There'll be a place for us
di Francy_92

26/04/13, ore 18:55

Ciao, sono felice che hai aggiornato!
Sinceramente mi aspettavo un capitolo un po' diverso, mi aspettavo che lei dicesse subito ad Andrea della gravidanza e che lui l'accettasse, e che si sistemassero così un po' le cose.
Sono comunque contenta della piega che sta prendendo questa storia.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Ciao =)
Koaluccia99

26/04/13, ore 16:16

ciaooo
non vorrei sembrarti cattiva con quella stupidina ma CA**O, SE LO MERITA! Gaia, intendo. si merita quello che le succede perchè è colpa sua. prima bacia andrea, poi manca poco lo fanno e lei gli dice che è in cinta e ci credo che Andrea ( che in questo capitolo adoro profondamente ) si è incazzato e poi ci credo che anche Jay si è incazzato. non so se quello che è successo in fondo alla fin fine se lo meriti ma il resto si. si merita l'odio di Jay ( a cui avrebbe potuto rivelare tutto ) l'odio di Andrea a cui invece ha rivelato tutto ma che non doveva sapere niente! in fondo Andrea non è il padre di quel bambino, e doveva saperlo prima Jay di lui. Gaia è perennemente in crisi ... ma tu sei sempre favvvvolosssa
un complimento e mille baciottoniiii anche per questo capitolooo
ciauxx e al prossimooo
Piumetta

26/04/13, ore 16:03

non puoi fare questo sei una bastarda lo sai? HAAHAHHAHA
facci leggere il continuoooo T_____________T
cattivona , ti odio....
Chiara.

26/04/13, ore 15:24

PERCHE' (COME PENSO) FARAI PERDERE IL BAMBINO,VERO???? vabbè me lo aspettavo!....nn so cs dire.....nn sn impaziente di leggere il prossimo capitolo!! un bacio <3 ciao

26/04/13, ore 15:22

Ciao! Perdonami se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma purtroppo, soprattutto a causa del latino e del greco, in questo periodo ho pochissimo tempo.. Comunque, sono riuscita a ritagliare un po' di spazio per recensire, dato che ora una recensione è il minimo! Questi ultimi capitoli sono meravigliosi! A dire la verità, quando ho letto della gravidanza, ci sono rimassa malissimo per Andrea e anche per Gaia... Ma poi le cose sono cambiate.. Come ben sai odio Jay e in questi ultimi due capitoli, il mio odio nei suoi confronti è aumentato notevolmente, soprattutto da quando le ha messo le mani addosso! Voglio farti i miei complimenti per questo ultimo capitolo: inanzitutto per la scena tra Andrea (♡) e Gaia perchè finalmente lei ha ammesso ciò che prova. La scena finale mi ha lasciata a bocca aperta, non solo per Jay e la sua reazione, ma in particolar modo per la caduta di Gaia. Non so questo incidente a cosa porterà, anzi, ho una mezza idea, ma mi hai insegnato a non fidarmi mai della scrittrice ;) Perciò aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo! :) Prometto di recensire subito questa volta :3
Complimenti ancora e a presto! ♡

26/04/13, ore 14:40

Ciao Francy!
Ok, sarò cattiva ma sono felice che sia caduta dalle scale... Insomma spero perda il bambino e si metta finalmente con Andrea! Ecco io amo i bambini ma... Cavolo! Voglio che aspetti il figlio di Andrea non di Jay! Scusa ma non riesco a dire una bugia, ti confesso che mi sono arrabbiata quando hai scritto che era incinta... Ma che storia sarebbe senza complicazioni giusto? Ti stimo enormemente Francy, sai che ti voglio bene! ;-)
Ti prometto che recensiro' gli altri capitoli, solo che quando hai scritto che era incinta di Jai... Mi è passata la voglia dato che ero contraria... Ma i capitoli mi sono sempre piaciuti tanto, non approvavo solo quello ecco... Spero capirai e mi perdonerai Francy... Scusa!
Baci Ashwini <3
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 03:37 pm)

26/04/13, ore 14:26

Non so ma dopo questa botta secondo me Gaia perde il bambino.
Mentono ansia i tuoi capitoli,dalla prima parola all'ultima,ma sono bellissimi.
Ci metti passione quando scrivi,brava,mi piace come scrivi.
Complimenti!:)

26/04/13, ore 13:27

Ma ma ma cos'è questo capitolo? Ammoreeee te lo dico io: favoloso. Hai descritto perfettamente gli stati d'animo di Gaia, di Andrea e di Jay... Tu dici che mi invidi, ma io invidio te... :/ Bravissima, davvero... Non sono scioccata per quanto è successo perchè sapevo già cosa sarebbe successo, ma leggere è diverso. Gaia sta sbagliando tutto, ferendo i sentimenti di entrambi i ragazzi :/
Aspetto con ansia i capitoli successivi *w*
Ti voglio tanto bene e non ti arrendere mai... Hai un grandissimo talento e non devi sottovalutarti, e non te lo dico solo perchè sono la tua migliore amica, ma perchè è la pura e semplice verità. Forse ora vedi tutto nero, ma credimi che sei davvero brava amore... Il sequel sta avendo successo perchè sei tu in gamba <3 (e poi io te l'ho sempre detto u.u, eri tu che non mi credevi u.u)
With Love,
Gra

26/04/13, ore 12:39

Non ti preoccupare cara la tua storia è bellissima !!!! Adoro Andrea, un pó meno Gaia con le sue insicurezze invece non sopporto proprio Jay per la reazione che ha avuto. Posso capire che sia ferito ma non gli da il diritto di metterle le mani addosso. Un bacio,aspetto con ansia il prossimo capitolo.

26/04/13, ore 12:25

Non avere dubbi tesoro. L'autrice sei tu, se la storia piace è grazie alle tue idee, e la gravidanza è un modo per incuriosire ancora di più il lettore, quindi bravissima.
Il capitolo è molto profondo, la confusione di Gaia lo è, ma in qualche modo cerca di trovare un equilibrio, ed è bellissima questa cosa.
Spero che Gaia stia bene, non merita tutto questo, non è colpa sua. E' colpa degli avvenimenti, del proverbio 'non si comanda al cuore'.
Perfetto tesoro mio, il capitolo lo è, la storia in sé.
Continua così che vai alla grande, la storia è molto bella, profonda, incuriosisce ed è tutto ciò che deve esserci in una storia.
Sei fantastica, meravigliosa.
Un bacione.
Roby

26/04/13, ore 12:15

AH!! (sospirone...)
ansia e ....sollievo?
ansia perchè finalmente i due zucconi si sono detti cosa provano, e.. non ti nascondo un moto di speranza legato sia alla reazione di jay( se gaia non ha il coraggio di mollarlo, ebbene che venga mollata!), e al fatto che se anche era incinta, cadendo malamente dalle scale....potrebbe aver dato una svolta alla cosa, suo malgrado.
anche se la scoperta della pregressa situazione potrebbe smuovere jay, quel deficiente, e farlo tornare da lei, confido in gaia, in SUA MADRE (riferendomi all'introduzione, questo quadrerebbe con la perdita citata), e sopratutto in andrea, che ultimamente sembra l'unico sano di mente della combriccola.
grazie per questo capitolo, è come lo avrei voluto.
aspetto il seguito.
con ansia...e sollievo.
alla prossima.

abracadabra

26/04/13, ore 12:05

Mi piace tantissimo questa storia .bravissimo continua !!adoro questo Andrea più maturo!!

26/04/13, ore 11:58

Ook in questo momento sono divisa in due parti... da una parte vorrei urlare di felicità perché Andrea e Gaia si sono baciati e lei gli ha confessato che lo ama ancora, dall'altra vorrei piangere perché mi dispiace per tutto ciò che sta passando Gaia, e poi con quella caduta dalle scale...çç E' vero che speravo che non ci fosse nessun bambino ma ore che probabilmente l'ha perso mi sento male çç Stupido Jay che l'ha spinta!
Immagino adesso Gaia come si senta..povera!
Comunque, nonostante sia molto triste, questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più, forse perché mi sono immedesimata così tanto in Gaia che soffrivo con lei xD
Spero che la settimana prossima arrivi presto çç Ciaaao :)

26/04/13, ore 11:40

Amo davvero tantissimo questa storia e spero tanto che alla fine Gaia e Andrea possano vivere felici e contenti :) p.s. scrivi davvero molto bene :)

26/04/13, ore 10:59

Buongiorno!! Prima di tutto nasconditi bene, che ti sto per lanciare il famoso vaso!! Come puoi?! *ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhg* Poi altra cosa da dire, il capitolo è stupendo *_* qualcosa di fantastico... Anche Andrea che piange, lo amo!!! Jay mi piace sempre di meno, non si deve permettere di alzare le mani su una donna, in nessun caso! Le odio queste cose! Tu sei sempre più brava ed io aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero arrivi presto! Bacioni, ti voglio bene ❤