There'll be a place for us
di Francy_92

11/09/13, ore 22:46

Allora premettiamo che il titolo è sbagliato, mh? ù.ù ahhaha
Comunque, ho i brividi e il caldo si è impossessato di me!!! XD
Oh Andrea!!!! Anche io vorrei un uomo che si tatuasse il mio nome sull'anulare sinistro *.*
Ma poi....WOWWWWWW
Che scene di fuego!!!! Ragazzi miei state andando da paura!!! XD
cioccolato *.*
Capisc a me ahahaha
Comunque vò che devo leggere una certa cosa mh? ù.ù
LUIGI VAFANCU!!!
ELENA PIGL-O-NGU'!!
MUHAUHAUHAUH
Ciao amorisino mio <3

11/09/13, ore 22:45

Oh porca di una mortadellona grassa!!! (non sapevo cosa altro dire per sostituire le parolacce xD)
Quella bastarda di Elena-sono-una-puttana-e-me-la-faccio-con-mezza-italia-e-pure-con-mezza-londra, è ritornata a rompere i coglioni a Gaia, Andrea e pure a me???
Ma non l'avevano ricoverata, o rinchiusa in qualche manicomio?!
Gaiaaaa :( non sai quanto mi sento nei tuoi panni! Avrei fatto lo stesso te lo giuro!
Vedrai che non è come pensi e che tutto si sistemerà nel migliore dei modi?!
Andrea -.- ma mai possibile che anche non facendo nulla di male, combini solo guai? -.- Certo involontariamente ma dovevi pensarci due volte prima di ospitare il nemico.
E se poi pensiamo a com'è il nemico, di certo non gli offriamo una camicia propria e la facciamo girare mezza nuda per casa!
E seconda cosa, che cazzo! Perchè non rispondi alle chiamate e ai messaggi di Gaia?! Va in paranoia così! -.-
Andrea, dij primm t fa e po s scord e te!
-.-
Me ne vò
Adieux mon amour

11/09/13, ore 22:44

Bene, bene, bene.
Tutto sta per cominciare.
Mi sono mancati da morire! Il loro modo di amarsi, di giocare, di sfottersi, di litigare per stupidaggini e di fare pace.
ma ciò che mi è mancato da morire è lo spiaccicamento al muro!!!
oh my god!!!!!!!!!!
La cosa che invece mi ha fatta ridere è stata "Quantifica un paio"...ahhahahahahhahahahhahahahahhah troppo bella!!! Hhahahahah me la sono immaginata a gaia mentre lo dice! ahahhah
Ma ciò che ha vinto è questa frase:
«Dimmelo tutte le volte che vuoi, tutte le volte che ci guardiamo negli occhi e provi quella stretta al petto e le farfalle nello stomaco,
tutte le volte che il tuo cuore batte all’impazzata solo perché il tuo pensiero va a me o perché mi hai appena visto varcare la soglia di casa tua.
Dimmelo quando senti il tuo cuore scoppiare di felicità perché ti ho appena sorriso o ti ho rivolto una parola carina. Dimmelo sempre e comunque, anche quando sono arrabbiato con te, dimmelo quando sono insicuro, quando ho paura di perderti; quando sarò geloso e quando non lo sarò.
Dimmi “ti amo” quando ti guarderò negli occhi e ti bacerò. Dimmelo tutte le volte che vuoi, Gaia, perché anch'io farò lo stesso con te»
Beh...non c'è altro da commentare
Ti voglio bene

11/09/13, ore 22:43

Patapuffeteeeeeee!!!!!!
Alloraaaaa *.*
Cosa non è questo capitolo *.*
Gaiaaaaaaaaaa brava!!! Ti sei ripresa e lo ha fatto oltre che per te, per lui, il tuo amore, il tuo Andrea *.*
Hai ragione ti ama proprio tanto. Ma tanto tanto!
Andrea è troppo dolce e ti giuro, ho immaginato tutto il capitolo dall'inizio fino alla fine.
E' stato un bene parlare per loro due, era pure ora xD e ce ne saranno ancora tante di occasioni per farlo.
La cosa che amo però di questo capitolo, (oltre alla crepes con la nutella xD) è il rapporto tra Gaia e Serena. E non ne invidio il rapporto perchè anche io cel'ho così.
La cosa che le invidio è il fatto che loro si possono vedere costantemente....io no...
Vabbuon jà cagnamm argoment xD
Me ne vò. Vado a leggere il prossimo capitolo.
And the stend? (ahahhahahaha ahahahahha hahahahha ahhahaha mi arresteranno dove sai tu xD)
Cià <3

11/09/13, ore 22:38

Ciao amorisino del mio coraçon <3
Finalmente dopo tanto tempo eccomi a leggere e a recensire i tuoi stupendi capitoli. Inutile dirti il perchè della mia assenza perchè già sai!
Allora...Gaia, la mia piccola e dolce Gaia è in ospedale e noi siamo tutte preoccupate per lei. E per il suo pargoletto.
Beh. basta con la farsa xD Ora posso dirlo.
LO SAPEVO GIA' CHE NON C'ERA IL BAMBINO!
uhauhauhauhau
Bast ù.ù
Jay...beh che dire di Jay. Finalmente se n'è andato a fanculo xD
No dai scherzo. E' dolce.....
A SFIGATO!!
MUAHUAHUAHUA
No! Non ci posso fare niente! Nun o support!!
Comunque Gaia ti prego, la depressione no.
Ti prego riprenditi non puoi startene chiusa in casa ç_ç
Dai...
Ritornando a Jay...beh.
Jay...sei un grande. Sei stato un grande...ma solo per quel messaggio in segreteria eh! nun c muntamm tropp assaj!
I love you amorisino mio <3
Annì

Finalmente eccomi qui a recensire!
Avevo letto il capitolo qualche giorno fa ma siccome mi sto trasferendo in un'altra casa il mio computer è chiuso in un pacco e dal telefono non riesco a recensire çç scusami, anche per non aver trovato il tempo di recensire il capitolo precedente, scusami davvero çç
Coooomunque ti ho già detto che Gaia e Andrea sono tenerissimi? e che li amo troppo? *-* Anche se il fatto che lui fosse arrabbiato per lei mi aveva un po' spaventato..pensavo che sarebbe successo qualcosa di grave tra di loro, e devo dire che quell'ultima frase non mi ha tranquillizzato per niente..çç Spero che quel tuo perfido cervellino non ci giocherà qualche brutto scherzo u.u
Inoltre non so che pensare della mamma di Andrea..sono contenta che lei non odi del tutto il bambino, però odio il fatto che si faccia influenzare dal marito, se lei vuole sostenere il figlio perché non lo fa?! -.-
E quella piccola sorpresina? oddio voglio leggere questa OS *-* Scommetto che sarà qualcosa di stupendo come tutto ciò che scrivi *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e questa OS *-*
A presto, ciaaao :D

la storia di Gaia e Andrea mi piace tantissimo, e come dire ormai mi ci sono affezzionata ai loro personaggi, per questo ti prego, continua a scrivere la storia, voglio sapere come finisce:)
comunque complimenti scrivi davvero bene, mi sembra di leggere un libro, e non pensavo di potermi sentire dentro ad una storia e di farla entrare nel cuore, grazie per le emozioni che mi hai fatto provare nel leggerla!
un bacione, e spero che continui presto aggiungendo nuovi capitoli :*

ciaoooo
ovviamente Gaia è leggermente polla ( scema/idiota ). MA COSA CAVOLO VAI DALLA MADRE DI ANDREA SE A LUI NON ANDAVA CHE CI ANDASSI? vabbè. cioè ... gesto nobile da parte sua, ma se sono di coccio ( i genitori intendo )Gaia avrebbe dovuto capirlo.
complimenti per il capitolo e al prossimo
ciauxxxx
Piumetta

É STU-PEN-DOO :D bravissima :D Spero che le cose si sistemino e vadano sempre meglio. Se lo meritano entrambi :) e Gaia dovrebbe stare più tranquilla e meno severa con sé stessa :D ancora complimenti e continua presto :3 baci

Ciao bella:) Capitolo molto intenso...Gaia cerca di dialogare con la mamma di Andrea, ma lei ha la testa dura....ma Gaia sostiene che sia divisa a metà perchè lei vorrebbe essere dalla parte del figlio, come è giusto che sia. Certo che è stata proprio cattiva a dire che sarebbe meglio che non si presentasse al matrimonio,se lo poteva risparmiare! Ma non è l'unica combattuta, perchè vedo che anche i due giovani piccioncini non sanno con sicurezza dove andare a vivere...Gaia legge l'incertezza negli occhi di Andrea che in cuor suo vorrebbe vivere in Italia come aveva sempre desiderato, ma lei ha paura di soffrire e di essere sommersa dai vecchi ricordi che fanno ancora male nonostante tutto....ma fidanzato farebbe di tutto pur di farla felice, e per il momento Londra è la loro scelta, forse non definitiva. Che dire?? Bellissimo capitolo come sempre:) Spero che posterai presto la sorpresina, sono curiosaa:) Alla prossima,un bacio.

qesto capitolo chiarisce moltissimo il punto di visa dei genitori "antichi" e fa capire cosa provano tutti e due gli innamorati nei loro confronti...
iris xx

Aspetto con ansia ogni venerdi solo per leggere i nuovi capitoli.
Povera Gaia la madre di andrea mi sta un pò antipatica come si permette di dire certe parole invece Andrea e sempre cosi dolce e gentile con lei si vede che l'ama davvero però cavolo Gaia lo so che ti dispiace che lui ha solo 23 anni e non si possa divertire come prima però cerca di non rovinare tutto con le tue stesse mani

Il capitolo e' molto bello, pieno di argomenti e spunti:
La famiglia di Andrea, per perdonarli credi ci vorrà molto piu' di un semplice scusa, stanno esagerando con la loro disapprovazione specialmente dettata da una motivazione superflua come la priorità del matrimonio ai figli, anche io farei le cose "con ordine" ma se il bambino e' in arrivo non si può incaponirsi in questa stupida maniera!
I vecchi amici, gaia si sente troppo in colpa, ha rivoluzionato la vita di Andrea, ma l'ha sconvolta in meglio e dovrebbe essere piuu' orgogliosa del loro rapporto e sicura.
La giovinezza, vero un bambino cambierà la vita di Andrea ma anche la sua, per quanto gli innamorati si preoccupino piu' del compagno che di se stessi dovrebbe rendersi conto che hanno fatto una scelta che li riempirà così tanto che non avranno mai rimpianti!
Il trasferimento, sono tenerissimi nel cercare di rendere felici l'uno l'altra e viceversa, e ovunque vivranno sono convinta saranno felici, anche se la scelta e' difficile!
Complimenti per il capitolo, molto molto bello, ci sarebbe altro di cui parlare ma mi sembra di aver già esagerato, sono bellissime le tenerezze tra Andrea e gaia, mi mancavano! Alla prossima :)

Più la storia va avanti e più io mi innamoro di Andrea. Inizialmente questo personaggio non mi piaceva perchè lo trovavo molto infantile, invece ora è davvero maturate e questo aspetto mi ha colpito molto, perchè credo che lui sia molto più sicuro di Gaia per quanto riguarda la loro storia.
Comunque parlando del capitolo ritengo che il comportamento della madre di Andrea sia davvero esagerato, insomma avere un bambino prima del matrimonio poteva essere una vergogna nel Medioevo e non oggi! Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà il giorno del matrimonio, perchè secondo me ci sarà parecchia tensione per la presenza di Gaia.
Ciao e alla prossima recensione!!!
P.s. non vedo l' ora di sapere quale sarà la sorpresa :)

Waaa sono dalle sette connessa x aspettare il tuo capitolo. Mi sono scritta un post-it x ricordarmi che aggiorna di venerdì. *-* capitolo molto bella anche se odio i complessi di gaia. Finirà che si separeranno perché andrea.sarà esasperato da ciò. Che tristezza. Odio la mentalità della famiglia ,tranne martina, di andrea. Che razza di problemi hanno?? Io avrei fatto i salti di gioia. Bah. Spero che venerdì arrivi presto. Ps non vedo l ora di leggere sta sorpresina *-*
saki xxx