There'll be a place for us
di Francy_92

19/09/13, ore 23:44

Non puoi farmi questo mi rovini la notte così aspetto con ansia il nuovo cap sperando che il più sia in positivo
irisxx

Eccomi qua come promesso :3 Ma la madre è proprio tosta, eh! -_- continuo ad odiarla senza sosta sperando che prima o poi cambi idea -_- Andrea, invece, è sempre più dolce :3 Capisco Gaia e quanto sia preoccupata però deve stare tranquilla (falla stare serena -_-) :)
Leggo l'ultimo :3
Ah Fra---> Tu è papà avete rotto i coglioni con questa storia del “niente figli prima del matrimonio”. ;) La e va senza accento ;) Correggi ;) :*
Un bacione :*

19/09/13, ore 01:47

Martina -che nome bellissimo! - è davvero una gran bella persona. Per fortuna che lei lo accettato almeno Gaia può parlare con qualcuno :) Serena è la migliore amica per eccellenza! La amo, credimi. Non ho molto da dirti anche perchè sono stanca e gli occhi si chiudono da soli. Capitolo fantastico come sempre.
Stai diventando sempre più brava :* gli altri due capitoli li leggerò domani :3 Un bacioneeeeeee
I love you my love <3
Sono tanto fiera di te :')
Gra

19/09/13, ore 01:38

-_- Are you fucking kidding me? Davvero nel 2013 esistono persone così squallide? "avresti dovuto abortire" che nerviiiiii u.u Sto odiando Patrizia, la sto detestando con tutto il cuore. Come può una nonna dire questo di un futuro nipote? Non lo concepisco, non ce la faccio proprio!
Tu, comunque, hai descritto tutto in modo perfetto quindi brava. Andrea è cambiato e al contrario della madre, lo sto amando :3 :3
Un bacioneee
Ti voglio bene :3

19/09/13, ore 01:23

Ma uffaaa avevo letto anche questo! -_- perchè non avevo recensito? lol
Comunque anche capitolo mi è piaciuto tanto :3 come ti ho già detto nella scorsa recensione sono contenta per Gaia :3 :3 ha ritrovato, anzi trovato, una famiglia che le vuole bene :3 Spero che Andrea si riunisca con la sua :3 e l'annuncio a Serena? Ne vogliamo parlare? awww *-* è un angelo questa ragazza! Mi è piaciuto anche il ritorno all'origine... Andrea si vede che è cambiato negli anni e questo è tutto merito della tua bravura <3
Brava, brava e brava <3

19/09/13, ore 01:18

Ciao tesoro :3 finalmente riesco a leggere! Mi vergogno come una ladra, ma sono pronta a rimettermi in pari :* Questo capitolo veramente l'avevo già letto, ma non mi ricordo perchè non l'avevo recensito lol comunque... un sacco di cose accadono qui. Per prima cosa sono contenta che il padre di Gaia si sia ripreso :)) non sai quante volte ho ripetuto io la frase del tuo titolo, ovviamente senza risultato per un bel pò di tempo. Btw, mi piace davvero tanto. Hai equilibrato bene l'astio per Brian - sono contenta anche per loro due - e il voler avere una famiglia.
Brava davvero tesoro e scusa ancora <3
Gra

18/09/13, ore 21:35

ciaoooo
complimenti per il capitolo e scusa per il ritardo, ma ... Gaia sta bene, vero? no, perché non puoi uccidermi Gaia prima che partorisca sto figliolo. dopo se ricomoncia ad avere i suoi dilemmi esistenziali ok, ci si può pensare ( ahahaha no dai scherzo ) ma ora lasciala vivere e con lei il BAMBINO/INA/INI! complimenti ancora e ciauxxxx
Piumetta

16/09/13, ore 16:48

Ok quella fitta non mi piace. Che roba è ???! Non farmi spaventare signorina (?) xD bel capitolo anche se personalmente ne amo di passati. R sono tanti vedi xD oltre ad amare alla follia la storia di alex e cat. E di nat e jake xD a venerdì. XD
saki xxx

13/09/13, ore 16:11

Ho una strana senzazione come se da qui a poco dovesse succedere qualcosa di brutto al bambino ti prego non fargli del male che hanno già sopportato abbastanza lasciarli tempo prima di un disastro!
Iris xx

12/09/13, ore 16:58

Ciao bella:) Eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo in cui Gaia è travolta dagli ormoni e inizia a titare cuscini al povero Andrea, che non sapendo cosa fare cerca soccorsi! E questa volta è sua madre a calmarla, convincendola ad indossare un vestito, e rassicurandola sul fatto che le stia benissimo, cosa confermata dalla sua dolce metà.
Inoltre i due piccioncini hanno voluto provare l'esperienza della discoteca, ritrovando vecchie compagnie, come Elena, che a quanto pare è cambiata, e Luigi che ubriaco si scusa per gli avvenimenti accaduti tempo fà e si congratula per la gravidanza di Gaia, soprattutto perchè vede il suo ex amico felice. Riprenderanno i rapporti interrotti in passato??
Ma quel dolore che ha avuto??? Non fare scherziii!!
A presto,un bacioo:)

12/09/13, ore 15:48

Ciao, finalmente la serata in discoteca è arrivata!!! Gaia e Andrea cercano di vivere la loro giovinezza con una serata in discoteca ma si "scontrano" con gli effetti della gravidanza. Andrea lo faranno santo durante la gravidanza di Gaia, è alle prese con gli ormoni impazziti, le voglie e la nausea. Lei deve calmarsi altrimenti rischia davvero di fare del male al bambino.
I genitori di Andrea sono spariti? Quanto manca al matrimonio di Martina?
Grazie per questo capitolo, come tutta la storia regali momenti di spensieratezza.

Ti mando un bacione, alla prossima settimana.

11/09/13, ore 22:49

Ed eccomi qui, dopo tanto tanto tanto tempo!!!! Ma come sai voglio accontentare tutti con il poco tempo che ho a disposizione.
Beh che dire, è il compleanno di Gaia e come sempre c'è un litigio tra quei due ogni compleanno di Gaia xD.
Andrea a volte sei un bambino deficente! Dai le cose te le devono dare con il cucchiaino per fartele capire!
Imbecille u.u
Ma comunque sia...sei dolcissimo e innamoratissimo come sempre. Il giro sul London Eye è la cosa più romantica e vorrei che il mio fidanzato facesse lo stesso con me....
Ma si sa il romanticismmo è di pochi xD e tu fai parte di quelli ahhahah
Poi la festa a sorpresa e il regalo....A parte che l'ipad mi gusta parecchhio e lo voglio anche io c_c
e poi...quel bracciale. Anche se sei un coglions di quelli giganteschi per esserti dimenticato il suo regalo, sei stato comunque bravissimo nella scelta e nel pagamento doppio,
per velocizzare l'incisione. Sei un romanticone  emi piaci x questo e per l'amore che provi nei confronti di quella donna.
Continua ad Amarla, e non farla mai soffrire. Vi voglio bene
(Bene, rendiamoci conto che ho parlato ai due personaggi xD)
sei bravissima come sempre amorisino del mio coraçon *.*

11/09/13, ore 22:48

Elena...Eleonora...miiii che fantasia! -.-
Andrea...sei un deficente! -.-
Ma come cacchio ti è venuto in mente di tenerti ancora una foto della tua ex! Mi che deficente -.-
Comunque sei stato molto intelligente a comprare la scorta di preservativi...mi raccomando usali bene uhuhuh *.*
Vi amo *.*
Non so cosa dire quindi me ne vò!
Un bacio amorisino mio
ti voglio bene <3

11/09/13, ore 22:47

Eh Beh!
Come bruciare le tappe...credo che Andrea l'abbia imparato molto bene!! xD
E che è! Bambini, matrimoni. EEeee calmiamo i bollenti spiriti!
Oddio o.O. Beh...quelli proprio no ma calmiamo la bollente paternità che ti sta schiacciando Andrea!
Sono conntenta che tu ora abbia paura. Paura di perdere lei, paura che lei ti lasci...ora finalmente riesci a capire Gaia come si
sentiva costantemente. E pensa a come si è sentita dopo, quando vi siete lasciati veramente.
E a come vi siete lasciati!
Ho pianto per una settimana alla mortazza tua Andrèèèè
Comunque visto che devo andare a Londra, sono fortunata che Gaia ti abbia metto in off-limits la macchina inglese. Almeno non morirò fuori dall'Italia xD
ah...Come se tu esistessi. Sto addivntenn scem appriess a vuj!! -.-
Comunque permettemi di dirlo...
Will sei un pirla!!!!!
Ma comm s pò fa!!!!!! Stai facendo una cosa di tale importanza e nn ti fai neanche una copia del file???
-.-
Sei OSCENO. E ho detto tutto. ù.ù
Comunque dai ragazzi non litigate per queste sciuocchezzuole, dai, peace and love! ù.ù
Me ne vò.
Ciao amori miei belli A&G
e Ciao anche a te Amorisino del mio cuore

Oh *.* Mondieux!!!!
Oh my God!!!! *.*
Andrea, sei dolce come il miele delle api, come i caffè anti diabetici che fa mia madre, come lo zucchero che si da ai cavalli, non so più che cazzo di paragone trovare xD
Comunque Andrea sei il solito cazzone davvero -.- Giorgio ha ragione! Cioè ho capito che scherzi ma...cavolo! Neanche io in quel momento avevo capito che scherzavi! -.-
E poi Elena... -.- meglio cambiare discorso sennò non so quale cozza mi esce dalla bocca, che magari gli posso sputacchiare anche addosso! grrrrr
Incontro con Jay... beh a dirti la verità non me lo aspettavo così. Mmm diciamo che è stato molto "flash" rispetto a come me lo ero immaginata sempre io xD
E poi sai come sono fatta, ogni tanto la rissosa in me si fa vedere xD
Gaia...ehm...sempre la solita lunaticona e credo che questa cosa non cambierà mai e questa Gaia assomiglia a una certa mia amica lunatica al mille per mille xD
Ma la amo così com'è <3 (anche se a volte nu bufftton mokk c vuless) chi vuole capire capisca u.u
Mr Mi Spoglio Davanti Agli Altri Senza Avvisare mi era mancato e non poco xD
Ricordo ancora Andrea lo stronzone di quel periodo xD (se non si è notato mi piace molto questa faccia "xD") ahhaha
Ma devo dire che il secondo posto va a Mr Ti Seguo Anche In Capo Al Mondo Perchè Ti Amo.
Ha vinto.
Con questo vado e ti dico che mi è venuta una voglia pazzesca di leggere Let's Blame che tu non hai idea *.*
Buonanotte amorisino del mio cuore