There'll be a place for us
di Francy_92

31/05/13, ore 11:34

Anche a me è piaciuto molto il capitolo perchè vengono descritti bene i sentimenti di Andrea e Gaia. Finalmente hanno chiarito la storia del passato, comprendendo quanto si siano feriti a  vicenda, spero proprio che ora possano mettere una pietra sopra su tutto questo e inizino a vivere la loro storia d' amore. Sono davvero contenta di che tutto si sia sistemato e  non vedo l' ora di leggere il capitolo di venerdì prossimo!
A presto!!!

31/05/13, ore 11:23

Ciao cara, capitolo bellissimo!!!!! Finalmente Gaia e Andrea hanno avuto di chiarirsi su quello che è successo 5 anni prima. Adesso mi danno la sensazione di essere più forti di prima. Alla prossima, un bacio.

27/05/13, ore 15:40

Ti ho gia' detto che i tuoi capitoli mi fanno sognare?! Penso di averlo detto in ogni singola recensione!!
Questo capitolo mi e' piaciuto moltissimo ma non appena ho letto della comparsa di Elena mi e' venuto un tale nervoso.... mi veniva voglia di mangiarmi le mani!! Il suo nome dice tutto d'altronde!!!!!
Ma dai finalmente si erano riappacificati. Ma sinceramente anche io come Gaia avrei avuto I miei dubbi quando la nobil donna discendente da Elena di Troia avrebbe aperto la porta con addosso solo la camicia del mio uomo.... voglio dire.... hai reso perfettamente l'idea!!!!
Ma spero che Andrea si faccia perdonare in modo assoluto! Perche' sono capace di prendere un aereo per andare a Londra e fargli una lavata di capo.... no non posso!!!!! Giovedi ho un esame di latino :( uffi (spero vada bene....)
Alla prossima cara!!!!
Tanti bacini!!!!!
Robby
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 03:53 pm)

26/05/13, ore 18:15

Ciao, so che non recensisco da tanto ma ho sempre letto i capitoli la notte inoltrata e non riuscivo proprio a formulare una frase di senso compiuto. Perciò ti chiedo scusa ma cmq sappi che continuo a seguire la tua storia :)
Parlando del capitolo, beh Gaia a riguardo del padre ha ragione anche se ormai dovrebbe accettare la situazione e magari in futuro incontrare l'altra famiglia del padre.
Andrea ha proprio una sfiga assurda! Ma poi quella troia di Elena cosa vuole?? Se ne deve andare e spero vivamente che non intralci ulteriormente la relazione tra Andrea e Gaia! Però anche Gaia dovrebbe fidarsi un po' di Andrea anche perché è cresciuto e maturato rispetto a prima, deve crescere un po' anche lei! Ha ancora un comportamento da ragazzina sotto certi aspetti :)
Spero che Andrea faccia la cosa giusta! ;)
Ti posso dire una cosa che mi preoccupa un po'? Mi sembra che la storia stia cadendo un po' sul banale, penso che era abbastanza scontato che succedesse qualcosa ma il fatto di trovere un'altra in casa di lui accade in tutte le storie. Non vorrei che questa storia si rovinasse perché veramente la amo!
Spero che accetti questo come consiglio e non come critica :)
Un bacio.. Chiara
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 08:35 am)

24/05/13, ore 22:01

Ciao honey <3 Ecco il famoso capitolo con la ricomparsa della stronza di Elena (e mi sono trattenuta -_-)! Cioè ma come può riapparire così senza motivo e rovinare tutto quello che quei due poveretti hanno creato? Odio profondo u.u
Il resto del capitolo mi piace, lo sai già :) :) Quei due mi faranno impazzire prima della fine della storia! :) complimenti tesoro <3
ti voglio bene

24/05/13, ore 20:49

ciaooo
ELENAAA GRRR! Dio quanto la odio quella stronza, ha rovinato il rapporto tra Gaia ed Andrea ...ma sorvolando la parte dell'incazzatura con la cosa ( Elena ) complimenti x il capitolo e speriamo che vada tutto bene tra Andrea e Gaia, in fondo ... il loro è vero amore.
complimenti davvero e non preoccuparti x le recensioni ... ci sono sempre iooo
ciauxxxx
Piumetta

24/05/13, ore 15:49

Wow *_* Capitolo splendido come al solito :):) io odio Elena, lo sai?! Possiamo sterminarla?! Ti prego *_* Ahahhahaha! Comunque continua così, noi siamo sempre dalla tua parte! Ti voglio bene putroccola ❤❤❤❤

24/05/13, ore 13:04

Ciao, come sempre sono felicissima di vedere che aggiorni.
La piega che hai dato alla storia mi piace un sacco, e spero che il piano Andrea vada a buon fine.
Ciao =)
Koaluccia99

24/05/13, ore 12:41

io a quella -biiiip- di elena l'avrei strangolata con le mie mani, invece di voltare le spalle ed andarmene signorilmente come ha fatto gaia.
comunque hai fatto bene, per l'immagine di andrea meglio la stronza che ritorna che la sconosciuta del bar....
dai gaia, che andrea è un mito.
pensa, pensa, pensaci anche tu che non ti avrebbe potuto tradire così!!!
è che ti ha beccato in un momento difficile, con papà che pressa da una parte, mamma che accetta il suo invito dall'altra, e tu, povera!
ti sei sentita accerchiata e senza via d'uscita e quando ,anche se la logica non quadra , le apparenze sono contro andrea, tu hai detto: ok, mancava solo questo, tutto congiura contro di me?
lo capisco e condivido.
ma vedrai che quando la rabbia sbollisce , tutto sarà più nitido........

alla prossima

abracadabra

24/05/13, ore 12:30

Cara, ma quanto è s*****a Elena. Gaia è sempre molto "sensibile" per quanto riguarda il rapporto che legava Andrea e Elena. Ma tutte a loro devono capitare!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come risolverà la situazione Andrea. Un bacio.

20/05/13, ore 17:37

Evviva finalmente riesco a recensire... scusami tanto per i capitoli precedenti, ma non ce l'ho fatta..
Ci tengo tantissimo a commentare i tuoi capitoli. E' un segno di rispetto, secondo me, verso chi scrive da parte di chi legge. magari due paroline, ma vanno dette, è anche un modo per far crescere lo scrittore e per ringraziarlo.
detto questo.. CAPITOLO MERAVIGLIOSO... Adoro Andrea, la pazienza, l'impegno e L'AMORE che ci mette per aiutare Gaia... la sua Bianchina... che bello sentire ancora quel nomignolo.. e quando lui fa di tutto per comunicare con lei, per non permetterle di tagliarlo fuori..... perfino entrare per ben due volte dalla finestra... lo adoro... e ha fatto benissimo in questo capitolo a rimproverarle il fatto di chiudersi a riccio e di non confidarsi con lui... si è incazzato ok ci sta... anche se qui, il mio cuore ha perso un battito quando se n'è andato... ma poi tutto si è sistemato.. è stato bravissimo a far ragionare Gaia, dicendole di confidarsi con lui, che lui è li per lei, che non l'abbandonerà mai.
Gaia, piano piano sta uscendo dal baratro e finalmente non si sente più in colpa nei confronti di jay, e ha capito davvero cosa è meglio per lei... ANDREA... forza Gaia...
E forza anche tu Francy.. tieni duro i momenti bui e duri capitano, a volte anche spesso, ma servono a farti crescere e a forgiare il tuo carattere, e, sopratutto ti insegnano a non mollare mai.. poi ne esci più forte di prima.. sei gionvane.. ascolta la vecchia... arriva sempre il sole dopo la pioggia... magari non subito, ma poi arriva...

18/05/13, ore 00:13

Come puoi chiedermi se questo capitolo mi piace più del precedente?!? I tuoi capitoli sono tutti spettacolari :)
Certo che Andrea e Gaia prendono fuoco facilmente xD Che teneri che sono *_*
Aspetto sempre con ansia il venerdì per leggere il nuovo capitolo e già ora, che ho appena terminato di leggere questo, ho cominciato il conto alla rovescia..
Complimenti davvero :D
Baci Vanilla ^^

18/05/13, ore 00:02

Questo è il capitolo con il pezzo finale favoloso *w* Beh, finalmente i due piccioncini hanno capito che devono stare insieme. Ad un certo punto avrei cambiato il nome Gaia con il tuo -_- ha molto di te la tua protagonista, eh! Magari cerca di fare come lei e lasciati andare :/ Comunque ^^ il capitolo mi è piaciuto tantissimo *w* bravissima, davvero <3
Un bacione
Ti voglio bene

17/05/13, ore 23:50

Finalmente eccomi qui .-. scusa per il ritardo tesoro. Beh che dire? Andrea tutto romanticone è davvero figo *w* finalmente anche Gaia si sta lasciando andare ai sentimenti che prova per lui. Per fortuna che ha Serena al suo fianco :3 :3 Vado a leggere il capitolo nuovo :3 Un bacioooo
Ti voglio bene

17/05/13, ore 23:05

fra, sono senza parole.
ho appena finito di leggere il capitolo, e l'ultimo discorso di andrea mi ha stordito.
ah, che persona stupenda che è quel ragazzo!
speriamo che gaia si convinca fino in fondo....
aspetto il seguito.
..nel frattempo mi rileggerò questo un altro pò di volte, e magari aggiungerò qualcosa a questa recensione.
adesso no.
sono ancora senza parole.

abracadabra.