There'll be a place for us
di Francy_92

17/05/13, ore 22:15

oddio mio!!
è strasupermegameraviglioso!!
l'ho amato dalla prima all'ultima parola!!
Come al solito riesci sempre a scatenare dentro di me una miriade di emozioni che non riesco a qualificare. Ogni volta mi sembra di essere li con loro o di essere loro, di vivere le loro avventure, di provare le loro stesse identiche sensazioni, di gioire con loro, di soffrire con loro... davvero ogni volta è un'esperienza fantastica!
Finalmente hanno deciso di riprovarci e sono felicissima di ciò... è dal primo capitolo della storia precedente che lo desidero. Guarda mi sa che ci spero più di loro, il che è tutto dire!!
La gelosia di Gaia poi è formidabile dai! al suo posto avrei fatto di peggio, credimi!
ma le parole finali pronunciate da Andrea mi hanno fatta emozionare tantissimo (ma quando le diranno a me?! MAI!!)
complimentissimi come sempre Francy... Sei grande!!
un bacione
Robby

17/05/13, ore 21:21

Ciao Francy!
Il capitolo è stupendo, perfetto in ogni sua sfumatura, sei sempre bravissima! ;)
Adoro rivedere Gaia e Andrea insieme, finalmente si sono chiariti quei due testoni. *-*
Troppo ma troppo dolci, questo capitolo trasuda amore da tutti i pori. love love love
Bacioni, Ashwini. <3

P.S.: Ti voglio bene e spero che riuscirai a superare i muri che per adesso ostacolano la tua vita. Non permettere a nessuno di abbatterti, sii forte. Per te e per il tuo futuro, Cerca ogni risposta nel tuo cuore d'oro. <3 <3 <3

17/05/13, ore 21:15

ciaoooo
awww che carino il mio ANDREAAAA! si sta responsabilizzando davvero ed è stupendo vederlo così. complimentiii come sempre e al prossimo capitolo.
un baciossimo-bacioneeee
Piumetta

17/05/13, ore 21:07

Splendido capitolo!! Andrea le ha dichiarato il suo amore in modo super romantico. Gaia finalmente si è lanciata andare ai sentimenti per lui senza farsi condizionare dalla paranoia. Andrea e Gaia forever. Un bacio e alla prossima.

17/05/13, ore 21:02

IL FAMOSO SPOILER CHE MI AVEVI DATO
"«Dimmelo tutte le volte che vuoi, tutte le volte che ci guardiamo negli occhi e provi quella stretta al petto e le farfalle nello stomaco, tutte le volte che il tuo cuore batte all’impazzata solo perché il tuo pensiero va a me o perché mi hai appena visto varcare la soglia di casa tua. Dimmelo quando senti il tuo cuore scoppiare di felicità perché ti ho appena sorriso o ti ho rivolto una parola carina. Dimmelo sempre e comunque, anche quando sono arrabbiato con te, dimmelo quando sono insicuro, quando ho paura di perderti; quando sarò geloso e quando non lo sarò. Dimmi “ti amo” quando ti guarderò negli occhi e ti bacerò. Dimmelo tutte le volte che vuoi, Gaia, perché anch'io farò lo stesso con te»
"
quello che ha alietato le mie giornate ;) capitolo bellissimo, l'ho amato dall'inizio alla fine, FRA MI MANCHI, TI PREGO FATTI SENTIRE IN QUALCHE MODO!

10/05/13, ore 21:16

Andreaaaaaa, tutti i ragazzi dovrebbero essere come lui. Gaia finalmente si sta lasciando andare e può mettere in mostra i suoi sentimenti. Amare Andrea è stato sempre il suo sogno più segreto e finalmente si avvera. Una domanda ma il capitolo 28 è la conclusione della storia? Non mi è chiaro. Ti mando un bacio, alla prossima.

10/05/13, ore 18:06

ciaooo
ANDREAAAA ... TI ADOROOO. lo so, è strano da dire x me ... cioè, io che dico ' Andrea ... ti adoro' ... ma stiamo scherzando? adesso mi sta di nuovo simpatico. complimenti per il capitolo e per la dolcezza di Andrea e ... no, nemmeno nella mia città, credo, esistano ragazzi come lui ... ma speriamo che ne esistano nel mondo!
un bacione e ancora complimenti
Piumetta

10/05/13, ore 16:42

Mi viene quasi da piangere per quanto sono dolci, belli e perfetti insieme *__*
Finalmente le cose per loro sembrano aver intrapreso una strada in discesa, spero non ci saranno altri intoppi..
Certo Gaia fa bene a prendere un pò di tempo, ma vederli insieme è troppo troppo bello *____*
Non mi stancherò mai di ripetertelo, le tue storie sono bellissime..riesci a trascinare completamente il lettore..o almeno con me ci riesci alla perfezione :D
Sono super ansiosa di leggere il seguito..complimenti davvero :)
Alla prossima :D
Baci Vanilla ^^

10/05/13, ore 15:06

O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio ....... Finalmenteeeeee mamma mia Nn c'è la facevo più so che niente. Sicuro e certo ancora ma almeno vedo uno spiraglio di luce hahaha .... Francy sei strafavolosa

10/05/13, ore 14:10

Ciao Francy! ^-^
Oddio, questo è uno dei miei capitoli preferiti, è bellissimo!
Andrea romantico e dolce... ok posso morire in pace! *-*
Per me fa bene ad aspettare un po', si ma non troppo però, o divento vecchia! ahahahaha XD
Sono una ragazza romantica, tanto ma tanto romantica e sai benissimo che sbavo al pensiero di loro due finalmente insieme. :Q__
Però le cose vanno fatte bene e con calma o si rischia di sbagliare qualcosa, quindi per un po' va bene. ;)
Come dicevo prima il capitolo è fatto davvero bene e spero che per il 28 ti sblocchi o vengo da te, ti lego alla sedia e con un coltello puntato in gola ti costringo a scrivere ok? ahahahah XD
A parte gli scherzi Francy, cerca di rilassarti, prendi più tempo possibile per te e divertiti. Poi vedrai che tutto verrà da se. Sono convinta che è solo un momentino di confusione.
Bacioni e alla prossima, Ashwini. <3
P.S.: Magari potresti leggere e recensire la mia storia, ci terrei molto alla tua opinione.

10/05/13, ore 13:55

capitolo straordinario.
per me la storia potrebbe finire così... e sarei contenta: ogni cosa va per il verso giusto .
veramente , devo dire che un pò ti temo:
cosa ne farai di questi due da ora fino alla fine?
rispondo alla tua domanda:
ma che calma e calma!!!!!
seconda possibilità ok? e che sia, perbacco!
come gaia ha già detto a serena , ha chiarito perfettamente cosa vuole dalla vita:
stare . con . andrea .
e allora cosa deve aspettare?
qualche altro guaio?
o il ritorno del sommo idiota?(leggi:jay)
bah!

aspetto con trepidazione il seguito.
come sempre.

abracadabra
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 03:26 pm)

10/05/13, ore 11:57

Questo capitolo è dolcissimo!
Andrea e Gaia sono troppo teneri *-*
E, anche se non vedo l'ora che si mettano insieme, Serena ha ragione, Gaia non deve affrettare le cose altrimenti, conoscendo il suo carattere, se ne pentirà!
Però non vedo l'ora di leggere di loro *-*
Non ho ben capito il motivo per cui Andrea ha cambiato i turni..per non incontrare Jay?
Comunque ripeto che è un capitolo fantastico, lo amo tantissimo!
Nel prossimo voglio il loro matrimonio u.u anche se ho detto che non devono affrettare le cose hahaha
Ciaao :D

06/05/13, ore 14:11

chissà perchè io sono sempre l'ultima a recensire...
... ma comunque...
ma che bel chappy!! (me gongola estasiata)
«Io e Alessia stiamo ufficialmente insieme» mormora grattandosi la testa
ma com'è che dopo questa frase sei ancora viva?! sono leggermente perplessa!!
alla mamma di Gaia farò una statua questo è sicuro! santa donna!! meno male che c'è lei... e anche Serena devo dire che ha sempre fatto la sua parte...
«Ti amo» sussurro contro la porta. «Ti amo davvero tanto e non importa se non vorrai stare con me, ma permettimi di farti stare meglio»
e qui mi è venuto un coccolone 0.o al posto di Gaia avrei aperto la porta e mi sarei subito fiondata tra le sue braccia!!
Rischi la vita per lei, direi che hai già raggiunto il punto massimo d'amore nei suoi confronti

che piccolo e tenero!! nessuno me lo dirà mai... :(
«Mi ami ancora?»
«Si» biascica sotto voce e contro il mio petto.
«Non ho capito» le dico appoggiando le labbra sulla sua testa.
«Si» mormora stringendomi un po’ di più.
«Ti amo anch'io»
«E’ strano sentirtelo dire»
«Lo so»
sospirando... è... è... più che fantastico, romantico....
... dai dove lo trovi un uomo che ti fa la pulizie e ti prepara da mangiare quando tu sei fuori uso?! Gaia, figlia mia, approfittane!! carpe diem diceva Orazio!!
il finale è un po triste ma mi è piaciuto ugualmente! spero che si riprenderà il più presto possibile e poi con lo spoiler che hai pubblicato oggi mi hai fatta incuriosire di brutto ma soprattutto sperare!!
bacibaci
robby

06/05/13, ore 00:10

sai dove sono mentre ti leggo ?
a londra, e giusto mi chiedevo in quale zona fosse ambientata la storia.....
sono d'accordo con te, questo capitolo è mitico, nel bene : andrea (sul cui comportamento non mi dilungo:ahhhh, fantastico....), la mamma di gaia;
e nel male:la depressione, che ti toglie tutto quello che hai, impedendoti di apprezzare quello di bello che puoi avere per piangere su quello che invece non hai,
e che , verosimilmente, se anche avessi non apprezzeresti affatto!
se jay non l'avesse lasciata, ora sarebbe depressa perchè invece ama andrea.......
resisti gaia, è tremendo ma se ne può venir fuori...e tu hai l'asso nella manica...andrea!
altro che antidepressivi........le coccole fanno miracoli.
qui non è più andrea quello cui gaia deve concedere una seconda chance, ma se stessa.
speriamo che accorgersi di questo la aiuti a vedere la luce in fondo al tunnel.....e a capire che è del sole che si tratta, e non del treno!
alla prossima, attendo fiduciosa......
abracadabra

05/05/13, ore 15:44

che triste..... 'ritorno alla luce' .. non direi HAHAHAAH
almeno stanno insieme per la gioia del nostro Andrea!!