There'll be a place for us
di Francy_92

11/04/13, ore 22:51

Ciao tesoro <3 finalmente questi due si sono incontrati *_* immaginavo una scena del genere...andrea ha capito che deve cercare di riprendersi Gaia *_* e ora? Lei che farà?! Io avrei una mezza idea Ahahah complimenti tesoro... Il capitolo è perfetto! Ti voglio bene Gra <3

11/04/13, ore 22:49

ciaoooo
oddio, digli di no, digli di no e stai con Jay. lo so che sono stronza ma così Andrea non entra nelle mie grazie. complimenti per il capitolo, come sempre. e ... speriamo bene
un bacione
Piumetta

11/04/13, ore 21:46

Ok....adesso scopro dove vivi, entro a casa tua, prendi il pc e mi leggo il capitolo. ...ti va l'idea? Mh? S herzo dai! (Mica tanto...). Cmq seguo Gaia e Andrea da sempre...mi piacciono tanto assieme...ma se é davvero incinta di jay....come si fa? ??? Uff come la fai complicata! !! Beh xò Andrea un po' se la merita eh!!!! Non vedo l ora di leggere il prox capitolo! Brava brava brava!

11/04/13, ore 20:24

Non puoi lasciarci così.Non ce la faccio ad aspettare un'altra settimana!! Porca miseria sei troppo brava!:))

11/04/13, ore 20:16

Ok va bene il
Cuore che mi batte all'impazzata le lacrime che cadono oramai incontrollate... Nn so che dire questo capitolo
Eeeee Nn lo so spiegare ti vorrei far vedere il mio stato in questo momento!!! Io amo gaia e Andrea Nn c'è storia!!!! Nn riesco nemmeno ad aspettare un'altra settimana Nn c'è la posso fare aaaaaaaaaaa!!! Francesca non mi stancherò mai di dirti che sei straordinaria e grazie per aver pubblicato con un giorno di anticipo sei grande

11/04/13, ore 20:05

Semplicemente fantastico!
Adesso in classe mia siamo tutti appassionati di Gaia e Andrea, il che è davvero bello perchè parliamo sempre della loro storia, tanto che anche i professori la vogliono leggere!! (io faccio il terzo superiore ;D)
Un bacio grandissssssimo :**** <3

11/04/13, ore 18:16

Carinissimo il capitolo! Sicuramente la risposta di Gaia sarà un "sì" , comunque potrebbe dire ad Andrea del bambino e provare a crescerlo insieme, perchè è inutile essere legati ad una persona solo per un figlio se non c'è l'amore
Aggiorna presto ciaooo :)

11/04/13, ore 15:57

O mio Dio! Non puoi finire un capitolo così però! Ora fin quando devo aspettare fino a Venerdì? Tu mi vuoi morta allora :)
Finalmente si sono incontrati Gaia e Andrea, anche se non è proprio l'incontro che lei si aspettava. È davvero incinta? Spero vivamente di no perché così molla Jay, che non sopporto ma mi fa anche tanta pena, e vive la sua vita felice con Andrea! <3
sono una persona decisamente da lietofine u.u
Falle fare una visita e fai che il test si sia sbagliato. Se no inizio ad agitarmi:D
Un bacione :) chiara

11/04/13, ore 15:46

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....COSA HAI FATTO?????..mi spieghi perchè l'hai finito così il capitolo???? :'( IO VOGLIO SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.............vabbè dopo aver fatto questa scenata ti saluto cn il cuore infranto!
un bacio<3
ps:ma perchè 1 settima???...nn puoi metterlo domani????
ahahha scherzo però se vuoi mettere domani il capitolo sappi che mi fai felicissssssssima!

11/04/13, ore 15:45

mi piace lo svolgimento dei fatti ,mi sta intrigando la storia dei due ragazzi mi dispiace un po per Jay perchè si sente che Gaia è innamorata di Andreama vediamo come continua un saluto

11/04/13, ore 15:13

okey! la mia forza di volontà nell'aspettare a leggere si è andata a far benedire, lei è una cogliona e spero non sia davvero davvero incinta, mi dispiacerbbe a quel punto sia un'eventuale perdita del bambino sia che il bambino sia di Jay.
Bello come capitolo e sicuramente molto intenso il loro incontro! c'è complicità tra i due... wow!

07/04/13, ore 17:51

Ciao splendore, eccomi di nuovo a recensire i tuoi fantastici capitoli. Alloora..Gaia indecisa, Jay geloso, Andrea innamorato e pronto a riconquistarla, bel casino xD
Gaia potrebbe anche abortire e tutto andrebbe bene, anche se è solo una storia non è il massimo avere un bambino in una situazione simile e sopratutto con chi non ami..se lo facesse subito non dovrebbe sentirsi in colpa perchè il "bimbo" non sarebbe ancora svilupatto, non avrebbe ancora organi nè niente e non sarebbe proprio come "ucciderlo" (almeno è quello che mi ricordo mi disse una mia amica che da adulta vuore fare il chirurgo, magari ho fatto un pò di casino :')) ) ahah bhe in ogni caso io sono sempre TeamAndrea(?) e non smetto di sperare che tornino insieme, magari ANCHE se il bibmo è di Jay...alla prossima, un bacione,
xx Serena.

06/04/13, ore 18:47

Cavoli che capitolo,stupendo come al solito :)!
Ce sembrava troppo facile,vedere che Andrea torna innamoratissimo,Gaia pensa ancora a lui e poi adesso ce di mezzo un bambino çç
Perchè non ci rendi le cose facili a noi lettrici?çç
Serena ha ragione questo avvenimento è venuto in un momento che Gaia doveva scegliere e sembra che proprio che il bambino ha fatto una scelta per lei.
Gaia dovrebbe scegliere definitivamente non dovrebbe stare con quel poveretto carinissimo di Jay se pensa ancora ad Andrea.
Sono curiosa çç Come la prenderà Jay ed Andrea lo incontrerà?
Alla prossima :)
Ale.

06/04/13, ore 17:16

Guarda i bambini sono doni di dio eri e poi mai mi permetterei di dire che sono una cosa sbagliata ecc... Però, vedi, lo so che doveva succedere qualcosa di eclatante ma perché proprio un bambino ????? Noooo cioè Nn mi piace pensare che se Andrea e gaia faranno pace ci sarà il figlio di quel deficente di jay!! Cioè era già tanto il fatto. Che quello gli metterà i bastoni fra le ruote però un bambino noooooo perché:-/

Nn vedo l'ora che arrivi venerdì e già la 10 volta che rileggo questo sei capitoli!! Ahhahha lo conosco a memoria sono meravigliosi come la storia precedente.... Mamma mia ho l'ansia a mille
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 02:17 pm)

06/04/13, ore 16:19

Io Nn credo che una persona con un briciolo di cervello possa smettere di seguirti!! Cioè voglio dire e assurdo per me pensare che q qualcuno Nn piaccia quello che scrivi e sopratutto questa storia meravigliosa Nn vedo l'ora di vedere come proseguirà ^___^