There'll be a place for us
di Francy_92

06/04/13, ore 16:01

Aiutooooooo ..... •.• non ce la posso fareeeeee sto morendo ahahahahah ma come si fa io amo questi ragazzo... È se per la fine dell'intera storia si lacera scappare di nuovo gaia ... Grr '.' Nn ci voglio nemmeno pesare .... Ahahahaha lo si sembrò pazza ma Nn e possibile che io sia tantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotanto innamorata di questa storia! Vabbe diciamo che tutte le storia che scrivi tu mi fanno innamorare però questa e speciale ;-) sei straordinaria

06/04/13, ore 15:25

Il mio cuore ja finalmente ripreso a battere ^__^ Nn poteva finire così loro dovevano avere un futuro... Ovvio che la storia sarà lunga ma Nn vedo l'ora di rivivere le emozioni che ho provato nel leggere la prima parte della loro storia Francesca Nn finiro mai di dire che sei straordinaria e fenomenale!!!

06/04/13, ore 13:44

Premettendo che, penso che avere un bambino sia una delle cose più belle al mondo, possiamo anche dire che questa gravidanza arrivata proprio in questo momento particolare e instabile della vita di Gaia complica un pò tante cose..Insomma sono sicura che potendo scegliere alla fine Gaia sarebbe tornata con Andrea perchè per quanto sia legata a Jay..Andrea è il vero amore della sua vita..almeno secondo me :D
Sono curiosissima di conoscere le reazioni di tutti, se Gaia è realmente incinta del resto dovrà dirlo a tutti e sono sicura che ne vedremo delle belle :D
Bellissimo capitolo come al solito, i colpi di scena non mancano mai e di conseguenza la storia non è mai banale o scontata :) Complimenti davvero e alla prossima :)
Baci Vanilla ^^

06/04/13, ore 12:13

Never Alone.
Ricordalo sempre, Gaia. Qualunque difficoltà, tu non sei SOLA. Non lo sarai mai, cara. Hai amici e persone pronte a fare qualsiasi cosa per starti vicino. A volte è facile circondarsi di amici di nome, ma non di fatto, pronti a passare una serata con te per divertirsi, ma pronti anche a sparire, quando le cose si fanno più difficili. Troppe volte, in quei momenti, ci rendiamo davvero conto di chi è REALMENTE un amico con la A maiuscola. E ci rendiamo conto di quante volte diamo senza ricevere nulla in cambio. Ma tu hai accanto qualcuno, pronto a farsi carico delle proprie responsabilità. Hai Jay, un ragazzo che sono sicura non si allontanerà di fronte a questa gravidanza inaspettata. E capisco la tua PAURA di fronte a questa nuova creatura. Ma ricorda sempre che è un essere vivente ed è TUO FIGLIO. Sicuramente non potrà privarti di quell'amore che sogni da una vita e che SEMPRE IN RITARDO desideri. Amare significa avere a cuore la felicità dell'altro più della propria, per quanto ciò comporti difficili scelte. E sono sicura, mia cara Gaia, che Andrea sarebbe disposto a prendersi cura di un figlio che non è suo, solo per averti accanto nella sua vita. Un figlio è SEMPRE una gioia, non scordarlo mai! Tuo figlio non ti impedirà mai di vivere la tua vita come desideri davvero. Ma Jay DEVE sapere che aspetti un figlio e lo stesso Andrea. Poni loro la questione. Poi vedrai chi tra i due è REALMENTE disposto a tirare su un figlio con te perchè TI AMA <3
Amorosaaaa:) Ogni volta mi lasci senza parole per come stai creando questa storia! Ogni capitolo me lo FUMO a leggerlo e non vedo l'ora che pubblichi sempre quello dopo ;) Attendo paziente, come tu fai sempre con il mio <3 TI VOGLIO BENE! P.s.: Sono sicura che io e te saremo Gaia e Serena per sempre. La nostra amicizia non MORIRA' MAI <3

05/04/13, ore 21:55

ciao seguo la tua storia dal primo capitolo e sn molto felice che hai scelto di fare il seguito preche infondo spero che andrea sia il vincitore :) beh che dirti sei bravissima e la storia t appassiona dal primo capitolo spero sia un bel seguito ciao

05/04/13, ore 21:11

Ciao. Bene, rieccoci.
No, non va bene, non va bene. Incinta? É incinta? Sul serio? Falle comprare 2747583 test e faglieli fare tutti! Non può restare incinta ORA! Insomma, Andrea? Lo lasciamo scappare via? Lui e tutto il suo amore? No no no! E Jay? É in grado di fare il padre o... scapperá a gambe levate? Non posso aspettare un ` altra settimana! :( rispondici presto! Non può andare così... ( consapevole di avermi sconvolta?)
Aspetteremo tutti con ansia il seguito.
Aaaaaaarghh!!! Incinta!
Okay, la smetto!!! :)
Un bacio,
Fede

05/04/13, ore 17:58

Ciao,
al contrario dello scorso capitolo, non mi è piaciuto proprio per niente l'atteggiamento di Serena.
Com'è possibile che un'amica dica certe cose?
Com'è possibile che Serena dica a Gaia il bambino ha deciso per te? Devi stare con Jay...
Mah... siamo nel 2013 e certe cose (purtroppo sono proprio vere) vengono ancora trattate come nel medioevo.
Io direi che potrebbero fare anche il matrimonio riparatore già che ci sono!!!! anzi se mi invitano porto loro gli anelli e così tra due anni (se resistono) divorziano e gli avvocati ringraziano!
Che tristezza!!!
Anche se ti dirò... non sono per niente convinta che Gaia sia incinta.
Al contrario di ciò che pensi, in questo capitolo Gaia mi è piaciuta.
Io la capisco perchè non ha il coraggio di dire certe cose a Jay (è sempre un pò frignona, però questa volta è giustificata).
Io spero solo che in ogni caso incinta o no, faccia la scelta giusta.
Non è per il bambino che si deve stare insieme, ma solo per amore, perchè purtroppo se si sta insieme per un figlio, quest'ultimo ne soffrirà ancora di più!
Mah!!!
Ci sentiamo la settimana prossima.
Besos Mandy

05/04/13, ore 17:00

ODDIO ODDIO NO CIAO, no okay lol
Per prima cosa sto pregando che Gaia non sia davvero incinta, no cioè non può, dai! Lei DEVE stare con Andrea; Jay mi piace (più che altro il nome: J come Justin lol) ma non va bene per Gaia, e poi sappiamo tutti che lei è ancora innamorata di Andrea (come lui lo è di lei) :(
Mi ricordo quando ho finito "Let's blame this on September" ero tipo sconvolta e aspettavo il sequel, in effetti mi ero dimenticata di mettere l'autore tra i preferiti quindi me ne sono dimenticata ahahah
Quindi lo scopo di questa recensione è invitarti a produrre capitoli perchè sono drogata di questa fan fiction!

Baci xx,
Noe

05/04/13, ore 16:35

Eh no eh! Gaia e Jay nooooooooo ç_ç
Questo bambino proprio ora doveva arrivare???!!! Mannagg bubbà ù.ù
Gaia molto matura devo dire la verità. Non si abortisce mai e questo fagiolino è arrivato e dovrà nascere ed anche se non era voluto, imparerai a volerlo bene e a coccolarlo. Brava futura mamma =)
Beh...ora è vero, le cose con Andrea si sono complicate ma vedrai che capirà. Devi affrontarlo e devi affrontare anche Jay . Devi dirgli che lui è il padre del bambino che aspetti, e che ovviamente aspetti il bambino XD. ahahaha
Beh, che dire della tua amicizia con Serena?
Mi ci rivedo molto in lei, perchè anche io sono fortunata come lei ad avere amiche così speciali.
Poche ma buone ed è meglio così.
Anche io prenderò la mia amica e condividerò tutto con lei.
Condividerò il momento del mio SI, della prova dell'abito, dell'addio al nubilato, della gravidanza, del toto nome, della sua nascita, del suo battesimo.
Insomma anche io condividerò queste cose con le persone che amo di più e che considero mie sorelle.
Per questo mi ci rivedo tanto in Serena, perchè tu sei una sorella.
MIA sorella. ù.ù
Ti voglio bene,
Annì <3

05/04/13, ore 16:24

noooooooo dai a me piace l'idea che gaia sia incinta!........è un bellissimo capitolo!!!!! COMPLIMENTI maaaaaa ti prego fai finire cn un vissero tutti felici e contenti però cn la coppia: Jay-Gaia! un bacio <3

05/04/13, ore 15:29

No tu non puoi farmi questo!!!! dimmi che Gaia non è incinta!! :(((
dimmi che è solo stress ti pregoooo çç
Povero Andrea !! çç

05/04/13, ore 15:28

ciaooo
oddio ... GAIA INCINTA! so che mi ucciderai x la mia reazione ma ... SIIIIII, EVVIVA, EVVIVA, EVVIVAA! certo però, se volevi far tornare Andrea tra i miei '' preferiti'' questo non è certo il modo. sono felicissimaa, non ci credo. è di Jay, ovvio che è di Jay. che bello glielo deve dire ... assolutamente.
aww questo capitolo è bellissimo ... non vedo l'ora di leggere il prossimo.
complimenti davvero
un bacionee
Piumetta
p.s
evvivaaaaaa

05/04/13, ore 14:04

OMMIODDDIO! Ancora non ci posso credere! Tu, tu, MI VUOI MORTA! Cooomunque! Il piccolino, se c'è davvero, resta, brava Gaia, nonostante tutto ha deciso di non abortire.
Speriamo che Jay la prendi bene, ci manca solo lui. Andre...Oh il mio povero Andrea, come la prenderà? Cosa gli dirà? E Gaia saprà decidere tra la strada giusta e quella più facile?
Aspetto il prossimo con ansia.
Un bacio tesoro, bravissima.
Ti voglio bene.
Roby <3

05/04/13, ore 13:59

Ciao tesoro :3
Eccomi qui ^_^ Oggi sarò breve perchè sto cercando di scrivere
Ma ma ma Gaia è incinta? O.o No, ma dimmi... Hai sbattuto la testa prima di scrivere? Sì, credo di sì O.o  Lei scopre di essere incinta e nel contempo scopre di amare ancora Andrea... c'erano dubbi? Ahahahaha LOL
E ora Gaietta che farà? ahahahahah
Un bacione tesoro mio <3
Ti voglio taaanto bene <3
Gra

05/04/13, ore 11:54

Ciao!! So che le cose si sistemeranno..non subito peró tutto tornerà al suo posto. Il bambino è una bella novità ma non crederó a quel test fino a quando Gaia non di deciderà ad andare a farsi una bella vsitina dal ginecologo. Andrea la ama e non la lascerà anche se lei dovesse aspettare il figlio di Jay. Baci quin