La giusta soluzione
di nefastia

06/05/13, ore 18:25

le cose non migliorano anzi peggiorano
Lui si ammazza di docce fredde e autoerotismo, peggio di un tredicenne. Non gli viene in mente di cercare un’altra. Non sarebbe tanto complicato come le ha fatto credere. È solo che non la vuole. Non vuole nessuna che non sia lei. Ma capisce che continuando come hanno fatto finora non ne verranno mai fuori. Pensa anche di sposarla senza “venirne fuori”, continuando a … beh, fare sesso in quel modo … non sa definirlo. Non osa definire in altro modo quello che gli succede, non vuole nemmeno pensarlo. È sesso. Sesso meraviglioso. Con nessuna è mai stato tanto bene, non ha desiderato nessuna così a lungo e con tale costanza.(si chiama amore e fedeltà, due parole che sia per un purosangue sono impensabili ma non forse per un malfoy , nonostante un iniziale tradimento alla fine luc è tornato da cissy e la sta ancora aspettando, dopo che si è trovata l'anima gemella nessun'altra può reggere il confronto , nulla è più come prima e prima dra lo capisce meglio è )

Che fine ha fatto la meravigliosa storia d’amore di suo padre e sua madre? Si ricorda bene di quando anche loro si baciavano ogni momento e si sorridevano sempre. ma di certo il sesso tra loro era altrettanto … bello.Ora vede suo padre torcersi dal dolore e lo sguardo di sua madre freddo, triste, quando crede che nessuno la veda.
Non ha dubbi: un grande amore finisce con un dolore altrettanto grande.
Che ha fatto suo padre per uccidere l’amore di sua madre? È stata proprio, solo colpa sua? E lui se ne è reso conto? Sapeva a cosa andava incontro quando l’ha fatto?L’unica volta che ha avuto il coraggio di chiederlo si è sentito rispondere “L’ho delusa” e anche “Scusami, non mi va di parlarne”.Ma adesso sente sempre di più il bisogno di notizie, di informazioni. Si rende conto di non saperne abbastanza. Dei suoi, di quello che li ha portati a questa vita falsa e dolorosa per entrambi, dell’amore in generale, di come funziona.(decisamente luc non ha capito il motivo principale ma almeno potrebbe dirgli che è perché è stato un emerito cretino, per sete di gloria ha gettato al vento l'amore di cissy che alla fine sente di aver sposato un uomo diverso da quello di cui si er innamorata e che non gli perdona il pericolo corso dal figlio, ma nessuno edi 2 sa che anche cissy è triste per questo e che sarebbe felice se luc capisse)

Era sicuro che quella terribile sbandata non sarebbe durata più di un paio di mesi, tre al massimo. Invece tra poco sarà un anno che non ha altre donne né le desidera. Gli sembra quasi peggio che all’inizio.Non sembra, È peggio che all’inizio, più il tempo passa più la desidera, e magari fosse tutto qui! La vuole in ogni momento, guarda l’orologio, conta le ore che lo separano da lei, ha sempre voglia di toccarla, anche solo prenderle la mano, ha la tentazione di parlare di lei con chiunque, sorride come uno scemo solo a pensarla …È diventato il suo cucciolo, il suo schiavo, felice di esserlo, non è più padrone di sé stesso.Maledizione! Come può vivere in questo modo? Come può … essere nelle sue mani fino a questo punto? Semplicemente non può. Non vuole. Non vuole finire come Lucius, vittima della propria dipendenza da una donna che per qualche motivo ha deciso di negargli il proprio amore e da cui non può nemmeno separarsi per cercare serenità altrove.( dra ha dato un nome alla sua ossessione è la dipendenza da lei , e no solo per il sesso ma per tutto il resto e la regina della sua mente , e forse anche del cuore ma è l'orgoglio a dover cedere .luc se fosse un po più sveglio e chiedesse a cissy come fare per ottenrfe il suo perdono forse lei gli darebbe degli indizzi, ma finche continua a pensare come un purosangue non riavrà mai la moglie )

cissy lo ferma, una sera, “per parlare un po’, da madre a figlio”.«Che succede Draco?»
«Niente, madre, che intendi?»«Andiamo, Draco! Se anche non ti conoscessi così bene avrei comunque occhi che vedono. Tu non sei più felice, e nemmeno Hermione. Non hai … fatto qualche sciocchezza, vero?»«Di che sciocchezza parli?»
«Non lo so, tradimento? Mi viene in mente la cosa più banale, ma … dimmelo tu.»
«È questo che è successo con papà? Ti ha tradito e tu … non l’hai sopportato? È stato questoNarcissa esita. Non c’è niente, o quasi, che Draco non sappia, ha assistito ai processi, lui stesso è stato considerato una delle “vittime” del comportamento di suo padre. Però adesso ha un buon rapporto con lui. In qualche modo è sceso a patti con il passato. Lei non sa cosa si sia raccontato per giustificarlo, per vivere in modo normale con quello che sa di lui. Pensa solo per un attimo di raccontargli tutto. Poi decide che non è il caso.Non è il caso di disseppellire i cadaveri, non vuole essere lei a rischiare di rovinare il buon rapporto che adesso hanno e la serenità di suo figlio. O quello che ne resta.(io credo che sarebbe stato meglio parlare e dissotterare quei cadaveri perché la loro serenità è fittizzia cioascuno recita il ruolo che ricopre , ma senza sincerità non c'è serenità, e poi potrebbe aiutarlo a capire )

Per me potrebbe essere importante sapere.»«E perché mai?» io sto per sposarmi e non vorrei … finire così. Forse sapere mi sarebbe utile.»Di che parla? Che c’entra il suo rapporto con Hermione con le difficoltà che lei ha incontrato nel suo matrimonio? «Finire così? Così come?»«Come … voi non parlate!»«C’è di peggio, te lo assicuro!»
Lei … non si sente molto sicura … forse non vorrà sposarsi con me. È per questo che siamo qui, per fare una prova, è il mio ultimo tentativo di convincerla.»Spero solo che possa accettarlo, che possa trovare possibile vivere in questo modo.»«Quale modo?» «Il nostro sarà un matrimonio purosangue. Lo sai.»Ma se siete pazzi l’uno dell’altra! Che intendi per matrimonio purosangue?»(sono d'accordo con lei è matto)

«Un matrimonio regolato da un contratto. Un contratto che abbiamo stipulato tenendo conto delle esigenze di entrambi e che, spero, ci metterà al riparo da sorprese sgradevoli. Quello che tu chiami “essere pazzi l’uno dell’altra”, in questo momento rappresenta un imprevisto e … – fa un gesto sconsolato – una variabile indesiderata. Una cosa è trovarsi piacevoli, assolutamente desiderabile, un’altra è … essere pazzi … un disastro.»
A Narcissa viene da ridere. Legge suo figlio da quando era un bambino. Tipico, da parte sua, vedere l’amore come una complicazione e definirlo in maniera complicata.
«Non aver paura dell’amore, Draco, è la cosa più bella che possa capitare
Una meraviglia! Vedo che bella cosa sia l’amore per te e per papà, come vi rende felici!» sbuffa e scuote la testa.«Credi che sia a causa dell’amore che i nostri rapporti si sono guastati?»«Credo che se non vi foste amati tanto non sareste così infelici.»«Potrebbe essere vero, ma se vuoi vivere e non solo sopravvivere devi rischiare qualcosa. Non è l’amore che fa soffrire tuo padre, ma le sue scelte.»Sappi che la nostra storia è solo nostra, non c’entra affatto con te ed Hermione. Adesso tu devi fare delle scelte, mi auguro che siano quelle giuste(direi che la chiaccherata non ha chiarito nulla per dra ma forse per cissy si )

Singhiozzi soffocati?Sta andando male. Lei è infelice.
Entra, lei è seduta sul letto, camicia da notte lunga e vestaglia di seta coordinata. Troppo vestita, troppo formale. È solo così che dovrà vederla da ora in poi? Non sta costando troppo questa storia?Incomincia a sentirsi ridicolo. In fondo quanta gente si sposa e fa sesso ogni giorno, solo con il proprio consorte … e non finisce sempre male
Il sesso purosangue.»Non deve fare niente di particolare per eccitarsi. Gli basta l’idea di averla di nuovo.Non è lui, non quel tipo cauto e silenzioso. Draco è travolgente
Si ritrae involontariamente. Ma lui non glielo permette. Non riuscirebbe a sopportarlo.
La trattiene forte, per una spalla, le afferra i capelli. Senza il minimo intervento della volontà, e forse nemmeno della coscienza, la sua mano si infila Assaggia la pelle conosciuta ed eccitante, bacia e succhia, prosegue verso la bocca e la cattura in un bacio prepotente e … viene.(decisamente il famoso sesso purosangue fa schifo e non fa per loro , dra non riesce ad esser distaccato e ha non toccarla )

Scusa. Perdonami, non so cosa … non è vero, lo so, lo so perfettamente. Non sono capace di stare lontano da te, non sono più capace. Che uomo sono? Perdonami, ti prego!» è sconvolto ti ho stuprata! Tu ti sei tirata indietro e io ho … avrei dovuto smettere e basta, avrei dovuto … non sono più capace di controllarmi. Non sono mai stato così sfrenato, con nessuna, credimi, così incapace di trattenermi. Solo tu mi fai questo effetto. Non so come scusarmi, mi vergogno di quello che ho fatto.»
«E non ti viene in mente che questo per me sia lusinghiero?»
«Come, lusinghiero?Ha immaginato di averla sconvolta e nauseata con il suo comportamento, non eccitata. A quello può rimediare, certo che sì! Al resto penserà domattina.«Lo farò. Puoi giurarci che lo farò. Anche se … forse dovrò toccarti per … sai, non mi riesce se non uso un po’ le mani, mi concedi?»
«Beh, lo sai che non si potrebbe, ma siccome non sei ancora troppo esperto, per questa volta te lo concedo.»
«Grazie. Vedrai, non ti deluderò. Ho solo un’altra piccola richiesta …»
E se desidera un lavoro davvero ben fatto, dovrei valermi anche della bocca e avere accesso a ogni luogo del vostro corpo con ogni parte del mio.»
«Questo è un problema. Hai già dimostrato di non saperci fare con il sesso purosangue
E lui? come può essere così carico? Così impaziente
E in questo modo, signora, ditemi, potremmo riuscire a fare figli?»
«Oh, sì! Credo sia l’unico modo sensato!»
Nemmeno lui ha dormito molto ultimamente.
Si è troppo abituato a lei, non dorme bene da solo e non vive bene se non fa l’amore con lei. Vale davvero la pena di rinunciare alla … beh, a stare bene, solo per paura di stare male dopo?
Non lo sa.
Per questa notte si godrà il sonno tranquillo che la vicinanza di lei gli garantisce. Domani … ci penserà meglio, cercherà di prendere qualche decisione.
la notte porta consiglio e speriamo che sia quello buono
per loro il sesso purosangue non va bene perché sono due calamite che continuano a cercarsi incontrarsi e toccarsi , cè troppa alchimia , e il distacco è per loro peggio di ogni altra cosa, dra deve accettare4 che in amore vince chi rischia non chi si ritirà la vita è lunga e fatta di alti e bassi , gioie e dolori , l'amore puo sembrare spento (come i suoi , ma presente e pronto a scoppiare come un fuoco) ma mai morire , deve decidere sue vuole vivere o sopravvivere

06/05/13, ore 14:30

decisamente dra non prende bene la notizia sul giornale e l'espressione di lei lo spaventa e lei a chiedere se arriveranno al matrimonio non ci sono le condizioni
Ora è lui a restare in silenzio, ammutolito, mentre dentro gli si scatena una bufera. Che vuol dire? Perché non vuole più sposarlo? Possibile che … Si ricorda all’improvviso le parole che lei gli ha detto quel giorno, a Cipro. Non ci ha più pensato. Le ricorda all’improvviso e gli scatenano il panico(la più grande paura del biondo sembra esseri avverata, lui ha dimenticato le paure di lei e sue che sembravano sparite data la loro sintonia , ma il passato torna sempre )

Draco, credimi, farei di tutto per poter onorare il mio impegno. Mi conosci, non puoi credere che abbia stipulato un contratto senza l’intenzione di rispettarlo.»Ma ti ho anche spiegato chiaramente il mio … problema. Non potevo immaginare all’inizio quello che mi sarebbe successo(ossia di innamorarsi perdutamente di lui sapendo che lui non ricambierà mai)
Mi stai dicendo che se il matrimonio che ti propongo fosse di tipo babbano accetteresti?»
«Che domande sono? Se il matrimonio fosse di quel tipo vorrebbe dire che … – che anche lui prova le stesse cose. E che vuole legarsi a lei senza condizioni – no, non ci sarebbe problema.»
vedi nel matrimonio purosangue che, in un certo senso, è anche meno impegnativo?» che mi rimproveri adesso?» «Niente! A parte il tuo rifiuto di onorare un contratto che abbiamo stipulato insieme, tenendo conto delle esigenze di entrambi!»
«Non è vero che tiene conto delle esigenze di entrambi perché io esigo il tuo amore e tu non vuoi darmelo! Tiene conto solo del tuo desiderio di non impegnarti con me, di preservare la tua possibilità di scoparti mezzo mondo malgrado me! E io so di non poterlo sopportare! Ci ho provato, non sono riuscita a raggiungere nei tuoi confronti una … indifferenza sufficiente a sopportare queste cose. E tu non mi hai certo aiutato!»
(certo che anche nei matrimoni babani la possibilità di essere tradita cè .ma sicuramente si è più coinvolti emotivamente e quindi uno dei 2 sarà sempre ferito, e lei conoscendo la fama del biondo teme di restare troppo scottata , ma deve anche notare che lui ormai non cerca che lei e che nonostante quello che dica sulla fedeltà , le è già fedele come un cagnolino al suo padrone deve solo accettarlo e ammettere quello che prova per lei ossia che la ricambia)

Solo questo riesci a vedere! Non è scritto da nessuna parte che io scoperò chissà chi e non è detto che non lo farai tu! Non è per quello che è necessario un certo distacco in un matrimonio purosangue! È … perché non capisci? Le famiglie purosangue sono sempre sotto gli occhi del mondo, non si possono permettere scandali e le emozioni portano sempre scandalo, è inevitabile !Il distacco, l’autocontrollo è necessario perché sempre è un tempo molto lungo e un matrimonio è per sempre, è per limitare la sofferenza che ognuno può causare all’altro, per preservare la dignità.
Mi spieghi per quale motivo si dovrebbe vivere con qualcuno che ha un così grande potere? Qualcuno che solo con l’espressione del viso o con poche parole può farti stare bene o male, che con un gesto ti può ferire immensamente? È davvero questa la vita ideale secondo i babbani? È quello che vuoi?»(dra ha troppa paura di fare la stessa fine di luc dipendente da cissy e dal suo volere , purtroppo essendo un mondo falso ed ipocrita quello dei purosangue è necessario tutelarsi nascondendo i sentimenti ,)

non devo fare altro che cercare uno che non abbia tutto questo potere su di me, perché sposare te per me sarebbe un’agonia!»«Sei stata così male con me finora?»
«NO! Sono stata felice ogni momento, solo che non è questo che tu pretendi per il nostro futuro. Ti pare che quello che c’è stato tra di noi finora somigli anche solo vagamente ad una relazione rispettosa e distaccata? È questo che intendi per “minimo coinvolgimento”?»
«Siamo noi a decidere! Se ci piace così tanto fare sesso lo faremo quanto ci pare, dov’è il problema?»«Il problema non è il sesso, lo sai. Posso farne a meno.»«Io no.»
«Certo che non puoi fare a meno del sesso, TU. Per il sesso è sufficiente un qualunque rappresentante dell’altro sesso che ti stimoli a sufficienza la fantasia. Per quello di cui non posso fare a meno IO questo non basta, non basterà mai!»Draco non sa che dire per convincerla. Sa solo che non vuole rinunciare a lei.
(dra non ha capito la distinzione tra sesso e amore , pur non volendo rinunciare a lei non è disposto a rischiare E che ha troppa paura per darle quello che vuole. Per dire quello che lei vuole sentire.)

Proviamo … a staccarci un po’, io voglio stare con te, solo che voglio farlo con maggiore serenità, non così … così … che ne so?! È una cosa quasi dolorosa, non voglio essere così fragile, così … nelle tue mani! Voglio solo … voglio respirare!Questo … questo … io non so nemmeno come chiamarlo, so che è terribile! Io non posso vivere con qualcuno da cui non mi posso allontanare un attimo, non voglio essere così … così … indif
Draco – dice infine – io credo a quello che dici. Ma tu non ti fidi di me e non mi dai la possibilità di fidarmi di te. Ci si può amare anche per sempre, e nessun contratto può limitare una cosa di questo genere. Oppure si può smettere di amare, e nessun contratto può impedirti di soffrire. È un rischio da correre insieme. Se si è capaci di accettarlo.»Non voglio fare a meno di te. Ma la mia scelta è il matrimonio purosangue, è quello che so di poter gestire, non sono pronto per quello che mi chiedi. Forse non lo sarò mai. – Magari andiamo a stare al Manor. Voglio dire che lì è tutto un po’ più formale e quindi potremmo … fare una prova. Mia madre l’ha chiesto tante volte, per e poi credo che si sia davvero affezionata a te. Dimmi di sì, ti prego.»(dra si è aperto non volendo ha rivelato la sua paura più grande essere indifeso dipendente da lei , lei cerca di falrgli capire ce è impossibile non soffrire se si ama e le chiede un ultimo tentativo il manor)

Ed eviteremo di fare l’amore?»«Non c’è altro modo, lo sai. Sei stato tu a dirlo. Ogni rapporto sessuale ci lega di più, ogni notte passata insieme ci allontana dal distacco, da quella che chiami “serenità”, che vorresti.»«Tu non lo vorresti?» «Certo. Io ho in mente un’altra strada per ottenerla. Ma siccome mi hai fatto capire bene che la mia strada per te non è percorribile, resta solo la tua. Quindi dobbiamo rinunciare al sesso. Proviamo, almeno.»Draco apre la bocca, spiazzato. A quello non aveva pensato, non in questo momento. Razza di idiota decerebrato. È tutto lì, è l’unico modo per ottenere un rapporto più distaccato. Fare a meno di lei. Merlino, come farà?«Beh, ci proveremo. Magari possiamo tentare quello … quello da purosangue Qualsiasi cosa per poterla toccare ancora.Lo sai che non è detto, vero? Se per me sarà insopportabile romperò comunque il contratto.»(decisamente dra non è pronto a rinunciare al sesso al non toccarla a limitarsi a gesti apparenti e controllati , ma ogni loro unione rende il loro legame più assoluto ed è ciò che dra vuole evitare , ma riuscirà la nostra serpe ha non toccarla , a non farla sua e poi non è detto che funzioni. sul fatto di fare a meno direi che ormai è impossibile)

È vero. Al Manor è sempre stato diverso.Ci sono Lucius e Narcissa di cui tenere conto, è normale una certa formalità nel comportamento.Adesso Hermione si trasferisce in un’altra camera. Narcissa se ne domanda il motivo, decisamente preoccupata.
Non le è sfuggita la passione che lega i due né la loro intesa profonda e ne ha gioito. Suo figlio ha una possibilità di essere felice, di vivere una vita piena d’amore, diversa da quella dei suoi genitori e diversissima da quella degli altri purosangue che conosce e che trova squallide.(cissy è felice per loro ed ora è preoccupata qualcosa è cambiato ma non sa il perché)

Con una nostalgia che, dopo tanti anni, le ferisce ancora il cuore, ricorda la sua vita PRIMA.Prima che Voldemort gli rubasse il sorriso, le attenzioni, la dedizione, la sincerità dell’uomo che credeva sarebbe stato il suo per tutta la vita, prima che questi si trasformasse in qualcuno che lei non era più capace di riconoscere.
Non le era mai stato simpatico, lo considerava pericoloso Non aveva certo pianto quando si era diffusa la notizia della sua scomparsa.Lei era più legata a Regulus, il timido, obbediente Regulus, di cui non si sapeva più nulla da tempo, ma conosceva bene Sirius, il suo carattere impulsivo e generoso, sapeva dell’antipatia verso Riddle, della sua “connivenza” con molti babbani, anche se aveva sempre pensato che lo facesse per sfida verso i suoi rigidi genitori. Niente corrispondeva con l’immagine che ne avevano dato i giornali: assassino di babbani e traditore del suo amico di sempre. No, erano tutte balle!lei vedeva l’eccitazione di Lucius, le sue serate fuori senza alcuna spiegazione, l’aumento esponenziale di quelli che lei aveva sempre considerato “spazi personali” e che ora stavano rapidamente diventando segreti e menzogne. Avrebbe preferito, forse, che si fosse trattato di una sbandata per un’altra donna, qualcosa che fa soffrire, ma che avrebbe potuto combattere ad armi pari. Quello, invece … che possibilità aveva di sconfiggere chi manovrava suo marito convincendolo che tutto questo era nell’interesse della sua famiglia?Quando lei gli esponeva i suoi timori e la sua opinione su quel suo Lord Oscuro, come lo chiamava, lui si limitava a sorridere e a darle sottilmente della visionaria, tentando solo di rabbonirla, mai di chiarire i suoi dubbi, mai le aveva detto la verità.Avrebbe dovuto farlo molto prima e forse avrebbe dovuto fare di più. Avrebbe dovuto allontanarsi con suo figlio PRIMA che anche Draco fosse coinvolto da quella ragnatela di illusioni e delitti. A quel punto era tardi per staccare sia Lucius che Draco da quell’insensata banda Non riesce ancora a perdonare Lucius di essere diventato come loro. Perché dovrebbe? In virtù di cosa? Non ha visto un sincero pentimento per le sue vittime, o anche solo per aver messo a rischio la vita del suo stesso figlio Quello che ha visto è solo il tentativo di “rimettere le cose a posto”. Troppo facile. Ancora, dopo tanti anni, non trova un buon motivo per rivolgergli la parola. Dopo l’ultima lite, non aveva trovato di meglio che smettere di parlargli (ridicolo) e fare la separata in casa, non aveva osato allontanarsi per timore di quello che sarebbe potuto succedere a Draco.
L’aveva “accompagnata” quando era andata a chiedere aiuto a Severus per Draco, quando lei aveva capito che gli “errori” di Lucius sarebbero ricaduti su suo figlio.
Tutto quello che aveva potuto fare era stato chiedere, tramite un voto infrangibile una generica protezione per Draco, Il “fallimento” era la sua speranza ma non avrebbe mai rischiato di mettere in pericolo, con parole incaute, l’unico, tra i Mangiamorte, che potesse chiamare amico. avrebbe chiesto per Draco la protezione dell’Ordine della Fenice. Lei sapeva che Severus faceva il doppio gioco, la inducevano a credere che questo fosse a favore dell’Ordine. Avrebbe potuto fare molto per Draco, benché questi fosse così desideroso dell’approvazione di suo padre da accettare ogni sua richiesta, per quanto assurda fosse.(sempre detto che cissy non era stupida ne ha mai creduto alle calunnie , la sua colpa è di essersi innamorata di luc che non si è rivelato un uomo con la spine d'orsale , ne cervello per capire gli errori e correre ai ripari ne le palle per oporsi ad un matto , non si è mai pentito ha solo cercato di rimediare fallendo . sono certa che se si fosse all' ontanato subito da vol tutto il casino non sarebbe successo ma la sete di potere è una brutta consigliera e ora luc ne deve pagare le conseguenze cosi come a suo tempo le pago cissy che non osava all'ontanatrsi per proteggere il figlio, e mi sa che la riconquista della moglie è ancora lontana )

Adesso, quando tutto potrebbe essere semplice, quando la fortuna o chissà cos’altro gli ha posto accanto una donna che può renderlo felice, che è anche quella di cui fin da ragazzino è stato attratto, adesso è costretta a vedere suo figlio scontento, per la distanza che si è creata con la sua fidanzata e non riesce a capire quale ne sia il motivo. Peggio, in certi momenti sembra disperato.Anche lei è addolorata. Ne coglie gli sguardi tristi, la vede abbassare gli occhi quando lui la guardaRicorda una a una le volte in cui ha dovuto chinare la fronte innanzi a un mostro per proteggere la sua famiglia. Ora non riesce a vedere un motivo vero per tutta quell’infelicità, niente che non si possa sanare con un po’ di buona volontà onestà l’uno verso l’altra. Ma loro non sembrano intenzionati a risolvere. Che succede? Succede che stare educatamente lontani non piace a nessuno dei due. Ma Narcissa non ha idea delle complicazioni infinite che i due sono così bravi a creare a se stessi.

(da brava mamma si è accorta del fatto che il figlio fosse interessato alla riccia fin dai tempi della scuola quando anche il solo pensarlo era pericoloso , figurati ammetterlo, per vederlo felice cissy ha posto luc difronte all'ultimatum la riccia in famiglia , ma lui doveva solo dare a dra il via libera a conquistarla , senza fargli sentire le assurde pressioni da purosanue e le sua educazione , non forzare cosi tanto la mano con l'idea dello scambio di favori che mi sa tanto di purosangue, solo quando sono loro 2 dra riesce per poo a mostrare il vero se , innamorato :
i 2 sono bravissimi a causarsi complicazioni , senza parlare .
certo che per dra sarebbe utile sapere il perhè dell'attuale comportamento famigliare dei suoi per vincere le sue paure )

05/05/13, ore 17:53

Sono felice che si siano resi conto che il sesso alla purosangue nn fa per loro..
Sono rabbrividita quando lo hai descritto, troppo freddo ed impersonale per due
che cmq fino ad ora ci davano dentro come ricci godendo proprio dell'atto e delle sensazioni
che gli regalava
Le paure di Draco, le abbiamo comprese, Narcissa sembra nn voler sbottonarsi con figlio, speriamo che lui
si renda conto che come dice sua madre che il loro è un amore diverso..
La donna ha l'occhio lungo e si è resa conto di quello che lega i due, speriamo che faccia aprire gli occhi ad entrambi

05/05/13, ore 13:50

Guarda, non so, per me questa storia è nuova: le strutture di 'base' sono le stesse, ma il modo in cui sono connesse fra loro è... innovativo, diciamo così: per esempio Hermione di solito è un'avvocatessa o una proprietaria di libreria o un'insegnante, mai un'economista.
Ma, venendo al capitolo, la situazione tra Lucius e Narcissa è straziante, soprattutto se si capisce se si amano ancora; credo che Draco darà un po' di matto quando lo verrà a sapere, Hermione anche peggio, però poi si riappacificheranno, spero!
E' stato bello vederli riconciliarsi... anche se Draco ancora non è sceso a patti con i suoi sentimenti dandogli un nome è un gran bel passo avanti: manca poco, me lo sento!

Al prossimo capitolo.

05/05/13, ore 13:24

Ad essere sincere non è che Narcissa si sia dimostrata molto utile: troppo ermetica, troppo preoccupata di proteggere il rapporto Lucius - Draco per rendersi conto che le cose tra Draco e Hermione sono più serie di quelle che sembrano. Draco non crede nell'amore, anzi lo teme e questo non è un bene.
Al momento si sono ritrovati spinti più dal desiderio reciproco che da una vera volontà di far funzionare le cose; credo tuttavia che Draco non sia ancora convinto, anzi.
Sono sempre in attesa della catastrofe ma forse potrebbe provare a parlare con il padre e cercare di capirci qualcosa di più, prima di prendere qualche decisione disastrosa. Sempre che Lucius non ne combini un'altra delle sue.
Baci BABY

05/05/13, ore 11:16

Che a Draco si siano un tantino chiarite le idee??
Ha appurato, con sommo disgusto di entrambi, che il sesso purosangue non fa per lui. Si renderà finalmente conto che anche la "vita" purosangue non fa per lui e, soprattutto, per Hermione?
Davvero non vale la pena di rinunciare a tutto questo calore e passione solo per la paura di soffrire dopo. Dovrebbe vivere il presente, con tutta l'intensità di cui è capace.
Alla prossima.
Baci.
Sundayrose

05/05/13, ore 09:38

È proprio vero che siamo i peggiori nemici di noi stessi, dovremmo ogni tanto come di un grande cantante italiano" spegnere il cervello o almeno non usare solo quello". Draco deve smettere di voler vercare di difendersi dal dolore o dalla sofferenza perché bene o male quella farà sempre parte della vita cosi come la gioia o l'amore. Sono convinta che Narcissa avrebbe dovuto essere meno criptica perché anche se è vero che le questioni tra genitori sono faccende loro è anche vero che è compito dei genitori aiutare i propri figli a non commettere gli stessi errori e uno dei modi migliori e quello di essere aperti con loro in modo che possano trarre le loro conclusioni. Questo è almeno quello che penso io. Comunque mi stavo dimenticando la cosa più importante ....bellissimo capitolo e bravissima come sempre.

04/05/13, ore 19:23

Seconda recensione in una sola giornata, a metà racconto ero incuriosita e soddisfatta, arrivata a questo punto no...sono completamente impazzita per questa storia!!
In questo momento mi pento di aver letto così velocemente fino a quest'ultimo capitolo, non vedo l'ora di poter ricominciare a leggere ciò che scrive Nefastia! Un'altra recensione positiva, se ci fosse un grado più alto di "positiva" da poter scegliere lo sceglierei senza il minimo dubbio! Davvero fantastica!

04/05/13, ore 19:21

Eccomi, precisa e puntuale (quasi), dai che miglioro! Ho acceso il pc per questo, e nel weekend io detesto i pc (lavorandoci tutta la settimana), ma per questo capitolo un eccezione andava fatta!!
Sai che sono perfettament consapevole che le porte dell'inferno ancora non si sono aperte per questi due, ma vederli di nuovo così vicini mi fa una tale tenerezza e felicità, che proprio non potevo farne a meno.
Bello il colloquio Draco Narcissa, anche se non sono sicura di appoggiare la scelta materna di non dire tutto a Draco, non sono contraria, diciamo che ci sto ancora riflettendo... forse se sapesse la verità, potrebbe fare scelte diverse?! Non lo so, sono indecisa, anche perché capisco Narcissa quando non vuole ledere il neonato rapporto tra Draco e suo padre, sono indecisa...
Mi prendo del tempo, per capire come andrà, e poi prendere una posizione.
Hermione e Draco sanno essere adorabile, anche durante quell'orrendo sesso purasangue, mi fa molto piacere vedere che almeno in questo capitolo, si sono ritrovati!!
Che bombe hai in mente?
Ti ho mai accennato a quanto tu, e la tua mente vulcanica, mi facciate paura?!
Vabbe, dopo questo, ti rinnovo i miei complimenti, perché tu, mia cara nefastia te li meriti tutti, originale, semplice, simpatica!
Alla prossima
A

04/05/13, ore 18:41

Citando una delle mie autrici di ff preferite, che poi saresti te, Draco è veramente il solito pusillanime!!! Per paura di soffrire si preclude la possibilità di essere felice... la nota positiva è che con due che si attraggono come due calamite il "sesso purosangue" si trasformerà sempre in qualcosa di più passionale... La mia paura è che due "esseri" testardi come i nostri eroi si faranno malissimo prima di capirlo e accettare finalmente quello che c'è tra loro. Comunque se loro saranno troppo testoni ci penserà la grande Narcissa a mettergli un po' di sale in zucca... Bravissima come sempre, ciao a presto :)

04/05/13, ore 16:16

Ho appena iniziato a leggere e per il momento sono arrivata soltanto fino a questo capitolo, ma sento che diventerà senza dubbio una delle mie storie preferite!
Ho letto molte storie, parecchie Dramione, ma questa promette molto meglio di tante altre! Non è banale e non è noiosa come altre, il linguaggio è molto corretto, forse per alcuni tipi di lettori è un po' complicato ma trovo comunque molto bello che Nefastia abbia integrato tutta una serie di eventi e di racconti di vita "reale" al solito amore per caso tutto dolcezze e sesso!
Mi piace che i protagonisti vengano seriamente ritratti nel modo giusto e che Malfoy sia se stesso e non uno inventato a caso che con lui non ha niente a che vedere come in tante altre Dramione. Mi piace l'idea del matrimonio di convenienza che piano piano si trasforma in qualcosa di più profondo, è molto credibile rispetto al solito amore nato per caso dopo anni passati ad odiarsi! Continuerò sicuramente la lettura e sono convinta che ogni recensione che scriverò sarà sempre più entusiasta delle precedenti, faccio i miei più sinceri complimenti a Nefastia, davvero meravigliosa! baci

04/05/13, ore 15:43

Draco, ma insomma, tu sei pazzo di lei, lei è pazza di te, cosa c'è da decidere?
Secondo me però Narcissa doveva parlare chiaro, solo così Draco capirebbe che il problema tra loro non è la fine dell'amore.
A presto.

04/05/13, ore 15:42

Che testone ma è dolcissimo e naturalmente brava narcissa a mettergli un po si sale in zucca ciao alla prossima

04/05/13, ore 14:41

E' asdfghjklòasdfghjklsdfghjklsdfghjkdfghjasdfghjkasdfghjkl lo sai sì, è meraviglioso!
E anche molto... ehm.... MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLML!

03/05/13, ore 15:36

continua,mi piace molto ma molto molto molto molto molto.