There'll be a place for us
di Francy_92

09/08/13, ore 14:04

Ciao cara come si fa a non commuoversi di fronte ad una scena così toccante. Gaia che parla al suo papà che non si è ancora svegliato e con le sue parole si riprende. Brava gaia così ti voglio!!! La maternità ti fa proprio bene insieme alla consapevolezza che l'amore per Andrea è solido. Un bacione e alla prossima

09/08/13, ore 13:53

ciaoooo
oh, che carine Charlotte e Gaia e anche Patricia! Brian ... e chi cavolo se lo sarebbe mai aspettato? voglio assolutamente vedere come si evolveranno le cose. e Andrea è sempre più dolcioso. è stupendo. e, sperando bene per il bambino, per il padre di Gaia e per tutto il resto della storia, ti faccio i complimenti e ... al prossimo capitolo ... ciauxxxx
Piumetta

09/08/13, ore 13:10

Ma ciao, cara Francy! ^_^

Uuh... aah... eeh. *esclamazioni di sorpresa con tanto di bocca aperta all'inverosimile*
*si batte una mano chiusa a pugno sull'altra* Melanie approves this chapter.
Eh già, già... queste righe, il contesto, i sentimenti dei personaggi... *scoppia a piangere*
Bravissima Francesca, sei stata fantastica. Complimenti! :')

Non ho parole per dire quanto mi sia piaciuto il momento del risveglio del padre: solo... commuovente. Davvero.
Si vede proprio che Gaia è cresciuta, sorvolando su tutto e tutti ed arrivando, infine, al porto sicuro dell'Amore, quello vero.
Il padre poi, mi è sembrato molto premuroso, come, notandolo stupidamente solo adesso, è sempre stato.
Mi è molto piaciuto che sia stata Gaia a riportare alla luce il padre e non gli altri presenti!
(Poi... ah sì: sono pazza a dire che mi piace il fratellastro di Gaia? XD
Non so... io un pensierino ce lo farei... è.è)

Le ultime due righe mi hanno colpita, sono state un toccasana per la mia sanità mentale! *si rivolge al cielo in adorazione dei Santi che hanno dato un colpo in testa a Francy*

Bacioni, tua Melanie. <3

09/08/13, ore 12:33

La svolta di brian non me l'aspettavo, anche se mi pare un po' presto per parlare di avvicinamento, sicuramente e' stato fatto un passo avanti! Spero tutto ora proceda per il meglio!

09/08/13, ore 10:42

ciaooo francy!!! ;D
sei sorprendente!!!!!!!!!!nn smetterò mai di farti i complimenti =D
anche questo capitolo ricco di emozioni!!!"-"
nn potevi far fare fine migliore a brian se nn quella di essere il suo fratellastroXD
mi è piaciuto il risveglio del padre ;)
subito si è preoccupato della felicità di sua figlia come un vero padre <3
chi sà come o cosa sceglieranno x il nome del bambino/a!?!=>
un bacione ;*
sonny<3
al proxy aggiornamento!!!!!^-^
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 10:43 am)

04/08/13, ore 13:39

ciaoooo
mmm ... Brian, eh? dev'essere belloccio, ma Andrea è puffettoso e coccoloso :D. anche se è stato un po' stronzo con Gaia, è amourrrr. e povero Jay. mi stava simpatico. che dolciosoo
ora ti mando un bacioneee e al prossimo capitolo
ciauxxxx
Piumetta

03/08/13, ore 18:36

Ciao carissima amica mia! ^_^
Scusa se recensisco solo ora, ma in questi due giorni non ho avuto il computer a mia disposizione e così non mi sono potuta fare viva. Beh, rimedio adesso, okay?

Allora, premettendo che nel momento stesso in cui ho letto il titolo mi è venuto un attacco di cuore, il capitolo è sicuramente una bomba. ;)
La prima parte è assolutamente dolcissima, immaginando la scena con Andrea e Gaia come protagonisti, mi sono sciolta come gelato al sole estivo. *sorride come una scema*
Quanto ho aspettato per simili momenti!
Poi... gelosia! Gelosia! Gelosia!
Amo gli uomini gelosi(Andrea poi è così sexy *_*), lo sai. Mi piace che ci siano momenti così ogni tanto, serve per smuovere le acque quando ci vuole.
Collegando al titolo mi sono un po' allarmata, diciamocelo, poi però mi sono fatta forza e ho continuato a leggere: shock, compare l'ex fidanzato. Mi sono messa le mani ai capelli e, per un attimo, ho veramente temuto che quella pazza di Gaia avesse un attacco di follia tornando con Jay.
Sono morta circa mille volte dopo ogni battuta. Ma ne è valsa la pena: Gaia ha fatto la tosta e, da quel che ha detto, pare che abbia messo la testa a posto, finalmente! *è orgogliosa di Gaia*
Ah, Jay è sparito per sempre! *stappa gli champagne*
Gaia che fa pace con Andrea è un amore, si vede che è maturata!
Infine... altro shock. Oltre che per me anche per la povera Gaia. D:
Sinceramente mi piace molto il personaggio del padre, spero che non gli sia accaduto nulla di irreparabile, che si riprenda. *è speranzosa*
Perché lo farà, vero!? *teme il pessimismo di Francy*

Però di una cosa sono sicura: farai la cosa giusta, per Gaia, per Andrea, per la storia ed anche per noi lettrici(per me). <3
Credo in te e nelle tue capacità.
Perché alla fine l'amore fra i due protagonisti ha coinvolto anche te e questa è una cosa ben più potente del tuo pessimismo cronico! *sorride sincera*
Continua così perché sei una scrittrice bravissima, Francy: hai tutto il mio sostegno.
Non mi devi ringraziare(anche se mi fa piacere), io lo faccio perché ti voglio bene. <3

Consiglio: non devi mai lasciarti andare alla profondità dello sconforto, è sbagliato. Per te e per ciò che vorresti realizzare: nuoce ai tuoi sogni. Ricorda che niente è più forte di animo sano e forte. Niente, nemmeno le dure parole di chi ti vuole male. Sciocchi sono coloro che si lasciano sopraffare da ciò che credono più grande di loro. Tu puoi farcela, ne hai le capacità, quindi non arrenderti. Fallo per tutti coloro che ti amano sul serio. Fallo per te!

Bacioni e alla prossima,
tua Melanie. :*

03/08/13, ore 01:24

ciaooo francy =D questo capitolo...ke bello ke bello!!!!!^-^ mamma mia quanto e geloso andrea ha dei momenti pure lui!!!!!!XDsi deve ricordare ke é gaia quella incinta e nn lui!!XDXDXD un inaspettata comparsa di jay!!!! ke però mette in chiaro il fatto di andare avanti con la persona ke si ama e ke rende felici ;)) la chiamata della madre mi ha fatta preoccupare il padre deve stare bene e forse si riprenderà sapendo ke diventerà nonno!!!;} XD come sempre nn vedo l ora di leggere il prossimo!!! complimenti un bacio;***

02/08/13, ore 22:39

Ciao, devo ammettere che dal titolo mi ero spaventata!
Per fortuna poi è finito tutto bene.
Sono curiosa di sapere cosa succede adesso che suo padre ha fatto un incidente.
Come sempre scrivi molto bene!
Ciao =)
Koaluccia99

02/08/13, ore 21:47

oddio mio e ora?!
certo che tranquilli sti poveri ragazzi non ci stanno!! ma come al solito sei stata grande ;-)
i tuoi capitoli sono un toccasana per le amarezze della vita :-)
finalmente Gaia ha un lavoro che la soddisfa e che le piace e Andrea ha ripreso a studiare!! ma che bravo ;-)
ah le voglie!! sai che io ho una voglia a forma di fragola sulla coscia destra?! la mia mamma quando era incinta di me ne aveva voglia ma non era periodo di fragole e quindi non leha trovate ;-) sarà per questo che io sono matta di fragole?!
e quel collega.... che rabbia!! ma allo stesso tempo mi ha fatto tenerezza!! ma chissà perchè ho come l'impressione che tu mi farai ricredere , non è vero?!
ma adesso devo scappare!! domani qui è festa patronale e sono appena tornata dalla parrucchiera e devo mangiare!! ho letto il chappy da li!!!!
:_*
robby

02/08/13, ore 16:02

In questo capitolo ho odiato troppo Andrea.
Insomma.. non sono cose da rinfacciare quelle!
Ma è così arrabbiato, geloso e tremendamente possessivo da proporle di cercare un lavoro dove ci sono solo donne. Ma wtf? Ti droghi? Stai bene? Che problema hai, Andrea?
Secondo me, il suo problema è un po' il fatto che non si mette nei panni di Gaia.
Riesce a vedere le situazioni solo secondo il suo punto di vista, ed essendo tremendamente geloso e innamorato non riesce a vedere in maniera oggettiva la situazione.
Gaia è stata malissimo per lui, ha passato degli anni d'inferno, ora finalmente stanno insieme, aspettano un bambino e sono entrambi innamorati.. secondo lui, lei può mai tradirlo? La risposta è no, ovviamente. E se avesse ragionato in maniera oggettiva l'avrebbe capito.
Per me lui è tremendamente insicuro, di se stesso. E' come se avesse paura che Gaia uscendo, conoscendo altre persona, facendosi degli amici, possa trovare di meglio e lasciarlo. Non riesce a capire quanto realmente vale, e quanto Gaia stravede per lui. Eppure è abbastanza evidente dopo tutto questo tempo.
Anche il fatto che lui piange ed ha paura che lei possa lasciarlo. Vive costantemente con questa paura, misà che la lontananza da lei negli anni passati l'ha segnato profondamente. Povero cucciolo. :c
Jay che è ancora innamorato di lei, poi, omg..
Beh non era difficile da immaginare, perchè comunque non si può smettere di amare da un momento all'altro.
Odio, però, quando le persone cercano di farti ritornare buttando fango sul ragazzo con cui stai ora.
Ma che ti sei fumato?
Se Gaia mai volesse tornare da te (cosa impossibile), non lo farebbe per tutto il male che Andrea le ha fatto in passato, ma perchè attualmente ti ama!
Quindi che cazzo mi butta fango su Andrea? Vivi e lascia vivere.
Il finale mi mette ansia, speriamo non sia nulla di grave.
Aggiorna presto, ciao. c:

02/08/13, ore 15:28

Awwwwwwww *w* in questo capitolo c'è il giusto mix di delusione,tristezza, amore e perdono. L'ultimo pezzo, anzi l'ultima frase, mi ha scombussolata e lasciata spiazzata perchè so che vuole dire e fa male pensare ad una cosa del genere.
Comunque... questi due devono litigare per forza xD Beh, Andrea è stato proprio stupido ma lo capisco perchè anche io quando sono arrabbiata dico cose senza senso ^^ Sono contenta che Gaia abbia chiuso una volta per tutte con Jay. Adesso posso stare tranquilli, anche se quel Brian non me la conta giusta ;) Voglio proprio vedere come si evolve la situazione.
Bravissima tesoro :* e sono io a ringraziare te per tutte le belle emozioni che mi dai :*
Ti voglio bene amore mio <3
Un bacione dalla tua migliore amica *w* awwwwww :')

02/08/13, ore 15:24

Ma sono dei cuccioli :3 sono troppo belli insieme *w* Sono contenta che Giulia abbia accettato il fatto che Gaia sia incinta :3 ora sono curiosa di scoprire la reazione dei genitori di Andrea...mi sa che non saranno accondiscendenti come Giulia. :3 Capitolo perfetto come sempre :3
Bravissima :* ti voglio bene <3
Gra

02/08/13, ore 14:51

Ohhh spero ardentemente che metti il capitolo giovedì!!!!! Mi piace un sacco la tua storia e nn vedo l 'ora di leggere il prossimo calitolo
Un bacio
Ciao

02/08/13, ore 04:46

Ciao cara, ma quanto è geloso Andrea?? Povera Gaia non fa in tempo ad essere po' serena che gli capita Brian il marpione che ci prova. Spero che lei riesca a rimmeterlo al suo posto. Finalmente c'è stato il discorso chiarificatore con Jay, è ora che si metta il cuore in pace e si merita di trovare una ragazza che lo ama totalmente. Il finale del capitolo mi ha lasciato con tanta attesa. Quanto è grave il papà di Gaia? È questa la tempesta a cui ti riferivi? Complimentoni e alla prossima, un bacio