There'll be a place for us
di Francy_92

24/12/13, ore 18:18

Bellissima Francy, davvero <3 non me l' aspettavo:) bellissimo regalo di Natale <3 pensa che mentre ho scoperto che avevi aggiornato stavo ascoltando Home di Michael Bublè (la canzone appunto di Gaia e Andrea)
Buon Natale e Felice anno nuovo anche a te! Alla prossima storia <3
Time

24/12/13, ore 17:59

Ciao, adoro questa storia, è stupenda, soprattutto questo capitolo dolcissimo!
Complimenti per come scrivi e per come hai impostato la storia.
Buone Feste!
Ciao =)
_Koaluccia99_

24/12/13, ore 14:38

Dio! Posso urlare, vero? Dimmi di si, sto morendo!!
Sclero fra 3..2...1... MAMMA MIAAA! POSSO MORIRE FELICE ADESSO!

Ok...basta!
Mi hai fatta felicissima, appena ho letto *EXTRA* stavo saltando dalla sedia. Sono felicissima e contentissima perchè finalmente il MIO Andrea (perdonami Gaia) ha avuto ciò che più desiderava al mondo e sono felicissimi insieme. Comprendo e invidio Alisea ahahahah.
Grazie per questo regalo, tanti auguri di Buon Natale e un bacio :*

24/12/13, ore 13:41

Grazie Buon natale anche a te e tutto il testo ♥
Non potevi concludere meglio di cosi,grazie mille ancora. Aspetto di leggere la tua nuova ff ツ

baci Orny

24/12/13, ore 13:25

Ora ti spiego che é successo... vado nella pagina "storie seguite" e vedo la tua storia e io "cavolino deve essere la pagina due torniamo indietro" e comincio ad accanirmi sul numerino in fondo con scritto uno, capisco allora che sono sulla pagina giusta perché non succede niente... "oh mio dio" torno su con gli occhi e apro il capitolo con una sfilza di urletti che dovevano essere dei "non ci credo non ci credo non ci credo non ci creedo!"

Bello.e inaspettato, complimentoni ce l'hai proprio fatta!!!

16/12/13, ore 22:40

Hello my darling!!!!!! =3
sei un talento innato *-* strepitosa!!!....sei sensazionale!!!!!!x tali sentimenti<3.<3e stati d'animo ed emozioni di ttt i tipi :*
Ti ringrazio x aver fatto vivere quest' avventura insieme a gaia^^andrea^^e la bellissima e dolcissima alisea!!!!! <3.<3 un vero frutto del loro amore <3<3<3 senz'altro ti seguirò nella prossima avventura!! ;)
A presto!!!!!!!!!!!!!!!! ;D
Kiss Kiss sonny^.^

05/12/13, ore 23:26

Ammazza e quanto era lungo sto capitolo! xD il mio naso sta chiedendo pietà!!!! xD
Coooooooooooooooomunque...
wow!!!!
Questo capitolo è qualcosa di bellissimo e sensazionale.. Poretto Gaia però!!! Lo hai lasciato in bianco per 2 settimane!!! Povero :(
Andrea tu...beh tu sei adorabile e perfetto come sempre...Ogni volta che leggo di te...di voi, sogno. E questo è dovuto alla bravura della scrittrice ovviamente xD
Andrea, senti forse è un pò colpa mia se tu credevi che tra te e Gaia ci fosse una terza persona, di sesso maschile che si voleva prendere la tua Gaia.
Ho dato io quella idea a Gaia quando mi ha chiamato xD lo so quando mi vedrai mi farai un mazzo così ma dai...ne è valsa la pena no?????
^.^
comunque AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *.*
TTMAB peppa la porca ^.^

05/12/13, ore 22:20

Questo è il capitolo decisivo... Cioè qua cambiano tutte le cose... Come può cambiare una giornata dal parrucchiere!! xD
Comunque ragazzi...io ero sicura di avervi già recensito ma non so dove cazzo è andata a finire la recensione.... -.-
MIo dio Andreaaaaaaaaaa *.* come sei premuroso *.* AAAAAAAAAAHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Posso morire? :')
Brava Gaia fai due conti...2+2=4 4+4=8 8+8= 16 risultato: Sei Incinta. Eh lo so non fa una piega ma mi sa che lo spermino di Andrea ha fatto centro quando hai smesso di prendere la pilloletta xD Beh ovviamente lo spermino di Andrea è come Andrea...efficiente super veloce, bonazzo e attivo! xD
Comunque auguri xD
TTMAB pollastrella mia u.u

05/12/13, ore 17:00

Ciaoo...
Ho appena finito di leggere la tua storia...l'ho letta in pochissimi giorni sia la prima parte che il sequel e devo farti davvero i miei complimenti perché é molto bella.
Mi sono subito affezionata a questa coppia di giovani ragazzi Gaia e Andrea.
Hai fatto a mio parere un buonissimo lavoro, hai creato questa coppia in un modo divino.
G&A si sono legati dall'inizio e sono finalmente riusciti a costruirsi un favoloso presente e mettere le basi per un altrettanto futuro. La loro bambina é poi la ciliegina sulla torta!!!
Ti ringrazio per averci regalato questa favola e spero di rileggerei presto, anche se mi dispiace davvero tanto abbandonare questi due!!!
Ah volevo chiederti il nome dell'attore che rappresenta il tuo Andrea??
Grazieeee un bacio grandeee!!

03/12/13, ore 23:22

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e quella precedente esattamente in due giorni! Che dirti, ho amato i personaggi, soprattutto Andrea, che mi ha fatto sognare di trovare un uomo così! Veramente tanti complimenti, mi sono immedesimata in Gaia e sei riuscita a farmi provare tante emozioni. Sei stata bravissima, tanti saluti :)

30/11/13, ore 15:44

Ancora non riesco a credere che questa bellissima avventura sia finita definitivamente ;( ho adorato Gaia e Andrea sin dal primo momento, e ovviamente Alisea non è da meno ;) Senza nulla togliere a tutti gli altri... Serena, Massimo, il piccolo Marco, Giorgio, i genitori di Gaia e Andrea (anche se questi ultimi non è che mi siano stati tanto simpatici sin da subito xD) e non dimentichiamoci di Jay! xD                                                      Con la tua storia, anzi con le tue storie, mi hai fatta sognare, emozionare, ridere e piangere... Sei davvero brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! Ancora compliamenti :)

P.S. ho letto che sei partita da Palermo per andare a Londra... Sei di Palermo??

30/11/13, ore 13:29

Quando ho letto let's blame it on september mi sono innamorata della coppia gaia-Andrea nonostante i loro alti e bassi, la lunaticita' di gaia e la stronzaggine di Andrea, erano immaturi, ma allo stesso tempo romantici, esattamente come dovrebbero essere due ragazzi innamorati a quella età! Si capiva che il loro amore era grande, ma forse troppo per poterlo accettare e vivere in quel momento quindi mi era rimasto un po', come dire, l'amaro in bocca quando infine i due avevano scelto delle vite separate. Quando hai iniziato there'll be' a place for us ho ricominciato a sognare e la fine e' stata fantastica! Seguirti e' stato un vero piacere e spero ti rimetterai all'opera per farci continuare a fantasticare su altri altri personaggi e storie :) un bacio!

29/11/13, ore 23:56

Sei fantastica Francy, davvero! LBIOS e There'll be mi hanno fatto compagnia per un anno e due mesi :) e ti dico grazie per questo. E quindi grazie te lo dico io, perché siamo noi che dobbiamo ringraziarti. grazie per avermi fatto compagnia ogni venerdì con i tuoi capitoli bellissimi, grazie per avermi fatto innamorare di due personaggi come Gaia e Andrea che rimarranno sempre nel mio cuore e nella mia mente come nei tuoi.. Quindi Grazie, Francy. Grazie di cuore, davvero!
Mi piacerebbe conoscerti, perché mi sembri una persona dolce, tenera, che ha capito come vivere la vita e far sognare una vita migliore agli altri con le proprie storie.
Ci vediamo nella tua prossima storia che so già che anche quella sarà fantastica <3
Baci, Anna (Time)

29/11/13, ore 21:40

.........T.T mi sono riletta il capitolo tre volte ed è semplicemente fantastico :)
Come ti ho già detto la storia di Andrea e Gaia è stata la mia prima storia e poi ho subito seguito il sequel aspettando con ansia che arrivasse venerdì ....* sto piangendo come una matta *
Andrea e Gaia non li scorderò tanto facilmente ,sappilo :')
Alisea ,Alisea .....secondo me quella bambina darà del filo da torcere al suo papà ...già me la immagino adolescente che vuole uscire e Andrea che le dice di non mettere i vestiti corti e di stare attenta ai ragazzi * questo fa tanto kiss ne licia *
Comunque ti faccio i complimenti e ti ringrazio per avermi fatto sognare :)quasi quasi vado a rileggermi LBIOS :)
Abbraccio stritolatore virtuale ^^
Arrietty :D
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 09:45 pm)

29/11/13, ore 17:26

Complimenti bravissimaaaaaa!!!!! Bellissima storia ma sopratutto scritta bene e mai banale!!!!  Mi mancheranno!!!