There'll be a place for us
di Francy_92

18/07/13, ore 19:06

Ciaoo!
beh, buon compleanno, Andrea! Direi che Gaia ha organizzato tutto alla perfezione, anche se devo ammettere che sì, il litigio all'inizio mi ha lasciata un po' spiazzata. Ero pronta a rose e fiori e invece Andrea se ne va arrabbiato, come se fosse lui incinto (?) e dovesse combattere contro l'ansia e il malessere.
Comunque mi è piaciuto come capitolo. Tornare all'albergo dove avevano fatto l'amore per la prima volta è stato un regalo dolcissimo, ma ancor di più lo sono state le scarpette bianche e la buona notizia!
aspetto con ansia il prossimo capitolo
a presto
mikchan

18/07/13, ore 16:11

Ciao, è la prima volta che recensisco una tua storia c:
Devo dire che volevo recensire il capitolo precedente ma non me ne hai dato il tempo visto che hai aggiornato così in fretta, eheh.
Cavolo, sei una delle pochissime ragazze che aggiorna con così tanta costanza, ti amo anche solo per questo lol.
Poi devo dire: questa storia merita molte più recensioni, bah.. forse ci saranno molte lettrici silenziose come lo ero io u.u
Passiamo al capitolo.
Allora: lo amo follemente, e non lo dico tanto per.
Nella storia, in generale, (seguivo anche Let's blame it on September) i personaggi sono descritti in maniera giusta e assolutamente reale.
Dal modo in cui scrivi si percepisce chiaramente l'amore che provano Andrea e Gaia e sembrano quasi una coppia di sposini (ora che ci penso il prossimo passo è proprio il matrimonio, eheh).
Amo l'Andrea protettivo, che anche quando litigano torna indietro perchè non sopporta l'idea di stare del tempo lontano da Gaia pensando che forse lo lascerà, direi quasi che a volte si fa più filmini mentali di Gaia (il che è preoccupante ahaha). Io direi che proprio lui non riesce a stare del tempo lontano da lei, al di là dal fatto che litigano o meno, lui è costantemente con il telefono tra le mani per inviarle un messaggio o chiamarla.
E il modo in cui si preoccupa per lei è fantastico, e preannuncia il fatto che sarà un padre fantastico.
Poi vabbè.. il modo in cui Gaia gli ha annunciato la sua possibile gravidanza non è stato dei migliori per lui, poverino un altro po' lo faceva morire per terra all'idea che lei avesse un altro lol.
Eh beh.. dopo tutto quello che hanno passato direi che un po' di felicità è più che meritata.
Comunque amo particolarmente questo capitolo, soprattutto il finale, stavo per piangere.
Complimenti anche per la fantasia, che si vede che ne hai molta (beata te, aggiungerei ahahaha)
Continua così, e mi sembra anche inutile dirti "aggiorna presto", tanto sei costante con gli aggiornamenti lol
A prestissimo <3

18/07/13, ore 15:31

ciao Francy_92 sono da poco iscritta, finora sono stata una lettrice silenziosa... ho sempre adorato la tua serie tremendamente strepitosa/meravigliosa, aspettavo con ansia ogni tuo aggiornamento^-^ finalmente ho preso coraggio e posso dire ke ogni tuo capitolo mi data sempre più emozioni sono bellissimi complimenti!!!!!! nn vedo l ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento=> grazie ^-^

18/07/13, ore 11:49

Ma ciao carissima Francy! ^_^

Sì, amare una persona è possibile, tu... tu... tu mi hai fatta piangere di gioia! FINALMENTE! DIO, FINALMENTE GAIA È INCINTAAAAAAAAAAAAA! *urla come una pazza da manicomio*
Gaia carissima, congratulazioni! E tu Andrea: sarai sicuramente un papà meraviglioso! :') *è felice per la coppia dell'anno*
Ah, Gaia è contenta di avere questo benedetto bambino, un miracolo, non c'è altra spiegazione. Quasta sì che è una svolta, ieri sera, mezza addormentata sul divano, mi sono risvegliata di colpo quando ho letto che avevi aggiornato, poi quando di notte ho letto certe parti... guarda, penso che le mie urla avranno risvegliato anche i morti nel cimitero dall'altra parte della città. è.è

Voglio dire:
1) Gaia rifiuta Andrea a letto. -COME HA POTUTO?! Certo, faceva tutto parte del suo piano ma... Andrea?! Che darei io per stare con lui anche solo abbracciata! T.T :Q__
2) Gaia è contenta per il bambino e non vede l'ora di scoprire se è veramente incinta. -Che carina! :3
3) Gaia fa quasi morire Andrea per un equivoco. -Maledetta, potevi farglielo sapere meglio, eh! Povero cucciolo! *nonostante questo stima la ragazza in questione, Ashwini ha riso e pianto allo stesso tempo*
4) ''Buon compleanno, papà!'' .................... Posso piangere adesso, posso?! *sta già piangendo da ieri notte*

Tutto, e dico tutto, era bello ed appassionante in questo benedetto capitolo che adesso slitta al primo posto tra i miei preferiti. *_*
Francy, sei bravissima, ti stimo, credo in te e sai una cosa? FACCIO BENE E BASTA! u.u <3
Ah sì: Ti voglio tanto tanto bene cara, conoscerti due anni fa è stata una benedizione. :')

Bacioni e alla prossima,
Ashwini. <3 <3 <3

18/07/13, ore 00:40

Oooh "Siamo Incinti" ehehe e bravo Andrea :*
Alla fine non è incinta solo Gaia,ma lo siamo tutti :P
Non vedo l'ora che si sappia se "lo siamo" veramente! :)
Capitolo carinissimo,bravaaa :*

17/07/13, ore 23:50

cara francy,
sono proprio contenta.
a) che tu abbia postato il capitolo prima di venerdi
b) di come sono andate infine le cose
ammetto di essermi un pò alterata quando ho capito che gaia non aveva esternato i suoi dubbi sulla possibile gravidanza ad andrea....
pensavo che glielo avrebbe dovuto gridare forte appena lo avesse rivisto dopo averscoperto il ritardo.
e poi, non mi piaceva tutto questo tenersi i malesseri nascosti, non avevamo detto basta misteri?
misteri veri intendo, carina l'idea del ritorno, bendato, sul... luogo del delitto!!
e sono contenta che siano contenti di diventare una vera famiglia..
..anche se non hanno forse fatto in tempo a realizzare di essere diventati una coppia!
un bacio, e ..speriamo che sia femmina!
(a proposito, è meglio non bere caffè in gravidanza, la caffeina nuoce al piccolo, e spessissimo l'odore stesso del caffè esacerba le nausee....).

abracadabra

17/07/13, ore 23:00

hola!
mamma mia mi hai fatto commuovere con quel "buon compleanno papà" ti giuro che stavo per piangere, sarà che la protagonista ha il mio stesso nome, ma è stato bellissimo, ho sentito tutte le loro emozioni sulla mia pelle.

Passando alla storia in generale, la trovo stupenda ed è scritta benissimo, non ho trovato errori nei vari capitoli, solo qualcuno di battitura, ma la lettura è semplice e scorrevole come dev'essere.

Ti dirò la verità, ci sono rimasta un po' male per come è finita la precedente storia, tra Andrea e Gaia, ma quando ho visto che continuavi è stata una sorpresa bellissima! adoro questa storia, se ancora non si fosse capito xD

Questo capitolo in particolare è stato stupendo, credo che sia il mio preferito! assolutamente perfetto! amore, gioia, dubbi, misteri, curiosità e felicità un mix fenomenale direi.

Detto questo, ti faccio i miei complimenti per la storia e per la scelta dei nomi u.u ho un nome stupendo! viva la modestia! ahaha no dai mi piace molto il mio nome! è vero!

Alla prossima! e scusa per questa pazza recensione!
baci
Gaia

17/07/13, ore 22:51

ciao, sono molto felice di leggere il capitolo!
Finalmente gliel'ha detto!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede adesso!
Ciao =)
Koaluccia99

17/07/13, ore 22:43

ommioddio!!!!!!!
ma tu sei... sei... sei... più che pericolosa!!
ma andiamo per gradi... chiedo umilmente scusa per non aver recensito i capitoli precedenti ma sappi che li ho letti e che li ho trovati meravigliosi come sempre!! sei mitica Francy ;-)
ma questo capitolo è la creme de la creme della storia!!
la giornata inizia con loro che litigano... tanto per cambiare!! ma l'amore non è bello se non è litigarello, no?! e poi... poi... oddiiommio ero con il fiato sospeso perchè non so mai cosa aspettarmi da te!! sei imprevedibile!!
ma è andata benissimo!! diventeranno genitori!! (me gongola felice... hanno bisogno di aiuto per il corredino?! zia Roberta li può aiutare!!)
credimi non so cosa più dire per esprimere le sensazioni che mi hai regalato con questo capitolo!!
alla prossima!!!!!!!!!!
bacibaci
robby
p.s. fai gli auguri al futuro papà da parte mia ;-)

17/07/13, ore 22:34

Dire che sto piangendo è dir poco!!! Di la verità avevi intenzione di farci morire con questo capitolo? Ahaha :)
Beh dai sono contenta per loro, i regali sono bellissimo e si mi sono un po' preoccupata quando hanno litigato all'inizio!! Ho subito pensato "ma perché devono sempre litigare il giorno del compleanno?" Poi andando avanti ho tirato un sospiro di sollievo :D ajfbckanfjianfkandnciandja direi che come spoiler della buonanotte è fantastico anzi forse è il migliore!!! Non pensavo che Andrea avrebbe reagito così anzi pensavo che si sarebbero messi a litigare... A quanto pare mi sbagliavo e va decisamente meglio questa reazione!!! Mamma Gaia e papà Andrea... Mmm si suona decisamente bene!!! Awww non vedo l'ora che arrivi il 26
Un bacione
Mel <3

17/07/13, ore 22:34

Che bello, che bello gaia è incinta!!!! Andrea si è preso 2 mezzi infarti non riuscendo a capire lo strano comportamento di Gaia. Mi sono divertita molto a leggere questo capitolo, grazie della sorpresa non potevo credere ai miei occhi quando ho visto la tua storia, ho anche guardato il calendario!!! Brava continua così ci vediamo quindi il 26 luglio(spero anche prima però eh) . Un bacione a te, gaia e andrea

17/07/13, ore 20:56

oddioooooooooo.....ora che colpo di scena!!!!!...ahahahhaha...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
un baci <3
ciao :D

16/07/13, ore 15:05

A rieccomi... ormai lo sai che se non commento è percheè non ho il tempo... ma ti leggo SEMPRE... e attendo sempre con trepidazione il nuovo capitolo..
sono contenta che tu abbia deciso di andare avanti.. è giusto che tu scriva tutto quello che vuoi scrivere su gaia e andrea... poveri ne hanno passate tante che è giusto che abbiano una degna concusione e spero bellissima...

gaia incinta??? wow... mi piace.. e noto con piacere che lei non è così reticente all'idea.. anzi... e come potrebbe scusa... avere un figlio con il suo Andrea!!! altro che jay... non lo odio, ma preferisco Andrea..
e poi, ora Andrea è un amore.. è da sposare davvero...

non vedo l'ora che arrivi venerdi per vedere la reazionde di Andrea e scoprire se davvero c'è una piccola bianchina o un piccolo bianchino in arrivo...
grazie per aver continuato..
baci
ale

15/07/13, ore 22:51

ciaoooo
oddiooo. Gaia incinta??? e poi mora sta meglio, comunque. che bello!!! Gaia incinta. stavolta dev'essere x davvero, sul serio. non puoi fare le finte. aspetto con ansia il prossimo capitolo. un bacioneeeeeee
ciauxxxxx
Piumetta

15/07/13, ore 17:27

OOOOOOOOH *w*
Aspetto questo momento da tanto tanto tempo *w* quanto possibilità ci sono che Gaia sia incinta? Uuuuuuuuuuuuuh *w* direi 100 su 100 xD
Capitolo fantastico, come sempre <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :*
Scusa se ci siamo un pò allontanate, ma la mia vita è un casino :/
I love you <3 (Scusa se non te lo dimostro ç.ç)