La giusta soluzione
di nefastia

Capitolo simpatico :)
Mi é piaciuta la parte sulla riunione, come la faccia sorpresa di Lucius scoprendo dell'intelligenza di Hermione e il rammarico, in seguito, per la medesima intelligenza :)
Draco soffre molto più di quanto da a vedere per la situazione dei genitori. Forse anche lui si chiede cosa ha scatenato tutto questo.
Hermione riuscirà a salvare anche il loro matrimonio oltre alle imprese??
Vedremo.
Baci.
Sundayrose

ma povero Lucius!!!! che crudeltà Narcissa, ignorarlo per sei anni!!!!!spero che ritorni sui suoi passi e lo perdoni eccheccavolo va bene colpevolizzare ma così è troppo!!!!! Ho letto la storia tutto d'un fiato e anche se non sono una fan delle Draco/Hermione questa fic mi piace moltissimo!!!! spero che aggiornerai molto presto, voglio vedere Lucius e Narcissa riuniti e Draco ed Herm sposati!!!!!!!

Capitolo economico...La Granger li sta rigirando come un calzino e Draco è completamente andato. Cmq, a giudicare dalla reazione del biondo, la situazione tra i genitori lo fa soffrire. Forse influenza anche le sue scelte sentimentali? Mi piacerebbe leggere un discorso tra Hermione e Narcissa, lo hai previsto?
Un bacione
Silvia

herm si sta dando da fare ma nessuno neppure dra crede in lei , che propone una economia diversa e babana .
dra è sempre attratto da lei e non puo fare a meno della riccia .
decisamente dra è influenzato dala situazione dei suoi e herm non comprende l motivo della tensione tra i coniugi è evidente che luc ami cissy e che farebbe di tutto pur di riconquistarla ,mentre lei rimane fredda e distante , tanto che la riccia si chiede se l'abbia mai amato e se quello è il futuro che l'aspetta
lei non sa che cissy ama luc e che anche a lei costa stargli lontano ,ma che se lo fa è per un bene maggiore la felicità del figlio (mai luc avrebbe accettato l'idea di herm se lei non avesse iniato ad ignorarlo anni prima)
speriamo che herm lo capisce e che tutto finisca bene anche er luc poverino mi fa una pena

ora capiisco perché luc preme tanto per avere herm in famiglia o cosi o niente più attenzioni da parte di cissy che sembra per sua sfortuna essere non solo di parola ma di memoria lunga e dal sangue caldo ma legato alla famiglia
herm è peroocupata che quella strana rezione tra lei e dra non passi o peggio passi ad uno dei due ma dra riesce a farle sputare il rospo la riccia ha paura di innamorarsi di lui che felice la bacia e la fa sua (non cè risposta migliore credo anche perché i malfoy tra orgoglio smisurato e la paura dei sentimenti difficilmente dra le dirà di amarla a sua volta)
povero luc direi che anch'io avrei avuto paura di affrontarla se arrabbiata può essere più pericolosa di vol , non dimentichiamo che pazza la bella è sua sorella
cissy per amore del figlio riesce a superare anche la sua dipendenza da luc , che non riesce a crederlo
cissy sa cosa veramente prova il figlio e vuole la sua felicità

mi piace molto qst storia =) continua così baci

Nefastia, sei incredibile, per poco non cadevo dalla sedia quando ho scoperto il motivo principale per cui Lucius vuole che Draco sposi Hermione.
Fossi in Lucius mi sentirei anche offeso nella mia virilità...era così pessimo che Narcissa non sente minimamente la mancanza di certe attività?
Sei davvero fantastica Nefastia!
Baci e a presto.

Ahahah Fantastico questo capitolo... Ahahah La bambolona del capo... Ahahah Hai delle belle tette... Ahahah Prima che la mia virilità si secchi... Ahahah Forse quando smetterò di ridere riuscirò a fare una recensione seria e sostituire questa... Ahahah Bravissima... Simona

Narcissa è spettacolare, veramente fantastica, detto fatto e non ha parlato più con suo marito per oltre 6 anni!! E' in assoluto la mia preferita, ora capisco bene l'interesse di Lucius per questo matrimonio, e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia, insomma se i due entreranno in crisi, sarà bello vederlo parteggiare per la coppia!!
Adesso però vorrei proprio sentire qualche pensiero di Narcissa...
Draco e Hermione, mi sembrano sempre più presi, la vedo dura, davvero... Chissà come evolverà la storia? Chi scapperà per primo/a?
Ti rinnovo i miei complimenti, alla prossima
A

Ah.. gli uomini! Per un pò di sesso sono capaci di tutto!!
Comunque ecco svelato l'arcano. Ma possibile che Lucius sia così imbecille da crederci? O almeno io non avrei mai preso sul serio l'ultimatum di Narcissa. Ma, come ho detto prima, gli uomini per un Pò di sesso sono capaci di tutto!!
Bisogna solo vedere se Narcissa abbia intenzione di mantenere la promessa o se non fosse solo un bluff (io propendo più per la seconda, ma non si sa mai).
Oppure... possibile che lei già sapesse che Draco era innamorato di Hermione e che quindi per facilitare la loro unione (che altrimenti sarebbe stata impossibile) abbia posto quest'ultimatum a Lucius??? Se è così é davvero molto astuta.
Alla prossima.
Baci.
Sundayrose

Io ci avevo creduto!! Si credevo veramente che al vecchio Lucius interessasse sollevare il buon nome del casato col matrimonio....invece, dico non ci avrei mai pensato, è per questo che mi appassionano le tue storie, sei sempre piena di idee e di inventiva, oltretutto la vena umoristica che contraddistingue molti tuoi racconti è unica, e Narcissa che dire...stimo quella donna hahaha!!

ciao Michela

No!!!! Fantastico!!! Povero Lucius!! Lo adoro e adoro te. Te ne inventi sempre una nuova.
Non avrei mai immaginato che l'obiettivo finale di Lucius fosse riavere Narcissa. Avevo pensato a tante cose ma non certo a questa.
E l'uscita di Draco? Certo che il romanticismo non è il suo forte. Almeno a parole. PEr i gesti direi che è sulla buona strada.
PEr quel che riguarda Hermione credo che alla fine stupirà tutti e dimostrerà il suo valore come amministratore delegato: per il momento credono tutti che lei non valga niente ma non si ricordano con chi hanno a che fare.
BAci BABY

Che belle tette hai, Hermione. Ma draco!!!! Momento romantici, lei ti ha fatto capire che inizia ad essere coinvolta tu fai l' amore con lei e non il solito sesso, é il monento per rassicurarla te ne esci dicendo che belle tette hai hermione!!! Narcissa fantastica,che sappia qualcosa di piú su herm?? Perché ptoprio lei??Grande donna l'ho sempre stimata, ci credo che é stufa di avere voldemort in casa, anche io mi imbufalirei con mio marito se mi mettesse nella condizione di ospite in casa mia , ma stiamo scherzando?? bella la scena dell'elfo( speriamo non sia stato punIto poi)! Lucius se le merita tutte!!! Che imbecille tradire narcissa e pensare di risolvere qualcosa!! Come sempre il capitolo é scritto davvero bene, ogni volta mi scappa un sorriso, spero a prestissimo perché sono super curiosa!!!

Ahahahahah bè e io che pensavo che alla dichiarazione "ti amo" rispondere con "grazie" è PESSIMO non avevo ancora letto questo!!!! "hai delle belle tette, Hermione" romantico...poteva andare peggio! non tutte hanno belle tette!

Narcissa è una grande l'ho sempre sostenuto!!! Draco in vece è un deficiente "Hai delle belle tette"?!?!!?... roba da matti! Capitolo esilarante, mi sono divertita molto con il flashback di Lucius, complimenti, bravissima come al solito. a presto :)