There'll be a place for us
di Francy_92

07/10/13, ore 21:23

awwwwwwww sono stata in attersa x tutta la settimana e quando ho nletto il titolo mi è preso un accidenti. spiegami una cosa. "promesse infrante" de che?? ho subito pensato che sia gaia che il bimbo, perchè per me sarà maschio, sarebbero passati a miglior vita. T.T e se fosse stato cosi sarebbe stata rivoluzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. ma lasciando perdere questo, sono salvi e sono scoppiata a ridere quando ha chiamto gaia ad andrea ahahahhaha XD bellini li e poin anche dopo. ma cosi tanto per sapere, manca poco, poco alla fine?? sai com'è vorrei uccidermi prima del tempo rattristandomi adesso e non dopo. un grosso bacio e un abbraccio per la prossima stesura del bellissimissimo capitolo che so, che arrivera fra tre gg awwwwwwwww.
saki 24 xxx

04/10/13, ore 13:54

Fantastico !!!!
é super bello e io sono super contenta che sia finita in questo modo e stiano tutti bene :)
iris xx

04/10/13, ore 12:12

Ciao Francy:) Eccomi qui a leggere il pov di Andrea, e finalmente si scopre quali sono i suoi sentimenti e i suoi pensieri riguardo tutta la situazione che si è venuta a creare.
Ad inizio capitolo,l'alcol sembra il suo migliore alleato per affogare i dispiaceri,ma nonostante i bicchieri di troppo, riesce a riflettere, riesce a capire il disagio di Gaia, e nel suo monologo interiore ci sono un sacco di "se" e di "ma", ma ormai è inutile perchè suo figlio esiste ed è nella pancia di Gaia e lui non può far a meno di amare entrambi.
Gli amici non l'hanno lasciato solo,Massimo,Giorgio, e anche Luigi che si è riavvicinato,sono accanto a lui, e sarà proprio Massimo a comunicargli la notizia che la sua fidanzata è stata ricoverata all'ospedale.
Anche i genitori di Andrea si sono precipitati, e lui oltre che a dare la colpa a se stesso riguardo quello che è successo, addossa la colpa a loro,sono loro la causa di tutte le liti e di tutto lo stress causato,non solo a Gaia,ma anche ad Andrea e questo ha influito nel rapporto di coppia.
Ma finalmente Gaia si risveglia, e riesce ad uscire da quella situazione di incoscienza rendendo Andrea il ragazzo più felice del mondo perchè può riabbracciare la donna che ama e il bambino/a,che durante il suo sonno ha sentito tutte le frasi dolci che il suo fidanzato le ha detto,come si immagina la loro vita con il loro bambino,e in certo senso l'ha rassicurata nonostante non fosse cosciente.
Eh si finalmente i piccioncini sono usciti da questo piccolo periodo buio, e ora sembrano più uniti che mai!:)
Ma non è finita qui,rimangono ancora da affrontare due persone,i genitori di Andrea....riusciranno quei due "pazzi" ad accettare Gaia e il bambino?
Spero proprio di si!!!
Francy,aspetto il 17 ottorbre per leggere il prossimo capitolo, e sono sicura che sarà ancora più interessante e bello di questo!Complimenti:)
A presto,un bacio:)
Mary

04/10/13, ore 08:55

Ciaaaao,
scusa se il capitolo precedente non ho recensito ma efp mi dava dei problemi e non inviava la recensione :(
Sappi che quando ho letto come l'avevi fatto finire mi è venuto un infarto..ho temuto il peggio! La mia faccia era questa: D:
Questo capitolo, anche se è molto triste all'inizio, mi è piaciuto tantissimo. Sia perché è dal punto di vista di Andrea, e io amo i pov Andrea, sia perché alla fine è andato tutto bene.
Ti giuro che mi sono commossa tantissimo quando Gaia si è svegliata! Ho pianto insieme con Andrea! HAHAHA
E poi non solo Gaia e il bambino stanno bene ma anche le cose tra loro due si sono risolte *-* Capitolo più bello di questo non può esserci!
Poi mi chiedevo una cosa, l'altro giorno stavo rileggendo 'Another old story' e Jack e Natalie hanno dato un soprannome a Liam prima che nascesse ed era pesciolino (quanto amo Jack che lo chiama così *-*) e ho pensato una cosa: ma Andrea e Gaia non danno anche loro un soprannome del genere a loro bimbo? Sarebbero dolcissimi *-* Certo non possono chiamarlo pesciolino perché già in Another old story lo chiamano così ma magari con un altro nome...oddio Andrea che parla con il pancione di Gaia dando dei soprannomi al figlio...oddio muoio, è troppo per me *-*
Ma adesso dovremmo aspettare due settimane? çç Come farò senza gli infarti che mi fai venire a ogni capitolo e senza le stupende parole che scrivi ogni volta? çç
Va bè comunque non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere gli altri capitoli e non andare di fretta :D
Noi staremo qui ad aspettarti ❤

04/10/13, ore 01:19

Bellissimo capitolo, pieno di pathos e sentimento! Complimenti, credo sia uno dei miei preferiti per ora :) adoro Andrea, e' diventato un ragazzo semi-perfetto, e sinceramente io preferisco l'imperfezione alla perfezione quindi lo amo! Alla prossima :)

03/10/13, ore 22:53

Ok mi sono commossa tantissimo durante tutto il capitolo e ho inzuppato il letto ahah ma Vabbè è stato un capitolo perfetto giuro! Amo quando tutto riesce a risolversi, amo loro due insieme, amo il fatto che il bambino stia bene, amo il fatto di aver scelto due estati fa di leggere another old story perche adesso se no non sarei qui a commuovermi per i capitoli di una ragazza straordinaria a cui mi sono stra affezionata e non avrei conosciuto le altre ragazze del gruppo e tutto questo adesso non ci sarebbe! Caspita quanto é vero che una scelta ti cambia la vita! Non so cosa c'entri col capitolo ma sono in uno stato emotivo molto critico (sai il perche..) quindi volevo esprimere quello che ho dentro e dirti queste cose..beh per finire ovviamente grazie Franci di averci regalato un'altra volta un capitolo meraviglioso che ci facesse emozionare e grazie di essere sempre qua e presente per tutte noi! Non importa se il continuo lo pubblichi tra due settimane, io sarò qua sempre pronta ad aspettare il tuo aggiornamento! Ti voglio bene fra e sta tranquilla perche riuscirai a sbloccarti e a continuare a scrivere ci sei sempre riuscita ci riuscirai anche ora! Un bacio alla prossima <3

03/10/13, ore 22:51

Adesso poso morire felice!! Vuo sapere se questo capitolo mi è piaciuto? Bene te lo dico subito... Sto piangendo da quando Andrea ha saputo di Gaia fino alla fine :') può essere valida come motivazione?
Beh non saprei cos'altro dire se non che è STUPENDO!
Quindi alla prossima :)

Un bacione <3
Mel

03/10/13, ore 22:38

Ciao cara, che emozione. Questo capitolo mi ha fatto invecchiare di un paio d'anni. Ero in ansia con Andrea in attesa che Gaia si svegliasse. Il padre di Andrea proprio non lo capisco e non lo voglio capire!!!!!! Che bel modo di festeggiare il nuovo anno, con il bambino in arrivo. Ti ringrazio per non aver lasciato situazioni in sospeso tra Andrea e Gaia, non so come avrei fatto ad aspettare pazientemente due settimane. Bene , allora ci vediamo il 17 ottobre, spero che tu nel frattempo sia riuscita a portare avanti la stesura dei capitoli. Un bacione.

30/09/13, ore 15:19

Ciao Francy:) Gaia dopo la discussione con Andrea sente tantissimo la sua mancanza, viene a mancare quella routine di tutti i giorni che si era venuta a creare. Lei ancora non si sente pronta ad affrontarlo,il rifiuto dei suoi genitori fa male, e non si sente a proprio agio.
Serena cerca di farla rilassare andando a comprare le tutine per il bambino/a e in un primo momento sembra funzionare,perchè Gaia appare spensierata come non mai e cerca di non pensare a quello che è successo con il suo fidanzato.
Però Gaia incontra Andrea e lui vuole delle spiegazioni,vuole tornare con la sua fidanzata e con suo figlio,ma lei lo allontana,perchè allo stesso tempo allontana anche le cattive parole dette dai genitori di lui.
Lei cerca di proteggersi e di proteggere la nuova vita che porta dentro come può, ma tutto questo non fa altro che causargli tantissimo stress e tanto nervosismo.
Purtroppo il capitolo si conclude in modo tragico, Gaia si sveglia dallo stato del dormiveglia ed è piena di sangue...ma tempestivamente la madre la aiuta ad alzarsi per poter andare all'ospedale,ma Gaia sviene.
Direi che questo capitolo,nonostante sia triste è ricco di emozioni, Gaia per attimo quando si ritrova in giro per negozi con Serena sente di essere tornata indietro nel tempo,quando aveva 17 anni, l'incontro con Andrea che le promette di risolvere la situazione con i suoi genitori, fino al disastro in cui lei sta male,rischiando di perdere il bambino. Ma forse questo evento servirà per avvicinarli...e abbattere la distanza che si è creata.
Il pov di Andrea ci vuole,sono sicura che insulterà i suoi genitori in tutti i modi possibili e immaginabili,portandoli alla riflessione e a mettersi una mano nella coscienza,anche se lui stesso si sentirà colpevole per non essere stato vicino alla sua donna,nonostante lei lo abbia allontanato.
Alla prossima,un bacio:)

P.S Mi scuso per il ritardo,ma non ho potuto recensire prima!

Mary

27/09/13, ore 23:10

Povera Gaia :( spero che il bimbo ci sia ancora...giusto? É così vero? Cmq...il capitolo É stupendo. Complimenti. Tvb. Bacio.

27/09/13, ore 15:34

Oddio che casino !!!!
povero bambino, con una madre del genere che gli dice di non volerlo mi sarei uccia anche io, ovviamente spero che non lo faccia :)
irisxx

27/09/13, ore 15:09

Nooo nn può succedere questo!!!!!!!!!! :'(
sto ancora piangendo */* :'(
tutti i tuoi cappy sono emozionanti e commoventi...dico davvero =3
Sono curiosissima di sapere il continuo =}
Ps: appena posso ti inserirò nelle *scelte*<3<3<3
spero ke un giorno riesca davvero a pubblicare la tua serie ^-^
Bacioni :***
Sonny<3

27/09/13, ore 12:53

Questa storia è come una droga! Non puoi lasciarmi così, devi aggiornare al più presto e avvisami quando lo fai!

27/09/13, ore 01:56

Ribadisco, gaia non la capisco! Perché fr pagare adandrea le colpe del padre?? Epure lui ha sempre cercato di farle capir che non lo avrebbero influenzato e soprattuto l'ha sempre pregata di non usare il isentimento dei suoi oe scusa per allontanarlo... Bah chi la capisce e' bravo! Spero on perda il bambino perché altrimenti si innescheranno rimaste rimpianti he non credoriuscirannoa superare! Una coppia casetta un iLife si ama deve restare insieme, i momenti di solitudine Non sono accettabili o comprensibili secondo me...
Spero tutto si risolva perché non voglio un'altra separazione per gaia e Andrea, mi piacciono troppo insieme :)

26/09/13, ore 22:19

Tu, tu, tu cazzo tu!!!!! Sto piangendo come una fontana dall'inizio del capitolo non ti sognare nemmeno di mettere il prossimo tra due settimane perche non puoi lasciarmi cosi, non puoi lasciarci cosi in tredici davvero cazzo non smetto di piangere non può essere successo questo a loro perche ancora problemi? perché non va tutto bene? E colpa di quel fottuto cazzone del papà di Andrea ti giro che lo inculo con un cactus se non cambia subito idea!

Anyway ora che sono calma e mi sono sfogata dalla mia rabbia repressa (?) passiamo a dirti cosa ne penso del resto:')
Alors baby come al solito scrivi da dio ma su quello ormai non avevo dubbi come sul fatto che sai come farmi piangere di gioia e di dolore! La scena tra Gaia e Serena è stata dolcissima e mi ha fatto pensare a me e alla mia migliore amica*-* quella tra Gaia e Andrea invece avrei voluto andare la e dire state tranquilli ci penso io per poi ammazzare il padre di Andrea in modo che i problemi si risolvono ^^

E ora tu mi devi rivelare una curiosità..nel prossimo capitolo devo armarmi di 3 mila pacchetti di fazzoletti,impermeabile e barca per quanto piangerò o posso stare tranquila?

Alla prossima fra ciau <3 un kiss paxxino!:')