There'll be a place for us
di Francy_92

09/03/13, ore 01:45

Ta daaaaaa!!!!! Ciao Andrea *.* che bello sentirti *.*!!!! Beh io amo i tuoi pensieri e sono felice di vederli spesso in futuro. Saró anche felice di vedere il tuo belliiiisssssssimo tatuaggio li. * anna che sbava tipo alla homer simpson* Comunque. Vai li e riprenditela. Con le unghie, con i denti, con i capelli, con il pube....XD ma riprenditela e togli l'inglese faccia da cazzo dalle palle, mh? Ora ti saluto ragazzo innamorato*.* Amorisino mio, non dubitare mai di te stessa, ricorda che kn primis scrivi x te e poi x noi. E ricordati il video delle ragazze. Loro ti adorano. E tu credi un po di piu in te stessa ;). Ti voglio bene amorisino mio, ma tanto. Anní <3

08/03/13, ore 18:02

Oh tesoro! Complimenti, i pensieri di Andrea sono profondissimi! Adoro quando c'è il Pov Andrea, è un tipo abbastanza imprevedibile, quindi è bello sapere quello che la sua mente produce.
Spero che tutto si risolva. Anche se c'è sempre una Gaia ferita dal profondo del cuore.
Brava Fra davvero tantissimo. Il capitolo è stupendo.
Alla prossima.
Ti voglio bene.

08/03/13, ore 17:58

ciaoooo
aww ... i pensieri odiosi  bellissimi e commoventi da cretino idiota favoloso e stupendo uomo quale Andrea ... mi hanno fatto davvero venire il mal di pancia. brutto cretino, prima ti scopi Elena su suggerimento di Luigi e poi pretendi delle scuse da quella santa della tua ragazza che vuole solo stare bene? ma vaff****** ... sclerata, perdonami ... *-*
comunque sai che non nutro una profonda stima per Andreuzzo ma questo capitolo me lo fa stare un po' simpatico, anche se fossi stata nei panni di Gaia gli avrei seriamente riattaccato il telefono in faccia.
comunque ora vado e complimenti ancora, complimentiiii davvero tantissimo e Andrea io ti odio profondamente e tantissimo amo così tanto ma tantissimo che potrei ucciderti adesso, e Gaia ... fallo ingelosire quel bel cretino, voglio proprio vedere cosa succede. ciaoooo
Piumetta

08/03/13, ore 15:11

Ahh il mio Andrea, quanto mi è mancato! Ormai sono ossessionata da lui, ogni volta che sento il nome Andrea penso subito a lui! Nonostante le cazzate che ha fatto è così dolce..se Gaia non se lo riprende me lo prendo io!
Mi fa male sentire Gaia così.....fredda nei suoi confronti çç Spero che questa cosa cambi quando si rincontreranno! Ahh..adesso vado a prepararmi psicologicamente ad aspettare un'altra settimana..ciaao :)
P.s Non ti azzardare a cancellare il sequel che vengo la a picchiarti u.u <3

08/03/13, ore 15:03

strepitoso!!
il mio adorato Andrea nonostante siano passati tre anni è ancora innamorato perso della cara Gaia!! e ora ha tutte le intenzioni di riprendersela!!
"il mio obiettivo adesso è riprendermi Gaia, a qualsiasi costo."
che cosa magnifica!! si caro va a Londra correndo immediatamenteeee!!
davvero bello come capitolo!!
finalmente siamo venuti a conoscenza dei sentimenti del caro Andrea (o mio amato!! perchè sei Andrea e non un normale ragazzo del mio paese interessato a me?!?! la vita è ingiusta... e questa bella novità del tuo "falling in love"?! interessante... sisi) capendo così, finalmente, che cosa è succeso con Luigi (siete sicure di volermi far uscire con lui?! ho i miei dubbi a riguardo...) e con "Elena di Troia", il rapporto con i suoi genitori che va migliorando sempre di più e... ha lasciato l'università?!... mhmhm
ma adesso torno alla mia "geografia umana"!!
bacibaci!!
robby :)
p.s. ah Gaia se lo eviti... cosa ti succede non se lo immagina nemmeno Francesca....!!

08/03/13, ore 14:55

Cavoli il capitolo è bellissimo *-*
I tuoi capitoli mi piacciono sempre di più!
Non leggere qualcosa dalla parte di Andrea è strano,mi è mancato tanto sapere i suoi pensieri..
Non mi aspettavo di certo che lui pensasse ancora ad Gaia,non pensavo che lui è più innamorato di prima di lei,no non lo pensavo..
Pensavo che era andato avanti con la sua vita e si era dimenticato di lei,cavoli Andrea mi ha sorpresa!
La misteriosa telefonata era da parte di Andrea,non ci posso credere per una volta è lui che va dietro a Gaia e non viceversa..
Gaia la stimo molto è riuscita ad andare avanti a testa alta,a me sinceramente Jay mi piace è carinissimo anche se Andrea è Andrea,mi è piaciuto dal primo capitolo *O*.
Una cosa buona almeno Andre l'ha fatta,lasciare perdere Luigi ed Elena,quindi posso dire finalmente adesso
"Ciao Elena,Ciao Luigi a mai più"!hahhah,missà che si è capito che quei due li odio çç
Bhe adesso ti lascio stare ho scritto un bel'po strano çç
Alla prossima :)
Ale.

08/03/13, ore 14:29

Ciao sono contenta di sapere che Andrea non riesce a togliersi dalla testa Gaia e cercherà, finalmente, di fare qualcosa per riprendersela. Ti adoro a presto Minelli

08/03/13, ore 14:21

Ossignore.
Sapere Andrea ancora innamorato di Gaia è BELLISSIMO. ACCIPIGNA.
Mi ero dimenticata che ora aggiorni il venerdì, lol, ed è stata una bellissima sorpresa vedere l'aggiornamento *o* L'ho letto subito :Q___
Gaia.. sei così piccola, dolce, tonta, IDIOTA. Quanto può essere innamorata di Jay? D: Ho paura.. però.. per caso... Sam Claflin fa Jay? Perché.. hai fatto una scelta piuttosto interessante *A*
Oddeo, i pov di Andrea sono memorabili, seriamente, fanne di più :( Vabbè che sei già bravissima a scrivere :asd:

08/03/13, ore 14:17

Ciao Francy
da romanticona quale sono il sequel mi sta piacendo tanto... cavolo bello che andrea sia cosi' innamorato e gaia e' forte anche io mi comporterei cosi'..... complimenti !!!!!!

08/03/13, ore 11:05

Ciao carissima! Mi dispiace di non aver recensito il primo capitolo, ma rimedio subito! No, non ho abbandonato questa storia, perchè è una delle storie che più amo in assoluto e non solo qui su efp, perchè, come puoi vedere, su twitter retweetto ogni cosa che metti su i nostri protagonisti ;) ok, chiusa questa parentesi, inizio col dirti che già dopo il primo capitolo mi ero innamorata di questa storia! Però... Quell'inglesino deve sparire! Sai quanto ami la coppia di Gaia e Andrea, quindi quello là deve sparire! Lo odio più di quanto odiavo Max u.u Comunque, capitoli fantastici, sono sicura che Andrea riconquisterà Gaia.... Vero?! Ma si dai, confido nella tua bontà d'animo :) Detto questo, ti faccio davvvero tanti complimenti! Non vedo l'ora di vedere Andrea in azione :3
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto! :*
BrightStar97
P.s. Amo i tuoi banner! **
P.p.s Auguri! <3
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 12:51 pm)

08/03/13, ore 10:45

Bel capitolo... Mi è piaciuto molto!
Beh, aspetto volentieri il prossimo capitolo che, purtroppo, sarà tra una settimana! :(
Ci si vede! :D

08/03/13, ore 10:09

passo al volo poi scrivo meglio la recensione... bellissimo... magone e lacrimoni... io amo sempre di più questo ragazzo... vai e riprenditela!! go andrea go!!
due cose:
per andrea? meglio tardi che mai!! certo se aspettavi ancora un pochino a deciderti... ah uomini!!
per Francy:... carissima... lo so che è chiedere troppo... ma visto che è la festa di noi donne... potresti regalarci un altro capitolo? magari nel fine settimana...

08/03/13, ore 00:48

L'avevo già letto ma rifarlo è davvero un piacere *w* continuo a pensare che Andrea è un cretino u.u
Finalmente ha capito che si deve dare una mossa u.u No, ma prego signorino... fai con il tuo tempo u.u Ihihihihih tesoro questo capitolo è davvero bellissimo *w* mi piace leggere i pensieri di Andrea *w* in generale dei ragazzi, ecco xD (cosa che possiamo fare solo nelle storie, ovviamente u.u)
La madre di Andrea è ajhaaik *w* bravaaaa signoraaaa :3 fatelo ragionare u.u
Ti voglio tanto bene,
Gra

04/03/13, ore 18:55

Ciao :)
Come promesso eccomi qui a leggere e commentare anche l'altra tua storia!!
Si direbbe che Gaia provi ancora dei sentimenti per andrea *__*
E questo mi piace decisamente molto xD
Per cui, vediamo un po' cosa succederà una volta che risponderà al telefono!!
Un bacione ciao ^^

04/03/13, ore 16:34

ciao Francy
mi sono un po persa.... ho letto l' epilogo di let's blame che tra l'altro mi e' molto piaciuto, pero' volevo sapere questo e' il continuo? e ho letto anche di un filmato ma non riesco a trovarlo..... e per ultima cosa non riesco a trovarti su facebook... perdonami sono un po imbranatella.... grazie infinite ciao.......