La giusta soluzione
di nefastia

02/04/13, ore 20:27

Ok, niente seduta psichiatrica per loro, ma per i lettori sì!! Hermione è fantastica nella sua gelosia "immotivata e inconsapevole" e Draco è disarmante nel suo "totalmente inconsapevole ma totale innamoramento". Passa la serata a parlare di Hermione e non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di tradirla e non vede l'ora di dirglielo....... E lei si scioglie per il fantastico sesso (sì come no!!) guarda aso dopo che lui ha detto ciò che lei voleva sentirsi dire.
Mi sono innamorata di ogni tua versione di questi due, lo sai, ma "questi" Malfoy e Granger sono meravigliosi. Seguire le loro contorsioni mentali è meglio di una seduta di yoga ed i capitoli sono sempre troppo corti per me.
Grazie, mia pillola di Prozac (senza effetti collaterali, a parte un sorriso idiota davanti allo schermo)!
Ti bacio
Silvia

02/04/13, ore 20:13

Ciao cara,
ti dirò che mi sembrano impelagati entrambi quindi non riesco a capire cosa ci possa essere che obblighi Draco a propinare un contratto di quel tipo.
Non sono brava con le congetture ma ho pensato che deve essere successo qualcosa nella sua famiglia (e forse da qui viene anche i comportamenti dei genitori) che lo ha portato ad una forma di protezione così estrema.
Di solito funziono meglio con i triller e i polizieschi,mi sa che in questo caso sono una schiappa come investigatore!
Ad ogni modo vedremo come si evolve ...
A presto
Barbara

02/04/13, ore 10:35

Dopo aver letto questo capitolo, mi verrebbe da dire che l'amore è nell'aria!
Ma siccome so come sei brava ad interpretere l'animo di questi due disgraziati, so anche che l'attimo prima sembrano due piccioncini veri e l'attimo dopo tirano su muri altissimi tra di loro! XD
Siccome siamo solo all'inizio di questo "fidanzamento", come dice Malfoy stesso un periodo delicato, mi viene da pensare che i guai sono giusto giusto dietro l'angolo, magari sono proprio in agguato al risveglio da questa notte trascorsa insieme al Manor!
Sono proprio curiosa di vedere se sarò smentita o meno.
In ogni caso, tu ti confermi bravissima: i tuoi Hermione e Draco sono calati in questa atmosfera così diversa dal mondo di HP, eppure rimangono terribilmente IC nella maggior parte dei loro tratti.
Oltretutto li racconti mantenendo sempre questa scrittura scorrevole e diretta, che ci fa conoscere i personaggi attraverso le loro azioni e i dialoghi, rendendo la lettura davvero leggera e per niente "noiosa" (nel senso che a volte le lunghe parti introspettive un pò smorzano l'entusiasmo del lettore! XD).
Insomma, brava come sempre!
A presto.
Un saluto.
Laura

01/04/13, ore 20:50

Sono totalmente rapita.
Vorrei poter leggere di QUESTI Draco ed Hermione all'infinito, spero che vada per il meglio, trovo molto triste tutta questa storia di negoziare l'amore.
Mi è spuntato un sorrisino sornione al pensiero dell'allarmismo di Draco quando si è reso conto che con Hermione dorme  bene.
Mi dispiace, non ho davvero molto tempo per recensire, ma ti seguo, ti seguo sempre.
Quindi, anche se non mi senti, sappi che ci sono, da buona lettrice silenziosa.

Giuls

31/03/13, ore 18:37

ciao! Mi è piaciuta soprattutto la parte finale del capitolo, molto dolce. ,a co fa capire che gatta ci cova. Per il resto ho trovato il capitolo in po' privo di fatti e in certi punti un po' strano visto i discorsi che fanno i due ragazzi davnti ai genitori di lui. Avrei sperato in un'introspezione maggiore nel problema che affligge i Malfoy e la relazione tra marito e moglie. Sono sempre più curiosa di leggere le dinamiche tra i due! Ma penso che non mi deluderai e nei prossimi capitoli gli darai più spazio. Aspetto con ansia anche l'inizio pubblico del fidanzamento tra Draco e Hermione! Alla prossima ciao!

Ps. Attenzione ai tempi verbali, in qualche punto la lettura non scorre a dovere

30/03/13, ore 10:01

Scusa la presenza singhiozzante, ma la rete ha deciso di fare vacanza pasquale. Che dire..... le cose si stanno complicando per entrambi ma si cerca Comunque di mantenere tutto nei limiti assurdi e preimposti che evidentemente non riescono a tenere a bada una complicitá palese e naturale. Tutte queste assurde regole ipocrite non fanno altro che complicare le cose... e quale sará il mistero di Narcissa?
Buona Pasqua anche a te cara.... ti auguro che sia piena di affetto, serenitá e cioccolato! :-)

30/03/13, ore 08:20

Dunque, direi che qua il mistero si infittisce e io fatico sempre più a capire Draco. Il ragazzo nasconde giusto un paio di cosette e sembra che predichi bene ma razzoli male. Non vuole coinvolgimenti emotivi ma il problema è che a me sembra già coinvolto.
Hermione fa fatica a racappezzarsi in tutto quel marasma di situazioni che non le appartengono ma credo che al momento se la stia cavando benissimo.
Ho paura di starmi abituando troppo a vederli bene insieme: mi aspetto la mazzata da un momento all'altro.
Buona Pasqua anche a te.
Baci BABY

29/03/13, ore 22:46

Ma insomma, chiarire un pò i misteri no? Mi sto rodendo dalla curiosità!
Mi consolo vedendo le barriere di Draco cedere lentamente...ihihih!!!

29/03/13, ore 22:14

Che dire? Ogni tua storia è fantastica! Le ho divorate!!Continua a regalarci emozioni!! In qusta storia poi mi piace che iDraco abbia un carattere diverso dalle solite ff,non rispecchia tutti i classici stereotipi...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

29/03/13, ore 21:57

Che scemo Draco, ma davvero non si era accorto che aveva dormito un sacco di volte con Hermione??? Ehhh...
Sono rimasta un po' perplessa sul tuo commento sul rapporto tra Lucius e Narcissa. Quindi ora mi domando di preciso cosa sia successo, sono molto curiosa.
Ti faccio i complimenti come sempre, alla prossima!

29/03/13, ore 20:34

Boh, come ho fatto a vivere senza di te fino ad adesso? Semplicemente stupenda questa storia (come del resto anche le altre, eh.) adoro ogni singolo capitolo! Cosa ci sarà sotto la disastrata famiglia Malfoy? Draco, o mio dio, che ragazzo complicato ma sono sicura che lui ad Hermione non la vuole soltanto per il contratto matrimoniale! Questa storia sarà una di quelle che mi farà controllare EFP ogni santissimo giorno in attesa di un tuo capitolo, ne sono sicura! Che dire, ti faccio i complimenti perchè come sempre sei riuscita a creare una storia travolgente e semplicemente stupenda! Un bacio, al prossimo capitolo!

29/03/13, ore 20:32

Allora...seduta psichiatrica di gruppo, Granger compresa? Tutti fanno e dicono tutto e il contrario di tutto. Fedeltà? No, che fatica, però non andiamo con altri, non mi sembra bello. Sesso postmatrimoniale? No, troppo noioso, vincolante, coinvolgente....facciamone tanto prima perchè ci lascia taaaaanto indifferenti. Matrimonio Purosangue senza amore? beh, sì, ma sai ci sono delle eccezioni, guarda caso Malfoy. Sesso selvaggio? Sì, certo, ma se siamo educati (facciamo l'amore ma non lo diciamo perchè sembra brutto) ci piace ancora di più! Ma stanno bene???????
In ogni caso, storia intrigantisima e avvincente.
Un abbraccio moooolto Pasquale, mia cara.
Silvia

29/03/13, ore 20:19

buona pasqua anche a te cara

bellissima questa storia mi intriga molto Draco e Herm è la solita credulona
non vedo l'ora di scoprire i segreti di Narcissa
e vedere Draco che cede tutte le sue bariere e ritrova il cuore che Narcissa gli aveva fornito ...;p

mi piace tanto ti aspetto sempre con inpazzienza
mi raccomando non mangiare troppa cioccolata auguri a presto

baci <3

29/03/13, ore 19:56

Per prima cosa buona Pasqua..
E per seconda, saranno i pensieri sarà che sto leggendo poco sarà per vari motivi che non ti sto ad elencare
ma sono una spettatrice alla finestra, guardo cerco di capire che succede nella famiglia Malfoy, quale malessere
li affligge, e perchè Draco continua a mettere i puntini sulle I , come volesse mettersi al sicuro, ma giuro non ne vengo a capo.
Sicuramente c'è un perchè e da come la stai strutturando per ora nn credo che ci arriveremo.
Eppure sento che qualcosa mi sfugge, che tu hai detto come fosse casuale, ma io nn ho colto.
E mai possibile che a lui nn faccia ne caldo ne freddo che lei avada a letto con un altro?
Sono terrorizzata, ho paura che presto Hermione si leccherà le ferite dello scontrarsi da quello che lei è, e quello che sono
loro..

29/03/13, ore 18:46

dra vuole riuscire a far cambiare guardaroba alla riccia la vedo dura .
Luc sembra assai contrariato e preoccupato del tempo chiesto dalla ragazza ossia un anno per capire se sono davvero compatibili , la ragazza spiega che fino ad all'ora era andato tutto bene ma teme che non possa durare ed in più lei viene da un mondo dove ci si sposa per amore .
cissy la comprende e la rassicura puo prendere tutto il tempo che le serve , ma i matrimoni tra purosangue non sono privi di amore (penso si riferisca al suo e che stia mandando frecciatine con gli occhi al marito affinché smetta di farle pressione)e le chiede il perché lo pensi , è dra ha risponderle crede che l'amore e le emozioni rendano instabile un matrimonio
herm comprende che quella è una famiglia con molti segreti e si chiede cosa l'aspetta
dra le fa capire che quell'anno è ben più delicato e visto che non potranno uscire molto con altri le propone di rivedere la proposta sul sesso (serpe arguta non voleva mollare e ha trovato la soluzione ) è un po come se fosse la fedeta e non solo le rivela che è la prima a dormire con lui
che carini