There'll be a place for us
di Francy_92

23/06/13, ore 12:35

No aspetta.. Cosa??? Vuoi concludere la storia tra due o tre capitoli?? No no, non puoi farmi questo!
Si è vero che neanche io ti ho recensito l'ultima volta, ma continuo a seguirla ;)
È normale che ci siano dei capitoli tranquilli, in cui la storia continua lineare e quindi potrebbero piacere meno, però, secondo me, se succedesse sempre qualcosa per movimentare la storia potrebbe diventare troppo banale. Quindi per me questi capitoli non risultano per niente noiosi ma giusti.
Parlando del capitolo..
Hahaha povero Andrea! La sfiga è sempre con lui, ma per fortuna che gaia ha iniziato a fidarsi di lui.
Dò pienamente ragione a gaia per il fatto dei matrimoni e figli ma potevano parlarne cmq in modo più ragionevole entrambi.
GAIA prendi la pillola del giorno dopo!
Un bacione.. E ti prego continua con tutti i capitoli che hai scritto anche perché posso immaginare quanto sia frustante scriverli e avere la sensazione che la gente non li apprezzi.. Quindi continua per te, per la tua storia e anche per noi che continuiamo a sostenerla e sostenerti ;)
Chiara

22/06/13, ore 17:39

Ciao, è molto carino questo capitolo!
Spero di leggere presto il prossimo!
Ciao ^^
Koaluccia99

21/06/13, ore 23:56

non dirlo più!
se ritieni che la storia debba finire, è una cosa, ma pensare che ci stiamo annoiando!!!!!
non esiste.
fosse per me potresti continuare fino alla laurea del loro ultimogenito, e ho detto tutto.
comunque, spero che se un bambino dovrà esserci, non sia un incidente, ma MOLTO,MOLTO voluto da entrambi.

a scanso di equivoci!

abracadabra

21/06/13, ore 19:53

Come al solito eccomi qui... Capitolo spettacolare... Io questi due li amo troppo!! Comunque ripeto, se finisci la storia al capitolo 21 vengo e ti meno... Ricordati che parla una maturanda stressata! Non farmi fare cose di cui poi mi potrei pentire xD Abahahah In ogni caso al prossimo, spero prima del previsto Ti voglio bene Putry❤❤❤

21/06/13, ore 18:26

ciaoooo
che bellissimo capitolo, come sempre. che carini che sono Gaia e Andreaaaaa awwww
sempre 'ste discussioni ma all fine .... yeyyyyy
un bacione e ciauxxxx
Piumetta

21/06/13, ore 18:12

Ciaaaao.
Ho appena letto 'let's blame it on September' e la amo *w*
Davvero, è fantastica! Andrea è un cretino..ma un cretino dolcissimo!
E povera Gaia..çç le ha spezzato il cuore...
Tornando a questa, anche 'there'll be a place for us' è stupenda *-*
Devo dirti che all'inizio avevo paura che Gaia non si rimettesse con Andrea..un po' per il 'bambino' e un po' perché pensavo che fosse innamorata davvero di Jay..
Ma quando ho letto che si sono baciati...stavo per morire *-* Erano tenerissimi!
E sono contentissima che subito hanno risolto questo litigio che hanno avuto nel capitolo precedente. Però sono contenta che ci siano ancora questi litigi perché mi fa capire che non hai cambiato i personaggi ma sono sempre li stessi, Bianchina e Mr Mi Spoglio Davanti Agli Altri Senza Avvisare...solo che in più riescono a dirsi 'ti amo'..e sono contentissima che non li hai cambiati :D Certo sono maturati ma la base è sempre quella :)
Comunque mi devo complimentare con te, hai scritto due storie stupende..me ne sono subito innamorata! Oltre ai personaggi stupendi e alla trama bellissima, amo anche il tuo modo di scrivere *-* riesci a trasmettermi tutto ciò che provano i personaggi..e questa è una cosa che non tutti riescono a fare!
Ho letto che la vuoi concludere prima perché hai notato poco interesse...a me dispiacerebbe molto se la concludessi prima del previsto..mi dispiacerebbe non poter leggere ancora di loro çç Bhé comunque la decisione è tua, solo che vorrei consigliarti di non prendere decisioni affrettate...dopo potresti pentirtene...magari ci sono cose che volevi mettere nei capitoli che non pubblichi e non puoi più inserirle..io penso che se tu vuoi continuarla devi infischiartene di tutto e di tutti, pubblicala e basta! Forse la gente non la sta leggendo o non la sta recensendo per mancanza di tempo o forse per altri motivi ma tu se ci tieni a pubblicare tutti i capitoli che hai scritto e su cui hai speso tempo dovresti farlo, infischiandotene di tutti! Ma questa è una decisione che spetta a te..spero solo che prendi quella che ti farà sentire meglio ;)
Sono sicura che ci sono persone come me che amano tutti i personaggi e tutta la storia...è davvero meravigliosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/06/13, ore 18:08

Volevo dirti che adoro latta storia! La seguo da quella precedente! Non è vero che è noiosa!
Io non posto mai una recensione semplicemente perché non so mai cosa scrivere ma ti assicuro che non vedo l'ora che sia venerdì per leggere il nuovo capitolo!
Spero di averti "fatto cambiare" un po' idea...
Un bacio
SimpleEchelon :D

21/06/13, ore 17:48

Quanto è tenero Andrea che piange? *-*
Mi fa una tenerezza...e poi pensare che piange perché ha paure di perdere la sua donna....perché io non conosco un ragazzo così?!
Comunque sono contenta che le cose fra di loro subito si sono risolte, avevo paura che a causa di ciò che era successo nel capitolo precedente sarebbe successo un casino tra di loro.
Che poi io un bambino da uno come Andrea lo vorrei u.u Oddio e lui con un bambino in braccio sarebbe dolcissimo *-*
Nella parte in cui Andrea telefona la mamma di Gaia stavo morendo hahahahaha immagino la faccia della donna quando ha sentito la sua richiesta hahahaha
E comunque l'ho sempre detto che i pov Andrea mi piacciono tantissimo, li adoro *-*
Ma nel prossimo capitolo ci sarà il compleanno di Gaia? Non vedo l'ora di leggero *-*
Ciaaaaaao.

21/06/13, ore 17:43

Non immaginavo che Andrea fosse un tipo così insicuro, per qualsiasi cosa pensa che Gaia lo voglia lasciare, insomma capisco che dopo essere stati lontani tanti anni abbia paura di perderla, ma così esagera! Comunque spero  che questa coppia prima o poi riuscirà a vivere serenamente la loro storia senza che i fantasmi del passato possano ancora danneggiarli e soprattutto desidero che Gaia cambi presto lavoro perchè si vede che non sopporta più l' impiego all' università rendendola di cattivo umore ogni volta che si tocca l' argomento.
Ciao alla prossima!!!

21/06/13, ore 17:26

Ciao Francy!!! ^-^

Sono la prima a recensire! <3

Allora, finalmente ho molto tempo libero anche se i miei amici cercano in tutti i modi di farmi uscire di casa, anzi, dal mio antro oscuro(come chiamano loro la mia camera) dove leggo e scrivo. Comunque, tralasciando questo, recensisco questo bellissimo capitolo, davvero uno dei miei preferiti, non so perché... me lo sento nel profondo e basta. XD
Adoro i tuoi capitoli lunghi e senza errori di grammatica, interessante e ben costruita, reale come se stessi descrivendo la storia di qualcuno di esistente; eh già, ormai Gaia ed Andrea sono parte integrante di te e di noi lettrici appassionate delle loro vicende.
Leggerei all'infinito di loro, giorno per giorno, ma se proprio devi dare una fine allora segui esclusivamente il tuo cuore, le migliori autrici non ascoltano niente e nessuno, fanno di testa loro e decidono di conseguenza. Prendi Fallen, Lauren Kate ha voluto che la storia di Danien e Lucinda finisse in quel modo e l'ha fatto, contrariamente ai fan(tra cui anche me) che volevano che allungasse il brodo con Cam e i protagonisti. Tu anche devi fare così, perché sei brava ed hai talento, quindi muoviti, scrivi ciò che la tua fantasia e, soprattutto, il tuo cuore ti dice, ascoltalo e trascrivi per noi lettrici, perché la storia è già dentro di te, già scritta, il tuo compito, e dovere, è fare in modo che anche noi lettrici possiamo leggerla. Non tenere tutto dentro, fai solo del male a te stessa e alla storia, perché se tralasci qualcosa e fai tutto velocemente, credimi, risulterà tutto sbagliato e fuori posto rispetto al resto che è stupendo e pieno di grandi emozioni.
Io credo in te. Ci credo e non smetterò mai di dirlo e pensarlo. Sei grande, un mito. Scrivi perché scrivere è ciò per cui sei nata, punto. Scrivi per te stessa e poi per gli altri, per te perché così esterni il tuo essere e per noi altri perché sarebbe un peccato non darci l'opportunità di leggere storie fantastiche come la tua. Le mie non sono semplici parole, non sono il tipo che si mette a pregare la gente o esterna le proprie emozioni. Se adesso ti scrivo questa specie di odissea lo faccio perché veramente ci tengo!
Ora la scelta spetta a te, sarò comprensiva qualunque essa sia però... sappi che un piccolo vuoto si formerà lo stesso...

Baci, tua Ashwini(Melanie). <3 <3 <3

18/06/13, ore 00:48

no, non è strano.
per due ordini di motivi di natura opposta:
1) l'ha finalmente riconquistata, la ama e lei ama lui, ci sta la giusta conclusione.
2) così , forse, non scappa più.
entrambi comprensibili e giustificabili, salvo il fatto che se insiste e la spaventa, scapperà eccome!

abracadabra

15/06/13, ore 14:57

"Quando decidi di stare accanto a una persona, ti assumi la responsabilità di renderla felice". Andrea lo sta facendo davvero questa volta. Persa la prima possibilità, sta cercando di recuperare con Gaia e apprezzo i suoi sforzi. "A volte il vincitore é semplicemente un sognatore che non ha mai mollato". Ha lottato per lei; ha attraversato uno Stato; ha combattuto per riottenere la sua amicizia, la sua fiducia, la sua presenza nella sua vita; non ha mai perso la speranza in un loro ritorno. Come lui, siamo state tutte con il fiato sospeso, quando le loro labbra si sono ritoccate, dopo tanto tempo. Abbiamo sperato, come Andrea, che Gaia si svegliasse dal sonno profondo e riprendesse a vivere con lui al suo fianco. Jay, con tutto il rispetto, non ha mai occupato a pieno il suo posto accanto a lei, non l'ha mai sostituito. Andrea è UNICO per lei come lei è UNICA per lui. Ci sono sempre state coppie, che il destino vedeva insieme da sempre e loro per me sono così! SONO ETERNI E DEVONO STARE OBBLIGATORIAMENTE INSIEME!
Metti quello dopo e FAMMI FELICE:)
ti voglio bene!<3

15/06/13, ore 00:10

Io,io,io non ho parole.... Il capitolo è qualcosa di meraviglioso!!! Dove vendono gli "Andrea"?! Ne ho bisogno, ora!!! Abahahah comunque bravissima come sempre! Comunque ho letto sul gruppo, non ti azzardare, che ti scannò viva! Vengo a prenderti e lo faccio, sai che sono seria muahahahah Comunque scusami se ultimamente sono poco presente, ma questi esami mi stanno uccidendo! Ti mandò tantissimi baci e un abbraccio immenso! Love, C.

14/06/13, ore 14:27

ciaooo
povero Andreino ... lui ha già tutto programmato e Gaia non vuole! è vero che non si sente pronta ma sarebbe davvero bellino se avessero un figlioooo ... prima o poi. capitolo stupendo e al prossimoooo
Piumetta

14/06/13, ore 11:18

Questo capitolo è senz' altro il mio preferito, fino a questo momento! Credo che il personaggio di Andrea sia molto maturato anche più di quello di Gaia, infatti lui è già pronto per mettere sù famiglia. Tuttavia capisco che Gaia voglia aspettare, infondo stanno insieme da poco tempo e  poi lei non è totalmente soddisfatta della sua vita, infatti per quanto la sua vita con Andrea renda tutto meravigliosa, il problema del lavoro non le permette di sentirsi al 100% soddisfatta.
A presto!!!