There'll be a place for us
di Francy_92

02/08/13, ore 01:43

*adesso sono 120, anche io ti ho tra i preferiti ;) , scusa il ritardo :) *
Capitolo stupendo! Del resto come tutta la storia, dall'inizio fino a questo capitolo .... Sinceramente, se i capitoli saranno sempre così straordinari, così stupendi, così capaci di far sognare e di far provare qualsiasi tipo di emozione, questa storia sarà IMMENSAMENTE BELLA e sicuramente NON MI DELUDERÀ MAI ❤❤❤
La rileggerei fino all'infinito, se solo avessi un po' più tempo ❤❤❤

02/08/13, ore 00:30

Secondo me la gelosia "pazza" ci stava o per meglio dire sta ma forse io avrei accentuato di piu il battibecco con i due innamorati per rendere meglio la situazione che si è concretizzata dopo...
A presto iris xx

Ps. Non penso di riuscire ad leggere subito il Cap prossimo sai sono con il""MIO" Andrea e il mio gruppo a san thiago de campostella una tortura!!!

29/07/13, ore 20:49

ciaooo
oddio che pucciosi sono Andrea e Gaia e la mamma di Gaia ha preso bene la notizia del bambino. la parte dell'ecografia è stupenda e mi dispiace un po' per Alessia e Giorgio. speriamo bene anche per i genitori di Andrea. complimenti per il capitolo e ciauxxxx
Piumetta

26/07/13, ore 12:34

Non è assolutamente noioso e troppo tenero!!!
Parlando del personaggio di Andrea ne conosco uno identico per nome e carattere io min lo sopporto!!
Iris xx
a presto

26/07/13, ore 00:29

ciaooo Francy ;) il tuo capitolo é stato tutt'altro ke noioso..,è stato strepitosooo!!!!!!!!!*-* davvero bellissimo^-^ molto dolce ed emozionante <3<3<3 nn vedo l'ora di poter leggere il prox capitolo x sapere ancora di più su come andrà continuando!!=D complimenti sei bravissima!!!=} se tu pubblicassi la tua storia io sarei la prima a comprare il tuo libro!!!!!! ;))) bacioni tua Sonny<3

25/07/13, ore 23:13

bello .
aspettare un bambino con gioia ed entusiasmo, prepararsi anche ad affrontare delle difficoltà con i fiocchi, ma insieme!
finalmente.
e chi se ne frega se i genitori di andrea non approvano, e fanno casino?
qualcuno sta chiedendo loro qualcosa in più di un pò di affetto?
certo, a quale padre non piacerebbe che il figlio seguisse le sue orme...
la laurea, la specializzazione, il lavoro magari insieme nello stesso studio, e poi il matrimonio ed i nipotini....comprensibilissimo.
ma.. un buon padre sa che se a suo figlio ha dato qualcosa in più dei soldi per gli studi , sarà riuscito a farne una bella persona, quali che siano le scelte che farà nella sua vita, e saprà mantenere vivo il legame e l'affetto anche dopo scelte difformi dai propri desideri e relative incomprensioni.
sarà all'altezza il padre di andrea?
sulla mamma ho meno dubbi......
aspetto il seguito, sperando che gaia regga, qualunque cosa accada!!

abracadabra

25/07/13, ore 22:54

Ciao, non vedo l'ora di sapere come la prenderanno i genitori di Andrea!
Spero bene xD O forse è meglio che ci sia qualche complicazione per rendere la storia un po' più interessante ... ?
Complimenti come sempre per il capitolo!
Ciao =)
Koaluccia99

25/07/13, ore 21:10

Ciao cara, il capitolo non è stato affatto noioso, solo tanto dolce ma di un dolce giusto. ogni tanto ci va e i nostri protagonisti se lo neritano. Non vedo l'ora di sapere come continua, e semmai ci dovesse essere una tempesta: finiscila presto e BENE ti prego!!!! Un bacio e al 2 agosto.

25/07/13, ore 21:07

Ciaoo!
Mi piace questo Pov Andrea e non l'ho trovato affatto noioso. Finalmente si intuiscono un po' anche i suoi pensieri, soprattutto in un momento delicato come questo, dove tutto si complicherà presto. "La calma prima di una tempesta" è una frase che preannuncia grandi novità e non solo riguardo alla gravidanza. Devono dirlo ai genitori di Andrea e qualcosa mi dice che suo padre non reagirà molto bene; devono trovare il lavoro dei loro sogni e sentirsi soddisfatti prima di tutto con se stessi per poter essere bravi genitori.
La scena della visita è stata davvero commovente. Anche Andrea si è emozionato davanti al suo bambino e questo dice solo quanto ami Gaia e quanto farebbe per renderla felice.
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli
a presto
mikchan

25/07/13, ore 19:57

Ma ciao tesoro mio adorato, ma quanto ti posso voler bene, eh? Dimmelo, quanto? *_*

Queste sì che sono le piccole belle sorprese della vita e ti dico, Francy, che se per ripetitiva intendi il fare sempre sorprese del genere allora... sii ripetitiva per tutta la vita! è.è
Guarda che la mia salute mentale ne gioisce parecchio!

Il capitolo non è stato affatto noioso, eh no. Anzi! Direi che i cuoricini volavano via dalle parole per poi fuoriuscire dallo schermo del mio computer e svolazzarmi intorno, cantando felici ed innamorati: ''Gaia è incinta sul serio, Gaia ed Andrea sono felici insieme, tra Gaia ed Andrea va tutto bene. Amore, amore e solo amore!''
Ah, fosse sempre così bello il tempo da loro!

La scena dell'ecografia è stata epica, l'ho adorata, rileggendo più volte quelle righe troppo, e dico troppo, dolci. :')
Anche la parte della lieta notizia alla mamma di Gaia e *sguardo da perverita* l'ultima.

Mi è dispiaciuto solo per il povero Giorgio... Perché si è lasciato con Alessia? Perché?! D:

Non vedo l'ora di sapere come continua, e semmai ci dovesse essere una tempesta: finiscila presto e BENE! *sguardo minaccioso*
Sul serio Francy, la storia DEVE finire BENE, capito?
Ti ricordo che sei vicina a me, ancora. Quindi... guardati le spalle! è.è

Bacioni e alla prossima,
tua Melanie. <3

25/07/13, ore 17:21

CIAo francy...
bellissimo capitolo... certo che gaia l'ha fatto penare per la sorpresa... però... che bel regalo di compleanno...
che ti devo dire? io adoro da matti questi due... non vedo l'ora di vederli nel ruolo di genitori.. specie andrea...
si meritano finalmente un po' di felicità... e cosa c'è di meglio che festeggiare il loro amore con l'arrivo di una nuova vita? mi viene da piangere... la reazione di Andrea poi... siamo incinti!!! che tenero!!
attendo con ansia il capitolo... baci
ale

24/07/13, ore 16:45

Belisimoooooooooooo :D non vedo l'ora che sia il 26, cioè dopodomani. :D Continuaaa presto :D il 26 sarà 1 anno insieme al mio ragazzo, che...non so se sarà per casualità o bo...ma si chiama come il protagonista :D magari u giorno succederà anche a noi... Vabbé, scusa se ti ho annoiata.. Tvb. Bacio. E a venerdì

22/07/13, ore 14:50

Un piccolo Andrea o una piccola Gaia, la perfetta metà di loro due..che cosa stupenda!
Povero lui ha rischiato l'infarto un paio di volte in questo capitolo, ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene..
Aspetto con ansia venerdì per leggere i nuovi sviluppi..
Baci, Vanilla ^^

21/07/13, ore 15:18

Ma che...questa storia non sta annoiando proprio nessuno. Non può essere noiosa una storia così meravigliosa con tantissimi colpi di scena in ogni capitolo... Quindi non pensarci nemmeno di finrla fra due o tre capitoli...capito?!? :D Bé detto questo...complimenti per l'episodio...bellissimo :D come sempre. Baci <3

20/07/13, ore 01:27

Io sono sempre in ritardo, ma siamo amiche perciò xD
Il capitolo è assolutamente fantastico *w* awwwwwwwwwwwwwww :3 ma sono troppo teneri *w* cioè sono l'amore questi due :3 :3
La frase finale, beh, LA AMO!
Racchiude tutta la tenerezza e l'amore che Gaia prova verso Andrea :') bellissimo, davvero. Sono sicura che succederanno altre cose d'ora in poi u.u non può andare tutto bene e so con certezza che il tuo cervellino ha studiato qualcosa per farci diventare sceme u.u
Stai attenta!
Tesoro diventi ogni giorno più brava e regali emozioni che neanche ti immagini... Ti voglio tanto bene <3
Un bacione my love :3
Gra