There'll be a place for us
di Francy_92

26/09/13, ore 22:08

Emozionante? ma scherzi?? mi è venuta l'ansia!
Una settimana per sapere come continua..sei tremenda,eh :P
A parte tutto, è stato intenso come capitolo.. meraviglioso :*

26/09/13, ore 21:45

Poverina ma quante ne deve passare ancora????speriamo che vada tutto bene!!!! non farci aspettare una settimana per sapere come và!!!!!!!

26/09/13, ore 21:34

ehi ciao, sono ripetitiva se ti dico che immagginavo un seguito cosi??? ti pregoooo dimmi che il bambino non ci andra di mezzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo???

26/09/13, ore 21:33

Francesca. Tu. Definisci. QUESTO. Emozionante?
Certo che lo è stato! Ma per il verso decisamente sbagliato! D:
Oh mio Dio... sono letteralmente distrutta. DISTRUTTA.
Dimmi che tutto andrà BENE. Ti prego, ti prego, ti scongiuro, Francesca... il bambino... lui sta bene, vero? VERO? Non può... andarsene... non lo accetto, proprio NO.
La mia povera Gaia... la giovane donna che ha sofferto tanto, troppo, nella vita... ora, ORA, deve patire anche QUESTO?! Dimmi solo una cosa: perché, eh? Perché? T.T
Comunque, i genitori di Andrea sono già MORTI. MORTI, Francesca, leggi il labiale. Mi sto già armando alla Cornucopia, sì, sì. Tra un po' vado a chiamare anche i Dissennatori, gli Ibridi e... e... e sguinzaglio pure i Titani! Avranno una morte lenta, dolorosa ed ETERNA!
E tu farai bene a pubblicare un bel capitolo la prossima volta, o sarai la prossima della lista. *la punta col dito, minacciosa*
Aaaah, sto impazzendo! Come faccio a resistere fino a venerdì prossimo? Come?!
Madonna... mi prudono le mani, Francesca, ma tanto, eh! *è arrabbiata, molto arrabbiata*
*si rintana nella cameretta a piangere*

26/09/13, ore 21:31

No, no, no, no!!!tu non puoi fare così!!non puoi concludere così il capitolo!!!e dirci al prossimo venerdì!!!no no no!!!
ma avranno un pò di pace sti benedetti ragazzi!!!
non sono lucida, non può accadere il peggio, non deve accadere!!!
Autrice è vero che tutto si sistemerà???
ansiaaaaaaaaaaa!!!

PS: ultimamente latito nelle recensioni ma ti seguo sempre!!!già dal giovedì inizio ad aprire costantemente efp per vedere se hai aggiornato!!!

PPS: ti ho già detto che devi risolvere la situazione e far star bene Gaia, Andrea e il bambino????
ANSIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

26/09/13, ore 21:30

Ciao cara, mi vuoi fare morire, finire il capitolo così :-)))!!!! Quanto dolore in questo capitolo, spero che Gaia non perda il bambino non Credo che possa farcela a superare un tale trauma. E Andrea??? Non ci posso credere ogni capitolo  è sempre più coinvolgente!!!  Ci sarà un po' di pace per loro? Un bacione ed ancora tanti complimenti.

25/09/13, ore 12:27

E finalmente dopo mesi torno a recensire anche la tua storia.. ultimamente leggo ma sono latitante nel recensire..
anche perchè fin'ora la storia era tranquilla rilassante... un'oasi felice... appunto... era...
ma dico... lo fai apposta a far scoppiare queste mine antiuomo? perchè sono mine antiuomo queste... ti segano le gambe... ma come? dopo tutto quello che hanno affrontato e passato e credevo ormai superato.. si ritrovano al punto di partenza? stesso ristorante pure... quando si dice il destino... con l'unica differenza che ora c'è il loro bimbo...
confido nel fatto che tutto quello che è successo sia dovuto allo stress del ritorno a casa.. e del dover affrontare tutto compresi i fantasmi del passato.. la troppa paura la tensione.. e mettici pure il peso enorme dei genitori di andrea... hanno causato questa reazione a catena... spero risolvano alla svelta.. e che andrea mandi davvero a fanc.... i suoi genitori.. suo padre specialmente... sua madre anche.. dovrebbe svegliarsi.. per quieto vivere col marito, rischia di perdere figlio e nipote.. ipocriti... tutti quanti... e poveri i nostri andrea e gaia.. spero solo che non combinino guai.. gaia dovrebbe essere più menefreghista e più sicura di se.. i problemi molto spesso sono creati da lei e dalla sua cocciutaggine nel non volerne parlare con andrea.. ormai pover è stressato pure lui... dovrebbe mettersi un attimo nella sua situazione.. andrea per lei ha rinunciato a tutto.. dovrebbe ascoltare il suo cuore e non le malelingue...
andrea spero che sbollisca in fretta la rabbia.. da solo e senza combinare disastri.. e torni di volata da gaia.. e che questa cominci a ragionare in modo corretto...
ti lascio e ti abbraccio... anche se non commento spesso ti leggo sempre

24/09/13, ore 22:39

Scusaaaa, recensisco solo ora çç
Sappi che il capitolo l'ho letto appena pubblicato ed è stupendo per come l'hai scritto, sai che amo il tuo modo di scrivere!Ma riguardo al contenuto c'è solo un modo per farti capire come sono rimasta quando ho finito di leggerlo: o.o ...così!
Cioè...non può essere...mi rifiuto...no!çç
Dopo tutto quello che hanno passato e superato proprio ora?! çç
Perché la tua mente malefica ci fa questo? çç
La madre di Andrea..all'inizio del capitolo l'ho amata, volevo abbracciarla...alla fine volevo prenderla a schiaffi....Cavolo dovrebbe pensare al figlio più che al marito!
E sulla litigata di Gaia e Andrea non so che dirti se non che mi sono messa a piangere çç Non è successo niente,okay?! E' solo un brutto sogno, tra poco mi sveglio e leggo il vero capitolo in cui vanno al matrimonio, tutti li trattano bene, i genitori fanno pace con loro, alla fine Gaia dice di essere pronta per il matrimonio e Andrea dalla contentezza la porta a casa dove si danno da fare tutta la notte u.u Si, sono sicura che andrà così!
Sappi che nonostante ciò che la tua mente malvagia mi fa amo ogni capitolo che tu scrivi, e che sono tutti perfetti!
AHHH se domani non mi sveglio trovando ciò che ho scritto qui mi ammazzo, non arriverò a fare 17 anni tra sei giorni çç
Ciaaao <3

22/09/13, ore 04:29

Gaia ha diversi problemi che me la stanno rendendo un po' insopportabile:
1) e' ossessionata dal peso, capisco che gli sconvolgimenti dovuti alla gravidanza non siano facili da accettare, ma lei tocca punte di isterismo e se la prende con chiunque capiti a tiro, inoltre non fa che pensarci e parlarne, troppo esagerata
2) non mi piace come tratta Andrea, insomma sto ragazzo sta affrontando la sua famiglia, sta rivoluzionando la sua vita e le uniche cose che le chiede sono di fidarsi di lui e restargli accanto e lei nel giro di 5 minuti e per colpe non imputabili e lui, prende e gli volta le spalle?? No, no, no decisamente non si fa così...
3) sta iniziando ad avere consensi nella famiglia di Andrea ma rimane comunque insoddisfatta perché da ricercatrice della perfezione quale e' il risultato parziale non le basta...
Non tutti questi comportamenti sono giustificabili con la maternità e per una volta vorrei fosse lei a dimostrare il suo amore ad Andrea, per dargli sicurezza e coraggio, cose che lei sembra quasi impaurita ad accettare, ma che Andrea continua a darle!!
Volevo chiarire che gaia mi e' sempre piaciuta molto, ma da quando ha conosciuto la famiglia di Andrea lo sta trattando male, forse facendo pagare a lui le colpe dei suoi ed e' un comportamento inaccettabile, anche se la adoro!
Spero le cose si aggiustino subito e non facciano l'errore di protrarre il chiarimento... Alla prossima, spero presto!! :)

21/09/13, ore 02:05

Wow!!! Mi hai fatto morire di paura ahahahahah già dal titolo. Pensavo che questo fosse tipo l'ultimo capitolo o qualcosa del genere xD Cmq il capitolo é stupendo, davvero...continua :D Spero che le cose si mettano a posto. Tengo troppo alla coppia "Gaia-Andrea". Per finire...bé...you are malefic ahahahahah si si, proprio tu. Già l'attesa mi uccide. Ora é diventata "Attesa + preparati perché sarà molto più di questo". Ahahahahah CrUdeLe. TVB. BACI

20/09/13, ore 21:49

Ciao Francy! ^_^
Come va piccola monella? Cambiato qualcosa nella solita routine? No perché io sto già impazzendo... ho pure qualcosina da studiare e compiti da fare. E ancora che ho visto, ahahah, speriamo bene!
Comunque, a parte il tempo ridotto, ho fatto in tempo a leggere oggi i capitoli in cui ero indietro e sono arrivata qui. TUTTO BELLISSIMO! *_*
Ti faccio come sempre i miei complimenti. Sei davvero una brava scrittrice.
Mi sembra quasi di essere Gaia, tanto mi immedesimo nel personaggio! *sogna Andrea*
Andrea è sempre il MIO cucciolino morbidoso. Lo amo. :3
Il fagiolino mi è già simpatico... posso dirlo? XD
Si è mosso, oh mio Signore! LOVE LOVE LOVE
DEVE essere maschio, punto. Voglio il mini Andrea, posso farcela, non sono troppo vecchia, che vuoi che siano 16 anni di differenza? Io e lui saremo tipo Madonna ed il suo ragazzo! Eh? *è speranzosa*
Bacioni, tua Ash. <3

20/09/13, ore 13:05

C'è solo una parole per descrivere questo capitolo ed è WOW!!!!!
C' erano così tanto emozioni dalla felicità alla rabbia che avevo le lacrime agli occhi quando leggevo. Che dire il matrimonio di Martina è stata una giornata ricca di eventi: prima di tutto il bambino cìsi è mosso... che tenerezza; ma anche le cose belle finiscono infatti alla fine è scoppiata la bomba. Di certo Gaia non è stata ben voluta a quell' evento e il fatto che non l' abbiano chiamata quando tutti erano già a tavola è stata una grandissima forma di maleducazione, insomma a prescindere che lei fosse incinta o meno avrebbero dovuto avvisarla essendo un ospite. Per quanto Andrea sia  stato molto attento, la sua fidanzata non si è sentita  molto a suo agio, ma di certo questo non giustifica la frase «Serviranno a molto invece… se non vogliono diventare genitori a nemmeno un anno dal matrimonio». Dulcis in fundo Stefano caccia via Gaia, beh di certo quest' uomo non sa cosa sia la buona educazione.
I'm so sad :(!!!!!!!!!!!!!
Non cedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa ha provato Andrea e se una buona volta ha dato il ben servito alla sua famiglia, dato che adesso ha ben altro di cui occuparsi e preoccuparsi, cioè di Gaia e suo figlia.
Alla prossima settimana!!!!

20/09/13, ore 11:49

Ciao Francy:) Capitolo molto intenso e ricco di emozioni sia positive che negative.
Gaia sente per la prima volta il suo bambino muoversi e non può far a meno di piangere dalla felicità, ma nonostante questo lei continua a non essere a proprio agio con la famiglia di Andrea. Patrizia,in un primo momento si dimostra cambiata nei suoi confronti,facendo la persona premurosa e preoccupata come quando la raggiunge in bagno, ma ben presto chiarisce che lei è schierata dalla parte del marito e che purtroppo non la può appoggiare.
Una frase di Gaia colpisce Andrea, che travisa tutto e per questo scoppia una furiosa lite, in cui i due piccioncini danno spettaccolo, e per non far mancare proprio nessuno all'esibizione si aggiunge anche il padre di Andrea che intima Gaia di andarsene e ad Andrea ordina di ritornare da solo.
La ragazza si sente abbandonata, se in un primo momento ha sfoggiato molto coraggio,come quando ha risposto ai nonni paterni di Andrea,con l'andare avanti della festa si è sentita sempre più sola... e forse Andrea non ha fatto abbastanza per farla sentire a proprio agio.
Tutti gli avvenimenti si vengono a sommare, e lo stress e la rabbia che è così tanta porta Gaia ad andarsene,ma soprattutto a prendere le distanza da Andrea, che cerca di recuperare un pò il rapporto che per il momento sembra perso.
Se questo capitolo è stato ricco di avvenimenti e sentimenti, non oso immaginare il prossimo!
A presto,un bacio:)
Mary

20/09/13, ore 09:04

Poverina deve essere bruttissimo stare in una sala dove tutti ti guardano e giudicano!! Speriamo che si risolva tutto per il meglio!!!!

20/09/13, ore 07:00

Mi hai sconvolta non ci posso credere che hanno litigato così di brutto. Spero che non facciano nessuna sciocchezza entrambi. Ho una sensazione di angoscia addosso. Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo, ancora + sconvolgente ( hai detto).Non è che riesci a pubblicarlo prima? Grazie comunque ti mando un bacione.