There'll be a place for us
di Francy_92

13/03/13, ore 11:12

ciao Francy.... mi dispiace tanto per la tua bisnonna... ti abbraccio forte.. ricorda che lei rimarrà sempre nel tuo cuore, e che le persone che abbiamo amato non ci lasciano mai, il loro tocco rimarrà sempre con noi... e ci accompagnerà per tutta la vita...

tornando a noi...
non è che mi daresti l'indirizzo a londra di Andrea? poverino ha bisogno di essere consoloato, tirato su di morale e di una buona iniezione di fiducia... lo vedo proprio triste e a terra, specie dopo il risveglio dal sogno.. (che traparentesi, è stata un'idea fantastica...). cucciolo.. è vero in passato ha sbagliato.. ma ora deve riuscire a riprendersi gaia... a tal proposito.. se non si sveglia la picchio e poi me lo prendo io andrea... speriamo trovi qualcuno che lo aiuti nella sua impresa e che gaia si liberi del fannullone... il resto sai come la penso.... andrea deve stare con gaia e gaia con andrea... non vedo altre soluzioni possibili... non farmi brutti scherzi.. altrimenti prendo un aereo e vengo in sicilia, bellissima terra, a tirarti le orecchie...

13/03/13, ore 10:36

Ciao cara, questa volta non credo di essere così in ritardo come per l'altro capitolo.. Che dire? Un altro POV di Andrea che sembra un perfetto uomo durante una mezza crisi isterica.. Ma povero! Insomma.. Se era così tanto innamorato di Gaia perchè non l'ha seguita subito? Il tempo può cambiare le persone, ma fino a quanto è cambiato Andrea? Credo un pochino sicuramente sì, dato che si è finalmente deciso di voler rinconquistare la sua amata Gaia, e soprattutto si è trasferito a Londra dove abita lei.. Sono curiosa di ciò che accadrà nei prossimi capitoli.. Sono anche molto curiosa di scoprire i pensieri di Gaia.. Ed è stato un peccato che il loro primo incontro sia stato "via sogno"..Chissà come sarà quello vero.. Alla prossima!

Un abbraccio.
E.

13/03/13, ore 00:19

Tesoro mio :3 Il capitolo l'ho letto appena l'hai pubblicato ma non mi ricordo cosa stavo facendo e così mi sono dimenicata xD
Mi sembra che l'avevo già letto questo xD Comunque mi è piaciuto tantissimo *w*
Andreaaaa *w* dai su, puoi farcela ahahaha *w*
Sono con te amore, sempre <3
Ti voglio bene e tu non immagini neanche quanto <3
Gra

12/03/13, ore 19:30

Ciao,
mamma che triste che è Andrea, mi dispiace un pò per lui sinceramente, perchè alla fine era solo un ragazzino, quando si è messo con Gaia.
Sinceramente spero che le cose non andranno come nel sogno (bel colpo di scena comunque).
Io spero solo che se non starà con Andrea (ma non può essere così) Gaia si accontenterà di Jay... scusa ma proprio non mi piace questo personaggio!!!
Lo so, lo so... dirai che pizza questa, e nel primo volume non le piaceva Andrea (non è vero, mi piaceva, ma la fine che hai scelta l'ho trovata la più giusta) adesso non le piace Jay...
eh eh vaneggio!
Ciao alla prossima
Besos Mandy

12/03/13, ore 19:21

ciaooo
OMG! ok, questi P.O.V Andrea mi confondono parecchio anche perchè Andrea mi confonde parecchio. prima fa il cretino idiota mongoloide, poi passa dall'essere un mogoloide senza scrupoli all'essere un ragazzo dal cuore d'oro e con mille sentimenti VERI. fottiti Andrea, ci dovevi pensare prima. adesso spero che ti vada male ... cioè ... per Gaia spero che vada bene questo maledetto incontro ma per lui ... spero che vada male! insomma, so che non andrà male ma Andrea ultimamente mi ha rotto le scatole con quet'aria da pentito, anche se tu con il tuo bellissimo modo di scrivere riesci a trasformare '' Andre il cretino senza cuore che mi annoia con le sue prediche'' in '' Andrea ragazzo superfigo che prova un sentimento : L'AMORE'' .non so che dirti, se non ... COMPLIMENTISSIMI e ci vediamo, cioè ci leggiamo al prossimo capitolooo
ciauxxxxx
Piumetta
p.s
mi dispiace per la bisnonna, spero ti osservi felice da lassù mentre ricevi complimenti meritati per le tue storie stupende. TVB
ciauxxxx
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 07:23 pm)

12/03/13, ore 15:26

Ciao, mi dispiace molto per te, ti sono vicina!!!! Passiamo al capitolo, Andrea deve fare di tutto per riconquistare Gaia. Il fatto di essere andato a Londra non basta, Gaia di sente insicura. Forza Andrea siamo tutti con te. Un bacio

12/03/13, ore 15:18

Oh tesoro! Mi dispiace così tanto :/ Davvero, vorrei essere lì con te per abbracciarti. Mi dispiace...
Il capitolo è fantastico, non me la sento di scherzarci su in questo momento.
Complimenti, nonostante tutto è perfetto, brava.
UN bacio. Ti voglio bene.
Per qualsiasi cosa, per quanto possa servire io ci sono.
Roby

12/03/13, ore 14:11

però il pezzo che è un sogno lo metterei non so.. in grassetto oppure un carattere diverso .. poi per il resto è tutto perfetto come sempre :33
Ti Vi Bi
chiara.

11/03/13, ore 11:47

Ciaoo :)
Questo capitolo e' davvero stupendo!!!
I pensieri di andrea prima e durante la chiamata!!
davvero davvero stupendo non so che altro dire se non che non vedo l'ora di leggere il loro incontro!!
Un bacione e a venerdi!!
Pensa che sono a dublino con la scuola e mi sono messa a cercare un posto dove ci sono computer per poter leggere la tua storia!!!
( la connessione x il cellulare e bloccata -.-)
un bacione ciaooo :)

10/03/13, ore 21:50

Ciao cara, sono riuscita solo ora a leggere il tuo aggiornamento e a lasciarti due paroline.. Dopo Gaia.. Conosco Andrea.. Che dire? Se tutti gli uomini fossero così e pensassero così linearmente, noi donne saremmo tutte più felici.. Costruiamo più uomini che pensano cose così, per favore! Ma sembra che solo lui al momento sia così e segua i consigli della madre, inoltre pensa costantemente a una ragazza (che, attenzione attenzione, è la nostra protagonista!) e decide di chiamarla dopo molto tempo. Insomma.. Un capitolo interessante.. Sono molto curiosa di scoprire i pensieri di lei.. Le è davvero passata ed è riuscita ad andare avanti con la sua vita oppure no? Lui non è andato avanti con la sua vita.. Nonostante quel tatuaggio in quella delicata posizione strategica. Insomma.. Interessante.. E continua così! Alla prossima!

Un abbraccio.
E.

09/03/13, ore 23:12

Aaah eddai,facci felici! Vogliamo andrea,è vero che ce li fai tornare insieme? Io dico che Andrea è determinato e ce la farà! Costi quel che costi.
Comunque,scrivi benissimo. Ti adoro!
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 11:14 pm)

09/03/13, ore 18:38

Sto piangendo... Ho detto tutto!!!
Questo capitolo è fantastico, poi il POV Andrea, mi ha letteralmente ucciso e tagliato in due!

Troppi pensieri :/
Ma da questa storia ho imparato che ogni cosa di deve sempre vivere, perchè poi si ci potrebbe pentire!
Quindi grazie Frà, grazie perchè ci sei sempre e grazie perchè in un modo o nell'altro, mi fai capire qual'è la cosa da fare!

Ti voglio bene e sei una scrittrice fantastica, la mia Putroccola del cuore!

Tanti baci dall'England <3

09/03/13, ore 14:38

uhmhum.... HAHAHAHAHAH 'I LOVE THE BRITISH BOYS'
NO, odio questo tipo u.u GO ANDREA. HAHAHAH
ti vi bi chiara :33

09/03/13, ore 11:53

Ciao,
sono un pò in ritardo!
Ma mi è venuto in mente solo due giorni fa che avevi detto che riprendevi a marzo.
Credo che Jay per Gaia sia solo un chiodo schiaccia chiodo, anche se lei non lo ammetterà mai!
Dubito che sia vero amore, credo sia più affetto e gratitudine e detto tra noi, a me non piace molto questo Jay.
E' un fannullone!!! io odio i fannulloni! ahahahahhahah
Andrea?
Lo trovo fighissimo in questa nuova serie.
Agguerrito e consapevole di ciò che vuole.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Alla prossima ciao.
Besos Mandy

09/03/13, ore 11:08

Nothing's bigger than love
All you need, all you need, all you need is love

E finalmente Andrea ha cominciato a dare ascolto al suo cuore e non al suo cazzo! >.< Finalmente ha capito per cosa è davvero importante lottare ogni giorno. Ha capito che, anche se il latte è stato versato, bisogna alzarci e rimediare all'errore commesso. Tre anni sono stati abbastanza come punizione delle sue colpe. Ora puoi tornare alla carica e dimostrarle quanto ci tieni DAVVERO a lei. Per la primo volta non avrai le cose semplici con una donna, mio caro Andrea. Non basteranno i tuoi soldi o il tuo fascino a farla cadere ai tuoi piedi. Dovrai mostrarle il vero Andrea, e non il tuo lato conveniente. Non puoi mostrarle solo i tuoi pregi, ma anche i tuoi difetti. Non aver paura nel farle vedere chi sei davvero! Chi ti ama, ama anche i tuoi difetti, come i tuoi pregi! Ti AMA per quello che sei, indipendentemente dal tuo grado sociale o per la tua popolarità. O per il tuo successo con le donne. Ti AMA. Punto! Non serve altro. Quindi, per una volta, se proprio devi seguire i consigli di qualcuno, ascolta la tua MAMMA mitica, oppure quel bonazzo di GIORGIO <3 Ma ricorda una cosa, Andrea: il passato non potrai mai cancellarlo. E' parte della tua vita e rimarrà tale fino alla fine dei tuoi giorni. Ma ricorda che puoi sempre evitare che rovini il tuo futuro. Quindi, EVITA di commettere gli stessi errori e vedi di pensarci due volte, prima di dire o fare qualcosa. Ne va' del tuo futuro. Sei tu l'artefice del tuo destino e vedi di non mandare tutto ai maiali un'altra volta, mio caro, sennò vengo lì e te lo taglio quel salame, che hai al posto delle gambe >.< Ascolta il tuo CUORE e vedrai che Gaia tornerà da te <3
"È questo l’effetto che fa l’amore? Vedere e percepire la presenza della persona che ami dappertutto?" Già, caro Andrea. E se lo vuoi sentire per sempre quel profumo, CORRI DA LEI <3

Tesoro, continua così, come fai sempre. Mi emozioni ogni volta! :3