There'll be a place for us
di Francy_92

29/11/13, ore 16:41

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa storia perché è stupenda...non l'ho mai recensita ma tutti i venerdì aspettavo con ansia la pubblicazione di un nuovo capitolo... Tra tutti gli ultimi per me sono stati i più belli perché mostrano la felicità e la serenità che gaia e andrea insieme ad alisea sono riusciti a raggiungere, superando numerose difficoltà... Ti rifaccio i complimenti... un bacio sabry :)

29/11/13, ore 15:29

Ciao tesoro:)
Ancora non ci credo che è finita...ma se per noi è la fine, per loro è solo l'inizio della loro vita insieme.
Gaia e Andrea hanno trovato la loro stabilità, con la loro bambina che movimenta le loro giornate....e la piccolina di casa è super coccolata da tutti...anche da Luigi,chi l'avrebbe mai detto?
Come finale di storia lo trovo perfetto, loro due non sono ancora sposati certo ma ci sono tutti gli indizi,che in un futuro non tanto lontano lo faranno,dando la possibilità a chi legge di immaginarlo:)
Questa storia come la precedente mi ha fatto emozionare e ti ringrazio per aver dato un seguito a LBIOS e per averci dato la possibilità si sognare ancora una volta:)
Mi ha accompagnato durante l'ultimo anno di liceo, anno del diploma, ma ogni venerdì ero qui per leggere i tuoi capitoli, e per questo ti ringrazio di aver sempre mantenuto le tue promesse,per aver sempre postato nel giorno stabilito,anzi a volte anche in anticipo per la mia felicità.... ma soprattutto grazie per aver risposto sempre alle mie recensioni, facendomi capire che tu per le tue lettrici ci sei sempre e che sei sempre disponibile a dare qualche chiarimento o una tua semplice opinione. Davvero grazie per aver pubblicato la tua storia e per avermi fatto conoscere il tuo stile e i tuoi pensieri:)
Questo banner è stupendo come il precedente, e Andrea come sempre fa la sua figura...troppo bello:)
Sono contenta che tornerai presto con delle nuove storie, e sicuramente sarò qui a recensirle...magari quando la pubblichi mi potresti contattare per avvisarmi??
A presto,un bacio grande grande e un abbraccio:)
Mary

29/11/13, ore 14:07

Bellissimo questo finale! Ho sempre seguito la tua storia in silenzio e mi è piaciuta tanto!!
p.s.: ti chiedo se conosci storie o finite o che aggiornino regolarmente, le vorrei leggere!

29/11/13, ore 13:58

Non ci credo,è finita questa fantastica storia. Sei un'autrice con grandissime doti,scrivi in modo lineare e fantasiosi,mi piace;questo capitolo é un mix di dolcezza e amore che ti stampa all'istante un sorriso. Ti prego continua a scrivere,perché trasmetti tanto

Baci C:

29/11/13, ore 13:47

ciao
* piange , piange* cavolo non credo che sia finita * si asciuga una lacrima e ride mentre le cadono altre lacrime* io ... ho iniziato a leggere le avventure di Gaia e Andrea un anno fa circa, e te lo giuro mi hanno appassionato tantissimo. mi mancheranno davvero tanto i due piccioncini. adesso sono io che ti devo ringraziare: grazie per le emozioni, grazie per avermi fatto staccare un po' dalla vita normale, grazie per avermi fatto ridere, piangere, divertirmi e vivere una vita che non è la mia. grazie per aver scritto questa storia e il sequel. le loro avventure, e loro stessi, rimarranno sempre nei nostri cuori. * piange ancora perché ripensa a Gaia e Andrea al liceo, poi ripensa a Jay, Max, Giorgio, Luigi, Alessia ... muore*
grazie ancora, non so come ringraziarti, posso solo chiudere la recensione dicendoti che questo epilogo non poteva essere scritto meglio.
buonaddiorivederci
ciauxxx
Piumetta
p.s
* è risorta ma non smette di piangere. chiude la recensione e le cascano altre lacrime. è proprio una caso perso*

29/11/13, ore 11:09

Ciao! É da un pó che non lascio un mio commento, ma ho seguito la storia. Ho letto tutti i capitoli e ti devo dire che sono fantastici. Ti confesso che mi sarei aspettata il matrimonio come finale. A dire il vero ci speravo...ma mi piace anche questo di finale. Spero proprio che scriverai altre storie belle e fantastiche come questa.
Passiamo alla storia e a tutti i commenti che avrei voluto lasciarti ma essendo troppo pigra non ho mai scritto. Ho odiato profondamente i genitori di Andrea, pensavo che Gaia perdesse il bambino e pensavo si lasciassero. Aspettavo con ansia il venerdì per leggere il nuovo capitolo e avere conferma di aver sbagliato le mie intuizioni.
A volte ho odiato anche Gaia. Quella ragazza si fa troppi complessi...e te ne fa venire altre 1000 perché non sai mai cosa aspettarti da lei.
Non ho capito il nome Alisea da dove sia saltato fuori...puoi spiegarmelo?
Ti pregherei anche di contattarmi se inizi a scrivere qualche nuova storia.
Penso di averti disturbata a lungo...non so piú cosa scrivere anche se appena pigierô il tasto "invia recensione" mi verranno in mente altre cose sui capitoli da scriverti.
Ps: invia la storia a qualche casa editrice...merita!
Un bacione...quin

29/11/13, ore 10:07

PIANGO PIANGO PIANGO PIANGO PIANGO.
Oddio...non ci posso crede che è finita...mi sento vuota...
Inizio col dire che mi piace tantissimo questo finale, se finiva con qualche matrimonio penso che sarebbe stato troppo scontato. Invece così è perfetto.
Ora passo alle note finali, quelle mi hanno fatto piangere tantissimo!
Dobbiamo essere noi a ringraziarti, per tutto.
Per aver creato questi due fantastici personaggi che ci hanno fatto sognare. In Gaia sono riuscita a immedesimarmi, a trovare dentro di lei tutti i miei sogni e le mie speranze; con Andrea sono riuscita a capire che che anche i ragazzi possono amare, sbagliare e pentirsi, in lui ho visto tanta dolcezza e amore ed è riuscito a trasmettermela tutta! Andrea e Gaia insieme mi hanno fatto capire che la vite non è semplice ma bisogna accettarla così come è e bisogna sempre dare una seconda possibilità. Loro mi hanno insegnato ad amare e ad accettare i pregi e i difetti degli altri. Quindi Grazie per aver scritto di loro.
E Grazie per non aver mollato, anche quando sembrava difficile andare avanti e mollare sembrava l'unica soluzione, grazie per non averlo fatto!
E grazie per essere sempre stata tanto disponibile con noi, di averci accontentate quando chiedevamo gli spoiler e di aver messo qualche capitolo in anticipo solo perché noi te lo chiedevamo e per aver sopportato le nostre pazzie!
Vorrei ringraziarti ancora per altre trentamila cose ma ho paura di annoiarti, quindi mi sono limitata di scriverti le più importanti...
Grazie di tutto Francy, ti voglio bene <3 <3

29/11/13, ore 09:51

ciao cara, con un pò di tristezza ti lascio l'ultima recensione per questa storia.
Andrea e Gaia rimarranno anche nel mio cuore, sono una coppia giovane con problemi reali e con l'amore che è riuscito a superare tutti gli ostacoli.
Spero di poter leggere presto una storia e di poter partecipare ad una nuova avventura con te.
Un bacione ed ancora tanti complimenti.

29/11/13, ore 09:50

Fino ad oggi sono stata una lettrice silenziosa, ma sempre presente il venerdì a leggere i nuovi capitoli di questa stupenda storia! Oggi è arrivata la conclusione e penso che sia giusto lasciarti un piccolo commento per ringraziarti per aver dato la possibilità di leggere la storia, averla amata e aver aspettato con ansia ogni settimana i tuoi aggiornamenti!Sarà difficile dimenticare questa storia, non solo per la trama e i personaggi, ma anche per il tuo stile perchè sei veramente molto brava! solitamente quando decido di leggere una storia, anche se la trama può essere interessante, se lo stile lascia a desiderare smetto subito di leggerla perchè so che farei fatica ad arrivare alla fine. Con te tutto ciò non è successo, quindi spero tanto di vederti presto postare nuove storie che, anche se in silenzio, sappi continuerò a leggere!

Detto ciò...grazie ancora per averci regalato Gaia e Andrea!

Hilary

29/11/13, ore 08:49

Vorresti dirmi che questo non é l ultimo capitolo come io credevo, ma ci sarà un ulteriore capitolo?? Scherzii woo ma io ti sposero. Ho adorato tutto il capito ma la parte che più mi é piaciuta é stata la dichiarazione *-* é stato un qualcosa di infinitamente bello. Non so come tu faccia a sfornare di queste meraviglie ma sei una grandissima autrice. Dico davvero. Infatti non so come farò ad entrare qui su efp senza rattristarmi perché non avrò nulla da leggere di tuo. T.T lasciando da parte la tristezza e la malinconia futura. Ci leggiamo all ultimo capito babe. XD tua Saki xxx

27/11/13, ore 17:45

Mi è piaciuto questo capitolo,dimenticavo,ho cominciato a leggere la tua storia un paio di giorni fa e me ne sono appassionata del tutto. Ci vediamo all'epilogo!!!

27/11/13, ore 08:56

Ciaao, scusa il ritardo con cui recensisco ma la scuola mi ha tenuto molto impegnata.
Il capitolo, come tutti gli altri, è bellissimo *-*
Alisea è cresciuta davvero tanto *-* E i regali che gli hanno fatto sono bellissimi :3
E il regalo che Andrea ha fatto a Gaia...giuro che ho pianto quando le ha detto quelle cose! E' dolcissimo.
Sono contenta che non le ha chiesto di sposarlo, dopo Gaia si sentiva un po' costretta a farlo. Invece ciò che le ha chiesto è perfetto! *-*
Per la sorella di Andrea mi dispiace moltissimo..çç
Come farò dopo l'epilogo?..già mi sento vuota a sapere che questo è l'ultimo capitolo.....Okay,risparmio le lacrime per l'epilogo!
Non vedo l'ora di leggerlo *-*
Scusa se ho scritto in modo un po' meccanico (?) ma al momento ho la testa da un'altra parte però volevo farti sapere che il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Scusami.
A venerdì, ciaaao :)

26/11/13, ore 17:57

che cariniii
sono veramente stupendi. scusa se non ho recensito, davvero sono una ritardataria cronica, ma posso dirti che questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo anche se è triste che Martina non possa avere figli.
un bacione e alla prossima
ciauxxx
Piumetta

24/11/13, ore 21:49

Beh.. che dire? Capitolo fantastico come al solito!! :) Andrea è stato dolcissimo nel rispettare la decisione di Gaia sul non sposarsi subito *_____* (Però Andrea è sempre dolce) Alisea è sempre tenerissima :) Mi dispiace molto per Martina e spero per lei che le analisi siano sbagliate e che quindi possa avere figli :) mi sento monotona perché ogni volta ti dico che il capitolo è bellissimo ma il fatto è che non si può dire altri. Sono davvero tutti bellissimi :3 Aspetto con ansia l'ultimo capitolo :(
Baci grandi alla Francy, Time

23/11/13, ore 01:27

Wow. In lacrime e senza parole...davvero :D sei bravissima a scrivere e non finirò mai di dirtelo carissima <3 La storia é bellissima e non c'era finale migliore di questo!!! Eee...pensavo...a una cosa...in quanto...in questi due anni in cui hai scritto la prima e poi la seconda parte della storia, noi ragazze, che abbiamo recensito i capitoli, ci siamo "innamorate" di Andrea, Gaia, Alisea e tutto il resto dei personaggi potevi...diciamo fare un ulteriore continuo. Magari un po' più corto rispetto a questo se non ha molto tempo libero :) É un idea che dovevo assolutamente proporti perché, non so le altre, ma io sono troppo curiosa di come sarà la vita di Gaia e Andrea dopo il matrimonio. Sono curiosa di vedere Andrea nei panni del "papà geloso della sua bambina" che bambina non sarà... Sono curiosa di vedere Alisea grande, se rimarrà figlia unica o no...come attraverserà il periodo dell'adolescenza. Sono curiosa di vedere Gaia nei panni "mamma consigliatrice alla figlia" e se anche la povera Martina riuscirà ad avere il bimbo tanto desiderato... Poi bé, c'è ne sarebbero di cose...
Ma in questo lungo tempo...oltre ad affezionarmi ai personaggi, devo dire che mi sono affezionata anche a te <3 con questo ho finito ahahahah cavolo...sono irrecuperabile ahahahah ho scritto un tema :D
Tvb...