There'll be a place for us
di Francy_92

22/08/13, ore 23:09

Ciao, seguo la tua storia da un po e la trovo sensazionale. La prima parte, quella di gaia e andrea adolescenti, la trovo un po più semplice e vicina a ciò che comprende l adolescenza e i suoi drammi esistenziali. Questa invece la trovo più matura. Adoro andrea e le sue insicurezze nei primi capitoli. Non temere, per quanto mi riguarda, non ho minimamente pensato che tu avessi copiato questa parte dall' altra tua storia che, francamente, adoro. Solo quando ho letto l angolo autrice ci ho , poi, fatto caso. Spero che continuerai presto. Un abbraccio.
Saki xxx

20/08/13, ore 21:40

ciaooo
oddio scusamiii, sono imperdonabile. è che ho letto il capitolo tipo ... quando l'hai postato, ma l'ho letto sul cellulare e ho dimenticato di recensire. adesso mi rendo conto del mio ritardo e mi scuso ancora tantissimo, ma ti faccio ancora tantissimi complimenti, questo capitolo rievoca i tempi passati ( soprattutto la parte di Paul e Michelle ) ed è davvero stupendo. un bacioneee e ciauxxxx
Piumetta

18/08/13, ore 12:11

Ciaaao,
oddio oddio oddio non me lo sarei mai aspettato che Andrea la portasse di nuovo in questa casa *-* è dolcissimo :3
Da come ho potuto capire con questo viaggio hanno chiuso il capitolo della loro adolescenza? Speriamo di si così possono trascorrere il loro futuro sereni anche se ho paura per quando andranno in Italia..speriamo che non succeda niente di tragico çç
Ahh più vanno avanti i capitoli e più non vedo l'ora di leggere quando il\la bambino\a nascerà, scommetto che saranno dei genitori bellissimi e già mi immagino Andrea con il figlio in braccio, oddio che scena tenerissima *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Ciaaao.

17/08/13, ore 22:01

strepitoso *-*
ad ogni capitolo mi rendo conto che la tua storia è diventata la mia dose settimanale di adrenalina ;-) quando vedo il post sul gruppo dove comunichi la lieta novella mi sembra di camminare su una novulotte rosa!!
Andrea è l'uomo perfetto!! quando mi piacerebbe averne uno vicino a me!! e Gaia finalmente è riuscita ad entrare in sintonia con la sua famiglia e spero che venga accettata anche dalla famiglia del suo amato!! fammi sapere quando arrivano così li vengo a trovare e ne approfitto per vedere anche te *-*
ora devo scappare!! la mia vita è diventata tutta una corsa!!
alla prossima ;-)
bacibaci

17/08/13, ore 00:42

Ciao cara, mi piace molto questo capitolo per la sua " normalità " . Una giornata tipo di gaia e Andrea. Penso che con il viaggetto in Italia ci saranno delle novità , non brutte per carità , già solo il fatto che loro vogliano ufficializzare la loro relazione andando a dormire un po' di qua e un po' di la e poi non dimentichiamo la notizia shock!!!gaia è incinta!!! Come reagiranno i genitori di Andrea??? Complimentoni cara, alla prossima, un bacio.

16/08/13, ore 21:27

È davvero bello questo capitolo racconta della quasi quotidianità dei protagonisti che fino d' ora non si erano fermati :)
iris xx

16/08/13, ore 16:12

Ciao cara Francy! ^_^

Allora... le cose cominciano a farsi zuccherose o sbaglio? Gaia e Andrea sono due cuccioli innamorati che tra qualche mese avranno un mini Andrea tutto da baciare e viziare. Beate le ragazze che avranno a che fare col mini Andrea in futuro, ma ahimè, credo che io sarò troppo vecchia per allora... T.T
Comunque, la parte del piccolo rigonfiamento e l'ultima sono troppo belle! Davvero!
Gemelli, dici? Oh beh, ormai il danno l'hai fatto, me l'hai fatto immaginare e ora lo fai. è.è
Basta, ho deciso che avrò un futuro da pedofila dei gemelli, i mini Andrea(okay, anche uno mi basta ma... pensaci! u.u).
Peace and love, la mia sanità mentale è ormai partita per il villaggio(sporcaccione) ''Andrea e Son: Servizi''.
LA, LA, LA, LA. XD

Bacioni, tua Ashwini. <3

16/08/13, ore 15:00

hola francy!!!! ;) sei fantastica *-* x la maggior parte del cappy ho avuto gli occhi lucidi**-** *+* ki l'avrebbe detto ke andrea la portesse a visitare la famiglia ke li ospito' anni prima x il viaggio di londra con la scuola!!!!!!!!!!! ^-^ bellissima la fantasia ke hanno avuto gaia e poi andrea sul sesso del bambino o piu';p <3 sono curiosissima di sapere come andranno le cose con il loro ritorno in italia ;) un bacio ;* sonny<3

16/08/13, ore 11:46

Ciao:) é la prima volta che lascio una recensione alla tua storia nonostante la segua da tanto tempo!Volevo dirti che mi piace il tuo modo di scrivere chiaro e semplice e il modo in cui analizzi i personaggi e le situazioni che si vengono a creare intorno a loro. E così i due innamorati partono per l'Italia? Sono curiosissima di sapere cosa succederà:)un bacio

11/08/13, ore 20:24

Che bello questo capitolo e finalmente sono riuscita a leggere il Cap ...
sinceramente all inizio mi ero dimenticata del papa e pensavo si riferisse ad Andrea ... ti voglio dire che ho passato 9 fb con il " mio" Andrea e ora siamo sulla stessa macchina
Iris xx

10/08/13, ore 23:31

Ciao, sto seguendo questa storia dall'inizio.La nostra protagonista ha incontrato la famiglia di suo padre,certo le circostanze erano quello che erano,ma alla fine tutto è andato bene.
Ah avrei uno spunto per scrivere una one-shot sui protagonisti e sarebbe ambientata nella storia Let's blame it on September, se ti va di saperla fammelo sapere.
continua a postare :)

10/08/13, ore 10:11

Beh, quando si dice che il mondo è piccolo! Chi se lo sarebbe immaginato che Gaia e Brian sono fratellastri, proprio lui che ci ha provato alla grande con lei! Eh, la vita...
sono contenta che il padre di Gaia si sia svegliato e che tutta la faccenda si stia sistemando. Brian ha ragione ad essere arrabbiato, ma anche Gaia ne ha e, alla fine, il rancore non porta da nessuna parte. Gaia era piena di pregiudizi e aveva paura di affrontare la famiglia che il padre si era creato, ma finalmente ha capito che si può essere una grande famiglia anche senza legami di sangue.
non vedo l'ora del prossimo capitolo
a presto :)
mikchan

09/08/13, ore 21:41

evviva evviva evviva evviva evviva!!!!!!!!!!!!!!!!
il papà di Gaia si è svegliato e hanno fatto pace!!!! e ci voleva dai!! oh sono così felice *-* e adesso sa anche della gravidanza della figlia ed è felice per lei!! e meno male direi... ci mancava solo che avevano un piccolo scambio di opinioni anche in quel momento ;-)
e poi Brian che è il fratello!! oddio mio!! ma allora avevo ragione quando ti dicevo che sicuramente mi avresti sorpresa riguardo il giovanotto-dongiovanni (bè almeno il povero Andrea ha meno preoccupazioni ;-) e si può dare una calmata!!) sei grande Francy!!
sono felice che con la sua seconda famiglia vive in armonia!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo ;-)
a presto!!!!!
robby

09/08/13, ore 19:53

Ciaao, come vedi nonostante il brutto periodo che sto passando continuo a leggere questa storia, questo perché mi piace tantissimo e potrebbe anche cadere il mondo, continuerò a leggerla u.u Niente mi fermerà dal farlo!
Coooomunque, questo capitolo mi ha emozionata tantissimo..vedere Gaia che si lega alla sorella e che prova ad andare d'accordo con il fratello è bellissimo...e poi le cose che dice al padre, a momenti piangevo, giuro çç
E poi non me l'aspettavo proprio che Brian è il suo fratellastro o.o pensavo che l'avremmo trovato nei capitoli successivi ad intralcciare la vita di Gaia e Andra ma scoprire che è il suo fratellasto..mi ha traumatizzato o.o Bhè meglio per loro, hanno un problema in meno u.u
Sono contentissima che Gaia finalmente ha legato con il padre *-*
Comunque sei bravissima come sempre, anzi sei diventata ancora più brava! In molti capitoli che hai scritto ho rischiato di piangere ma qui...mi sono trattenuta solo perché stavo davanti ai miei genitori! E questo perché sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni che provava Gaia..sia la sua tristezza che la sua gioia quando il padre si è svegliato..sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Ciaaao :D

09/08/13, ore 16:17

Wow...é stupendo :D Sono rimasta a bocca aperta quando ho scoperto che Briam , quello che ci provava con Gaia e per io quale lei è Andrea avevano litigato... In realtà sia suo fratello :D Continuaaaaaa. Sei bravissima. BACI