There'll be a place for us
di Francy_92

05/07/13, ore 21:01

Ciao carissima! ^_^

Che dire, da un anno a questa parte ripeto sempre la solita cantilena, ma(sfortunatamente per te) la ripeterò anche stavolta perché... perché ci tengo e basta. u.u
Bene, sei bravissima a scrivere e soprattutto ad emozionare il lettore tramite le righe che scrivi, lo so, con grande passione. Il tuo stile è uno dei miei preferiti dopotutto.
Questo capitolo è, come gli altri, bello e assolutamente perfetto. Andrea e Gaia sono resi in modo reale e questo è ottimo direi.
Il capitolo dona e spiega(oltre varie e diverse emozioni) molti aspetti caratteristici dei personaggi(tipo l'ansia costante di Andrea di essere lasciato da Gaia o Gaia che si imbarazza ancora e nonosatnte tutto con Andrea).
Abbiamo anche molte informazioni generali, davvero gradite. ;)
La fine? Sei brava per i finali, te lo concedo va'. XD
No, davvero, il finale è... dolce al cubo! :3
Ci volessi dormire io con Andrea!(solo dormire? XD ... Ehm... *tossisce* ... ok, magari no, perché ci sono problemi?! :Q__)
Ti voglio bene Francy e ti ringrazio tanto per aver dato la possibilità ad Andrea e Gaia di farmi sclerare(positivamente, ovvio) ancora con questo benedetto sequel. Non vedo l'ora di leggere il seguito! *^*

Bacioni,
tua Melanie. <3

05/07/13, ore 20:30

ciaooo
oddio ho letteralmente adorato questo capitolo! le foto, i ricordi, le espressioni di Gaia, dei suoi amici, dei suoi ex! e la gelosia di Andrea! insomma ... hanno entrambi un passato da, in parte, dimenticare e, in parte, ricordare.
sono entrambi muy muyyy dolciosiiii!!
complimenti con il capitolo e la decisione di continuare ... fidati, è la migliore!
cancora complimenti e ciauxxxx
un bacioneeee
Piumetta

05/07/13, ore 20:13

Ahh questo capitolo è davvero favoloso *-*
Vedere Gaia e Andrea così uniti è bellissimo! E poi mi sembra che stanno iniziando a lasciarsi alle spalle il passato *-*
Mh molto interessanti gli ex di Gaia..magari me ne potrebbe far conoscere qualcuno. hahaha.
ODDIO TI AMO PERCHE' CONTINUI A PUBBLICARE! non sono ancora pronta ad abbandonare Gaia e Andrea çç Pensa che oggi è stata una giornata bruttissima per me e mi sono riuscita a riprendere solo grazie a te e a loro :)
Ah quasi dimenticavo, la scena all'inizio....hahahahaha che dolciiii, sono teneri anche in questi momenti più spinti. Anche se pensavo che l'avessero già fatte queste...esperienze xD Poi Andrea che se ne esce sempre con frasi molto romantiche hahahahaha.
So che già l'ho detto ma amo tantissimo questo capitolo *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Ciaaao.

05/07/13, ore 19:12

Ciao cara, questo capitolo mi sembra molto "realistico" sei riuscita a mostrare i sentimenti che accompagnano una coppia nel ripercorrere il loro passato e cosa meglio delle fotografie. Sono contenta che continui la storia aspetterò con trepidazione per leggere cosa la tua mente ha ideato. Un bacio e alla prossima

04/07/13, ore 13:15

ODDIOOO! *-*
cioe' ho letto sia LBIOS che il sequel in... 2 giorni? (amate vacanzee~)
comunque detta la velocita' con la quale ho letto tutto puoi assolutamente immaginare che ADORO questa storia! adoro andrea ed il suo carattere... particolare xD
mi stava assolutamente sul cavolo Jay, che porello era tanto innamorato ma Gaia è di Andrea soltanto!! anche se il povero Max mi piaceva... poverino mi fa un po' pena!!
Gaia è un personaggio bellissimo, non è la solita protagonista forte che non soffre mai e fa l'eroina! anche se piage un po' troppo xD soprattutto in LBIOS... ed ha sbalzi d'umore un po' troppo improvvisi XD
comunque complimente per la storia! scrivi benissimo tanto che non mi sono staccata dal computer per due giorni... ^^" (shono messa malee~ XD)
continuero' a seguire la storia fino alla sua fine! *^* ALLA PROSSIMAAA~~!!!

30/06/13, ore 20:12

Ciaaaao,
questo capitolo è bellissimo *-*
E' bellissimo vedere Gaia felice e circondata da persone che la amano *-*
E il giro a Londra con Andrea è stato bellissimo. Quanto sono innamorati quei due?!
Devo ammettere che dallo spoiler che avevi messo nel gruppo mi ero spaventata, pensavo che succedesse qualcosa e loro due litigavano ancora rovinando il compleanno di Gaia, invece tutto è andato per il meglio :D
E poi la fine è stupenda *-* Ahh sono dolcissimi.
Voglio il prossimo capitolo, ok? ok!
Ciaaao :D

29/06/13, ore 09:47

IO NON HO PAROLE!!! Ti prego dimmi dove comprare un Andrea, ne compro 10, me li tengo per scorta!!! Questo ragazzo è davvero troppo, troppo! Comunque sei stata bravissima come al solito e ti ricordo la fine che farai se dici un'altra volta che la tua storia ci annoia! *muahahahahahah* sono crudele, lo so! Btw... Non mi ricordo xD in ogni caso ancora complimenti, sei e rimarrai sempre la mia scrittrice preferita! Love you, Putroccola! ❤

29/06/13, ore 02:02

Finalmente eccomi qua u.u sono imperdonabile, sorry ç.ç comunque, Andrea è così coccoloso *w* awww :3 hai presente quei peluche che guardandoti reclamano un abbraccio? Ecco, lui mi fa quest'effetto xD
Si preoccupa per Gaia e non nasconde di voler creare una famiglia con lei. Sono passati tanti anni... mi sembra anche ora! xD Il resto del capitolo mi è piaciuto molto :3 anche i flashback *w* molto molto carini :3 :3
Domani continuo a leggere tesoro... Ora sono troppo stanca! Un bacione
Gra

28/06/13, ore 19:45

ciaoooo
il capitolo è stupendo e non saprei come fare se smettessi la storia così presto. insomma ... Gaia e Andrea non annoiano! sono dolciosi insieme ... dolci, dolci. e poi ci deve essere il bambino, il coniglio bianco e morbido, e i genitori di Andrea ( e anche altri particolari ) prima della fine della storia.
tranquilla, non annoi.
la tua storia è stupendaaaa.
un bacione e ciauxxx
Piumetta

28/06/13, ore 16:26

Ciao cara, capitolo MERAVIGLIOSO, buon compleanno Gaia. Quale modo migliore ci può essere che festeggiare insieme al proprio compagno, se poi è uno come ANDREA.....Speriamo che lei riesca a superare la sua insicurezza, avere vicino Andrea dovrebbe renderla + forte!!!! Continua a scrivere, questa storia mi fa sognare e provare un pò di invidia per il rapporto che stanno costruendo. Un bacione e alla prossima.

28/06/13, ore 14:55

TI PREGO VAI AVANTI!!! Sento già i sintomi dell'astinenza da Gaia e Andrea... non farla finire così presto... voglio il matrimonio... un piccolo andrea e una piccola gaia...
Capitolo emozionante.... quando Andrea è rimasto ferito da quello che ha detto Gaia a Serena, mi sono sentita morire... ho detto "bene ci risiamo... mai tranquilli è?".
scusa se commento poco ma, ultimamente, ho davvero pochissimo tempo.. ma ti prometto che, se continui a postare, una misera recensione m'impegno a scriverla sempre...
un bacione.. alla prossima... continua così...

28/06/13, ore 14:15

Come al solito mi è piaciuto un sacco il capitolo!
Te lo ridrico ancora... spero continuerai a pubblicare! Mi i sono affezionata tanto alla storia!
Scappo! Un bacio <3

28/06/13, ore 11:57

Ciao tesoro! ^-^

Oooooh... che capitolo meraviglioso! Guarda sto ancora tremando tutta! Per cosa? Ma perché sono totalmente sconvolta da ciò che Andrea e Gaia mi fanno provare ogni volta! *-*
Primo, sono troppo dolci quando si svegliano. Love love love.
Secondo, mi piace troppo che nonostante tutte le avversità che incontrano, loro sappiano sempre riunirsi in un unico essere alla fine. Innamorati e semplicemente Loro.
Terzo, Gaia calmati che Andrea ti ama e basta. Ora finiscila con le paranoie. Ok... noi donne siamo paranoiche per natura ma cerca di fare uno sforzo, eh? XD
Quarto, CHE FINALE! <3 _ <3
Infine, ho avuto una strana idea durante la lettura del capitolo... XD
Vedi, non dirmi come, ma ho immaginato che Marco(il figlio di Serena) si mettesse con la futura figlia di Andrea e Gaia. *-*
Magari potresti fare una storia a parte su di loro un giorno... Sono bestia, lo so. Ma tenta di capirmi! Ahahahah
Te l'ho detto perché ormai con te parlo di tutto quindi... u.u

Continua presto che la storia è bellissima cara, se lo dico io è vero, ok? :3
Bacioni, tua eternamente Melanie. <3 <3 <3

28/06/13, ore 11:10

Ciao,
ho sempre seguito la tua storia già dalla prima parte e adesso voglio intervenire con i miei pensieri a quanto hai scritto nel commento.
Personalmente non sono per lo stiracchiamento quindi la domanda che mi pongo e, soprattutto, dovresti porti tu è: dove voglio arrivare?
devi avere in mente la fine della storia, a questo punto tutto quello che scrivi in mezzo per arrivare a quel punto va bene e le azioni hanno senso. se invece la conclusione era "Gaia e Andrea insieme forever e pucci pucci" allora stai andando fuori tema.

Quello che leggo io in questo momento è una situazione al limite del diabetico. le loro paturnie e paure, però, sono ripetute all'eccesso e quello che mi domando è quale sia il fine ultimo di tutto questo.
per spiegarmi meglio ti faccio un parallelo con un'altra storia: "La monotonia non esiste" che secondo me è un esempio lampante di storia statica. in quella storia non c'è niente di eclatante o sconvolgente... giuro, nulla! eppure nella sua immobilità è interessante e ti "prende". quella storia non ha mai cambiato registro, è così dall'inizio alla fine.
la differenza con la tua storia è proprio questa: siamo passati da una varietà di eventi e fatti da essere quasi una trottola a essere statici. comprendo che i protagonisti sono cresciuti e non sono più ragazzini delle superiori ma... non so, è come se ad un certo punto si sia di nuovo cambiata storia, diciamo una sub-due.

Spero di essere riuscita a spiegarmi e soprattutto di non aver offeso nessuno con i miei pensieri. mi piace confrontarmi al di là delle trame.
in ogni caso, ripeto, la tua storia l'ho sempre seguita con tanto interesse e non sono mai mancata ad un appuntamento settimanale.
quindi, alla prossima
baciotti