There'll be a place for us
di Francy_92

ciao cara, che bello aprire efp e trovare un nuovo capitolo di questa storia. Io amo sempre di più Gaia e Andrea in tutte le loro sfaccettature. I genitori di Andrea sono proprio ottusi, spero che non ne combinino una delle loro......
Volevo chiederti una cosa ma la frase di chiusura del capitolo «Qualsiasi cosa succederà, tu sappi che resterai sempre nel mio cuore» mi ha preoccupato un pò.
Mi devo aspettare qualcosa di brutto? Complimenti, un bacione e alla prossima

01/09/13, ore 12:29

Ho letto il tuo capitolo appena hai aggioranto ma non ho trovato tempo per recensire
Mi piace molto sopratutto con Gaia parla con Serana è si inbarazza a parlare di certe cose ahah.
Pensavo sucedeva qualcosa di più ma va bene cosi
Alla prossima
Buonda Domenica :)

31/08/13, ore 22:02

ciaooo
la parte di Serena è la mia preferita. Vedere ( leggere ) Gaia di nuovo felice dopo la scenata degli odiosi genitori di Andrea è stato davvero bello, ed è altrettanto bello che Andrea non ci sia rimasto troppo male. Martina è davvero carinissima, speriamo che vada tutto bene. complimenti per il capitolo e al prossimooo
ciauxxx
Piumetta

30/08/13, ore 16:38

Ogni volta è sempre la stessa storia sai??? Dimentico che aggiorni (puntualmente) ogni venerdì e così ti aspetto. Giorno dopo giorno aspetto che aggiorni per sapere come procedono le cose fra gaia ed andrea. Poi se il bambino cresce bene, nonostante il dubbio perenne che possa perderlo. Ti prego fa che non accada, eh ? *ti guarda con sguardo minaccioso, o per lo meno ci prova*
un abbraccio di incoraggiamento x la stesura del prossimo capolavoro chiamato capitolo.
Saki xxx

30/08/13, ore 16:21

Ormai aspetto con ansia il venerdì per vedere gli aggiornamenti di questa storia!!
Iris xx
PS. Continua cosi!!!

30/08/13, ore 16:14

Ciao bella:) Finalmente Gaia riabbraccia la sua amica Serena che cerca di rassicurarla dagli ultimi avvenimenti non di certo positivi, Massimo, e il piccolo Marco che si accorge immediatamente della gravidanza di "Anca", come la chiama lui. Eh si, il suo corposta cambiando e lei inizia a farsi i primi problemi, ma anche Martina la rassicura sul fatto che non si veda nulla!! Il titolo è proprio indovinato, perchè se nello scorso capitolo hai sottolineato la reazione negativa dei genitori di Andrea, in questo sottolinei la gioia di chi è felice per i due, contrapponendo genitori e amici. Nel prossimo capitolo matrimonio e incontro con i genitori di Andrea????? Sono curiosissima:) Alla prossima, un bacio.

25/08/13, ore 14:26

io non so proprio cosa dire... voglio dire... sembrava che tutto stava andando più che bene e invece i due genitori reagiscono male!!!!!!!!!!! noooooooooooooooooooooooo!! ma siate felici per vostro figlio e per la santa donna della quale è innamorato, no?! ma meno male che la cognatina l'ha presa bene ;-) spero che però questo episodio non vada ad incrinare un qualcosa nell'armonia della coppia!! ma da te ci possiamo aspettare di tutto!!
nononstante questo, cara Francy, ti meriti tutti i complimenti del mondo!! sei così brava ad esprimere sensazioni e sentimenti...!!
alla prossima cara!!
bacibaci
robby

25/08/13, ore 10:00

Ciaaao :D
Oddio quante cose succedono in questo capitolo, AHHH non so che dire!
Ok, parto dal fatto che è bellissimo come sempre ;)
E poi..oddio non mi aspettavo che i genitori di Andrea la prendevano male! Cioè..sembrava andare tutto bene o.o Povera Gaia çç
Ma anche povero Andrea, anche se non lo dimostra secondo me soffre di più di Gaia..in fondo sono i suoi genitori e vederli mentre rifiuta suo figlio deve essere stato tremendo...povero cucciolo çç
Comunque non ti preoccupare non assomiglia per niente a Another old story xD Lì la situazione era proprio diversa! Anche se penso che tu provi gusto a far soffrire così i nostri amati personaggi! Ammettilo u.u haha
Spero che alla fine si risolva tutto per il meglio..
Ah, non mi resta che aspettare fino a venerdì çç
Ciaaao :D

24/08/13, ore 13:43

Ciao cara Francy! ^_^

Allora, per cominciare dico subito che questo capitolo tanto emozionante mi ha fatto provare molte sensazioni discordanti fra loro:
1) Gioia per una che, come me, fa parte del Team Gaia & Andrea Forever. Sono troppo, troppo teneri quando parlano:
«Non sono grassa?» chiedo sorridendo solo perché lui non può vedermi.
«No, ma anche se lo fossi mi piaceresti lo stesso»
«Bugiardo»
«Non è vero. Sono serio. Sei la mia donna, quindi, mi piaceresti comunque, indipendentemente dal tuo aspetto fisico»
«Ma sono incinta di tuo figlio! Mostra un po’ di rispetto!» esclamo colpendogli il petto.
«Ti amo e sei stupenda» mormora lui guardandomi negli occhi.
Sorrido e l'abbraccio.
«Sai dire bene le bugie» gli dico sulle labbra.
«Mi ami anche per questo, no?»
«Assolutamente» sussurra. ----> LOVE, LOVE AND LOVE <3
2) Felicità perché almeno una parente di Andrea, la sorella, sta bene mentalmente. W Martina(ha il nome di mia sorella u.u)!
3) Furia omicida contro i genitori di Andrea: ora si capiscono molte cose sul vecchio Andrea. -.-'

Detto questo, ti ricordo sempre che:
1) Ti voglio bene.
2) Credo in te.
3) Sei bravissima e la tua storia mi piace moltissimo.

Bacioni e alla prossima,
tua Melanie. <3

23/08/13, ore 22:39

ciaooo
awww come sono bellini!!! Andrea è coccoloso come sempre.ti dirò la verità, quando ho letto come Patrizia aveva accolto Gaia ho sperato davvero che la notizia del bambino fosse ben accolta, poi però Andrea e Gaia hanno detto tutto a Patrizia e suo marito e ... poof. il caos. ma che cavolo, cioè, perché s'incavolano?: è un bambino, non una bomba nucleare, o un omicidio da nascondere. è un fottutissimo BAMBINO. dovrebbero accettarlo no?
comunque bellissimo capitolo e al prossimo
ciauxxxx
Piumetta

23/08/13, ore 16:28

Wow, é stupendo questo capitolo :D Mi é piaciuto tantissimo e sono d'accordo con Gaia. Non ci si deve per forza sposare per avere un bambino. Se fosse così allora saremmo tutti legati da un pezzo di carta chiamato "matrimonio". Inoltre secondo me le persone non possono seguire le orme dei cosiddetti antenati, perché ognuno é diverso. Con questo ho finito, spero di non averti annoiata ma ci tenevo a scrivere la mia opinione. Un bacio :*

23/08/13, ore 15:10

Ciao:) Finalmente Andrea e Gaia sono arrivati in Italia, ma il loro entusiasmo è stato letteralmente spazzato via dalla reazione molto negativa dei genitori di lui. Tutta questa scenata perchè non sono sposati!! Che genitori all'antica! Il capitolo è interessante perchè metti a confronto due generazioni e i loro modi di vedere le cose, completamente diversi. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e leggere che succede:) Un bacio

23/08/13, ore 13:05

Ehi carino il capitolo aspettavo con ansia oggi per leggerlo :) pero i genitori di lui fanno veramente schifo povera Gaia

23/08/13, ore 12:42

francamente l'affermazione di patrizia credo sia una delle cose più brutte che si possano dire, non sono contro l'aborto sia chiaro, ma essere così fortemente contro la nascita di un bambino proprio difronte a chi lo sta portando in grembo è orribile! sicuramente è stata un'affermazione dettata dalla delusione forse anche rabbia ( anche questi sentimenti non li capisco ma capita ) ma non riuscirei a perdonarla! ora credo toccherà ad andrea mediare tra la sua famiglia e gaia che non mi pare l'abbia presa per nulla bene! oltretutto sarà questo il momento in cui andrea dimostrerà di essere cambiato, perché nonostante l'opposizione della sua famiglia dovrà lottare per il suo amore a differenza di quello che ha fatto contro i suoi amici!! non vedo l'ora di leggerlo :) alla prossima

23/08/13, ore 00:55

Ciaooo francy!!!! ;)
Oddio sono con le lacrime agli occhi **-**
Come hanno potuto i genitori dire parole del genere!!!!!! Ormai quel ke è fatto è fatto nn si può tornare indietro....
Mi dispiace x quel ke ha subbito gaia con viaggio....ricordi.........e....sfuriata dei genitori...meno male ke martina né è felice x lei ;)
adoro sempre di più te e la tua storia e andrea ;D
Ti prego falla durare al lungo.................
Sei fantastica ^-^ i tuoi capitoli mi fanno provare le sensazioni ed emozioni ke vive gaia....
Questo inverno mi rendeva felice con la prima storia di questa serie.......e quando ho visto l' aggiornamento di questa storia(il continuo) sono letteralmente saltata dal posto dell' autobus e mancava poco ke la gente mi prendesse x pazza xké nn la finito di sorridereXDXD<3<3<3<3<3<3
Hai allevato i giorni tremendi di scuolaXD
Ti continuo a ringraziare per nn averci abbandonato ed essere sempre sorprendente con i tuoi bellissimi cappy..e aggiornamenti settimanali<3
Bacioni ;***
Sonny<3