There'll be a place for us
di Francy_92

22/03/13, ore 19:50

Ciao,
sinceramente di tutto il capitolo mi ha colpito Jay.
Strano vero?
Sinceramente questa affermazione mi ha lasciata un pò basita: «Va bene. Però, sappi che se deciderai di incontrarlo…» “Scordati di trovarmi a casa al tuo ritorno”, mi aspetto di sentire, invece quello che esce dalla sua bocca è totalmente diverso. «…non mi metterò in mezzo»
Insomma fino a poco prima baciava Gaia come un cane fa pipì per marcare il territorio e adesso NON MI METTERO' IN MEZZO????
Mah...
Andrea mi fa una pena poverino.
In questo racconto le parti si sono proprio invertite.
Giustifico comunque Gaia per il suo comportamento e i suoi pensieri, però credo una cosa.
Se sei innamorata di una persona e sei costretta ad andare a letto con un'altra non è per niente una bella esperienza, per cui quando dice che vuole andare via per fare l'amore con Jay... ma... sono rimasta un pò perplessa...
Spero tanto che comunque decida di incontrarsi con Andrea (povero cane bastonato).
Alla prossima
Ciao MandyCri

22/03/13, ore 17:25

Ciaoo eccomi di nuovo quà :)
Il capitolo è stupendo,ma è possibile che la tua storia mi piace sempre di più *-*
Il banner è bellissimo!
Non posso crederci Gaia e Andrea dopo tanto si sono rincontrati,sinceramente pensavo che li facevi incontrare un'pò più tardi :O!
Jay si è carino,dolce ma lui non è Andrea,andrea è quel no so che in tutti quei capitoli gli da quel fascino,tifo per Andrea,Jay per quanto sia carino e dolce però se ne deve andare!
Mentre leggevo il capitolo mi immaginavo un Andrea geloso che voleva picchiare Jay :O
Gaia anche se cerca di dire così a Jay io sono ben sicura che lei è ancora innamorata di Andrea,comunque Gaia ad Andrea lo deve incontrare di nuovo,deve accettare di uscirci.
Alla prossima :)
Ale.

22/03/13, ore 15:13

GO SERENA GO. La adoro personalmente! *---*
Allora, GAIA E' ANCORA INNAMORATA DI ANDREA, ma diciamo la verità, anche se non ci fosse stato il sequel avremmo sempre lasciato il pensiero a Gaia; innamorata per sempre di Andrea.
Complimenti tesoro il capitolo è fantastico come sempre :3
Devo scappare, sono di fretta, ma non potevo non lasciarti nemmeno una recensione <3
Ti voglio bene. COmplimenti.
Roby

22/03/13, ore 15:12

Oh mio dio!!! Finalmente l'incontro è avvenuto e sai che ti dico? Me lo aspettavo così!!! Non lo so perchè ma avevo questa sensazione *.*
E la fila fino in fondo alla strada??? Galline!!! Tutte galline spennacchiate! Lasciate stare Andrea o vi butto sotto con un tir eh! ù.ù
Comunque me li immagino *.* lui che si abbassa ad altezza sua seduta ad un tavolo e che la guarda negli occhi. Sai gli occhi sono lo specchio dell'anima...e Andrea possiede l'anima di Gaia come Gaia possiede quella di Andrea...
Loro non si appartengono, loro sono un tutt'uno. O per lo meno lo erano e spero con tutto il cuore che lo ridiventeranno. ç_ç ti prego ç_ç
Per quanto riguarda Jay...sembri un cane bastonato, ma mi fai pena e quindi non ti odio...facciamo che ti voglio solo mandare a fanculo in modo tale da poter aiutare ad Andrea a riprendersi la sua principessa...ma ho come il vago sospetto che tu nn te ne andrai a fanculo -.-.
Cara Francesca, accetta la mia preghiera, manda a fanculo Jay ^.^ thank you <3
Ti voglio troppo bene amorisino mio con tutto il mio coraçon <3
Mi raccomando continua a scrivere così che mi farai avere un infarto in futuro -.-
AHhahahahhahahaha
BY THE WAY... *.* che figo dirlo *.*
I love you <3
Annì <3

22/03/13, ore 14:47

ciaooo
bravissima! me lo immaginavo così anche se avrei cercato di evitare andrea se fossi stata in gaia. sai ... mi sto affezionando a Jay, mi sembra così ingenuo e fragile a volte ... comunque la fila delle ragazze fuori dal pub: STUPENDA. ovvio, tutte per Andrea.
complimenti davvero
un bacione e al prossimo capitolo
Piumetta

22/03/13, ore 14:03

Ciaooo francyyyyy! Chiedo perdono ma nn e' un buon periodo per me...
Comunque la storia mi piace enormemente, ripetero' fino alla nausea che hai un modo di scrivere bellissimo e capace di dare emizioni uniche! ;-)
Il capitolo dedicato a questo loro primi incontro, mi ha ben soddisfatta!
*-* Andreaaaaaa se non ti vuole Gaia prendi meeeee XD
Cavolo Gaia molla subito Jai e rimettiti...NO SPOSATI Andrea direttamente! <3
Adesso vado bye bye <3
Bacioni grandi grandi Ashwini :-*

22/03/13, ore 13:42

Adoro ogni tuo singolo capitolo *_*
E così il primo incontro, o sarebbe meglio dire scontro, è andato :)
Povero Jay un pò mi dispiace per lui, ci tiene davvero a Gaia, ma lei e Andrea sono troppo perfetti..devono stare insieme *_*
Sono curiosissima di sapere cosa deciderà Gaia, se lo incontrerà, cosa accadrà? Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo :D
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

22/03/13, ore 12:59

Ciao! Sono tornata dopo un secolo, ma dovevo, non potrei mai abbandonare questa storia :) dunque... L'incontro tra loro due non lo immaginavo proprio cosi, ma mi è piaciuto davvero tanto ugualmente! Adoro Serena perché fa aprire gli occhi a Gaia che spero lasci quel cosino che odio e che torni con il bellissimo perfetto Andrea! (<3) Credo si sia capito da che parte sto xD ovviamente vorrei che Gaia andasse all'appuntamento, non c'è neanche da chiederlo u.u Il cosetto Jay deve sparire u.u Comunque, capitolo stupendo, come sempre! :)) Aspetto il prossimo!
A presto <3
BrightStar97

18/03/13, ore 14:13

Un sogno????? Un sogno????!!!!
-____________________________________________________________________-

Mio povero Andrea, solo il sogno hai potuto avere :(. Sei un sexy cameriere che tutti vorrebbero e se io fossi una cliente invece di ordinare da bere, ordinerei....mmmmm....TE!
Ce la farai ragazzo mio, devi solo avere pazienza e agire! Agisci, riprenditela e strappa tutti i capelli a quel Jay...mi sta sul cazzo pure a me ù.ù
X quanto riguarda te, fra...sai che su di me puoi sempre contare, non c'è bisogno che te lo scriva qui dentro tanto lo sai già.
Ti voglio bene, tua Annì <3

18/03/13, ore 10:39

Ciao.. :)
Ieri ho per caso letto i primo capitolo della tua storia e non sono riuscita più a staccarmene..
L'ho letta tutta d'un fiato.. :D
Ora questa è la continuazione.. ho sempre tenuto per la coppia Gaia e Andrea.. spero di rivederli insieme... :)
Non vedo l'ora di scoprirlo.. :)
Complimenti ancora.. a prestoo :)

17/03/13, ore 17:37

AAH *-*
NON POTEVA REAGIRE COSI GAIA,NON DEVE NONONO.
PERCHè LO SA ANCHE LEI CHE LO AMA,SI CHE LO SA.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO.
IO SONO CON SERENA,JAY NON LI DIVIDERà.
BRAVISSIMA..MIGLIORI OGNI GIORNO,CIAO BELLA! :*

16/03/13, ore 16:15

Ciao ^^
Mi hai fatto prendere paura u.u!
Fortuna che è stato solo un incubo!!
Comunque il bambino chi è, il figlio di serena immagino bah!
Ci sentiamo presto!
O da me o da te ^^
Ciaooo :D

16/03/13, ore 11:56

peto veniam per il mostruoso ritardo... ma ultimamente è stato un periodo frenetico...!!
andiamo al capitolo: "missione amorosa"... il titolo mi ha colpita immensamente!!  il mio (rettifico: non più "mio".. non posso mica tradire Nick...) Andrea è finalmente arrivato a Londra. La città dove tutto è iniziato e dove, si spera, tutto ricomincerà! Si nota che Andrea è cambiato, è maturato... è consapevole dei suoi sentimenti e degli errori che ha fatto. Errori che gli hanno fatto perdere la donna della sua vita e che deve riconquistare assolutamente!! quindi jay fatti da parte...!! ma è ovvio che la cara Francy non ascolterà il mio invito iperdelicato ad eliminarlo, vero?! XD...........
Gaia che ha insistito per fargli avere il lavoro è stata così dolce (non si nota che sono iper-romantica vero?!). Mi sono emozionata tantissimo!!
e poi gli telefona dopo il suo turno... *-* per sapere come si è trovato con la casa e con il lavoro!!
dai Gaia svegliati!!!!!!!!!!!!
sogno?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stato un incubo secondo me!!!!!!!!!!! che cattiva che sei!! mi ero già "inalberata"!
ma adesso devo scappare....!! non so se fare priam storia romana o latino.... che strazio....!!!!!!!!!!!!!!!!!
a prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. nel calendario dei compleanni hai dimenticato ME cara!!!!!! mi sono offesa... (scherzo ovviamente!)
p.p.s. come ha reagito Luigi quando ha saputo del mio tradimento?!
bacibaci :*

14/03/13, ore 02:14

Mi dispiace davvero molto per tua nonna :(
Non so se la cosa possa minimamente tirarti su di morale ma volevo farti i miei più sinceri complimenti ho trovato la prima parte di questa storia per caso e l'ho divorata in un solo giorno, la trama, i personaggi e il tuo modo di scrivere mi rapivano capitolo dopo capitolo sempre di più.. Sei semplicemente bravissima..complimenti davvero..
Cavolo in questo capitolo ho avuto paura che Andrea si fosse davvero giocato così la sua prima opportunità di rivedere Gaia, capisco quanto lei abbia sofferto, ma lei deve perdonarlo sono troppo belli e perfetti insieme.. il loro è davvero un amore speciale..
Detto questo sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli e di sapere cosa accadrà :)
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

13/03/13, ore 16:39

Ciaoo,come al solito il capitolo è bellissimo,sinceramente non pensavo che il loro primo incontro fosse così in un sogno xD,bhe meglio credo seriamente che se Andrea avesse fatto come nel sogno Gaia lo avrebbe mandato a col paese ._.
Andrea sembra così tanto innamorato,sembra la versione precedente di Gaia,quando lei moriva per lui ._.
Si sono invertiti i ruoli,Serena tifa per lui *O*..
Bhe anche io tifo per Andrea!
Sono curiosa di sapere cosa pensa Gaia invece e come sarà il loro primo incontro!çç
Alla prossima :)
Ale.