There'll be a place for us
di Francy_92

24/04/13, ore 19:16

come al solito io recensisco sempre con una settimana di ritardo!!
posso uccidere Jay?! dimmi di si per favore!! da una parte è da capire: chi non sarebbe geloso del proprio partner se da un momento all'altro arriva un ex dal passato che per te è stato un capitolo importante della tua vita e che continua ad esserlo?! ma dall'altra parte non mi aspettavo che avrebbe reagito così. Con rabbia... è ovvio.. chi sarebbe rimasto calmo?! ma arrivare al punto di darle uno schiaffo... io avrei ricambiato. Ma è ovvio che lo dico così tanto per si dire. Anche io sarei rimasta shoccata come Gaia e lo avrei lasciato lì all'angolino a pentirsi del suo gesto.
Sono ancora sconvolta! Ci avevi presentato Jay come un ragazzo calmo, tranquillo, con un'infinita pazienza... e poi: Bum!! scoppia! (quando si dice: raccogli, raccogli...!!)
effettivamente nemmeno io vorrei crescere un figlio con una persona così violenta... magari la violenza è stata frutto dell'occasione... ma chi ci può assicurare del fatto che non lo farà più?!
Aspettavo con ansia il momento in cui Jay avrebbe fatto un qualcosa per perdere punti!!!! sono sadica!!
Speriamo che Andrea comunque non combini altri casini!!
aspetto con ansia il prossimi aggiornamento!!
bacibaci
robby

23/04/13, ore 13:11

io odio Jay, l'ho sempre odiato e l'odierò per sempre LALALALA.
che schifo di uomo.

22/04/13, ore 18:46

Bravissima davvero!! Complimenti! É una storia davvero spettacolare! Scrivi benissimo. Complimenti!! Ti prego dimmi che lei non é incinta di quelllo stupido di Jay!!! (Sono assolutamente dalla parte di Andrea) Ti prego continua perché é una storia favolosa!!!

21/04/13, ore 15:39

O MIO DIO!!!!!!! dai fa che gaia abbia il bambino e che si metta cn andrea che gli farà da padre!!! daiii! ok nn so più cs dirti!
un bacio <3
ps:spero che metterai presto il capitolo!

21/04/13, ore 12:54

Tu davvero non puoi farci finire un capitolo così çç
Ah per quanto Jay era carino mò mi rimangio le parole tanto carine che avevo detto di lui,è stato un grandissimo str****!
Non me lo aspettavo da lui,capisco che è geloso ma fare una cosa del genero è uno schifo,Gaia però avrebbe dovuto dirgli del bambino..
Anche che se io spero che Gaia non sia incinta,dopotutto non siamo sicuri non è andata nemmeno a fare la visita,ahahah io spero che non lo è,okei basta.
Adesso sono veramente curiosa come spiegherà ad Andrea perchè in lacrime,se Andrea sapesse di quel che ha fatto Jay potremmo considerare Jay di sicuro "mezzo morto".
Aspetto il prossimo :)
Complimenti come sempre per il capitolo!
Ale.

20/04/13, ore 15:55

Non può averla picchiata sul serio! Cioè... che cavolo! E pensa che è pure incinta...é vero che lui non lo sa...ma....! Jay, so che non sparirai così facilmente, ma ho il presentimento che...beh, quando lei ti dirà( presto) che non vuole più avere a che fare con te... e lo farà....và via, in silenzio. Hai sbagliato.
Beh, lei non é certa dei suoi sentimenti ed è sbagliato anche questo, ma vuole ( voleva?) Bene a jay,...
Che confusione...!! André, pensaci tu!
A presto
Un bacio,
Fede

20/04/13, ore 14:18

Cavolo e quanti colpi di scena O.O
Tanto per cominciare se prima un pò mi dispiaceva per Jay, perchè lui è davvero innamorato di Gaia dopo quello che ha fatto..si prenda tutte le conseguenze che ne verranno..
Gaia, povera è sottoposta ad uno stress tremendo, cercare di far luce sui suoi sentimenti, il bambino, Jey, Andrea..insomma fossi in lei urlerei un bel "Mollo tutto e vado alle Hawaii" xD
Quasi si potrebbe dire che lei l'ha fatto, in versione " Mollo Jay e vado da Andrea" xD
A parte gli scherzi, un capitolo davvero bello ed avvincente, in più se tu dici che il prossimo sarà interessante..io non sto più nella pelle :)
Complimenti ancora e alla prossima :)
Baci Vanilla ^^

19/04/13, ore 09:13

mmmmm.......tu sei pericolosa!
adesso mi viene da pensare a lacrime e chiarimenti , preludio all'happy ending, ma ...... ti ho letto abbastanza per non fidarmi.
spero tanto che la seconda parte della tempesta non porti troppa burrasca....non è che adesso gaia continua ad accusare andrea di tutte le stupidaggini che LEI continua a fare?
troppo comodo.
se era per litigare con andrea, meglio se andava da mammà.
così si faceva consolare un pò, e magari si schiariva le idee.
o forse.......ci voleva la zuffa, prima con jay(quel grandissimo deficiente), e poi con andrea per schiarirsele davvero?
o la tempesta è...ormonale, bilaterale( cioè da parte di tutti e due questi zucconi, gaia e andrea, ndr), e invece di litigare magari......vanno nella direzione giusta? magari, ma ci credo poco!!!
...sono un pò confusa:
tu ci parli del capitolo 10 come quello decisivo, qui siamo all'ottavo, e nell'introduzione viene citato il capitolo 11, che sembra l'epilogo,in cui andrea pare ancora lievemente seccato con gaia, che a quanto pare gliele ha cantate,se ho capito bene...
sinceramente non so cosa aspettarmi dal prossimo, spero che gaia si decida ad andare dal dottore,e....magari la prossima settimana ci lasci in bilico (bambino sì-bambino no), un'altra volta? c'è il rischio........
in ogni caso, aspetto con ansia.
come ogni venerdì.

abracadabra
P.S.
..dimenticavo di rispondere alla tua domanda nei commenti:
sì, secondo me gaia fa benissimo a non dire ai suoi uomini del possibile bambino.
non prima di avere fatto chiarezza sui suoi sentimenti e sulle sue intenzioni.
sarebbe un'arma in mano a jay per un formidabile ricatto morale, mentre andrea....
potrebbe spaventarsi, se prima non hanno chiarito le cose.
sinceramente.
per una volta.
senza recitare una parte, una volta per ciascuno!
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 03:38 pm)

18/04/13, ore 21:34

ciaooo
ho solo una cosa da dire a parte i complimenti x te: JAY é UNA TESTA DI MINCHIA! non doveva tirare quello schiaffo a Gaia, non doveva reagire così e Gaia doveva dire tutto a Jay, anche del bambino. Andrea ... ne approfitta ... come sempre .. ma in questo capitolo sembrava più un cagnolino bastonato e triste ... mi ha fatto quasi ... pena.
comunque rinnovo i complimenti e al prossimo capitolo
Piumetta
p.s
Andrea comincia a starmi simpa <3

18/04/13, ore 19:36

Ciao, non puoi assolutamente aspettare fino a venerdì prossimo per pubblicare il prossimo capitolo, sei crudele!
Lasci troppa suspense!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, lo attendo con ansia.
Complimenti per la storia, sia l'inizio che questo seguito!
Ciao =)
Koaluccia99

18/04/13, ore 19:02

OH MY GOD!!!! IO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO, TI PREGO, TI DO TUTTO QUELLO CHE VUOI MA HO PSICOLOGICAMENTE BISOGNO DI QUEL CAPITOLO...

Comuqnue grazie per aver pubblicato il giorno del mio compleanno *.*
Il capitolo mi è piaciuto ed è scritto bene complimenti!

18/04/13, ore 16:52

Vabbe ho capito mi vuoi morta vero ????? Hahaha cmq Apparte gli scherzo pensavo che a momenti il cuore mi uscisse dal petto per quanto batteva forte mamma mia capitolo meraviglioso e per la cronaca jay lo odiò con o senza schiaffo quindi forza Andrea che oltretutto è di una bellezza disarmante eeee francy tu mi sorprendi sempre di più sei fantastica

18/04/13, ore 15:36

Eh ma no! Non mi puoi lasciare il capitolo così! :D io ora come faccio per una settimana? O.o
Parlando del capitolo beh.. Secondo me Gaia e Jay non avrebbero dovuto più frequentare quel pub o cmq aspettare un po' dopo l'incontro tra lei ed Andrea. Soprattutto Jay ci doveva pensare se era così geloso; ma ormai si sa l'uomo si distingue dagli animali perché è un essere razionale solo teoricamente, praticamente in questi casi è un animale :D
Ma per fortuna che ci sono andati così hanno potuto litigare (sono decisamente team Gaia-Andrea *-*)
La discussione è perfetta! Si beh diciamo che Jay è un po' troppo geloso, ma lo capisco perfettamente, anche se avrebbe dovuto contenersi, perché "le donne non si toccano neanche con un fiore" :D però Gaia avrebbe dovuto dirgli del bambino, ha diritto di sapere!
Gaia che è corsa da Andrea, anche dopo quelle brutte parole al bar? Assolutamente perfetto! Al cuore non si comanda, e per fortuna! Chissà Andrea come reagirà! E Gaia dovrebbe anche svegliarsi a dire del bambino ai ragazzi se no rischia di perderli entrambi! :)
Dopo il mio lungo commento (mi dispiace ^-^) sul capitolo arrivo alla parte in cui ti lodo come autrice, amo il tuo modo di scrivere e anche la tua puntualità nell'aggiornare :)
Un bacio.. Chiara
P.S: mi hanno detto spesso (non su Efp) che magari quando commento sembra che abbia un tono critico invece non è assolutamente vero :) se recensisco è perché sto seguendo la storia capitolo per capitolo e soprattutto perché mi piace, odio chi fa commenti negativi perché nessuno obbliga a leggere e commentare una storia! :) mi dispiace se ti sono sembrata magari critica nel commento ma non era assolutamente mia intenzione! :)

18/04/13, ore 14:45

Ciao Francy
Complimenti!!!! Ho letto questo capitolo tutto d' un fiato non vedo l'ora che pubblichi il prossimo....Grazie per la compagnia che mi tieni con la tua storia ciaoooo.....

18/04/13, ore 14:26

Non puoi finire un capitolo così! çç
Povera Gaia, immagino come sta soffrendo..ma è sicuro sicuro sicuro che è incinta? çç Magari se non fosse incinta sarebbe tutto più semplice..si potrebbe rimettere con Andrea e lasciare Jay, anche se lui mi fa pena, sicuramente ci starà male anche lui çç In conclusione stanno male tutti,Andrea, Gaia, Jay, anche io vedendo che loro stanno male e vedendo che Andrea e Gaia non stanno ancora insieme. Il finale mi piace molto, mi fa capire che Andrea e Gaia passano la notte insieme, giusto? Anche se non come vorrei io, però..è un inizio u.u
Vado a deprimermi mentre aspetto con ansia la settimana prossima..ciaao :)