There'll be a place for us
di Francy_92

31/10/13, ore 14:00

Ahahahah mi hai fregato. Ero convinta che sarebbe stato maschio. Cmq sono felice e sorpresa di aver letto il tuo capitolo. Lo adorooo. Cmq ma mancano tre capitoli compreso l epilogo?? O.o ma noooo. Un abbraccio.
Saki xxx

31/10/13, ore 13:27

Ciao, che emozione ho provato  per la nascita di Alisea. Mi hai fatto rivivere l'emozione che ho provato io quando è nato il mio di cucciolo. Sono felice della svolta che ha preso la storia e curiosa di sapere cosa hai in serbo per noi negli ultimi 3 capitoli SIGH !!!!! Un bacione e alla prossima settimana .

29/10/13, ore 14:53

Ciao:) io non ho mai recensito la tua storia (o dovrei dire storie dato che questo è il seguito?). Sinceramente non so perché...forse per timidezza(?)...boh
Comunque volevo farti sapere che AMO letteralmente il tuo modo di scrivere, i tuoi personaggi, i fatti che racconti...tutto! Poi che dire su questo capitolo? L'ho aspettavo da mesi e finalmente sta per nascere...che bello! Spero che il prossimo capitolo sia positivo e che vada tutto bene perché ormai considero quasi gaia e Andrea come due persone reali e mi dispiacerebbe troppo se dovesse succedere qualcosa. Non vedo l'ora di sapere se è maschio o femmina!
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacio Ele
P.s. Il nome Christian (con H o senza è bellissimo)
P.p.s. Se ti fa piacere e hai tempo passa a leggere la mia storia si intitola IL SUO MIGLIORE AMICO. Se ti fa schifo dimmelo...tranquilla non mi offendo;) ciau

27/10/13, ore 20:32

ciao. dire che m'è venuto un mezzo infarto è poco. quando ho letto del sangue nel sogno mi son detta. ehi ehi frena sto sognooooooo!! cmq capitolo molto bello e significativo. si conprende a pieno la stanchezza psichica di andrea e le frqagilita di gaia. non che io le abbia passate, ma va bè si percepiscono nell'immaginario della storia. attendo con ansia il continuo poichè scopriremo il sesso del bambino anche se per me o sono gemelli oppure sarà un maschio. boh ho sta sensazione anche perchè nelle tue precedenti storie i primogeniti sono sempre maschi, quindi a rigor di logica anche questo. dì la verità questa sarebbe la coppia di figli ideali che vorresti vero??? anche per me è lo stesso. vorrei un maschietto ed una femminuccia. ok, ok sto divagando. comunque, vai cosi vhe per me sei una grandeeeee!! alla prossima cara.
saki xxx

27/10/13, ore 19:45

Tadaaaaaaaaaaaaa ed ecco che dopo tanto tempo Anna ritorna a far visitaaaaaaaaaaa!!! Alleluyaaaaa!!!
Ciao Andrea e Gaia *.* Era da tanto che non vi sentivo! Che bello risentirvi di nuovo *.*
E che bella la scena HOT che c'è in questo capitolo! E quando avete parlato della vostra prima volta a Londra??? Mi avete fatto venire voglia di rileggere di nuovo Let's blame ç_ç
Troppo bello!!! *.*
Allora la scatola delle foto... Andrea, l'è dura lo so. Vederla con tutti i suoi ragazzi prima di te, che l'hanno avuta quando tu non potevi averla ma.... te la sei cercata. Cosa ti aspettavi? Mh? Tu l'hai lasciata, tu l'hai fatta soffrire! Ti aspettavi che lei stesse lì ad aspettarti fino a quando tu ti saresti svegliato?? E se poi non ti saresti svegliato mai??? Che faceva sta povera crista doveva aspettarti all'infinito mentre tu ti divertivi a farti le donne che ti capitavano sotto e che magari ti facessero un tatuaggio sul pube??? NO!
GAIA hai fatto bene a fargli vederee quelle foto! Ovviamente ormai appartengono al passato e non ci dovete pensare più. ora dovete vivere il VOSTRO presente e il VOSTRO futuro insieme. Niente più passato brutto magari solo quello bello ok???
Okey mo iatv a cuccà ^.^
Ciao amorisino mio <3 tu sei sempre bravissima ma ormai lo sai <3
ti voglio bene
Annì

27/10/13, ore 16:00

Ciao, carissima Francy! ^_^
Finalmente ho potuto ritagliarmi un attimo di tempo per recensire. Il fatto è che sono tanto occupata per un motivo o per un altro ed ormai, appunto per questo, leggo i capitoli in ritardo e spesso non li recensisco: sai quanto mi piaccia fare delle recensioni originali e farne anche solo una di fretta mi fa storcere il naso. Spero mi capirai per questo.
Comunque, ti assicuro che i capitoli li ho letti tutti e che durante la lettura riesci sempre ad emozionarmi come se io stessa fossi il personaggio che parla e pensa. Come al solito, non posso non definirti una brava autrice. Sei fantastica e trovi sempre le parole giuste!
Quest'ultimo capitolo mi è molto piaciuto... sarà perché Gaia ed Andrea si comportano da genitori in ansia per l'imminente nascita del loro bambino? Direi proprio di sì. Li amo in questo nuovo ruolo di coppia. Sono tanto dolci! :3
Leggere di loro che fanno shopping per il nascituro è stato bellissimo... ah, le gioie di una nuova vita! Carrozzine... ovetti per auto... baby-monitor... tutine... oddio, tutto questo è davvero reale? Sto per svenire.
Gaia, nel frattempo, fa il diavolo a quattro. Accidenti se è lunatica! Dice e pensa una cosa e poi tutt'altro! Wow... le piccole disgrazie della gravidanza, credo... ahahahah. Compatisco Andrea, povero cucciolo. Ma almeno ha il gelato dalla sua. u.u
Bacioni, tua Melanie. :*

27/10/13, ore 02:27

Sei sadica çwç non posso leggere queste cose a quest'ora çwç Mi sono sentita male per Gaia sopratutto nella parte finale. Mi sono immedesimata in lei così tanto che mi sono spuntate le lacrime e il mio stomaco si è indurito per una fitta u.u
Ti odio! Mi sono emozionata tantissimo... brava amore! *-* sei migliorata tanto :3 adesso vado a dormire che sono stanca <3
ti voglio bene <3

27/10/13, ore 02:15

Ha fatto benissimo ad andarsene! Quando ci vuole, ci vuole. Che cavolo! Ma come si permette Andrea ad insinuare quelle cose? Certo volte è proprio un cretino! Che rabbia -_- Gaia ha bisogno di tranquillità e lui la tratta male davanti a suo padre che la odia! WOW!
Quest'ultimo poi u.u odio la gente arretrata! Ne conosco parecchia e aaaaah che odio! Il matrimonio era iniziato benissimo çwç e nonna Agata è un amore :3 :3 così come Martina *-*
Complimenti tesoro, bel capitolo *-*
Ti voglio bene

27/10/13, ore 01:52

Finalmente anche io ho ricominciato a leggere :3 scusa per il ritardo! çwç
Comunque mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo. Un pò di discoteca non fa male, ma respirare tutto quel fumo e l'odore di alcol farebbe stare male anche me :/ :/ Belli i regali di Natale *-* mi hai fatto ricordare la nostra videochiamata l'anno scorso :3 :3
Continuo a leggere tesoro :*
Bravissima :3 :3
C'è solo un errore: «Quasi mesi quasi» rispondo sorridendo a stento. Hai messo due volte quasi :)
Ti voglio bene
Gra

25/10/13, ore 22:41

Ciao tesoro:)
Gli ormoni fanno assumere a Gaia una doppia se non tripla personalità e chi ci rimette è il povero Andrea che per amore suo e del bambino la sopporta....in questo momento il suo alleato più stretto è il gelato,alla vaniglia e alla fragola:)
I due piccioncini fanno le ultime compere necessarie per il loro bambino/a, la carrozzina che hanno scelto in breve tempo,il baby-monitor, e una tutina che ha colpito Gaia....poi la scritta che vi è sopra è mitica ,tant'è che Andrea va a finire sul malizioso "così saprà come l'abbiamo fatta"...non oso immaginare come i due piccioncini spiegheranno ciò al loro bambino/a quando sarà più grande:) Quei due si inventeranno qualcosa,o forse andranno sul classico con la cicogna!
Intanto dall'Italia è arrivata Serena,non può non esserci in qualità di migliore amica, e nota la pancia enorme enorme dell'amica...eh si ormai ci siamo,e Andrea sarà lì a tenerle la mano!
Durante la notte Gaia ha un incubo, che la spaventa tantissimo,la paura di perdere il bambino è tanta, ma quando si sveglia,urlando,capisce che era un incubo....però lei è veramente bagnata tra le gambe.
Finalmente il bambino ha deciso di uscire dalla pancia della mamma per conoscere i suoi genitori,in particolare il papà che nonostante sia chiamato da Gaia non si sveglia da quanto sta dormendo profondamente.
Gaia ricorre all'urlo, e questa volta ottiene l'effetto desiderato, Andrea si sveglia:)
Sono proprio contenta che tu abbia deciso di scrivere un altro pov Andrea,sono proprio curiosa di sapere tutto ciò che pensa e tutti i sentimenti che proverà...la sala parto lo aspetta!!
Alla prossima,un bacione:)
Mary

25/10/13, ore 20:45

ciaooo
oddio le si sono rotte le acque. e beh, doveva succedere, no? è da parecchi capitoli che aspettiamo con ansia la nascita di questo bambino/a. ah, oddio, sono emozionatissima! sono curiosissima di sapere come andrà. complimenti per il capitolo, un bacione e ciauxxx
Piumetta
p.s.
se tipo facessi anche un p.o.v Gaia? mi piacerebbe leggere anche come lei vede il travaglio e il parto :) se non puoi però non importa.
ciauxxx

25/10/13, ore 14:39

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO
Il momento è vicinissimooo! AHHHHH ANSIAAAA!
Ok, devo mantenere la calma...partiamo dall'inizio...
Nella scena iniziale, dove Gaia litiga con Andrea, stavo morendo dalle risate HAHAHAHAHAHAHA e anche dove si arrabbia con lui e lo manda a prendere il gelato HAHAHAHAHAHA Povero Andrea, Gaia incinta lo esaspera proprio HAHAHAHAHAHAHAHAHA
E poi sono tenerissimi quando vanno a fare la spesa per il bimbo *-*
Sono proprio impazienti di averlo tra le braccia :3
L'incubo di Gaia ha spaventato anche me..temevo il peggio! Pensa che ho dovuto interrompere la lettura per un po', dovevo riprendermi dallo spavento HAHAHA çç
E come farò adesso ad aspettare fino a venerdì?? Sto dando di matto già adesso! çç
Inoltre sarà pov Andrea, e io li amo i pov Andrea!
AHHH esco pazza! non ce la farò ad aspettare 7 - e dico SETTE- giorni çç
Tu mi vuoi morta...
Vado a mettermi in un angolino della mia stanzetta ad aspettare venerdì prossimo..addio.
Se non commenterò sarà che sono morta d'ansia, sappi che ti ho voluta bene e che ho amato tantissimo ogni singolo personaggio che hai creato e tutte le loro storie! <3 <3

25/10/13, ore 13:19

Finalmenteeeeee! Conosceremo il o la nuovo o nuova arrivato o arrivata!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio!

25/10/13, ore 11:21

Siiii finalmenteee:) Gaia e Andrea avranno un bambino! :) siii:) sono troppo feliceeeejdbdidndifndinfufheeeeeee :) chissà se sarà un maschetto o una femminuccia *___* li amo! Tutti E tre! Quando c'era il sogno mi sono veramente spaventata.. :( continua così! Brava! Baci, Time

25/10/13, ore 10:04

Ciao cara, finalmente la lunga attesa stà terminando, corriamo tutti in ospedale ......ah, ah, ah. Speriamo che Gaia dopo il parto si tranquillizzi.Andrea in questo capitolo mi fà un pò pena perche Gaia se ne approfitta!!! Meraviglioso come sempre. Ti mando un bacio e quando vuoi facci pure una sorpresa come questa (pubblicazione anticipata). A presto.