La giusta soluzione
di nefastia

19/03/13, ore 14:29

Nefastia cara,
Il tuo Malfoy piu' che ad una serpe assomiglia ad un serpente a sonagli!
Hermione,solitamente piu' guardinga,mi sembra un po' troppo rilassata...non vorrei che abbassasse la guardia,mi inquieta questa sua tranquillita'.
Sicuramente è sicura di se e delle sue capacita' di valutazione ma ...abbiamo tutti un tallone d'Achille.
Oggi,visto l'orario,era un caffe' a tenermi compagnia durante la lettura ...
A presto (il bollitore è sempre pronto)
Barbara

19/03/13, ore 09:08

Ci sono, non credere che io sia sparita, è solo un periodo decisamente incasinato (come sempre in effetti), ma seguo questa storia dall'inizio e forse è giusto palesarmi un po'.
Questa nuova storia mi intriga molto, Lucius è un personaggio talmente fuori che mi intriga parecchio, ma arriviamo al sodo, e ai nostri protagonisti...
Di solito nelle tue storie, è sempre Draco che cede per primo al sentimento, o al Coinvolgimento con Hermione (citando il titolo di questo capitolo), anche se lei è presa non lo ammette mai, o almeno mai in tempi brevi... Come andrà stavolta? Che cosa ha in mente la serpe?
Brava, riesci sempre ad incuriosirmi e ad intrigarmi!
Alla prossima
A
P.S.: Spero di essere più presente con le recensioni ma non ti prometto nulla...

19/03/13, ore 07:30

Come al solito esco dalle letture dei tuoi nuovi capitoli con un sorriso e un punto di domanda ben stampato sulla faccia. Il tuo stile nei dialoghi è il migliore che io conosca ( come lettrice) e la tua capacità di mettermi in difficoltà con i caratteri dei tuoi personaggi è quello che mi intriga di più. Mi piace questo Draco cosi poco "all'apparenza" serpe ma comunque così afabulatore da riuscure ad aprire uno spiraglio nella chiusa "si fa per dire, perché non è stata sempre chiusa" Hermione. Sicuramente i sarà l'accettazione di qualche sorta di contratto ma mi chiedo cosa comporterà visto che gia qualche punto contrattuale è stato scavalcato a pie pari. Brava come sempre.

19/03/13, ore 01:53

Sconcertata dall'ooc? Non vedo perchè, hanno affrontato una guerra, sono cresciuti, hanno iniziato la vita adulta e di conseguenza sono cambiati. Confusa? Non tanto. Ho fiducia nelle tue capacità narrative e so che mi porterai a capire trama, comportamenti, decisioni e conseguenze. Per ora mi piace molto la qualità dei dialoghi, perchè chiacchiera veramente tantissimo questo Draco. Certo, non fa solo quello, ma è il suo sproloquio a favore del loro matrimonio il protagonista di questi ultimi due capitoli. Mi diverte molto che continuino a parlare di un contratto privo di sesso quando in meno di 24 ore lo hanno già fatto più volte e con grande soddisfazione reciproca :D! Hermione ha fatto l'errore di parlare delle difficoltà economiche in cui si trova e della impossibilità di portare a termine i suoi studi: Draco ne approfitterà spudoratamente per farla cedere definitivamente! Alla prossima. Simona

18/03/13, ore 23:10

Per certi versi sembra un pò una contraddizione continua questa tua storia.
Dice di volerla sposare senza però esserne coinvolto e invece "se la fa" al primo incontro.
Dice che è solo un contratto ma intanto la pensa e la guarda eroticamente.
Non è che forse questa sua testardaggine nel farle accettare il matrimonio nasconda in realtà un intenso desiderio di stare con lei per davvero?
Hermione già sente i brividi, è persa ormai! Credo che, come ho pensato fin dall'inizio, i due si sposeranno, ma lei non riuscirà a sopportare di vedere il suo compagno fra altre braccia.
Il coinvolgimento unilaterale è inevitabile... anche se forse sarà da entrambe le parti.
Aspettiamo di vedere come proseguirà.
Baci.
Sundayrose

18/03/13, ore 22:28

Questa logica stringente di Draco mi sta convincendo... quasi quasi lo sposo io ;) A parte gli scherzi voglio proprio vedere che altri argomenti cercherà di usare per convincerla... mettere l'obbligo agli adempimenti coniugali nel contratto potrebbe essere l'incentivo determinante ;) Ok basta... stasera non riesco ad essere seria, quindi mi fermo qui. Molto brava come sempre, ciao a presto

18/03/13, ore 21:28

wow! Hermione non si fa di certo desiserare? E allora di di si! Si si si lo dico io contratto si! Sono proprio curiosa di capire come Draco convincerà Hermione e come sarà la loro vita insieme! Continua cosi! A presto!

18/03/13, ore 20:45

Oddio, addirittura "artiglieria pesante"? Mi sto preoccupando, ma allora è seriamente intenzionato a convincere Hermione!
Hehe, mi sa che ancora gli toccherà penare però. Intanto sono curiosa di vedere dove la porta a cena, quale posto sceglie.
Che dire, la scena è tutta in divenire, quindi è difficile fare una recensione. Mi riservo il diritto di commentare quando le cose si svilupperanno :)
Nel frattempo, complimenti come sempre! ;)

18/03/13, ore 19:38

Premettendo che Draco un ottimo eloquio, premettendo lei che ha bisogno di denaro, boh nn so che dirti
mi sembra che il comportamento di lui sia contraddittorio.
Concordo che la storia è agli inizi, infatti mi sono presa un cap per decidere da che parte stare.
Onestamente dopo questo cap, sicuramente andrò in analisi.
Spero che lei nn accetti, anche se credo nn sarà così, questo contratto, questo qualsiasi cosa sia fa schifo!
Anche se a loro pare nn faccia schifo scambiarsi fluidi ..capisci a me!
Abituati agli scontri iniziali fra loro, vederli che ridono e parlano da vecchi amici ( o quasi)mi fa strano
Nn so che dirti a parte che tutti i tuoi contorti ragionamenti nn fanno una grinza, se fossero affari, ma il cuore si può
considerare tale?
Caspiterina dovranno vivere assieme una vita..
Perdona, ma credimi nn so che sapore dare a quello che stai narrando, so che nella tua testa è tutto chiaro, ma ti pongo una domanda
tu avresti accettato qualcosa del genere? Tu avresti fatto sesso così con lui, dopo aver ascoltato tutte le fregnacce che lui ha sciorinato? boh, confusa ti saluto e mi ritiro a pensare, dove tutto quello che ho letto potrebbe portare i due.
Nn ti ho mai chiesto di aggiornare velocemente, ma qui urge capire :)

18/03/13, ore 19:19

anche io ho dei seri problemi a capire cosa stia succedendo...ma solo perché la cosa è voluta da te che immagino voglia svelare le cose pian piano e quindi per ora confondi un po' le acque ;)
continuo a pensare (dalla prima riga in cui ha fatto la sua comparsa) che QUESTO Draco stia nascondendo qualcosa e immedesimandomi , come sempre (ahah caso incurabile che sono io xD) , in Hermione e nel suo orgoglio grifone, spero che sebbene - o a maggior ragione? - cresciuta, non si faccia abbindolare completamente da questa serpe che sa come giocare le sue carte nel migliore dei modi per sé e peggiore per la sua vittima :P
insomma, tanti dubbi, ma siamo solo all'inizio perciò direi che è più che normale avere questa sensazione ^_^
bacio e spero a presto,
-evechisaro :)

18/03/13, ore 18:54

Sono confusa ...molto confusa O.O... credimi nn ci sto capendo nulla.
Come sempre sei brava e dipingi bene i personaggi, ma giuro nn capisco
dove lui voglia andare a parare, e per quanto adulti e cambiati, lei non mi sembra lei..

18/03/13, ore 18:45

Ti prego continua la storia, vorrei proprio sapere se alla fine Hermione accetta il corteggiamento, secondo me ben riuscito, del tenebroso Malfoy. Comunque la storia è molto intrigante ti prego continuala :)

18/03/13, ore 15:20

Siamo solo al secondo capitolo ed io già sto adorando la storia.
Draco è davvero candido (se così si può dire) mentre spiega ad una ragazza, che sembra credere ancora nel romanticismo, la sua idea di matrimonio. Certo la prima lezione è stato un pò cruda e per niente allettante dal mio punto di vista però credo che la parte pratica sia stata molto meglio. Non vedo l'ora di sentire la seconda lezione che spero si concluda come la prima.
Probabilmente il loro contratto prevederà incontri più ravvicinati rispetto a quelli previsti nei matrimoni classici e sono curiosissima (che novità dirai) di sapere come si accorderanno.
Baci bABY

17/03/13, ore 10:29

Ciao Nefastia ma che gli hai fatto a Draco, l'hai drogato? Dove è andato a finire lo spocchioso nemico di Hermione? Il purosangue con la puzza sotto il naso? Non credo che sia solo per far contento Lucius che accetta di convincerla e con che argomenti disgustosi poi!!! E poi è bastata una cena e una conversazione civile, senza ricorrere alle bacchette e si sono ritrovati con i brividi sulla pelle!!! Che fantastici sono insieme e poi descritti da te sono da mangiare di baci tutti e due!!!! Tanto tanto intrigante questa nuova storia!!!  Baci Igrain

15/03/13, ore 21:47

Non sto capendo che intenzioni ha Draco. Non mi pare che punti solo a convincerla al contratto, dato che non si è certo attenuto alla regola del "minimo contatto". Sembra che stia cercando di invogliarla, più che altro, ad approfondire la conoscenza... ma non aveva detto che non aveva nessuna intenzione di sposarla? Dice che non voleva farle nessuna bastardata... che invece sia proprio questa?
Mumble muble. Medito.
Alla prossima