È un idiota. Ed è bellissimo.» lo guardai, mentre i suoi occhi affogarono nei miei e viceversa. Sorrise, contagiando anche me.
«E lo ami?» sussurrò avvicinandosi al mio orecchio, mentre dei brividi che mi erano mancati tornavano a deliziarmi della loro compagnia.
«Lo amo incondizionatamente da due anni, ma lui era troppo stupido per accorgersene e rischiare, così ho deciso di dirglielo.»
Con l’indice segnai il contorno della linea del suo collo, mentre il suo respiro diventava un po’ più corto.
«Mi chiedo se lui ami me, però
Sarà stato che probabilmente era in astinenza, o forse ero stata così brava a provocarlo, da riuscire nel mio intento.
Fatto sta che mi prese per il polsi, facendomi sbattere con la schiena contro il retro del divano.
«Sei sposata?» domandò con il fiato corto, mentre la sua barba appena accennata mi solleticava il collo.
«No…»
«Fidanzata?» chiese ancora, facendomi corrugare la fronte. Era sempre stato un tipo strano, in fondo.
«No.. ma cosa…?»
«Sei ubriaca, fuori di senno, hai problemi di memoria?» domandò ancora a raffica, come se fossimo ad un interrogatorio.
«Certo che no, ma perché me lo chiedi?»
«Perché voglio essere sicuro che questo momento, te lo ricordi per sempre.»
I suoi occhi mi osservarono ancora un a volta, prima che mi prendesse il viso fra le mani, baciandomi dolcemente.

AAAAAAAAAH CFBHJN ODDIO É UNA COSA BELLISSIMA. cazzo mischia. vgybuhnijm sto per morire. BEST SCENE EVER. cazzo. mi sto sciogliendo. dio è troppo bella. aaaah gvbhjnmbuhni *muore*

Perché Louis era come un centro di gravità, d’ovunque mi trovassi la mia anima cercava sempre lui, o qualcosa che gli somigliasse.
La sua risata cristallina, la voce squillante, quel suo essere pazzo, infantile, sfacciato, sexy, gentile, premuroso, idiota.
Specialmente idiota, perché era quello che amavo più di lui: quel suo essere tutto e niente, come se avesse due personalità distinte che però si mescolavano assieme. Louis Tomlinson era unico, e per quanto avessi provato a cercarvi dei difetti, non ero riuscita a trovarli.

CTFVBGYUHNIJMK *no words*

«E ti ricordi cosa dicesti ad Harry, quando ci disse che avevamo i letti a disposizione?» gli accarezzai piano il braccio che aveva messo attorno alla mia vita, mentre lui in silenzio faceva mente locale. Mi trascinò poi indietro ridendo malefico.
«Non preoccuparti Hazza, c’è sempre il tuo letto, non è vero? La prossima volta lo facciamo lì.» citò le parole usate quel giorno,
stupendomi per la sua grande memoria.

awwwww (povero hazza) mi preparo a leggere le ultime parti…

Aveva ragione Eleanor quando gli diceva che la ragazza adatta a lui non doveva cercarla nelle discoteche.
Lei le odiava persino, le discoteche. Vivienne viveva di libri, di film horror e film strappalacrime, di cibo, di palestra, di comicità.
Lei era tutto ciò che Harry desiderava. Inconsciamente, commise il grande errore di poggiare le mani sui glutei della sua ragazza, fin quando non si piegò a causa del dolore. Ah già, Vivienne viveva anche di Karate.

[…]

Quella ragazza lo confondeva, distruggeva le sue sicurezze, lo faceva soffrire, scopare poco, bere per nulla. Eppure l’amava, era come un gioco per loro,
quel continuo stuzzicarsi, quel mordersi giocosamente, pizzicarsi fin quando uno dei due non implorava pietà.
«Però poi siamo stati molto passionali, ricordi?» chiese lei facendo volare la chioma di capelli rossi che sapeva, ad Harry piaceva da impazzire.
Quella ragazza lo avrebbe mandato al manicomio, ma almeno ci sarebbe andato con il sorriso sulle labbra.

allora, Vivienne non è Eleanor, ma mi piace moltissimo come personaggio. É un peccato che sia entrata in scena alla fine, ma il suo compito era quello, no? La coppia Vivienne/Harry è stupenda, ce lo vedo troppo con una così. Tutto il contrario di ciò che si aspettava essere la sua ragazza ideale. Sono perfetti. yvbuni

«Oh mio dio!» strillò in preda la panico, portandosi una mano vicino alla bocca per trattenere la bile. Sempre il solito esagerato.
«Te l’avevo detto io, Harry, che l’avremmo fatto nel tuo letto. Siamo stati molto passionali.» aggiunse Louis, leccandosi sensualmente le labbra.
Pochi secondi dopo apparve una ragazza dagli occhi azzurro cielo e i capelli biondo rame, ricci.
Vivienne.
Osservò Harry cadere in ginocchio, mentre borbottava cose senza senso sul suo povero letto che aveva assistito a scene vietate ai minori.
«Tirati sù, Cavaliere Harry Styles! Dobbiamo vendicarci di questo peccato di fornicazione avvenuto nel tuo giaciglio! Vieni, conquisteremo la stanza appartenente a Louis Tomlinson e consumeremo il nostro amore al suo interno!» urlò la ragazza con fare teatrale, mentre toglieva le scarpe utilizzando le punte dei piedi. Poi corse nella camera di Lou, facendo ondeggiare la massa infinita di capelli.
Harry parve sotto shock per un minuto, poi osservò il soffitto con aria commossa e le mani giunte in preghiera.
«Sì! Grazie Dio, grazie.» sussurrò per poi alzarsi e ripetendo lo stesso gesto della sua fidanzata.
«Ah ragazzi, dopo ordiniamo le pizze. Ne volete una anche voi?»
Io e Louis alzammo gli occhi al cielo, mentre Vivienne tornava a prendere il suo ragazzo, letteralmente, per i capelli.

Sì, la collana aveva realizzato il desiderio di Louis ed Eleanor del passato.
Ma aveva realizzato anche il mio.

scusate. scusate ma adesso me ne vado a piangere in un angolino. ho amato questa storia dalla prima riga ed è un colpo basso riuscire a concepire il fatto che sia finita. mi mancheranno tantissimo tutti i personaggi. dio è stata una delle storia più originali che abbia mai letto.

mi hai sorpreso tantissimo con questo racconto.

la frase finale è vygbuhnij.

okay, basta.

ti amo,

chiara .

23/04/13, ore 18:56

Allora: Grazie.
Grazie perchè sei una scrittrice pazzesca, grazie perchè sei riuscita a far piangere, a me e a mia sorella, tutte le lacrime possibili ed immaginabili con la tua, STUPENDA E' DIR POCO, storia. Quando l'abbiamo trovata eri già a capitolo 26 e l'abbiamo letta tutta d'un fiato, tutta in una sera. Non ho davvero parole per descrivere quello che hai fatto per noi.
Merita di stare tra le scelte del sito e dico per davvero.Continuerei a recensirla a vita, se potessi.
Continueremo a seguirti perchè te lo meriti, ti meriti tutto il supporto che siamo in grado di darti.
Continua così.. ti amo <3 (ok, magari 'ti amo' no.. ma serviva a rafforzare il concetto!)
Sempre con te,
Irmastoro

22/04/13, ore 17:11

asdfghj **
sto andando in un angolino a piangere,
ma io pensavo un finale tutto commuovente e me la fai finire con sti due che vengono sgamati mentre lo fanno -.-
non smetti di sorprendere C.C
comunque non mi hai delusa, cioè le tue storie sono in assoluto le mie preferite, da sempre e per sempre, mi immergo nella storia fino a fondo e bho vivo una doppia vita -il senso di questa frase lol-
quindi complimenti, complimenti, complimenti.
questa sarà quella che mi mancherà di più dopo 'the werewolf' sai, a volte vado a rileggermi alcuni capitoli di quella storia. giuro darei oro per un seguito sia di questa e che di the werewolf.
ma sappiamo tutti che le cose belle finiscono, e anche questa è finita ( e io mi sparo)
quindi torno in un angolo a deprimermi.
ciao <3