There'll be a place for us
di Francy_92

22/11/13, ore 18:50

Ciao cara, mi fai commuovere ad ogni capitolo, meravigliosa è la dichiarazione di intenti di Andrea . Mi stò già rattristando per la fine della storia, sigh!!!! Auguri per il viaggio a Londra . Un bacione e ....all'epilogo.

22/11/13, ore 15:53

Ciao tesoro:)
Gaia viene a sapere che Martina non potrà avere figli e cerca di consolarla e la sprona a non abbattersi, perchè puo' farcela, puo' diventare mamma se lo vuole veramente e Marco sarà lì al suo fianco....l'importante è che non glielo tenga nascosto!
Questa rivelazione fa riflettere Gaia...quando lei è rimasta incinta è stato uno shock, aveva tanti dubbi a riguardo perchè lei e Andrea non stavano provando ad avere un bambino...certo ne avevano parlato,ma di averne in futuro.
Si accorge di quanto sia fortunata ad avere Alisea, ed è felice per questo, anche se allo stesso tempo è triste per la sua futura cognata.
Siamo nel periodo natalizio, e le famiglie dei due sono riunite per poter festeggiare il Natale e Gaia non puo' non guardarsi intorno...osserva le persone che fanno parte della sua vita, Andrea e tutto quello che hanno passato, i genitori di lui che appena un anno prima li rifiutavano e oggi invece non riescono a stare lontano dai due e dalla loro nipotina, suo padre che rischiava di perdere per sempre e i suoi fratelli...a cui non riesce più fare a meno.
Gaia si rende conto che in pochi anni il perdono è stata la costante della sua vita, perchè se non avesse perdonato tutte queste persone, ora non sarebbe felice e la vita che sta vivendo, non sarebbe la sua vita.
La piccola Alisea è tutta al papà...anche lui rifiutava le pappine e cose varie...da qualcuno avrà pur preso no?? Comunque sia è l'orgoglio dei suoi genitori, che la strapazzano d'amore:)
Al momento dei regali, Gaia riceve il suo, dalla mano di Alisea...è un anello...il suo anello con la quale Andrea promette di starle accanto sempre,in ogni difficoltà lui sarà accanto alle sue donne perchè le ama da morire e non potrebbe mai rinunciare a loro...sono la sua vita ormai.
Ed eccoli qui...i due fidanzati a tempo indeterminato,in futuro sono pronti per il loro passo:)
Non sono assolutamente delusa dalla tua scelta, anzi la appoggio pienamente...se una persona non è pronta a compiere quel passo è inutile che lo faccia...rischierebbe solo di soffrire...questo non vuol dire che Gaia e Andrea non si amino...anzi sono pronti a coronare il loro sogno...semplicemente non ora!
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo colloquio a Londra...la città dei nostri due innamorati, e spero che ti porti fortuna come lei ha portato fortuna a loro, dato che la loro storia è nata lì e proprio lì si sono riuniti:)
Perciò ti auguro buona fortuna, e abbi fiducia nel tuo progetto...metticela tutta affinchè si realizzi:)
Ora non mi rimane che aspettare l'epilogo, e il tuo discorso, che non vedo l'ora di leggere,sperando che dopo questa storia scriverai ancora...sinceramente lo spero:)
Alla prossima,un bacio e un abbraccio:)
Mary

22/11/13, ore 14:37

Mi viene da piangere.. mi dispiace... insomma non riesco piú a fare una recensione decente, ma alla fine di questi capitoli ho sempre il magone

22/11/13, ore 13:04

Ciao ! Io mi sono appena iscritta su questo sito e quindi non ho mai recensito ...però vorrei ringraziarti perché dopo aver scoperto questo meraviglioso sito, LBIOS è stata la prima storia che ho letto e quindi me la ricorderò per sempre , è stata l'inizio della mia " dipendenza" di EFP :D
Allora questo capitolo mi è piaciuto molto ,soprattutto la parte dove Gaia si perde nei ricordi dell'ultimo anno; ci sta perfettamente visto che ormai manca solo l'epilogo .
Andrea......aaaaaaaaah trovarlo uno così :) la sua dichiarazione/proposta è stupenda ...Dio è così dolce il fatto che voglia aspettare il momento giusto per sposarsi :3di capisce che ama moltissimo Gaia :) complimenti anche per come scrivi ma credo che sia sotto inteso .
Ultima cosa è il nome Alisea....è un bel nome ma dove abito io Alisea è il nome di una ditta dei bidoni della spazzatura ...e quindi quando lo leggo, la mia testolina bacata ha sempre in mente un bidone :D
Complimenti ancora ,aspetto con ansia l'epilogo !! Baci :)
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 01:06 pm)

21/11/13, ore 11:34

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... siamo gia alla fine??? ma sei seria???? dimmi che farai un continuooooooooooooooo. non posso rimanere mesi senza leggere qualcosa di tuo. come faròòòòòòòòòòòò!! io voglio continuare ad aspettare che passi la settimana e ritrovarmi un tuo "stupendissimo" captolo da leggere per poi piangere senza fine.
anyway, capitolo bellissimo. te l'avevo gia detto??!! adoro i piccoli momenti quotidiani. sono proprio quelli che ti fanno apprezzare molto la non-realtà della storia. infondo è solo un racconto (da cui mi piacerebbe poterne vedere un film un giorno. sarei in prima fila vedi ). lascerò le frasi strappa lacrime per domani. voglio dirti che ho adorato tanto andrea che si prende cura della famiglia insieme a gaia. il loro viaggio in italia e la sua chiacchierata con serena. ti dirò, mi era sfuggito il fatto che andrea potesse chiederle di sposarlo. ormai ci avevo rinunciato. anche se, spero, introdurrai una parte della loro vita dopo il matrimonio; che sò, magari con una Alisea di un pò d'anni più grande. mi piacerebbe moltooo *_* magari che gioca con un marco tendenzialmente più grande. ma questo te l avevo già detto. anche se ridendo ti dissi di un eventuale coppia alisea_ "figlio di JAy futuro" aahhahah sarebbe il colmo. ed andrea morirebbe stecchito. non mi dilungo molto poichè devo studiare. aspetto con ansia ed emozione l'ultimo tuo capolavoro (per quanto riguarda questa storia).
aspettando notizie positive su un eventuale tua storia, ti auguro un in bocca a lupo per tutto.
un abbraccio.

saki xxx

17/11/13, ore 14:41

Ciao Francy:)
Mi scuso per il ritardo ma questa non è stata una settimana facile per me....diciamo che è stata veramente nera.
I mesi sono passati e Alisea è cresciuta,tant'è che sta mettendo i primi dentini e ci sono pianti a non finire, e mal d'orecchie per i genitori, che devono sentire gli acuti della piccolina.
Andrea vuole andare in Italia, e anche Gaia e d'accordo, perchè giustamente amici e parenti devono conoscere la loro meraviglia, e Andrea rivela a Gaia di averle comprato un regalo di Natale...cosa sarà?
In Italia ad attenderli ci sono Serena, Marco e Massimo, e qui Gaia puo' parlare con la sua migliore amica di tutti i suoi problemi, le sue perplessità, e i suoi dubbi riguardo la maternità, ma lei la rassicura dicendole che prima o poi tutti i bambini crescono, e che il distacco madre figlia fa parte della vita,è una cosa naturale per poter far interagire Alisea con gli altri,parlando anche della sua esperienza con Marco.
Si parla anche di matrimonio, e Gaia cerca di evitare l'argomento, non si sente ancora pronta in questo momento, ma Serena le dice di non aver paura perchè loro sono già una famiglia, e il matrimonio sarebbe solo un'ulteriore dimostrazione d'amore, e un rito per rendere ufficiale a tutti il loro amore.
Poi Andrea ha combinato un guaio cn la bambina, a causa di una sua disattenzione e Gaia giustamente non può far a meno di gridargli contro...ma le cose si sistemano immediatamente.
Ho letto le bellissime parole che hai dedicato alla tua amica, e si vede che per te l'amicizia ha un valore molto importante...e anche per me è così, so che posso fare affidamento sulle mie amiche perchè come loro ci sono per me, io ci sono per loro...non è una cosa a senso unico!
Come i precedenti il capitolo è fantastico,sempre più ricco di emozioni...e ora non mi rimane che leggere il prossimo:)
A presto,un bacio:)
Mary

16/11/13, ore 12:42

Il capitolo è assolutamente fantastico.. la discussione tra serena e Gaia è troppo emozionante e anche io come lei vorrò avere le mie amiche accanto. ♥ detto ciò sono davvero triste che la storia stia finendo :( lascio le parole all epilogo meglio ;)
Ti voglio bene ♥ per sempre ♥
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 10:55 pm)

16/11/13, ore 12:29

Non ho parole davvero Fra *-* è la tenerezza questo capitolo :3 mi sono commossa :') la piccola è davvero incredibilmente bella e dolce e loro sono perfetti. Finalmente sono una famiglia *-* bravissima davvero.

16/11/13, ore 12:15

Oddio Fra *-* che cosa meravigliosa questo capitolo :3 la piccola è davvero bellissima e sono così emozionata Aw *-* sarà perché mi sono messa nei panni di Gaia e oddio *-* ci stava perfettamente questo pov Andrea :3 é innamorato di sua figlia, ci credo :3 bellissimo davvero. hai descritto tutto alla perfezione :3 brava, brava, brava.
Ti voglio bene

16/11/13, ore 11:52

Tesoro questo capitolo è troppo bello. Vedere Gaia così nervosa, paranoica mi fa ridere perché credo che io farò peggio di lei ahahah per fortuna Serena è con lei... è sempre bello e confortante avere la propria migliore amica accanto in questi momenti :3 le acque si sono rotte e anche se so il sesso del bambino non vedo l'ora di leggere ugualmente. Bellissimo capitolo, davvero. ti voglio bene e sei migliorata tantissimo.

16/11/13, ore 10:43

Oddio, Francy :'( *piange come una fontana rigirandosi nel letto con le mani sul viso* manca una capitolo. Un capitolo! Non ce la posso fare! Non ce la posso fare perché ho sempre seguito questa storia e ogni venerdi quando sulle storie aggiornate vedevo "There'll be place for us" ero felice perché, tra quelle, questa qui è sempre stata quella che mi ha preso di più.. Capisci? Se capisci.. Come farò adesso? :( comunque bellissimo capitolo davvero ho pianto anche per l' emozione :) spero che se si sposeranno (e spero di si per te *tira fuori un coltello*) scriverai anche del matrimonio... Vero che lo farai?
Davvero, Fra, bellissima storia;)
Continua così, non solo per questa storia (che manca poco *si asciuga una lacrima*) ma a scrivere.. Perché ne scriverai altre vero? Ti lascio stare ora, va :)
Un grandissimo bacione, Time <3

Wow.. ho letto due capitoli :) proprio un bel passo avanti :) che dire di questo capitolo? Mi piace il rapporto tra Brian e Gaia :) quel Patrick è odioso. Ma come si permette a trattarla così? Cose da pazzi. Amo la scena in cui scelgono i nomi. Non vedo l'ora di poterlo fare io *-* complimenti tesoro. Un capitolo davvero scritto bene e bellissimo.
Ti voglio bene

16/11/13, ore 01:11

Amore un capitolo alla volta leggo ma non posso fare i meglio ora come ora. Ti chiedo scusa per aver trascurato la tua storia, ma la penso sempre. Questo capitolo mi piace particolarmente. Ci sono tante scene tenere come Andrea che si preoccupa per Gaia, per non parlare di quando la difende contro suo padre. Ho amato le parole che gli hai fatto dire. Mi sono venuti i brividi :) per fortuna i genitori di Andrea hanno accettato il bambino e hanno passato una serata tutti insieme. Che bello *-* complimenti tesoro mio.
Ti voglio bene, tanto tanto.
Gra

15/11/13, ore 13:58

ciaooo
capitolo meraviglioso come sempre. Alisea cresce e ovviamente Andrea e Gaia hanno paura a lasciarla andare. classiche ansie da genitori. non ci posso credere, manca così poco. così poco alla fine.
lascerò le mie parole miglio re ( e le mie lacrime ) per l'epilogo.
ci si legge e complimenti.
ciauxxxx

15/11/13, ore 11:37

ciao cara, sarò ripetitiva ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo di capitolo in capitolo mi sembra "realmente" di vedere crescere Alisea, Andrea e Gaia. Spero davvero che il regalo di Natale di Andrea sia il matrimonio: Meno due alla fine....sigh!!! Un bacio e alla prossima.