There'll be a place for us
di Francy_92

Ciao ...
E' la prima volta che recensisco la tua storia e me ne sono pentita, ma ogni capitolo mi lasciava talmente senza parole che non trovavo quelle necessarie per dirti qualcosa di utile ...
Sinceramente non sono riuscita a scollare gli occhi dal tuo intreccio un minuto ... pensa ho letto addirittura di notte per riuscire a vedere la successione degli eventi e devo dire che è davvero magnifica ...
e nel dire magnifica mi riferisco a tutta la serie...
Sinceramente a me riesce difficile immaginare Andrea come padre ... anche se effettivamente più volte ha dimostrato di essere cambiato da quello stupido ragazzo che sapeva soltanto ferire le ragazze ... è dolce, tenero, comprensivo e devo dire che se fossi nei panni di Gaia, beh sarebbe difficile rimanergli indifferente ... Comunque per quanto riguarda la sua futura paternità mi piacerebbe vedere davvero come si comporterà perché non riesco proprio a focalizzare un ragazzo di ventitré anni che cambia il pannolino al suo bambino ... spero che tu possa aiutarmi :)
Ripeto: ti stimo davvero, sei fantastica e ti chiedo di aggiornare presto ...
un'ultima cosa, la canzone dei The Script che hai scelto è stupenda!!!!!
Concludendo non posso far altro che dirti, continua così!!!!!
Spero di non averti stancato troppo con tutto questo fiume di parole...
Baci, Penelope :)

ciaoooo
aww il pancione cresce ma la scenata di Patrick mi ha lasciata sorpresa. ho pensato la stessa cosa che ha detto Andrea: Jay non fa problemi e Patrick scatena l'inferno? comunque, complimenti per il capitolo e, stavolta, sono in ritardo solo di un giorno ( sto migliorando ;)) ciaooo
Piumetta

Quanto sono dolci, teneri, pucciosi, stupendi e bellissimi Andrea e Gaia in questo capitolo? *-*
Immaginare le scene in cui fanno ascoltare al loro sandwich la loro musica preferita e gli leggono i libri...sono dolcissimi!
Mi è dispiaciuto per Gaia, essere trattata così da patrcik è stato bruttissimo. Ci credo che c'è rimasta malissimo!
Menomale che c'è il suo fidanzato a farle passare tutti i problemi con i suoi bellissimi massaggi u.u
Oddio Andrea con gli occhiali........................come fa Gaia a trattenersi da saltargli addosso per mesi interi?!
E quando hanno scelto il nome del bambino? Era tenerissimi *-* E poi i nomi mi piacciono tantissimi :3
Mh non so se vorrei che fosse maschio o femmina...da una parte lo vorrei femmina perché sarebbe bellissimo Andrea geloso della figlia però vorrei che fosse anche maschietto perché amo i maschietti xD Non possono essere gemelli,eh? hahaha
Dio, non vedo l'ora che venga venerdì! Si avvicina il parto *-*
Ciaao :3

Ciao Francy:)
Gaia e Andrea sono tornati in Inghilterra da un pò e finalmente le cose stanno andando per il verso giusto,i due sono circondati dall'affetto di amici e familiari, e proprio questi ultimi hanno deciso di comprare la casa ai due piccioncini.
Dato che la gravidanza è agli sgoccioli, Andrea si preoccupa per Gaia, e Brian lavorando con lei deve tenerla sotto controllo e prendersi cura di lei in caso di bisogno, ed è proprio quello che fa nonostante sia sempre in compagnia di Alice,la ragazza a cui è interessato. Eh piccoliproblrmi di cuore per il fratellone!
Ma Gaia nonostante il divieto di Andrea,riguardo quello di uscire,decide di fare un giro per la città e per caso si imbatte in Charlotte che la invita ad entrare nel bar....qui Gaia chiacchiera con le sue vecchie conoscenze e notano che lei è incinta.
Patrick,non prende bene la sua presenza in quanto amico di Jay, e sapendo quanto il suo amico l'abbia amata e quanto abbia sofferto per Gaia ha una reazione molto dura quando la vede,talmente tanto da mandarla via dal suo locale.
Se in un primo momento non voleva dire nulla ad Andrea,in seguito le confessa di questo incontro inaspettato,la fiducia e l'onestà sono la base di un rapporto, e la reazione di Andrea non è delle migliori,ma alla fine riesce a calmarsi...lui ha paura che possa accadere qualcosa alla donna che ama e al loro bambino...è solo preoccupato come è giusto che sia!!
Il pezzo finale è davvero troppo carino,lo definirei intimo,in quanto i due piccioncini decidono di scegliere il nome del loro futuro bambino/a.
Ho notato con piacere che tra i nomi da scegliere ci sono anche Anastasia e Christian, e proprio quest'ultimo è stato scelto se il bambino sarà maschio...bè essendo una fan di cinquanta sfumature non potevo non notarlo:):):)
Secondo me il bambino sarà un bel maschietto:)Spero di aver indovinato!
Come sempre, ti faccio i complimenti,bellissimo capitolo,davvero:)
A presto,un bacio!
Mary

Ciao cara, questa sceneggiata Patrick poteva anche risparmiarsela, è jay al limite che deve essere arrabbiato non lui!!!! Andrea mi fa tenerezza per come protegge Gaia ( fin troppo forse) e la scelta del nome mi è sembrato davvero un momento molto intimo. Maschietto o femminuccia? Io spero per una femminuccia che faccia disperare tanto Andrea.....ah ah ah. Complimentoni ancora, un bacione e alla prossima.

Capisco l'ora di patrick, lei ha ferito a fatto soffrire il suo amico, quindi non mi aspettavo che la trattase con tutti gli onori, ma neanche che la umiliasse!! Primo jay era a conoscenza della storia passata con Andrea e del fatto che, anche se lei si ostinasse a non accertarono, i loro rapporti non erano chiusi; secondo jay non e' stato sempre un perfetto gentiluomo al finale della loro storia e anche lei ha sofferto molto!! Quindi questa scenata poteva risparmiasela: lasciare una donna gravida sotto la pioggia e' un comportamento pessimo! Per il resto del capitolo non sono riuscita a smettere di sorridere, Andrea e gaia sono tenerissimi, l'apprensione di Andrea la capisco, ma gaia non può smettere di vivere per paura di qualcosa che può accadere, ma fare tutto con attenzione in modo da accudire il suo sandwich senza dimenticare se stessa :)
Alisea o cristian ( avrei preferito cristiano, piu' italiano) non vedo l'ora di conoscere il nuovo arrivo!
Alla prossima :)

Ho le lacrime!!!io voglio il maschietto!!!perchè mio figlio si chiama Cristian, senza H!!!
al diavolo Jay, Patrick e tutto quel periodo!!!
Belli belli belli G&A!!!!

18/10/13, ore 12:34

Ciao, credo di non aver recensito questo capitolo, e dato che aspetto altro lo faccio adesso. XD capitolo strepitoso a mio dire. Finalmente gaia capisce che deve andare avanti per il bene del bambino infischiandosene del parere dici si dimostra contrario anche se ci va di mezzo andrea. Povero cucciolo. Gaia qui mi piace particolarmente; non si mostra più la donna piena di paure e dubbi quale é. Mentre andrea l ho sempre amato ma qui, quando difende gaia dalla precedente accusa del padre ero con i pon pon in aria gridando" vai andrea". Per il resto non so che dire. Vorrei tanto leggere il prossimo capitolo ma forse arriverà un altro giorno, vero?? Spero di no. Un abbraccio.

Saki xxx

12/10/13, ore 01:31

Devo dire che l'umore nero non ha deturpato il capitolo, che risulta molto tenero, anche romantico...mi immagino quando Andrea riuscirà a sentire il bambino muoversi, non so' perché ma qualcosa mi dice che dovrò preparare i fazzoletti!
Sono contatta che tutto si stia volgendo alla tranquillità e alla serenità, gaia e Andrea se la meritano!
Alla prossima!M

11/10/13, ore 18:25

Ciaaao :D
AAAAHHH Sono contentissima! Finalmente un po' di felicità per i nostri neo-genitori *-*
E sono felicissima che finalmente il padre di Andrea abbia accettato il bambino :D
E il nome 'sandwich' è stupendo hahaha solo Andrea poteva pensare una cosa del genere hahahahahaha
Aww, sono troppo contenta che le cose procedono bene *-*
Anche se non mi fiderei molto della tua mente contorta..potresti giocarci un brutto scherzo....u.u hahahaha
Bhé che dire? Il capitolo è stupendo, come avrai capito lo amo tantissimo *-* E solo a pensare che ci avviciniamo alla fine sto male..çç
Ciaaao :D

11/10/13, ore 18:24

Hanno appena detto che so amano per quello che saranno e poi dicono ch e si tradiranno von i figli mitico :)
iris xy

11/10/13, ore 17:35

Ciao Francy:) Finalmente un pò di serenità per i due piccioncini:)
Gaia finalmente è uscita dall'ospedale e proprio il giorno del rientro a casa si ritrova ad affrontare i genitori del suo fidanzato, che è stupito quanto lei di trovarseli davanti.
Ma questa volta i genitori sono venuti in pace...se in un primo momento i toni sembravano accesi, l'attimo dopo si sono calmati e finalmente sono riusciti a parlare del bambino e anche i genitori di Andrea sono disposti ad accettarlo,sostenendoli e aiutandoli economicamente in caso avessero bisogno.
Finalmente le cose stanno andando bene, Charlotte è molto attaccata a Gaia e con lei parla di tutto, facendola tornare inevitabilmente nel passato e ricordare gli inizi della sua storia con Andrea.
La loro storia travagliata!!
Poi ci sono momenti dolci e di grandi risate, con Brian che parla molto e di tutto con Andrea e il momento delle foto, in cui Gaia osserva certi momenti vissuti da Andrea durante l'università.
Spero che il tuo umore nero passi presto,non bisogna mai farsi abbattere dai propri problemi...spero che leggendo le recensioni delle tue fan (me compresa) ti ritorni un pò il sorriso:)
Come sempre bellissimo capitolo!:)
A presto,un bacione:)
Mary

11/10/13, ore 16:36

Ciao cara, mi è piacuto il titolo do questo capitolo così "LEGGERO", si credo proprio che Andrea e Gaia si meritino un pò di pace.
Mi spiace che tu  non stia bene, non sò quale è il tuo problema però scrivere magari ti aiuta..:-((((
Un bacione e al prossimo capitolo, venerdì 18.

10/10/13, ore 08:31

ciaooo
eccomi, come promesso. promette bene anche questo capitolo, nonostante Gaia si sia fatta una bella dormita. e poi quella cosa dello stress, agitazione e litigi ... beh ... l'ha fatta proprio rischiare. ora scappo, ci si legge e la prossima volta ( credo) ci sarò.
un bacioneee

10/10/13, ore 08:26

ciaooo
scusa, sono un disastro non ho recensito per un po', ma il fatto è che ora sono al liceo e mi sto impegnando per portare avanti un bel po' di cose e non sempre sono su efp ( anzi, direi che non ci entro da un bel po') oh,oh. questo capitolo sembra promettere bene. corro a leggere il prossimo e a lasciarti una recensione anche li. scusa ancora per il ritardo.
ciauxx