There'll be a place for us
di Francy_92

18/04/13, ore 13:23

Sinceramente non mi aspettavo tutto questo.
Non è giusto che lei sia scappata da Andrea, non nei confronti di Jay, non nei confronti di se stessa. Io credo che abbia più bisogno di stare sola, lontana da entrambi.
Jay ha sbagliato, tanto, ma questo non giustifica Gaia che corre dall'altro. Ma mi piace, per aver scritto questo ci sarà un motivo no? Ed io mi fido di te, dei tuoi racconti :')
Il capitolo è pieno di emozioni, è davvero fantastico. Quando ti renderai conto che sei una grande autrice? Scrivi troppo bene, e leggere i tuoi capitoli è un piacere e un onore.
Mi è piaciuto un sacco questo anticipo...Spero che vada tutto bene, e non vorrei dirlo, ma, spero che Gaia non sia incinta :/ AAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Un bacio grande, complimentissimi, aspetto il prossimo con ansia impellente.
Un bacio, ti voglio bene.
Roby

18/04/13, ore 13:20

Wow! Bel capitolo, tesoro. Oggi non sono di molte parole, scusami. Comunque Jay finalmente ha aperto gli occhi e sinceramente quello schiaffo ci stava tutto. Gaia si è comportata male con lui, troppo male... Andrea sta cercando di essergli amico, anche se ovviamente non ci riuscirà u.u non vedo l'ora di leggere il seguito. Capitolo bellissimo e scritto perfettamente <3
Ti voglio bene
Gra

18/04/13, ore 13:10

"Vaffanculo Jay!!" rullo di tamburi: FINALMENTE!!!troppo perfetto per essere vero, troppo comprensivo, presente, premuroso, amorevole per appartenere al genere maschile!!!"sentivo" che avrebbe fatto soffrire Gaia, ma non avrei immaginato che potesse arrivare a tanto!!!!e spariamo che questo viaggio a quel paese sia a tempo indeterminato!!!!
particolarmente stronzi i due "fidanzati- prossimi genitori(?)"!!hanno tirato fuori il meglio di loro!!l'unico a fare eccezione è Andrea!!!sembra quasi impossibile!!
cercando di ricapitolare: un pomeriggio iniziato male con una serata finita ancora peggio!!o il peggio, visto il titolo "tempesta, prima parte", deve ancora venire???
Gaia riuscirà ad aprire il suo cuore ad Andrea o continuerà sulla linea "ormoni in subbuglio ergo stronza fino al midollo"???
e....domanda tendenziosa la mia...è questa "la sera" di cui parla il narratore di "quelle frasi" su cui continuo ad arrovellarmi il cervello, perdendo il sonno???
io ci spero, perchè altrimenti "so caxx"!!!
e solo per cronaca: com'è che non vanno nella casa in campagna??Jay ha discusso col fratello (oh quanto (non)mi dispiace:((!!! ), mi pare di aver capito!!!sai ero un pò distratta!!!ero come Gaia...però io pensavo alla scena di Andrea che apre la porta a torso nudo... lì le mie facoltà pensanti si sono spente!!!ho ancora la bava....perdono perdono perdono!!non l'ho recensito!!ma sappi che l'ho amato dalla prima all'ultima parola!!!
ed ora cosa accadrà???
Gaia è andata da Andrea!!!
devo essere felice o devo preoccuparmi???
con te non si può mai stare tranquilli, mai abbassare la guardia!!!
una cosa è certa!!Gaia sbaglia a non dire a Jay della gravidanza!!è incinta??non lo è???avrebbe dovuto dirgli da subito di questa "possibilità", perchè già così il loro rapporto è irrimediabilmente cambiato, per non dire "scoppiato"!!una "omissione" del genere è un pò grave, ad essere oneste!!
altro dato certo è che tutta questa tensione non giova a Gaia, incinta o non!!perchè se non è incinta col cavolo che il ciclo arriva, troppo stress!!! e se incinta tutto ciò non fa bene a lei e soprattutto al bambino!!!

quindi notte da Andrea e al mattino a far la visita della verità???

una settimana???
io non riuscirò ad aspettare una settimana!!!
un'eccezione???
domani???
che poi è pure il mio compleanno!!!un regalo per tutte le tue lettrici!!!

oddio, però ripensando al titolo....forse è meglio aspettare e "sognare"!!!!
però io sono taaaaaaaaaanto curiosa!!!

ok, terzo dato certo: Queen è pazza da legare!!!

sempre pù SPETTACOLARE Francy!!!
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 01:14 pm)

PS: rileggendo...Jay parla della relazione con Gaia al passato...volevo sposarti, avevo investito molto su di noi e via dicendo...bene bene bene!!ovviamente per me che adoro Andrea...ma una vocina mi ricorda di non abbassare la guardia e di stare in campana!!!
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 01:24 pm)

17/04/13, ore 17:43

ciao francy... scusa scusa non sono riuscita a postare prima... ho visto gli spoiler ma non ho letto niente... prima dovevo per forza recensire... se gaia non dice ad andrea che anche lei lo ama sto giro la strozzo sul serio.. e poi tu comincia a correre... scherzo... o forse no? ma come si fa a non sciogliersi e a non capitolare ai ti amo dell'uomo che ami? ed al modo in cui lo dice? ma benedetta ragazza svegliati su!! fai la cosa giusta per una volta.. digli che lo ami ma che non sai cosa può succedere perchè sei un po' incinta... o meglio, non ne hai la certezza matematica, solo quella di UN SOLO banale test di gravidanza, che può pure aver cannato la risposta... deve essere sincera con lui, aprirgli il suo cuore.. glielo deve... in fondo ha mollato tutto per lei... e poi va da jay e deve essere sincera anche con lui... e poi noi vediamo quello che succederà... spero comunque che Andrea non abbandoni gaia, qualunque decisione lei prenda, pur sapendo del bambino.. solo così potrà davvero far capire a quella zuccona di gaia chi la ama davvero e chi LEI AMI DAVVERO... vale a dire ANDREA e non jay... detto questo.. attendo con ansia il prox aggiornamento... al cap 10 hai detto che si avrà il quadro completo? bene.. vedi di postare alla svelta.. anche se anticipi un pochino nessuno si arrabbia sai?... se penso che devo aspettare ancora 3 settimane... mi prende l'ansia.. ora posso andare a leggere gli spoiler... di a gaia che l'ascia è ancora qui accanto a me.. pronta per essere usata... sto ancora apsettando che rinsavisca e ritorni ad essere la gaia che amo.. questa mi sta un po' sul groppone..

17/04/13, ore 10:25

Buon giorno, buon giorno cara! Scusami per il ritardo ma ho avuto una settimana piuttosto intensa e ho trovato solamente oggi un pochino di tempo per leggere il tuo nuovo capitolo e lasciare due paroline. Un capitolo molto carino.. Dopo la notizia bomba dell'ultimo capitolo non sapevo come avresti scelto di far andare le cose.. Mi è piaciuto molto l'incontro tra Gaia e la sua mamma.. Dopotutto la mamma è sempre la mamma e le madri sanno sempre come affrontare determinate situazioni.. Gaia al momento sembra incinta ma io aspetterei il super controllo con un esame strumentale più adeguato.. Insomma, i test normali ogni tanto possono sbagliare! Inoltre.. Mi è piaciuto moltissimo l'incontro tra Gaia e Andrea.. Finalmente!! Direi! Era da tanto che l'aspettavo ed ero curiosa su come si sarebbe svolto.. E mi è piaciuto! Insomma.. Com'è possibile che Gaia non abbia ceduto dopo tutte le cose che le ha spiegato Andrea e soprattutto a tutti i "ti amo" che le ha detto??? Ah, Gaia! Farai venire un esaurimento a noi tutte!! Scherzi a parte.. Sono curiosissima della risposta che le darà.. Come sempre, sono super curiosa! Alla prossima!

Un abbraccio.
E.

15/04/13, ore 09:54

...ed eccomi di nuovo sulle spine!
questo capitolo è molto emozionante: hai reso benissimo lo stato d'animo di Gaia confusa e combattuta fra il senso del dovere nei confronti di jay e del loro bambino e quello che le dice il suo cuore....anche se lei non sembra volerlo ascoltare, a volte...
io penso che dovrebbe essere onesta fino in fondo verso se stessa, perchè la vita è una sola e lei ora è alla svolta decisiva, fra compiere una scelta sebbene difficile e comunque dolorosa,che però è ciò che vuole, e fare finta di niente e cercare di nascondersi dietro la falsa sicurezza di una via già tracciata....che in qualche modo sembra più tranquilla.
GAIA, ASCOLTAMI!
nella vita se sei onesta e sincera magari prendi colpi, ma quando ti guardi allo specchio sei orgogliosa di te.
se menti a te stessa, a jay, facendogli credere che va tutto bene, ad andrea, dicendogli che non lo ami (!), alla fine soffocherai sotto tutte queste bugie e salterai in aria, mandando a rotoli la tua vita quando sarà DAVVERO un casino, magari con un bambino che rischierai di odiare consapevolmente o no, perchè in qualche modo ti ha indotta a scegliere jay.
franci, please,ascoltami anche tu...........
alla prossima. con il fiato sospeso.
Abracadabra

13/04/13, ore 19:27

apparte qualche piccolo errore è un capitolo sdfghk come tutti .... amo questa storia come già sai...
perché ripetere sempre le stesse cose?
un kissolo :*
chiara :33

13/04/13, ore 12:57

Ciao,
Aspetto il prossimo capitolo per darti una mia opinione...
Non so... sono qui che penso e penso, ma credo che l'unica soluzione sia che Gaia dica ad Andrea del figlio (che ripeto secondo me non c'è). In ogni caso che sia incinta o no, voglio vedere la reazione di Andrea, voglio capire se lui è disposto ad amarla lo stesso con tutte le difficoltà che ci saranno, voglio sapere se sarebbe disposto a vivere con lei anche se porta in grembo il figlio di un altro.
Alla prossima allora
Besos MandyCri

12/04/13, ore 23:21

Wow aspettavo da tanto questo momento.
Aspettavo da tanto il loro incontro. Ho letto con il cuore in gola. E' fantastico quando una storia ti prende così tanto, perchè ti immedesimi nella protagonista e io l'ho fatto e lo continuerò a fare.
Ti ricordi quando all'inizio ti dicevo che quando camminavo, con le loro musiche nelle orecchie, mi sentivo un pò Gaia?
beh anche ora è così e solo chi possiede un grande talento e tanta bravura è capace di far piangere, ridere, far provare le stesse sensazioni che prova la protagonista della storia.
Tu sei bravissima e le tue storie non sono banali, per favore smettila che non ti posso nemmeno picchiare xkè sono lontana =(
Ti voglio bene amorisino mio.
Annì

12/04/13, ore 19:50

No ce tu non puoi farci finire un capitolo così no no çç
Voglio leggere il prossimo ççç
No per quanto Jay sia carino anche se lei sia veramente incinta non dovrebbe stare insieme a quel povero caro ragazzo se non lo ama,potrebbe anche crescerlo con Andrea cavoli siamo in una società moderna,non capisco Gaia .-.
Comunque Andrea è carinissimo,mi ha fatto veramente tanto pena in questo capitolo,povero cucciolo çç
Spero che Gaia gli risponda che lo ama ancora,che è la verità e che si baciano e che vivono felici e contenti;no come la penso io sembrerebbe troppo facile çç
Aspetto con ansia il prossimo!
Ale.

12/04/13, ore 16:34

Adesso gli dice che é incinta, lui si incavola di brutto e... lei si mette a piangere! Non andrà cosi,vero? :( però sei cattiva, come faccio adesso ad aspettare un` altra settimana?? Uffiii... comunque sia, capitolo breve, ma intenso... ma credo che ancora ne succederanno delle belle, o sbaglio?
Okay, non riesco a mettere in fila quattro parole decenti... é colpa tua, francy, mi hai scioccato con un finale del genere!!
Perciò la smetto di ciarlare e vado...al prossimo capitolo!
Un bacio,
Fede

12/04/13, ore 15:48

tu sei più che pericolosa!!
ma tu non puoi fare ASSOLUTAMENTE così!! non ci puoi lasciare in sospeso in questa maniera!! nonononononononono...!!!!!
ma se devo essere sincera non mi aspettavo un incontro del genere! mi sorprendi sempre! sei fantastica francy!!
la mamma di gaia è una persona fantastica! è bello pensare che ha tutte questa persone che le stanno accanto e che la sostengono qualunque cosa le accada!!
e andrea... povero piccolo! mi ha fatto una grande tenerezza!! io, ad esempio, sarei subito caduta ai suoi piedi e lo avrei perdonato seduta stante!! ma io non sono gaia e non sono nemmeno incinta di un altro!! ma perché le cose si sono complicate così?!?!?! ho assolutamente bisogno che tu mi rassicuri sugli avvenimenti futuri perché rischio di morire a causa dell'ansia!! e tu non vuoi che io muoia vero?!
quando ho letto il dialogo era come se fossi li con loro!! infatti mi veniva voglia di strozzarli ENTRAMBI!! si proprio così... anche il mio adorato andrea!!
«Gaia… mi ami?»... e poi "fine"
mi è caduta la mascella per terra!! a proposito.. devo ancora raccoglierla...
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
bacibaci
robby
p.s. ma il mio promesso quando torna in scena?!

12/04/13, ore 15:26

ciao carissima!!
allora... interessante capitolo!! gaia che finalmente inizia a prendere coscienza di ciò che le sta accadendo è una cosa fenomenale!! è ovvio che da questo momento in poi la sua vita cambierà totalmente...
che poi dico io.. dai doveva proprio restare incinta?! ma questi due non potevano finalmente trovare un po di pace e vivere per sempre felici e contenti?! ovviamente no!!
serena poi è un mito!! meno male che c'è questa santa ragazza!!
e jay... povero ragazzo... sta leggermente diventando pazzo o è impressione mia?! chissà che fine farà...! sai sono molto curiosa!
ormai ho capito che da te mi posso aspettare proprio di tutto!!
bacibaci
robby

11/04/13, ore 23:36

Mizzica ansia! Ommioddio!
Aw, che dolce la mamma di gaia, è davvero una donna forte, dolce e unica. Gaia, sei incinta okay, ma non per questo un bambino può condizionare le scelte. nel senso che, se ha un bambino con Jay e non lo ama, il bambino crescendo in un ambiente simile soffrirebbe. Anche se, ti confesso che non sono sicura che Gaia sia realmente inccinta, ma dimmi una cosa ti sei data al sadismo? NO TU NON PUOI DAVVERO METTERLE IN GREMBO UN FIGLIO CHE NON E' DI ANDREA.asd.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Tesoro, sei davvero brava, complimenti! MI piace semre di più questo sequel e non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana.
Un bacio,
Ti voglio bene <3

11/04/13, ore 22:53

Oddio non vedovo l'ora che Andrea e Gaia si incontrassero *-*
Amo sempre di più Andrea, vorrei un ragazzo come lui al mio fianco, è troppo dolce!
Spero tanto che Gaia non sia davvero incinta..altrimenti non può tornare con Andrea, a meno che Jay non la lascia e lei cresce il figlio con Andrea, però Jay sembra un tipo dolce non penso che faccia una cosa del genere, quindi non mi resta che sperare che Gaia non sia incinta! çç
Ed ora, oltre a essere in ansia per la gravidanza di Gaia, sto in ansia anche per la risposta che darà ad Andrea..speriamo che dice di amarlo!
Comunque l'altra settimana stavo rileggendo Let's blame it on September e mi sono accorta che il tuo modo di scrivere è cambito, ovviamente in meglio, prima già scrivevi bene ma ora..scrivi davvero benissimo! :D
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, ciaao :)