There'll be a place for us
di Francy_92

05/05/13, ore 13:27

Senza parole..... È veramente meraviglioso come sempre d'altronde.... Nn la smetto un secondo di piangere per l'emozione... Francy sei come sempre straordinaria

04/05/13, ore 16:09

AHahahahahhahahaha Mio dio!!! ahhaha
Allora partiamo con il punto numero 1:
Coppie: Alessia/Luigi - Elena/Giorgio----------> Risultato= Alessia e giorgio insieme.
Alessia e Luigi sinceramente era uno schifo. Cioè dai ma che relazione è! Un luigi che dice vicino ad Alessia: "We bella, ti va di scopare con me stanotte? Una botta e via" e Elena vicino a Giorgio: "Ciao ffffff amore fffffff sono la tua mignotta preferita vestita così? fffff Ti graffio tutto ffffffff"
QUI chiediamo l'aiuto di ALICE. E credo che sarà una mia ottima alleata nella distruzione di Elena.
Per quanto riguarda Gaia.
Tesoro mio, la depressione è una cosa brutta e te lo dico con esperienza perchè ci sono passata piccioletta mia. Ma stare da soli è la cosa peggiore che si possa fare in questi casi. Anche un' AMICA che ti strappa un sorriso è tanto. (* ogni riferimento è puramente casuale XD)
Per quanto riguarda Andrea.
ahahahahahhahaha mi sto ancor scompisciando dalle risate pensando a te sul cornicione che vai nella stanza da letto di Gaia con quell'espressione così fiera di te ahahhaha.
Ho fatto anche l'imitazione ahahhahahah Comunque mo devo andare m arraccumann Andrè
e per te Francesca....TI VOGLIO UN BENE INFINITO <3

PS: MEGLIO UN PRINCIPE AZZURRO SUL CORNCIONE CHE UNO SU UN CAVALLO BIANCO. AHAHHAHAHA
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 10:41 pm)

04/05/13, ore 09:55

Ciao cara.. Dopo un bel po' di tempo sono riuscita finalmente a recuperare i capitoli scorsi e ti lascio anche una piccola recensione.. Che dire? Di cose, fatti, avvenimenti, in questi capitoli ne sono successi.. Davvero tanti e anche repentinamente.. Per Gaia ho provato delle sensazioni contrastanti.. Voleo semplicemente prenderla a testate quando scongiurava Jay di rimanere per lei.. Lì, l'ho trovata molto egoista.. Davvero molto egoista.. Quasi senza "spina dorsale", come si dice.. Poi.. In questo ultimo capitolo l'ho trovata anche lì molto egoista.. Nel senso.. Non hai realmente perso un figlio che avevi in grembo, mi spiego meglio.. Lei non sapeva se era incinta o meno, perchè finchè non andava a quel controllo ginecologico, il dubbio potevi avercelo.. E tutta questa sua "drammaticità" faccio fatica un pochino a sopportarla.. Sarà proprio che io, come persona, non riesco a sopportare le persone così drammatiche, perchè diciamocelo bello fuori dai denti, c'è molto peggio nella vita. Però, devo ammettere che, in questo ultimo capitolo ho apprezzato moltissimo Andrea.. Che pazienza che ha! E che bravo.. Ha fatto davvero un bel gesto.. E come dire, ha tirato fuori le palle e cerca di tirare fuori dalla cacca Gaia.. Un ruolo molto importante in tutto ciò l'ha ricoperto la mamma di Gaia.. Molto brava ad affidarsi all'unica persona che potrebbe far uscire dal "baratro" la figlia.. Ora, sono curiosa di quello che accadrà! Alla prossima!

Un abbraccio.
E.

03/05/13, ore 21:49

Ciao complimenti per il capitolo!!! Il dolore e il riavvicinamento di gaia e Andrea mi hanno emozionata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio

03/05/13, ore 21:15

ciaooo
complimenti ancora per il capitolo. ogni volta che leggo questa storia ( come mi capitava anche con Lets Blame on September ) mi sembra che i personaggi escano dalle righe. me l'immagino ... e m'immagino Gaia e Andrea e la litigata tra Gaia e Jay. comunque è un vero sollievo che Gaia non aspetti un bambino ( lo so, detta da me è strana ) perchè, ci ho riflettuto un po', Andrea si merita una seconda possibilità. se l'è sempre meritata, anche se Jay amava davvero Gaia, Andrea la ama il doppio e la fa soffrire ma la rende fiera di quel che è e felice.
un bacione e ancora complimenti
ciauxxx
Piumetta

03/05/13, ore 21:03

Avevi ragione proprio bello questo capitolo, che belli che sono gaia e andrea..speriamo che Gaia gli permetta di essere aiutata
Al prossimo venerdì ciao :)

03/05/13, ore 15:16

Parto col dirti che sono rimasta così: *----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------*
Tutto il tempo! AHAHAHAHAHAHAH.
Io AMO i POv Andrea, la sua testa è così confusa, ma allo stesso tempo rivelatoria (?) Nel senso che è un piacere enorme leggere la sua testa, e tutto grazie a te :3
E poi dalla finestra? Dolcissimo. Gaia mi fa troppa pena, alla fine non è colpa sua, lei ha cercato di fare le cose bene, ma l'istinto, il cuore, l'amore stesso è irrazionale.
Sia santificata Francesca per non aver fatto comparire per davvero il figlio di Jay. No cioè! Sei un fottuto genio ragazza, ficcatelo bene in testa. Le idee sono magnifiche, quindi non posso dirti nulla, se non: continua così.
La storia mi piace tanto lo sai, ed è strano leggere un originale ed essermi affezionata così tanto! Io amo questi due pazzi innamorati.
Adesso il destino - che sei tu- farà il suo corso, deciderà la strada che intraprenderanno i due, ed io non vedo l'ora di scoprirlo, quindi, VENERDI' ARRIVA SUBITO TI PREGO.
Bene, adesso me ne vado u.u sono la scocciatura fatta in persona, ma oggi sono in vena di recensioni **
A presto tesoro, bravissima, perfetta, magnifica.
Ti voglio troppo bene <3
Roby

03/05/13, ore 14:39

Ciao Francy! ^_^
Ti comunico che da adesso è anche uno dei miei capitoli preferiti!
È davvero bello e appassionante, assolutamente perfetto! *_*
L'ho letto tutto d'un fiato senza staccare gli occhi dal pc!
Che dire, pensavo che non potevo amare di più Andrea ma... Ehi! Tutto è possibile, adesso vivo per lui! <3
Love love love love
Gaia mi ha fatto pena, poveretta... T.T
Credo abbia sofferto abbastanza la povera cucciola!
Adesso vado, bacioni, Ashwini.
P.S.: Dato che sei una delle mie autrici preferite, mi piacerebbe se leggessi la mia storia e che mi dicessi cosa ne pensi. Ma se non è il tuo genere non fa nulla. <3

03/05/13, ore 14:32

Ciao, finalmente un capitolo felice!!!!
Sono contenta!
Adesso aspetto di vedere come andrà nei prossimi capitoli, spero sempre meglio.
Ciao =)
Koaluccia99

03/05/13, ore 14:04

Ciao amore... questo capitolo è fantastico *w* Andrea ha dimostrato a se stesso, a Gaia e anche alle madre di lei cosa prova per Gaia. L'amore che prova per lei è un qualcosa di assolutamente intenso... Sono felice che le stia accanto nonostante tutto e spero che lei gli dia la possibilità che merita... ^_^ Bellissimo, davvero <3
Ti voglio bene
Gra

03/05/13, ore 13:17

Mi pare ovvio che quando quel coglione di Giorgio parla di Alessia ho bellamente smesso di leggere!!!
Quindi non so che cazzo faranno lui e Alessia!
Per il resto mi piace molto ma trovo esagerato il comportamento di Gaia... non haavuto un aborto...
Non vedo l'orea sia venerdi ciaoooo!

03/05/13, ore 13:07

Dio povera Gaia, affrontare tutto questo non deve certamente essere facile :\ Per fortuna Andrea sembra determinato a starle vicino in ogni caso e ad aiutarla.. In realtà penso proprio che in questo momento lui sia l'unico che possa realmente aiutare Gaia a stare meglio!!
Bellissimo capitolo e attendo con ansia venerdì prossimo :)
Baci Vanilla ^^

03/05/13, ore 12:36

Oddio questo capitolo è davvero stupendo.
Secondo me Andrea qui dimostra tutto il suo amore per Gaia, nonostante lei gli ha mentito lui va da lei per aiutarla e rischia anche la vita per lei! Chi non vorrebbe un Andrea al proprio fianco?!
Spero che Gaia si riprenda in fretta, mi dispiace "vederla" così çç
Se solo si facesse aiutare da Andrea...
A venerdì prossimo, ciaao :)

28/04/13, ore 09:16

Ciao,
scusa l'assenza... ho letto questi tre capitoli di fila...
Cosa dire sono senza parole!
Jay? Al rogo!!!!
Ma che razza di schifo di uomo è?
Guarda l'unica cosa che mi verrebbe da dirgli è un bel MA VAFF... formato gigante...
E le manda pure il messaggio malinconico?
Ma doppio vaff...
E' stato lui a buttarla giù per le scale e fa pure l'offeso?
No guarda, io credo che non è il dispiacere o la rabbia che ti rende violento: è la tua indole.
Dico solo che per fortuna Gaia ha sbagliato con lui, così almeno si è tolto di mezzo.
Inconcepibile veramente! e con che faccia tosta le ha detto: non sono riuscito a prenderti.
Ma brutto pezzo di M. se non la spingevi, non c'era bisogno di afferrarla... Non ho parole.
Sono indignata.
Adesso spero solo che le cose con Andrea si sistemino...
Lo sapevo che non era incinta e per fortuna guarda, perchè piuttosto di crescere un figlio con quello là era meglio essere ragazza madre.
Ciao alla prossima
Besos Mandy

28/04/13, ore 08:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Lo sapevo che non era incinta! AHAHAHAHAHAH. Non sei poi così sadica :p
Posso chiederti come mai due capitoli in un giorno? :3
Allora, oh Gaia, poveretta. E' normale sentirsi in colpa, ma pensandoci, se avesse scelto il tutto lei, e non il destino pensi che avrebbe fatto soffrire tutti in questo modo? Io penso di no, infatti mi hai sempre fatto immaginare una Gaia buona,  sempre disponibile con tutti.
Jay, è stato fenomenale, il fondo si dice ' se ami davvero una persona, importa solo che lei sia felice davvero' o comunque una cosa del genere :p
Complimenti davvero :')
UN bacione