There'll be a place for us
di Francy_92

14/07/13, ore 22:37

Finalmente sono riuscita a far levare mia sorella dall'unico computer disponibile in casa e sono riuscita a leggere questo meraviglioso capitolo *-*
AHHHHH MIO DIO NON PUOI FARMI QUESTO *-* ANDREA E GAIA CON UN BAMBINO..CHE COSA DOLCEE *-*
Spero che lei è incinta davvero e che non è solo un falso allarme!
E il fatto che Gaia l'ha presa bene mi rende felicissima *-*
Già immagino la reazione di Andrea...ahhh non ci posso pensare sono contentissima *-*
Come faccio ad aspettare ad una settimana? COME? çç
Comunque sei bravissima come sempre :D
Ciaao ;)

14/07/13, ore 15:53

Ciaoo!
È da un po' che non recensisco la tua storia, ma tra la fine della scuola, lo stage e le vacanze mi sono persa qualche capitolo.
Comunque oggi finalmente ho avuto un attimo per mettermi a leggerli e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta! Hai risposto a molti dubbi che Gaia si portava dietro da anni, soprattutto in questi ultimi capitoli. Mi piace il rapporto che si sta ricreando tra lei e Andrea, anche se in un certo senso mi dispiace per Jay. Ma all'amor non si comanda e, con questa nuova "sorpresa", inizierà un nuovo capitolo della loro vita. Sono davvero curiosa di scoprire come la prenderà Andrea, sempre che sia vero questa volta (anche se qualcosa mi fa pensare che non sono stati poi così attenti!), e sono certa che presto ritirerà fuori la storia del matrimonio!!

p.s. non c'entra niente, ma sono appena tornata dall'Inghilterra e, dopo due giorni a Londra, rileggere di posti che ho visitato mi ha esaltato un casino *-*

a prestoo
mikchan

14/07/13, ore 10:20

Dimmi che non ci hai illuso e che è davvero incinta... Ti prego!!! Sarei una zia perfetta! Pensa che sarebbe bello avere per casa un mini Andrea *__* quando ho letto che è entusiasta non ci potevo credere!!! Troppo bello sarebbe, dimmi che non ci hai illuso, potrei venire ed ucciderti anche in questo caso muahahahahahah Comunque sei sempre più brava, questo capitolo mi ha lasciato senza parole!! Vado a leggerlo di nuovo e poi ancora è ancora!! Ti voglio bene Putry!!!

13/07/13, ore 23:53

....ah! meno male che è entusiasta!!
ho letto l'ultimo capitolo con l'ansia ....
oddio ora è incinta , finalmente di andrea, e non lo vuole....
avevo subodorato la cosa fin dalla stanchezza iniziale......
tante volte è un primo sintomo illuminante in gravidanza....
aspetto di "vedere" andrea quando glielo dice..perchè glielo dice subito, vero?
non fa come con il sommo idiota, vero? VERO?
così questo è il 21 capitolo:
è qui che avevi pensato di lasciarci, con tutte queste incertezze,
senza sapere se c'è davvero un bambino,
se restano a londra o se tornano in italia (londra! londra!),
se gaia trova la sua strada nel lavoro o se si innamora di fare la mamma e...si accontenta, per ora,
se andrea riprende gli studi o trova un vero lavoro anche lui.....
se si riconcilia con i suoi, se si sposano in chiesa o civilmente o niente di ciò...................
ah! meno male che ci hai ripensato.
alla prossima

abracadabra

13/07/13, ore 21:17

Ciao, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come andrà avanti!
Ciao =)
Koaluccia99

13/07/13, ore 21:13

Ciao cara, ma come si fà a definire la storia "calma", è giusto che ci siano dei capitoli tranquilli ed alcuni con il "colpo di scena" come questo. Scrivi magnificamente le tue storie non sono affatto noiose, i sentimenti che esprimi sono "contagiosi". Gaia forse è incinta??? Spero proprio di si sarebbe il coronamento del loro amore. A venerdì prossimo. Un bacio Minelli

13/07/13, ore 20:50

Ma ciao tesoro! ^_^

Come sempre, eccomi qui, armata di... di... WOW... non ho parole, sono troppo, troppo, felice. Il capitolo è... WOW! *_*
Il migliore Francy, sopo questo ti amo, ti sposo e basta! Voglio dire... GRAZIE, grazie, GRAZIE!
Guarda, sono commossa. E tu sai perché, eh? Dillo, dillo su! u.u
Incinta... forse Gaia è incinta! Dio mio... quanto ho aspettato questo momento? Quanto?
Bene, non appena avrò la conferma di un'ecografia e/o il parere di un medico starò più tranquilla. Si, perché se c'è una cosa che ho imparato in quest'ultimo anno che ti conosco è ''Mai fidarsi troppo di Miss Scrivo Questo Che Così Le Lettrici Sclerano''. Voglio le certezze io! è.è
Intanto stappo un buon Bollinger Grande Annèe Rosè 1999(50 Sfumature ritorna sempre utile)! Congratulazioni Gaia! Waaaaaaaa! Evviva! Questa sì che è una svolta! Altro che storia piatta!
Dopo aver dedicato metà recensione solo a questo(solo?! XD), passiamo al resto:
come sempre grammatica e punteggiatura sono ottime, così come lo stile anche se sono una lettrice amante delle descrizioni(sentimenti ecc, ecc.). I dialoghi sono scorrevoli e pieni di vita, comunque. ;)
Ho notato che caratterizzi i personaggi tramite i dialoghi stessi, infatti sia durante il LBIOS sia adesso si vede questa cosa.
Poi, poi... ah, sì: vedo che Gaia è molto maturata, come direbbe mia nonna ''è una vecchia''. Nel senso buono ovviamente. XD
Andrea è un uomo si, ma Gaia sempre su di un gradino più alto. Lei si cura di molte altre cose oltre che di se stessa e di Andrea(esempio: lo incita a parlare con i suoi genitori-cosa che ho molto apprezzato).
Andrea però compensa in fatto sentimentale, voglio dire: guardalo! Ormai è diventato un esperto in fatto di sentimenti! L'essersi lasciato con Gaia ha aiutato direi(come per Christian Grey u.u).
Quindi bravi a tutti e due.
Si compensano entrambi, sono due esseri complementari. Love love love.
Beh, che dire: OTTIMO LAVORO FRANCY! *applaude felice*
Che sei brava non smetterò mai di ripetertelo. Lo sei, punto.
Io e le altre ragazze del gruppo siamo come una seconda famiglia/casa per te, lo sai. Ci siamo e ci saremo sempre per te, anche dopo questo meraviglioso sequel. <3

Bacioni e alla prossima,
tua Ashwini. :*

P.S.: Scusa per l'assenza nel gruppo ma sto male in questi giorni(ciclo e Co.), grazie a Dio ci sono le faccine felici almeno nel computer! Appena starò meglio tornerò più viva che mai, promesso. ;)
Recensire il capitolo però era un obbligo, eh. <3

13/07/13, ore 09:49

Ciao..:) Io trovo che tutte le tue storie siano fantastiche, scrivi davvero benissimo! Riesci perfettamente a far capire ai lettori le emozioni dei personaggi, spesso mi sono ritrovata a piangero o a ridere difronte allo schermo del computer da sola! :) Non devi assolutamente scoraggiarti.. la tue tue storie sono perfette così come sono! :) In una settimana ho letto le tue storie e posso solo farti i miei complimenti, ora sono una tua fan :) Ti prego continua così!! :D A presto spero! Fraa1994:)

12/07/13, ore 08:07

Ciao :) Sono una tua nuova fun xD
Ho scoperto la tua storia per caso e ne sono rimasta affascinata!
Amo i due protagonisti...anche perchè in alcune cose mi ci rispecchio pure ioo!!
Non vedo l'ora che aggiorni...perchè sono sempre più curiosaa!
Ps. volevo aggiungere so che sarai un pochetto scoraggiata e avrai dei dubbi sulla storia visto he il numero delle recensioni è sceso.Ma ti dico sinceramente che la storia è perfetta cosí *.* in ogni piccolo particolare! :)
Un bacione Vavi22

10/07/13, ore 14:44

Finalmente sono arrivata alla fine :) scusami se non avevo ancora letto ;)
Finalmente hanno capito che non possono più pensare al passato ;) Beh, ogni tanto penso anche io al mio tipo stanotte u.u che cavolo vado a sognarmi? il mio ex... bah! comunque nonostante il passato bussi alla tua porta bisogna essere forti e non aprirgli ;)
Sono felice che Andrea e Gaia abbiano chiarito anche questa situazione :3 Adesso vado che tra un pò finisco il tempo nella chiavetta u.u
Un bacione mon amour
Ti voglio bene
Gra

10/07/13, ore 14:34

Mi era preso un colpo quando ho letto della litigata ahahahah in effetti dovrebbero cercare di non pensare più al passato :/ dopo un pò è stancante ;)
Il compleanno è stato bellissimo :3 ho invidiato Gaia, sappilo u.u In giro per Londra :3 wow!
Andrea ha avuto davvero una bellissima idea *w* e anche il regalo che le ha fatto è bello :3 sinceramente pensavo sbucasse Serena xD invece niente xD
Complimenti :3
Ti voglio bene <3

10/07/13, ore 14:21

Andrea è un cretino muahauhauauh ma come fa ad avere ancora quella foto? ahahahah sai mi aspettavo una reazione diversa da parte di Gaia... si arrabbia per una leggerezza e poi per la foto della ex niente :/ è proprio strana! ahahahah io mi sarei imbestialita! non è concepibile che il mio ragazzo abbia la foto della sua ex -_-
comunque mi piace tanto questo capitolo perchè comunque hai fatto capire quanta paura possa avere Andrea :3
Sono l'amore questi due :3
Ti voglio bene :3

09/07/13, ore 16:45

Ciaoooo!!!!!!!!
Sto leggendo la storia tutta d'un fiato!!!! E'.. stupenda!!! <3
Li adoro, insieme Gaia e Andrea sono una forza della natura!!! :D mi ricordano tanto una situazione che ho già vissuto... :'( anche se è finita ho dei ricordi stupendi e penso di ritrovarmi abbastanza in lei.. E' (s)fortuna??? XD
Purtroppo avendola scoperta poco tempo fa non ho ancora letto il prequel di questa storia.... ma prometto che finiti gli esami (domani è l'ultimo!!!! XD) farò full immersion!!!! XD
Comunque... scrivi molto bene!!! Mi piace come stai rendendo i personaggi e a breve continuerò a leggere la storia!!! :D
Brava brava!!! Continua così!!! :D
a prestoooo!!!!
E92

PS: la copertina che hai fatto è stupenda.... come sei riuscita a farla??? :D

06/07/13, ore 10:26

Vedo che hai capito che se non avessi continuato a pubblicare sarei venuta a sfogare la mia frustrazione su di te... Molto bene! Hai fatto la brava bimba xD Che dire del capitolo?! È bellissimo, Andrea mi fa una tenerezza assurda, anche se rimane sempre un pezzo di figaccione! Comunque CONDIVIDERE SEMPRE, è l'unico modo per crescere insieme! Ti faccio ancora i miei complimenti ed ora tornò allo studio! Love you Putroccola! :)❤❤

05/07/13, ore 23:24

altro che dimenticare.
condividere.
meglio mostrare le vecchie foto , con il rischio che ci rimanga male, piuttosto che tenersi i misteri.
mi sembra un bel passo avanti per loro due.
e....sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare tutti i capitoli che hai scritto:
condividere!
:)...con tutto il mio apprezzamento per il tuo lavoro!

abracadabra