There'll be a place for us
di Francy_92

05/04/13, ore 11:34

Ciao cara.. Rieccomi qui.. Questa volta sono anche super giusta con i tempi! Ogni tanto anche io ci riesco! Allora.. E' stato un capitolo molto inaspettato.. Davvero molto molto inaspettato! Soprattutto per la notizia super bomba. La gravidanza di Gaia! Oh cccazzo, io non l'avrei mai detto! Eppure, eccola lì, con un test di gravidanza positivo.. Io confido nell'errore del test di gravidanza, aspetto con molta pazienza che Gaia faccia gli esami del sangue con tutti quei valori della gravidanza che non ci sono. Io rifudio l'idea di Gaia incinta da Jay. Sono per la teoria "non ti viene il ciclo da undici giorni perchè Andrea is back in your life". Però, a parte gli scherzi.. Ecco, un figlio non sistema le cose, anzi, le complica a dei livelli estremi.. Soprattutto per Gaia adesso.. Insomma.. Lei è la persona più confusa del mondo e non può pretendere di avere un figlio da Jay. Anche perchè la prima cosa alla quale pensa è "ops, se non ero incinta davo una seconda chance ad Andrea". Nella mia mente, quello che ho pensato è stato "whatttttttafuck?", proprio così, ecco. Insomma.. No no e ancora no! Io confido nell'errore del test di gravidanza di Gaia, si sa.. Ci sono MOLTI falsi positivi! E lo stress è fondamentale nella regolazione degli ormoni, soprattutto quelli riguardanti il ciclo mestruale. Sono curiosa, curiosissima sull'evoluzione della storia ora. Secondo me tutto si risolverà per il meglio.. Ma la cosa che deve assolutamente fare Gaia è una bella presa di coscienza su TUTTA la sua vita. Alla prossima settimana!

Un abbraccio.
E.

05/04/13, ore 11:20

ok. ok. respiro. conto fino a 10. no troppo poco. meglio fino a 1000. ti do il tempo di scappare... e di pensare bene a cosa hai in mente per i prossimi capitoli. sei masochista lo sai? ti piace farci soffrire? deve essere così per forza....
io uccido gaia. ma è impazzita? mettersi a fare un figlio adesso con jay? che nemmeno ama? per carità i figli sono SEMPRE una benedizione, sono la vita... bisogna accettarli con tutto il nostro amore... ma dico:: GAIA!!!! MA quando lei e jay hanno fatto l'amore, lei, la pazza, la scellerata l'idiota, miss sono brava a rovinarmi la vita e la voglio rovinare anche agli altri, sapeva di non amare jay ma di amare andrea... e ora? Per l'amor di Dio è capitato, ma un minimo di attenzione no? se fosse furba ed intelligente e sopratutto matura, ma a questo punto dubito fortemente che lo sia nonostante lo ripeta spesso agli altri, parlerebbe apertamente dei suoi sentimenti con jay. gli deve dire che nonostante aspettano un bambino, lei non lo ama, perchè ama un'altro. tanto jay lo sa gia. almeno lui non è stupido. e non possono stare insieme per il piccolo. non sarebbe corretto nei confronti proprio del bimbo. i bimbi hanno bisogno di due genitori che si amano, ma che si amano entrambi. non che uno ami e l'altra ami un'altro. non sarebbe giusto, vivrrebbe e crescerebbe nella menzogna. meglio vivere con genitori separati, ma che si vogliono bene e sei rispettano, e che pensano al bene del piccolo, e non crescere con genitori che poi creerebbero intorno a lui tensione e rancore. e poi dovrebbe, comunque essere sincera con andrea. dirgli che lo ama, ma che aspetta un bimbo da jay. poi deciderà lei, se vivere con andrea, se lui vuole vivere comunque con gaia nonostante il piccolo, e credo che lo farebbe... o se stare da sola per un po e rimettersi in riga... cosa che le farebbe bene.. magari con l'aiuto di serena, e perché no anche di andrea. e ovviamente jay.. magari potrebbero tornare tutti, lei e andrea, in italia... ok sto fantasticando.. il punto è questo. gaia deve lasciare jay, nonostante il bambino. il motivo? ama un altro. il bambino è di jay? ok, ma se non ama jay, non può comunque vivere con lui. mentirebbe a se stessa, e sopratutto al piccolo che non ha colpa... e sarebbe una presa in giro per tutti. e comunque chi ci dice che jay lo vuole questo figlio? che lo accetterà? lui non mi sembrava molto propenso all'idea di avere dei figli nell'immediato.. e più immediato di così!! e con questi presupposti poi!!! mah!!
detto questo... spero sia un falso positivo... a volte succede... a me è successo... peccato però che al tempo io lo desiderassi davvero un figlio.. poi sono arrivati, comunque. ma questa è un'altra storia.
confido in te... non deludermi... lo sta già facendo gaia alla grande.. no, non mi piace... mi sta proprio deludendo...
buona giornata, e su col morale... sei giovane, hai una vita davanti.. vivila con spensieratezza.. non pensare ai problemi. quelli sono dovuti all'età ed al fatto che stai crescendo e maturando. prenditi il tempo che ti serve per riprendere a scrivere... ma scrivi... anche se non c'entra con le storie, scrivi, è un modo per sfogarti e per gettare fuori quello che hai dentro.. un bacio
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 11:27 am)

05/04/13, ore 11:05

Buon giorno cara! Purtroppo sono in ritardissimo questa settimana e ho già visto che hai pubblicato il nuovo capitolo, quindi mi sono presa un po' di tempo per leggerti con calma e scriverti qualche parolina. Intanto mi scuso per il ritardo ma con le "vacanze" (metto tra virgolette visto che sono stati tipo due miseri giorni per me) di Pasqua purtroppo non ho avuto tempo. Ma torniamo a noi e a questo capitolo cinque. Ero curiosa della reazione di Serena a quanto accaduto la sera precedente tra Andrea e Gaia, ed eccomi subito accontentata con la scena in aereoporto. Devo ammettere che il personaggio di Serena mi piace davvero un sacco.. E' un peperino ed è proprio come un'Amica con A maiuscola dovrebbe essere. Mi sono piaciuti moltissimo i saluti in aereporto tra Gaia, Serena e il piccolo Marco.. Sono tutti adorabili! Ma.. Veniamo alla parte più interessante.. Gaia che cerca di non andare all'appuntamento con Andrea perchè deve seguire un film è decisamente fantastica! E devo dire che Jay ha il suo perchè nel convincere Gaia ad andare a "chiudere difinitivamente" con Andrea.. Vuole semplicemente che lei chiuda tutto e si dimentichi di lui.. Una grandiosa mossa da parte di Jay, un punticino per lui! Però.. C'è un bel "però" che sono i sentimenti di Gaia.. Non è facile essere nella sua situazione, poverina! Però.. La decisione che lei ha preso, cioè quella di non vedere Andrea, è molto comprensibile.. Lei ci spiega il perchè.. E la posso capire, davvero tanto! E.. Poi Serena! La fantastica Serena! Ho adorato la telefonata tra le due.. Gaia secondo me ora è decisamente più consapevole dei suoi sentimenti per Andrea.. Questo lo si nota soprattutto nella parte finale del capitolo quando è sola con Jay e pensa ad Andrea.. Secondo me sta facendo un po', piano piano pianissimo, un pochino di chiarezza in più nei suoi sentimenti e il passo successivo è quello di lasciare andare tutte le paure e le insicurezze e mettere in chiaro le cose con Andrea e poi anche con Jay. Diciamocelo, Jay sarà pure un ragazzo adorabile, sensibile e tenero ma.. Non è Andrea! E' questo il problema! Ora fuggo subito subito a leggere in nuovo capitolo che sono, come al solito, super super curiosa! A presto!

Un abbraccio.
E.

05/04/13, ore 10:54

Al prossimo venerdì????no no no no noooooooooo!!!non puoi farci aspettare fino al prossimo venerdì!!!il test è positivo???ma perchè non ha letto le istruzioni???in genere è come ha detto Serena!!due linee ed è positivo, per la maggior parte, ma alcuni funzionano diversamente e magari in Inghilterra possono usare parametri diversi!!!oddio ma quindi Gaia è incinta???ora che inizia a capire???non ci credo!!magari è un sogno!!!vero che è un sogno???
cmq delirio a parte: il capitolo è bellissimo (anche se vorrei prendere per il collo l'autrice!!!non puoi creare una coppia ad incastro perfetto e poi far accadere cose del genere!!!!) e l'arrivo di un figlio sempre una benedizione!!!
staremo a vedere cosa ci riserverai, magari è positivo davvero, magari è un falso positivo!!!solo le analisi daranno certezza!!
un pò temo quel che potrebbe accadere, perchè, se non ricordo male, c'è un passaggio dove Jay lascia intendere di non voler bambini, almeno per ora e soprattutto ora!!!ricordo bene??
e che sia questo il momento in cui Jay potrebbe far soffrire Gaia??con una reazione non proprio felice per la notizia??
ma alla fine, in modo quasi simmetrico ad Andrea, Gaia si rende conto che forse non è Jay il padre dei suoi figli, anzi lo dice chiaramente!!!

mille dubbi Francy!!mille interrogativi e solo tu potrai darci una risposta!!!
ma come faccio ad aspettare prox settimana???

cmq io credo di esser quasi certa della voce narrante del cap 11 che è nell'intro alla storia...e speriamo che sia come penso!!!

che ansia che ansia che ansia!!!!
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 10:56 am)

05/04/13, ore 10:50

Gaia si sta soltanto complicando la vita e questa gravidanza è stata il colpo di grazia. Per quanto possa piacermi una riconciliazione con Andrea eper quanto lei possa esserne innamorata, ora non ha molta scelta se non restare con Jay che devo dire apprezzo sempre di più in ogni capitolo e mi dispiacerebbe se si lasciassero, specialmente adesso che Gaia è incinta.
Il capitolo mi è piaciuto e aspetto di leggere il seguito per sapere se lei parlerà con Andrea.

05/04/13, ore 10:41

Che bomba!!! Gaia fa proprio di tutto per incasinarsi la vita. Inizio a non sopportare più la sua indecisione e il suo mettersi nei guai. Mi dispiace per Andrea, è andato fino in Inghilterra per riconquistala. Gaia matura!!! Complimenti alla scrittrice, questa storia è scritta bene, con dei colpi di scena che mi fa no attendere con ansia i prossimi capitoli. Un bacio.

04/04/13, ore 15:44

Hei, ciao, sono una tua nuova fan. Già, una tua fan! Ho letto LBIOS ( l` ho scritto bene?) In due giorni e, ovviamente, l ` ho amata! Quindi, eccomi qui a leggerne il seguito e a recensirne l` ultimo capitolo. Speravo che si incontrassero, a Andra e Gaia, ma devo aspettare un altro pó :( e Jay, beh, per quanto sembri un ragazzo dolce, gentile ecc ecc, non provoca in Gaia ( né in me ) le emozioni causate da Andrea. Insomma, adesso é tutto così... monotono! Lui premuroso, preoccupato. Bene, ma purtroppo non é bastato a far sparire la " vecchia fiamma" , giusto? I fantasmi del passato ritornano, gente!!
E poi, cara Gaia... ammettilo a te stessa che sai che Andrea é venuto a Londra solo per te! Insomma... io lo avrei pensato! ;)
Alla prossima,
Un bacio
Fede

03/04/13, ore 21:52

peto veniam per il mostruoso ritardo con il quale sto lasciando la mia "immancabile" recensione... ma come sai sono stata straimpegnata!!
passiamo al capitolo...
ma posso uccidere Gaia!!!!!??????? voglio dire è così... così... scema!! (chiedo scusa per l'epiteto che le ho affibbiato ma avevo in mente di peggio credimi.... che rabbia!)
che ci voleva a suonare quel dannato campanello e andare da lui??????!!!!!!! cosa?????
e Jay... oh come ti compatisco caro ragazzo... vive tranquillo nella sua beata ignoranza... (me sospira amareggiata...)
e Serena... dalle un ceffone e falla svegliare no????? che aspetti?! che cavolo sei tornata a fare in Italia?! in Inghilterra ci sono faccende di massima urgenza!!!!!!!
Andrea... oh Andrea perchè sei tu Andrea?! povero fanciullo...!!
e come reagirà quando verrà a conoscenza della gravidanza della sua amata?! eh?! sono così curiosa!!!!! *-*
il prossimo aggiornamento è attesissimo dal fronte Roberta!!
alla prossima cara Francy!!
bacibaci!!
Robby :)

01/04/13, ore 00:18

Gaia, mia carissima Gaia. Passano gli anni, ma tu non sei per nulla cambiata. E' un bene o un male? MALE. O almeno, ora come ora. Ancora una volta lasci che sia la tua PAURA a prendere il sopravvento. Ancora permetti alla tua TESTA di bloccare le tue emozioni. Ancora chiudi la porta all'AMORE per paura di soffrire di nuovo. Smettila di negarti la reale FELICITA'. Smettila di pensare che non la meriti. Smettila di privarti di qualcosa, che nel profondo desideri a pieno. Ora non sei più una ragazza da liceo, sei una DONNA matura e capace di ragionare con il cuore e la testa. Ti sei fatta strada nel mondo del lavoro, assumendo un ruolo che da sempre desideravi. Se non fossi stata intelligente, quel posto non sarebbe mai stato tuo. Usa quella stessa intelligenza e usala nella tua vita privata. Jay. Un'amore di tre anni e un appartamento in comune. L'uomo perfetto in tutto e per tutto. Ma basta l'arrivo inaspettato di qualcuno a riportarti al capolinea. Questo cosa vuol dire? Che devi chiudere definitivamente la porta del passato oppure dovresti solo affacciarti e riaprirla? Il passato è PASSATO e come tale rimane lì, ma non deve condizionare il tuo FUTURO. Andrea, come anche tu, avete fatto i vostri sbagli e lui sarà stato FAVA e COGLIONE su molte cose, ma ha avuto anche il CORAGGIO di tirare fuori quello che sentiva e tu cosa hai fatto? Hai deciso di tornare a casa, senza neanche farlo parlare? Questo non è un comportamento da persona matura, bensì da persona troppo fragile. Hai paura di riscoprire che lo AMI ancora? Hai paura che possa farti soffrire ancora? Hai paura di capire che Jay è stato solo un enorme errore? Hai paura di farlo soffrire? Alle domande bisogna sempre trovare una RISPOSTA. E l'unica è parlare con Andrea. Permetti a quella porta di rimanere aperta. Affacciati e ascoltalo. Non faresti nulla di male. Per la prima volta SEGUIRESTI IL TUO CUORE <3
Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Favolosa:) Lo sei sempre e non smetterò mai di dirtelo! Amo ogni capitolo di più questa storia e VOGLIO sapere come va avanti! Ti voglio bene:) E scusami per il ritardo! <3

31/03/13, ore 23:01

Ciao Francy, finalmente riesco a scrivere questa recensione. Ne scrivo na ma vale anche X il cap precedente. Innanzitutto, sono capitoli bellissimi e molto molto intensi e introspettivi X Gaia. Complimenti. Poi..... Poi.... E qui comincia la mia "battaglia" per difendere Andrea. Si perché Gaia proprio mi sta facendo incazzare di brutto. Tanto l'ho amata all'inizio di tutto, con la sua innocenza, la sua tenacia, la sua insicurezza e la zucca dura, ma con tanto tanto amore... Amore X Andrea... Anche se, poi, lo sai, le avrei fatto una bella ramanzina. Ma era giovane, inesperta e alle prese con il primo dolore X amore... Ora però', non le posso perdonare il modo in cui si sta comportando con Andrea in primis, ma anche con Jay... Ma, sopratutto con se stessa... Sta mentendo e tradendo tre persone, per non far soffrire una di queste.. Ma non capisce che alla fine, se continua così, non so farà soffrire Jay, che al momento sembra, ai suoi occhi, quello più bisognoso, ma soffrirà lei stessa per prima e poi farà soffrire, colui che veramente ama... E alla fine con cosa resterà? Con la coscienza pulita, forse, ma col cuore vuoto... Ma siamo sicuri che la sua coscienza sarebbe ugualmente pulita? Non credo... Ebbene si, mi sta deludendo,,, non è maturata molto... È sempre la solita bambina che si nasconde dietro le sue insicurezze e paure, non ha il coraggio di affrontarle a viso e cuore aperto... Ma, se ho letto bene il prox spoiler, forse presto sarà tutto inutile. Per Andrea... A questo punto, credo proprio che se Gaia non cambierà, ed in fretta, perderà davvero Andrea... E Andrea merita di meglio di Gaia. Una che non ha il coraggio di abbracciare ed accogliere il suo vero amore... Se davvero avrà un figlio con Jay, sarà bene che faccia chiarezza in fondo al cuore e capire se un bambino può darlela forza di stare con suo padre anche se non lo ama.. Si sta complicando la vita inutilmente e solo X paur di ascoltare il suo cuore, finalmente... Mi sta deludendo molto questa Gaia... Jay, non mi piace, ma solo perché è l'antagonista in amore contro Andrea... Poi, e' simpatico e innamorato davvero di Gaia... Non come Andrea, ma come lui, al momento e' una marionetta nelle mani di gaia.. Mi fanno pena entrambi.... Al momento gaia non merita nessuno dei due... Prima dve smettere di mentire a se stessa, al suo cuore e poi avere il coraggio di ascoltrlo, il suo cuore... È magari dare finalmente retta a Serena.... Ho già detto che l'adoro? No? Bene te lo dico ora... La adoro... È spero che riesca a far ragionare finalmente Gaia, dai suoi propositi di suicidio psicologico e di cuore... Bene ora ti lasciò, spero ancora che ci sia il lieto fine per gaia e Andrea... Almeno questo e' quello che spero e che mi avevi velatamente fatto intendere qualche recensione fa... Per or ti saluto ed attendo con ansia in che pasticci enormi si caccerà gaia... Perché sono sicura che farà qualcosa... Sperando che rinsavisca presto... Ha un'enorme confusione... Ma solo perché la vole lei questa confusione.... Lei sa che se avesse incontrato Andrea, avrebbe capito di amarlo ancora e più di prima... È di questo ha paura... Perché la costringerebbe a prendere una decisione... Ma allora sarebbe troppo complicato, vorrebbe dire crescere... Ma forse lei non vuole davvero crescere... Ma ora è davvero costretta a farlo. E non per la ragione giusta... Ok basta ora ti lascio davvero, i miei sproloqui non finiscono più ... Ma, le tue meravigliose storie, hanno questo effetto sulla mia mente... Porta pazienza va! Sarà l'età!!! Un bacione grande e Buona Pasqua...

31/03/13, ore 12:56

Cavolo Gaia, non puoi fare così...arrivi fin sotto casa sua e poi ti tiri indietro?!?
Bhè alla fine credo che il suo comportamento, le sue paure siano più che giustificabili..se solo vedere Andrea le ha creato tutta questa confusione, non voglio immaginare che effetto le farà parlargli e sapere quello che lui ancora prova..Povera, forse non lo ammette nemmeno a sè stessa, ma ha già capito che tutto il suo mondo sta per cambiare. Su una cosa sono d'accordissimo con Gaia, prima di tornare con Andrea deve farlo penare xD
Bellissimo capitolo, complimenti davvero riesci a trascinare il lettore nella storia in un modo incredibile..mentre leggo le tue storie ho la sensazione di "conoscere" davvero i protagonisti e di riuscire davvero a percepire i loro sentimenti..Complimenti davvero! Sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
Ancora complimenti e alla prossima :)
Baci Vanilla ^^
P.S. Tantissimi auguri di buona Pasqua

30/03/13, ore 19:04

Bene, bene, bene. Inizio col dirti che il capitolo -come sempre- è stupendo! **
Allora, perdonami se l'ho letto adesso, ma mi sono presa tutto il tempo disponibile per la revisione di LP. Infatto dovrei pubblicare LSTP ma niente, non riesco, non ho il tempo.
Bé allora!
Gaia; Oh tesoro AMI ANDREA FATTI AVANTI! NO allora, ovviamente è normale che lei sia tornata indietro, che comunque, in un modo o in un altro ha paura. Andrea ha fatto lo stronzo, quindi merita il comportamento di gaia, che comunque è sempre buona ed è una persona speciale.
GO SERENA GO. Ecco, Serena è il mio personaggio preferito, no ma è perfetta!
Grazie per questa FF, per la gioia che ho nel leggerla. Nelle tue parole è sempre un piacere immenso. Spero che tu abbia una pasqua felice e piena di serenità, lo meriti davvero :3
Ti voglio un sacco bene, davvero.
Roby <3

30/03/13, ore 12:18

Ciao il capitolo è stupendo come al solito :)
Serena ha visto giusto,è una grandissima amica e Gaia dovrebbe proprio ascoltarla.
Gaia prima poi una decisione la dovrebbe prendere,anche se finirà di sicuro in un modo o nell'altro di ferire Jay,che a me quel povero ragazzo mi sembra oltretutto carinissimo *-*
Secondo me Gaia dovrebbe prima incontrare Andrea e poi dovrebbe anche prendere una decisione non può stare con quel povero ragazzo di Jay se ancora innamorata di Andrea :OO
Lei deve ritornare con Andrea si,si però mi dispiace per Jay :O
Buone feste :)
Ale.

29/03/13, ore 22:02

gaia che stronza che è ahahahahhahahahahaahah
quando andrà da Andreaaa? T___T non se ne può più u.u
GO Gaia!!
TiViBi

29/03/13, ore 17:41

Wow! Davvero, sei una grande scrittrice tu!!! :) :)
Questo capitolo mi è piaciuto un botto... E' veramente bello....
E? un peccato che Gaia non abbia parlato con Andrea, ma spero tanto che lo farà... :D
In ogni caso aspetto molto voletieri un tuo prossimo capitolo, che di sicuro sarà magnifico come questo, e ti auguro anch'io buona Pasqua!! <3
CiaoCIao e alla prossima!! ^^