There'll be a place for us
di Francy_92

15/11/13, ore 10:39

Adoro questo capitolo!!! prima non ero iscritta su EFP e la tua storia è stata uno dei motivi per cui l'ho fatto!! dovevo assolutamente recensire e mettere la tua storia tra le seguite!! non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, io non leggo molte storie incomplete perché ho paura di perdere il filo del discorso, ma non ora, ho iniziato a leggerla e non posso dimenticarla a due capitoli dalla fine!!! ho letto la storia tutta d'un fiato e credo, anzi sono sicura, che sia una delle mie storie preferite (se non LA mia preferita).
ciao, grazie di cuore per aver letto la mia recenzione,
never_me

13/11/13, ore 21:22

Ahhh devo ripetersi quanto io adori questa storia??! Tanto che, recensirla è sempre un piacere credimi. Ho amato la parte dei ricordi dei tre mesi della piccolina. Compresa la parte di jay. Ahahahah potrei immaginari pure una tresca fra alinea ed un futuro figlio di jay Ahahahah immagino l infarto di andrea AhAha. A parte gli scherzi ho amato la sensibilità ed il bisogno di andrea di essere in intimità con la da fidanzata. Anche se, mi chiedono stia aspettando a chiederle di sposarla. Go andrea go. Lui si fa il tifo x teee !! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio.
Saki xxx

12/11/13, ore 15:09

Alisea, gaia e Andrea formano un terzetto fantastico! Credo che Andrea si sia sciolto a vedere quella nuova tutina, tenerissima e lui tenerissimo!! Sono davvero una bella famiglia!
Mi piace che tutti stiano meglio, che abbiano trovato la serenità, e questo scorcio sulle persone rimaste indietro mi piace, mette un altro tassello al posto giusto!
Mi dispiace i non recensire sempre, ma alcune volte mi sento monotona e dirti quanto mi piacciano sempre i tuoi capitoli e le tue storie, tutti complimenti assolutamente meritati! Vorrei trovare qualcosa di originale da scrivere, ma siccome non sono molto brava certe volte non scrivo per evitare figuracce!
Alla prossima volta allora e complimenti, tantissimi, sei molto brava!

10/11/13, ore 17:16

Ciaooo francy!!!!!!!! Scusa x nn aver più recensito ^^ sono stata parecchio occupata e riuscivo a leggere gli ultimi aggiornamenti poco prima di addormentarmi ^-^ sappi ke la tua storia la terrò nel cuore <3 sei stata la prima ke mi ha trasmesso tutti questi mix di emozioni sempre con gli occhi lucidi o pianti di gioia e tristezza (riguardanti gaia..andrea.e.adesso anche la dolcissima e tenerissima alisea <3)(ero sicurissima ke fosse stata una femminuccia*-*____spero prenderai in considerazione una probabile storia su alisea in futuro___magari con il figlio di serena o nn sò =} anche se finirà con andrea e gaia ..desidererei ke né iniziassi una nuova con la figlia!!!! \(*-*)/ <3 mi son piaciute tantissimo le immagini <3 meravigliose......soprattutto i quadretti della famiglia al completo:) e le ultime riguardanti alisea e la sua nascita<3 *-*hai reso ancora più vivo e chiaro il momento *-* grazie x avermi accettata nel gruppo baci :****
tua sonia <3
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 05:28 pm)

10/11/13, ore 01:32

Ciao tesoro mio eccomi qui pronta a ricominciare a leggere, anche se sto morendo di sonno quindi credo che mi fermerò qui :( :( tornando al capitolo :) mi sono spaventata per Gaia e per il bambino, anche se so che non l'avresti mai uccisa lol Andrea è davvero dolcissimo e mi piace tantissimo *-* sono contenta che abbiano potuto festeggiare in ospedale il nuovo anno. Mi hai riportato al passato, sai? Ho vissuto la stessa esperienza con mio padre ma non l abbiamo potuto vedere quella notte e quindi abbiamo brindato insieme ad altri parenti fuori dalla sala di rianimazione. Almeno qui è andato tutto bene... ora chiudo che sto morendo di sonno. Complimenti ti voglio bene

08/11/13, ore 15:49

Ciao tesoro:)
Sono troppo bellini i fotomontaggi che hai postato:)Poi Alex Pettyfer alias Andrea fa sempre la sua ottima figura, che dici?:)Io lo adoro:):)
Alisea ha tre mesi, e Gaia decide di portarla a spasso,giusto per fare un regalino a papà, che è all'oscuro di questa sorpresa.
Durante il tragitto però, Gaia incontra Jay,il suo ex fidanzato, e nei suoi occhi non può che vedere solo felicità perchè questa volta è realmente innamorato della ragazza con qui sta e ammette che Gaia un tempo aveva ragione,ossia che era meglio rimanere amici.
Ma ora le cose sono cambiate e ad entrambi piacerebbe diventare di nuovo amici,certo non come prima, e da parte del ragazzo non c'è nessun risentimento,tanto da dire a Gaia di fare gli auguri anche ad Andrea,cosa che lascia Gaia molto stupita.
La sorpresa riesce perfettamente,ad Andrea vengono gli occhi lucidi nel vedere la sua principessa con quella tutina:)
Andrea intanto ha svaligiato il supermercato,tutto per attuare il suo piano per la loro serata,ma la sua fidanzata ha paura di non piacergli,cosa totalmente da escludere,infatti viene immediatamente rassicurata.
Ma nella loro intimità,la piccolina,per la gioia di mamma e papà,soprattutto per quella di Andrea, ha un tempismo perfetto,tanto da interromperli...ma una volta tornata nel mondo dei sogni i piccioncini possono riprendere da dove hanno interrotto.
Francy, ancora non ci credo che mancano solo due capitoli:( Che tristezza:(
Alla prossima,un bacionee:)
Mary

08/11/13, ore 15:10

Ciaaao :)
Inizio col dire che efp mi sta dando dei problemi e non sempre mi fa recensire infatti lo scorso capitolo l'ho recensito in ritardo ma penso che non te ne sei accorta. Nel caso non trovi la recensione dimmelo perché significa che efp è uscito pazzo e non l'ha inviata; in quel caso te la mando come messaggio siccome la tengo salvata sul pc dato che ho provato cinque volte a mandarla e non la mandava così facevo copia e incolla per non dimenticare ciò che avevo scritto xD Ma se non è arrivata nemmeno l'ultima volta che l'ho scritta dimmelo che te la invio per messaggio :)
Tornando a questo capitolo: lo amooo! E' stupendo! *-* Devo dire che ti sei superata :D
E' dolcissimo! Gaia, Andrea e Alisea sono la cosa più bella al mondo *-*
Poi sono contenta che Gaia e Jay si sono incontrati e sono rimasti amici, e anche che Andrea l'ha accettato :D
E la tutina che Gaia ha comprato è dolcissimaaa *-*
Devo dire che Alisea ha interrotto i suoi genitori proprio sul più bello HAHAHAHAHA poveri! HAHAHAHA
- 2 .........):
Ciaaao :D

08/11/13, ore 11:53

Cioè questo capitolo è stupendo, e i precedenti lo sono ancor di più.
Non disperarti quando non ti lasciamo una recensione, lo sai perché? ..
Perché ci rimani senza parola (in senso buono ovvio) .. e quindi non troviamo le parole adatte per commentare un tuo capitolo. Tutto qui, voglio ancora dirti che sei eccezionale. Brava..
La tua storia è la migliore *.*

08/11/13, ore 10:51

Wow Francy! <3 questo capitolo è fantastico davvero! Si comincia a capire come sarà la vita di Gaia e Andrea con Alisea! :) ti faccio i complimenti, davvero! :) mancano solo due capitoli? :'( se si.. Ti prego! Fai una terza storia! Vai ancora avanti! Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego... :'( voglio che Gaia, Andrea ed Alisea mi facciano compagnia :( Va beh, decidi tu, ovviamente ;) Bacione, Time P.s. Love Andrea <3

08/11/13, ore 10:30

Ero curiosissima di leggere questo capitolo perchè nel gruppo di facebook vedevo tutte le immagini che postavi, perciò non vedevo l'ora di leggere un po' di quotidianità tra Gaia, Andrea ed Alisea. Io adoro questa bambina è davvero così carina e tenere, ma adoro ancora di più Andrea, soprattutto per il fatto che si è commosso nel vedere la tutina con quella scritta. Alla prossima settimana e spero che tu metta altre immagini perchè sono davvero bellissime, la mia prefetita è quella con Minnie!!!

08/11/13, ore 09:56

ciao cara, mi hai rallegrato la mattinata, splendido spaccato di vita quotidiana con un bambino di 3 mesi. Andrea e Gaia sono sempre più affiatati ed Elisea è la ciliegina sulla torta.  I complimenti che potrei farti per questo capitolo sono tutti riduttivi rispetto a quello che penso. Posso solo dirti grazie.
Un bacione e alla prossima.

05/11/13, ore 18:55

Okay spero che efp mi dia la possibilità di recensire, sto provano a farlo da venerdì ma mi elimina il commento -.-
Cooomunque: non sai quanto ho pianto in questo capitolo! mi sono commossa quando Alisea ha sorriso ad Andrea e quando Gaia sveglia Andrea parlando con Alisea *-*
AHHH me lo sentivo che era femmina *-* Ah già mi immagino Andrea geloso di sua figlia..awww :3
Cioè che diceva Gaia a Andrea mentre partoriva, muoio dalle risate HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
povero!
Come è commovente questo capitolo....lo amo *-*
quel -3 alla fine.....oddio.......çç
Ci leggiamo (mmh,leggiamo?) venerdì :D
Ciaaao ;)

31/10/13, ore 18:01

Ho pianto per l' emozione! :'( quanto cavolo è teneraaaa Alisea, eh Francy? me sono innamorada. *_____* non vedo l' ora di leggere il capitolo dopo, e quello dopo, e quello dopo ecc. Fantastica come sempre, Fra! <3 continua così, brava! :)
Bacione, Time
P.s. C'è una cosa che mi sono sempre chiesta.. Non che io voglia farla finire, anzi..
Però volevo sapere fino a quanto in là volevi arrivare.. Quando Alisea sarà grande?

31/10/13, ore 17:15

Oddio! Si si si si si! È nata finalmente:) e dolcissima...un amore e poi le sensazioni che prova Andrea, la gioia che prova quando la prende in braccia...stupende.
Immaginavo che Gaia lo avrebbe insultato durante il parto però ero praticamente sicura che sarebbe stato un maschio. Comunque sono felicissima che sia una femmina così Andrea potrà fare il papà geloso;)
Naturalmente capitolo scritto benissimo dato che ormai si sa...sei bravissima...
Beh...mancano 3 capitoli alla fine....da una parte non vedo l'ora di vedere come finirà ma dall'altra non voglio che arrivi quel capitolo perché so già che piangerò e che Gaia, Andrea, Alisea (giusto?), Serena, Giulia mi mancheranno perché ormai fanno parte dei miei venerdì:)
Va beh ora vado...al prossimo capitolo
Un bacio
Ele

31/10/13, ore 14:36

Ciao tesoro:)
Finalmente in questo capitolo conosciamo la piccola Alisea....e pensare che io avevo scommesso che fosse un bel maschietto:) Ma sai che la piccolina è nata il mio stesso giorno, il 10 giugno:?!)
Andrea è troppo emozionato,e cambia colore un bel pò di volte,prima impallidisce,poi ritorna normale come se fosse la tavolozza di un pittore,con tanti colori....inoltre gli viene chiesto di uscire dalla sala parto,ma lui si rifiuta il suo posto è accanto a Gaia,e ha intenzione di mantenere la sua promessa ossia quella di tagliare il cordone alla sua bambina.
Bè poi Gaia è stata mitica,ha rinfacciato tutto quello che Andrea le ha fatto,e lui accanto a lei che stava morendo dall'imbarazzo...dai Andre tranquillo non ha sentito nessuno,sono tutti presi a far partorire la tua fidanzata!Ma è comprensibile,stava partorendo un amore di bimba che pesa tre kg!!
Andrea trova tutta la sua famiglia e quella di Gaia in sala d'aspetto ed è molto commosso....ma non sono gli unici perchè anche i suoi amici dall'Italia l'hanno raggiuto...anche Elena...e finalmente la felicità dei piccioncini può essere condivisa pienamente.
L'ultima parte è due settimane dopo il parto, e Gaia e Andrea sono a casa,hanno iniziato la loro avventura come genitori...e il papà non può non essere innamorato della propria bambina che è identica alla sua mamma.
Come sempre bellissimo capitolo,ancora non ci credo che mancano solo tre capitoli....sono curiosa di sapere cosa succederà negli ultimi:)
Alla prossima,un bacio grande:)
Mary