There'll be a place for us
di Francy_92

ciaoooo
è stupendo anche questo capitolo, come del resto tutti i tuoi capitoli. hanno litigato come sempre ma poi hanno fatto la peaceee ... che amoreee
complimenti ancora
tanto loooooove
Piumetta

Ciao, finalmente un capitolo romantico e coccoloso! (tralasciando qualche piccola fase ...)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
complimenti per la storia!
Ciao =)
Koaluccia99

Ciao! Mi devi scusare, so che ti avevo detto che avrei recensito tutti i capitoli, ma purtroppo la fine della scuola non mi ha lasciato neanche il tempo per respirare! Comunque, sono finamente libera e posso scriverti! :D allora, inutile dirti che ogni capitolo è sempre più bello e la storia migliora e mi appassiona di più man mano che va avanti! :3 amo il rapporto quasi 'perfetto' che si è venuto a creare tra i due! E amo i dolcissimi atteggiamenti di Andrea ♥ la scena della canzone poi! ♥ ** (si,amo quel ragazzo!) bè, non so che altro dire... Sono felicissima che finalmente i due si sono riappacificati e che Gaia ha capito di amare Andrea! (che poi, come si fa a non amarlo?! **) E sono sempre più felice che quel Jay sia uscito di scena u.u (ma dato che non mi fido molto della scrittrice non sono sicura al 100% che lui non tornerà in futuro u.u xD)
Davvero complimenti, aspetto il prossimo capitolo! :)

no,
non mi sono preoccupata per questo capitolo leggendone il titolo, ma leggendo il resto, ad un certo punto, sì!
gaia che ricomincia a scappare,dopo che aveva detto ad andrea di trasferirsi da lei...
elena che si unisce agli amici proprio dopo il malinteso.......grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
ho sentito il sapore sgradevole di un indesiderato dejà vu.
inutile ripetere cosa penso di elena.
certo, gaia ha sbagliato a scappare, ma sta migliorando, anzichè rompere tutta la notte e l'indomani, l'ha subito buttata sullo scherzo.
è un bel progresso.....
ho notato che andrea nomina sua sorella, sono io stordita o è la prima volta che compare in questa storia?
e poi....jay!
meno male che qui il grandissimo idiota si è comportato civilmente.
ma niente di più, eh.
confermando la mia opinione su di lui.
meno male che c'è mr.tiseguoancheincapoalmondoperchètiamo!!
ah, lui sì!!!
alla prossima

abracadabra
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 11:30 pm)
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 09:57 am)

Tesoro ma come sono romantici i due piccioncini!!! Anche la gelosia non guasta e di quella credo che siano ben provvisti tutti e due. Finalmente Gaia si lascia andare all'impulso nel momento in cui ha chiesto ad Andrea di andare a vivere insieme. Li amo!!! Un bacio e alla prossima.

Punto prima perchè preoccupata?
Punto secondo scherzi ovio che non mi sono pentita
Punto terzo, ho paura, perchè è tutto così bello e dolce e intrigante, ma ho paura succeda qualcosa non proprio bellissimo...
Punto quatro ALEGRI PICCIONCINI, ALLEGRI PICCIONCINI??? loro fanno schifo come coppia!
Punto cinque... finalmente ecco dov'era lo spoiler del profumo di sesso

Ahahahah tutti quei mister hanno fatto sorridere :) Bel capitolo, davvero! Gaia sempre gelosa marcia ahahahah e chi non lo sarebbe? Un pò esagerata ma va bene xD Andrea sta migliorando tantissimo *w* e anche tu <3 Ci sono delle parole attaccate l'una all'altra quindi magari rileggi ;)
Ti voglio bene e odio Elena u.u

02/06/13, ore 20:56

allora, ho trovato la tua storia "let's blame it on Semptember" per caso e ne sono rimasta talmente affascinata che l'ho letta tutta d'un fiato. Quando poi ho visto che c'è anche il seguito avrei voluto riempirti di baci. Beh, visto che non ho mai recensito prima, farò una specie di mix in questo commento, sperando di non dire pastrocchi.
Ho già detto che mi è piaciuta fin da subito questa storia, soprattutto perché non era la solita storiella tra adolescenti che finisce con tanti baci e amore. È una storia che rispecchia molto la realtà e ho apprezzato anche le tre settimane in Inghilterra appunto per questo. Hai descritto in modo semplice ma esatto tutti i luoghi più importanti di Londra, città che amo e che non vedo l'ora di rivisitare, mi è piaciuto come i personaggi si siano approciati a questa nuova avventura e di come è nata, meglio dire sviluppata, la storia d'amore tra Gaia e Andrea. Non ho molto da dire riguardo a questi due personaggi (a parte che credo di essermi innamorata di Andrea in questi ultimi capitoli: perché io non ne trovo di ragazzi così?!?), ma ho apprezzato molto la caratterizzazione psicologica di entrambi. Semplice ma plausibile e i comportamenti dei ragazzi non sono dettati solo dal caso o dall'umore dell'autrice (fidati, ne ho lette di cose simili!). Poi, certamente può capitare di andare un po' fuori e fare\ dire cose di cui poi ci si pente :Andrea ha impiegato anni per rimediare ai suoi sbagli e per imparare che le persone non vanno date mai per scontate. Ed è forse per questo che mi piace tanto il personaggio di Gaia. È coerente e logica, anche se spesso si fa sopraffare dai sentimenti, ma è normale, soprattutto con il primo innamoramento. Eppure credo che anch'io mi sarei comportata come lei, ignorando Andrea per tutto quel tempo pur di non soffrire: in fondo, tutti siamo un po' egoisti, ma è stata proprio questa caratteristica che ha fatto mettere la testa a posto ad Andrea. Ha sbagliato, ha pagato, e anche caramente per questo, eppure non si è arreso. Beh, anche lui è da ammirare per questa sua caparbietà. Per quanto riguarda gli altri personaggi, ho molto apprezzato le figure di Serena e della madre di Gaia, entrambe molto presenti nella vita della protagonista, ma anche quella di Jay, il fidanzato che compare in questo seguito. Non è da biasimare il suo comportamento e credo che se non fosse successo tutto quel malinteso prima o poi si sarebbero lasciati, perché l'amore di Gaia per Jay non avrebbe mai potuto competere con quello per Andrea. Certo, se lui non fosse piombato a Londra tutto sarebbe andato avanti senza problemi, ma il cuore di una donna non può mentire, e Gaia lo sapeva bene. Tra l'altro, credo proprio che se Andrea non si fosse svegliato fuori non ci sarebbe stata nemmeno questa seconda parte ;)
Non ho niente da dire sul lessico o sulla grammatica. Scrivi davvero bene, con uno stile fluido e accattivante e, a parte qualche umano errore di battitura, non credo di averne visti altri.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire se la presenza di Elena (mi trattengo con gli insulti, ma ho davvero desiderato strozzarla, lei e il cugino, brutti str... ehm, antipatici) influenzerà di nuovo il rapporto tra Andrea e Gaia.
credo di avere detto tutto, nel caso te lo farò sapere nella prossima recensione ;)
a presto
mickhan

01/06/13, ore 19:53

Ahh che dolce Andrea, non mi aspettavo che gli dedicasse quella canzone.
Spero che adesso hanno chiarito per sempre il loro passato e che possano proseguire tranquilli.
Poi anche durante la loro intimità sono stati così teneri..*-*
La prossima persona che proverà a mettersi tra di loro la prendo a calci!
Questo capitolo è stupendo! Anzi tutta la fan fiction è bellissima, ogni capitolo diventa sempre più bello, sia per come è scritto e sia per il contenuto.
Aspetto sempre con ansia il venerdì per leggere il nuovo capitolo, ormai è una droga per me!
Sei davvero bravissima, ciaaao :D

01/06/13, ore 17:56

anche se non li recensisco tutti , li leggo sempre.. ora è finita la scuola quindi ho anche più tempo :33
ritornando alla storia:
capitolo stupendo, scritto bene e bla bla bla ... ti odio u.u

31/05/13, ore 16:27

Eccomi di nuovo qui :) da quanto tempo! Hahah mezz'ora massimo che non ti scrivo :)
Beh decisamente ritiro le mie accuse sulla banalità della storia, anche se cmq questo capitolo è principalmente un racconto del passato e non il proseguimento della storia e relazione, quindi non posso dare un giudizio completo.
Amo i capitoli in cui viene raccontato il passato, soprattutto perché così tappo i buchi mancanti alla storia.
Finalmente Andrea racconta tutto a gaia! :)
Odiavo e odio sempre più i vecchi amici di Andrea! Non potevano innamorarsi anche loro e non rompere?? Pff c'è gente proprio di merda al mondo! Hahaha
Spero che continui così ;) ti lascio solo poche parole perché devo tornare sui libri, la scuola mi sta uccidendo, per fortuna mi manca solo un anno :) un bacio
Chiara
PS: gaia la prende la pillola? O qualche altro anticoncezionale? O.o

31/05/13, ore 15:18

ciaoooo
awww che bei discorsi tra Andry e Gaiaaa .... e poi finalmente l'hanno rifatto!!!! speriamo bene e complimeni x il capitolo
ciauxxx
Piumetta

31/05/13, ore 14:59

Questo capitolo è davvero qualcosa che ti lascia senza parole... Mi hai fatto piangere! È bellissimo :) Andrea è proprio quel principe che tutte le ragazze sognano e Gaia se lo merita! Ora però la tua mente malvagia non deve far succedere qualcosa di butto, sennò vengo da te e te la faccio pagare! (Ricordati sempre che so dove vivi xD) Comunque bravissima, migliori di capitolo in capitolo! Alla prossima, Ti voglio tanto tanto bene Putroccola mia ❤❤❤

31/05/13, ore 14:53

Ciao, questo capitolo mi piace molto.
Stai migliorando pian piano, sono felice anche per la trama.
Complimenti!
Ciao =)
Koaluccia99

31/05/13, ore 13:17

Finalmente i due piccionicini si sono uniti ahahahah Okay, ciao tesoro :3 Capitolo davvero intenso di emozioni :3 :3 Mi piacciono questi due insieme lo sai <3 e sono contenta che siano riusciti a chiarire tutta la situazione ^^ Beh, in base a quello che mi dicevi ieri di fermare i capitoli a 20 adesso posso dirti che è la scelta più giusta perchè poi viene troppo pesante... Hai chiarito questo situazione, vedi se c'è qualcosa in sospeso e termina :3 Ovviamente il mio è solo un consiglio, ma la storia è bella ed è un peccato portarla avanti fino allo sfinimento ^^
Complimenti comunque <3
Ti voglio bene