La giusta soluzione
di nefastia

15/06/13, ore 03:00

Non ci posso credere che è finita T_T
Comunque tutto è bene quel che finisce bene vero?
Un finale fantastico, non potevi scriverlo meglio!
Complimenti davvero *_*

14/06/13, ore 23:47

Ahahahahahah ma tu sei pazza!!!! Ma seriamente, completamente e indiscutibilmente!!!!
No dai dico in senso buono :-)
Hai scritto una storia incredibile, divertente, frizzante e anche profonda, che racconta sentimenti veri a prescindere dalla magia. Anzi.... Potrebbero non essere Draco e Hermione.... Forse non sono neppure.... Ma funziona tutto alla grande! L'ho detto e lo ripeto: è fantastico come sai raccontare il dolore e l'amore con leggerezza e brio ma senza mai sminuirli.
E l'ironia di questo finale è.... Magica, per restare in tema :-)
.... Titoli di coda?! :-)

Brava brava brava e bravissima!!!!!

14/06/13, ore 23:17

Ho amato questa storia fin dall'inizio e non poteva esserci finale più giusto e più bello con Draco che finalmente scende a patti con quello che prova , si riprende Hermione e la sposa proprio come lei ha sempre voluto. Grazie a te per scrivere storie così belle e mai banali

14/06/13, ore 23:01

Nooooooo, mannaggia è finita!!!! Ed è finita in modo spumeggiante, spiritoso ed ironico così come è sempre stata.
per parafrasare hermione: Brilliant!!! e niente tono sorpreso.
Grazie per averci dato unìaltra possibilità di sognare e sorridere, ma soprattutto sognare. I tuoi Malfpy sono da urlo, non si discute.
Un ringaziamento speciale molto personale per ciò che fai attraverso la tua scrittura.
Un abbraccio con grande affetto sapendo che potrò rileggerti presto
Silvia

14/06/13, ore 22:58

Grazie a te, perchè le tue storie sono sempre meravigliose ed emozionati.
I tuoi Draco ed Hermione pur non avendo nulla di quelli originali per come sono calati in situazioni diverse, rimangono comunque così tanto loro!
Scusami se sembrerà un pò contorta come frase, ma ho ancora davvero in circolo le emozioni per questo finale così bello.
Ho amato tantissimo questo Draco così ottuso e spaventato, ma anche così terribilmente affascinante lo stesso.
La parte finale del capitolo, poi, è stata una vera chicca per come l'hai strutturato! Sai cosa mi ha ricordato? Quando sei al cinema e partono i titoli di coda, ma ad un certo punto si interrompono e ti fanno vedere un altro pezzettino di film. Poi ripartono e tu dici "adesso è finito veramente". Sei sulle scale ed ecco che succede di nuovo!
Fantastico davvero, ogni volta il the end da un certo punto di vista è proprio un dispiacere.
Bravissima, complimenti.
Alla prossima storia.
Laura

14/06/13, ore 22:36

Tu sei un genio. Fantastica!!!
La parte finale mi è piaciuta un casino e, considerando il fatto che l'inizio non mi piaceva per niente, credo che ci sia stato un grande innalzamento di livello (o un gran cambiamento di opinione).
Brava, questo capitolo mi è piciuto molto e, anche se la storia non è stata tra le mie preferite (tra quelle scritte da te), devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso.
Ora vado a divorare il primo capitolo della tua nuova storia.
Baci.
Sundayrose

P.S. Ti prego, non dirmi più quando pubblichi perchè è da stamattina che controllo la tua pagina per vedere se l'hai fatto :)

14/06/13, ore 21:19

Il finale, come il resto della storia, è geniale. Geniale. Sono sempre poco creativa nelle recensioni, mi limito a ringraziarti per ciò che ci doni ogni volta e ad attendere il prossimo regalo.

14/06/13, ore 21:00

Premetto che ti ho seguita in silenzio, nn ho perso un cap..
Premetto che per quanto la storia nn sia stata di mio gradimento nn metterò bandiere ( se no sarebbe nera ahahaha)
Premetto che adoro il tuo modo di scrivere in maniera nn convenzionale
Ora ti chiedo scusa.. se forse sarò rude e diretto
Inizio confuso, dove nn si capiva i due dove volessero andare a parare
Per 20 cap ci hai, e spero mi passerai il termine, ammorbato con lui e tutte le sue seghe mentali
Con lei ed i suoi principi..
Con i Malfoy senior, che nn si rendono conto che fanno la guerra delle figurine..
Ed in due cap hai risolto il problema?!
Perdona, ma sembra che avevi fretta di concludere o forse siamo stati noi a portarti a questo punto...
Cmq per quanto mi riguarda e nn avertene a male, questa nn l'annovero nelle mie storie da rileggere ..

14/06/13, ore 20:33

Bello, davvero ma da te nn ci si poteva aspettare altro
Il tempo con me è tiranno, ed oramai tu e pochi altri siete la mia piccola " pausa "..
Il finale mi ha piacevolmente sconvolto, ahahah direi fuori dal'ordinario
Questa storia che è partita mandandomi in confusione alla fine si è tramutata, e la paura che tutto finisse
nel cesso è passata
Si sono riveduti e corretti..hanno analizzato e messo in " piazza ", ma il vero amore passa una volta sola e se nn l'acchiappi beh allora
puoi dire addio ai sogni
grazie mille per questa storia

14/06/13, ore 20:15

bellissimo bellissimo

il finale che ci voleva per tutti

e le dichiarazioni di Draco sono finalmente un tocca sana per un cuore ancora tremante

bravvvvvvvissssssima grazie di questa bellissssssimissssssima storia

<3 <3 <3 <3 <3

14/06/13, ore 20:06

Cioè...sto ridendo come una scema davanti al pc!

Ho appena deciso che più fantastiche delle storie che scrivi sono solo le conclusioni che dai! Complimenti ancora!

Alla prossima,
Mary

14/06/13, ore 20:04

Nooo !!! Nn ci credo e' finita !!! E' stata veramente Una bella storia !!! Nn banale, anke il finale e' stato divertente. Sei stata molto attenta anke con gli aggiornamenti dei capitoli. Alla fine si e' risolto tt per il meglio ! Spero di leggere altre tue storie . Baci

14/06/13, ore 19:58

Si sonooo sposatiii ( balla la makarena per la felicità ) che bello !!!! Sono stra felice e la fine della tua stupenda storia la prendo come un regalo di compleanno di un giorno in ritardo !!! Ritornando alla storia ; il finale è stato divertente e anche il punto in cui hai scritto " Buio . Che c'é da vedere ? Sono cose private ! " Mi sono messa a ridere !!! Mi mancherà non aspettare gli altri capitoli !!! Baci e complimenti ;-)

14/06/13, ore 19:42

il finale più giusto, divertente e commovente!!! questa storia mi è piaciuta un sacco, molto OOC ma molto divertente!!!
complimenti!!!!
martina

14/06/13, ore 12:32

allooora,sono nuova ho letto in due giorni quasta fan fiction ed è stupenda,ho sentito però che il prossimo sarò l'ultimo e volevo pregarti,inginocchiami,ti prego fanne altri,non riuscirei a stare senza questa storia,mi sono appassionata troppo e non voglio che finisca,posso darti un consiglio?
se fai una fan fiction su altri personaggi,mischia questa e la nuova e metti draco e hermione in secondo piano,ti prego,ti scongiuro.
fammi sapere se puoi :*