La giusta soluzione
di nefastia

14/06/13, ore 11:14

Santo Godric! Finalmente si è deciso a risolvere tutto! Ti giuro, ho pensato che Draco fosse un Cog****e di dimensioni bibliche.
E Narcissa poi? Grande donna, l'ho adorata in questa storia.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Baci.
Jenny

13/06/13, ore 21:02

Ma guarda,alla fine ce l'ha fatta!
Come è difficile venire a patti con se stessi ...
Ora tocca ai senior,sembrano bendisposti...
Scusa cara,non sono sparita:il PC casalingo è defunto e col cellulare sono una frana!!!
A presto
B.

13/06/13, ore 15:17

Finalmente si sono riavvicinati !!! Non se ne poteva piú sentire questi due separati !! Loro devono stare insieme !!!!! Draco alla fine è riuscito a diventare meno idiota e ha combattuto per Hermione ... sono molto felice !!! Ti ringrazio di aver postato il capitolo , continua presto !!! Baci

13/06/13, ore 14:27

Capitolo stupendo!! Finalmente Draco ha capito che non puó combattere quello che prova, meglio tardi che mai!! Per fortuna che Narcissa l ha fatto ragionare o meglio aprire gli occhi sulla situazione.

13/06/13, ore 14:03

Evviva il testa di ...... (Libera interpretazione se volgare o no) ha aperto il suo cuore è ha finalmente ceduto all'amore ma ci ha messo proprio tanto ciao alla prissima

13/06/13, ore 08:09

E vai, ci avviamo verso la felice soluzione! ^___^
Grande Neville...anche se nel mio cuore è sempre Paciock.
Spero che nel prossimo capitolo ci sia il continuo della scena tra Narcissa e Lucius, voglio vederli felici...e magari fanno anche un bel fratellino a Draco...

13/06/13, ore 07:56

Che casino! Draco svegliati o la perderai!...ma si può essere più scemi?

12/06/13, ore 22:46

E cosa devo dire di questo capitolo? Che è splendido? Beh! E'splendido, finalmente Draco ha abbassato le difese e ha lasciato che parlasse il suo cuore.
Sono con gli occhietti a cuoricino.

12/06/13, ore 20:02

capitlo unico!
la cara calma , dolce , paziente cissy perde d'avvero il controllo e trira fuori il fiato e anche la rabbia dall'animo , non riesce a credere che dra rinunci senza lottare( Adesso basta! Smettila di fare il cretino! Fa qualcosa, piuttosto, stai perdendo la tua occasione. Anche se te lo meriteresti!»«Non sei UN PO’ nervoso, sei nervoso come un cervo, sei furioso, sei incazzato nero) me è o ci fa sembra proprio tonto il biondo

(Hai letto il giornale, l’hai buttato nel camino, sei letteralmente scoppiato e NON sai di che parlo? Non credevo che di tante valide qualità di tuo padre andassi a ereditare proprio l’idiozia!». Sei innamorato di Hermione Granger.»
«Se fossi innamorato di qualcuno lo saprei. E comunque non sarebbe di quella stronza
Sei stato sempre innamorato di lei. Oserei dire che è l’unica donna della tua vita, a parte me.»
La detesto! L’ho detestata sempre e dopo quello che mi ha fatto la detesto ancora di più!
«Non importa cosa ti ha fatto, te la sei cercata.»
«E in che modo, scusa? Io sono stato sempre corretto, mi sono attenuto ai patti e lei ha premeditato fin dall’inizio le sue mosse. È stata furba, devo dargliene atto, e ci ha fregato!»
«Sei stato un idiota, cieco come una talpa.»
Ti sbagli, lei non ti ha nascosto niente, era trasparente con te, e tu sei stato solo un coglione. E levati dalla testa quella stupida idea che io sia stato sempre innamorato di lei. Non è vero. Ho avuto donne infinitamente più belle, figurati se mi sarei innamorato proprio di …»)parole sante e verità lampanti e gli ricorda come solo lei ti suscitava forti emozioni, SOLO LEI, come lo spieghi?»per non parlare del pugno
si era permessa di toccarti”. Hai continuato durante le vacanze, per mesi e MAI ti ho sentito dire che ti aveva fatto male o infettato o qualsiasi altra cosa, l’unica che ti fosse rimasta in testa era che ti aveva TOCCATO., per non parlare del povero bulgaro che è vivo per miracono a causa dei malefici che gli hai lanciato Ti sei accorto dell’esistenza di Weasley solo quando si è sparsa la voce che le piaceva Hermione e lui piaceva a lei. E quanto ti sei compiaciuto del tiro che le avevi giocato aiutando la Brown a sedurlo e mettersi con lui o di come sei quasi impazzito quando Bellatrix l’ha torturata sotto i tuoi occhi. Credi che non sappia chi ha messo il veleno nel suo bicchiere la sera dopo?)insomma se questi non sono segni della follia di un uomo innamorato non so cosa siano

(È vero, a scuola era tremendamente arrabbiato con lei e uno dei motivi è che avrebbe voluto averla per sé. Per umiliarla e sottometterla, pensava allora. Era un ragazzino.
Alla fine c’era arrivato perfino lui, ottuso com’era, a capire che la voleva e basta. Che avrebbe dato via tutte le ragazze che aveva avuto, aveva e avrebbe mai avuto in futuro, quelle vere e quelle inventate. Tutte, in cambio di lei sola.)cè arrivato suonino le campane
cisy gli ricorda che era felice e vuole capire il perché sia finita ammette Amo tuo padre – ammette a denti stretti – questo non significa che debba accettare i suoi comportamenti. Continuerò a tenerlo lontano fin quando non avrà capito qualcosa di relazioni umane! Però gli parlo, adesso. Da quando è stato male noi … parliamo. Non che siano fatti tuoi, ovviamente.»Draco spalanca gli occhi. Lui credeva di essere stato educato duramente, ma Narcissa con lui è stata uno zuccherino, in confronto come ha “educato” suo padre.
dra alla fine vuota il sacco Ero felice, con lei. E avevo paura. Non ho mai considerato le emozioni una buona base per un matrimonio. Vedevo voi, che eravate famosi per aver fatto un matrimonio d’amore, malgrado le restrizioni della tradizione e … pensavo alla vostra sofferenza. Pensavo a come mi sarei sentito quando l’avrei delusa e lei mi avrebbe escluso dalla sua vita come … lo sai? Mi ricordo la vostra felicità e ho visto la vostra sofferenza, ho capito che Lucius aveva … fatto qualcosa, non so cosa di preciso, che tu non gli hai perdonato. Come posso essere sicuro che non succeda a me? – Io speravo di poter vivere con lei ma senza tutto questo … sentimento che da un minuto all’altro si poteva trasformare in dolore, per me e per leiHo solo tentato di mantenere il controllo. Le ho raccontato delle … balle sul sesso e sul matrimonio purosangue e ho rimandato il momento in cui avremmo dovuto … entrare nei ruoli che ritenevo più adatti per due coniugi
Come vado a riprendermela se lei non mi vuole più? Ha un altro, capisci? È innamorata di un altro, era quello che voleva, sposarsi per amore! E io che dovrei fare esattamente? Andare alla sua festa di fidanzamento e fare una scena patetica?»

andrei a casa sua ADESSOChe può fare più che dirti di no? Se non ci provi hai già perso!»!»

luc non visto ascolta con interesse appassionato, chiarendosi alcune cose che non aveva capito, in quella storia ingarbugliata, e prendendo appunti mentali dei suggerimenti che avrebbero potuto tornargli utili.(e molto per riconquistare la donna che amma e che ora sa lo ami as ua volta e le chiede di parlare Ma se me lo permetti ho delle cose da dirti. E anche da domandarti. Cose di noi.»(per loro sembra che il ghiaccio si sia scilto e cissy ha permesso a luc un ulteriore passo verso di lei )

ma la presenza di nev a casa di lei manda dra sulle furie e la vecchia gelosia unita al senso di possesso fa si che perda il poco controllo e torni ad aessere il solto sepreverde bastado senza tatto facendola piangere a causa delle parole e delle accuse che ha fatto

finalmente dra mostra il vero io credendo ormai ogni cosa perduta (Pensa che ero venuto per tentare di riconquistarla. Averti trovato qui ha scatenato la mia gelosia e … basta. Lo devo ammettere, sei migliore di me. Tu non la deluderai e non la farai soffrire. Va da lei, consolala. Io sono capace solo di farla piangere.»
«Non è la mia fidanzata.»
Draco resta paralizzato«Che vuol dire che non è la tua fidanzata?»
«Che i giornali hanno scritto una sciocchezzaLei è mia amica.Consolala tu. Sei tu che l’hai fatta piangere, e non solo adesso. Direi che glielo devi.»
Detto questo, Neville si alza ed esce. Draco rimane immobile per un po’. Tenta di calmarsi ma non è facile. È di nuovo tutto complicato. Lei non sta per sposarsi con un altro e lui non sa cosa fare. La speranza e la paura stanno facendo casino dentro di lui e gli fanno mancare il fiato(senza la paura di perderla il coraggio invece di uscire liberamente se ne va a nascondersi nella tana , ma che genio ha via libera e non fa niente è idiota )

Toccarla? La voglia è forte. Ma non sopporterebbe di essere respinto. Deve parlare, deve dire qualcosa.
Possibilmente qualcosa che non sia “non sopporto di starti lontano, fai di me quello che vuoi”.O alla fine anche quello(tutto pur di averla) e finalmente decide di ascoltare la voce del cioe e non della paura e le parla apertamente (Mia madre pensa che io sia stato sempre innamorato di te. Ha detto che quando mi hai dato un pugno le ho ripetuto un milione di volte che mi avevi “toccato” –– È vero. Sono innamorato di te da quando mi ricordo, da sempre. Non riesci a capire come questo mi terrorizzi?Ho avuto così tanta paura di deluderti e di perderti che ho fatto in modo di deluderti e perderti. Così la paura è passata.Forse dovrei dire che è incominciata la disperazione. La verità è che anche prima ero disperato. Solo non lo sapevo. Essere disperato con il ricordo di te tra le mie braccia è infinitamente più doloroso. – Non so nemmeno cosa chiederti. Se tornassi con me ricomincerebbe la paura. Ma mi manca il fiato senza di te. Non credo di poter vivere senza respirare.») herm è incredula non riesca a credere alla sue orecchie sta ammettendo di amarla ma la vecchia paura che sia una scusa non sembra voler mollare (Cambierai idea appena tornerò nel tuo letto.»
«No. Ormai lo so, non posso più fare finta di niente. E credo di non avere scelta
.E hai scoperto che non si può decidere di amarsi o non amarsi, solo di perdonare o non perdonare.»
«Tu lo sapevi?»
«Certo. Lo sapevi anche tu. Solo che non hai accettato quello che sentivi. E sai anche che non si smette di amare a comando, si può smettere di essere felici, però.»
«Io non lo sapevo. Credevo che evitare il coinvolgimento fosse la soluzione. Potevi dirmelo,
«Perché toglierti il piacere della scoperta?»
«Per non soffrire così tanto?»
«Ti ho detto tutto, tante volte. Forse non avevi orecchie per sentire.»)
è vero è la peggior sordita quella

Se ti becco di nuovo con una donna ti eviro. Sai che ne sono capace.»
Se la cosa ti può far piacere – Draco tossicchia e si muove, imbarazzato sul materasso – mi hai già evirato. Non riesco più a essere un uomo con un’altra donna.»

finalmente sembra che le incomprensioni siano svanite dra ha aperto il cuore e trovato la felicità che ha temuto di perdere per la sua stupidità luc ha fatto altri passi verso cissy e sembra che anche per loro il futuro sia roseo

12/06/13, ore 18:50

Ohhh..Evviva Narcissa che come sempre descrivi come una donna nn solo con la testa sulle spalle ma pratica e diretta
era ora che qualcuno sbattesse in faccia al biondino la " verità " che lui rifiutava..
Stupendo...

12/06/13, ore 12:58

Finalmente quel babbuino di Draco si e' svegliatoooo !!! Spero solo ke nn faccia Altre cazzate. Bellissimo adesso il matrimonio : ) baci

12/06/13, ore 12:34

ssssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
SSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

FINALMENTE GRANDISSIMA NARCISSA

che bello è arrivata un po di pace se la meritavano tutti
sono felie e mi incuriosisce quello che lucius deve chiedere alla moglie

ma draco apparte il linguaggio da censura è finalmente riuscito ad essere sincero evvai

ora grazie una bella scena di sesso bollente ci starebbe molto bene
un po di pace è il massino

a presto sei grande <3

12/06/13, ore 12:13

aaaaaw *______* ho gli occhi a cuoricino ti giuro!!! chebellochebellochebello *saltella per la casa suonando le maracas ma poi capisce che si tratta pur sempre di una recensione e si ricompone* u.u ehm ehm ... oddio, che capitolo stupendo!! non solo per quello che in sé succede che, da amante dei lieti fini, sto aspettando da circa... uhm... tutta la storia hahahah ma anche per il modo in cui hai descritto il momento... ci sono voluti prima lucius (nello scorso capitolo) e poi narcissa che gli hanno urlato in faccia tutti i peggiori epiteti del mondo magico e non, per fargli capire che razza di testa di rapa era, che non aveva capito niente dei suoi genitori (certo che pure loro potevano mettere a parte draco di quello che stava succedendo.... non c'è niente di più erroneamente scontato in una famiglia del pensiero che se c'è un problema tra i genitori, questo sia solo affar loro e non dei figli, perché esso, inevitabilmente, si ripercuote su di loro e se non se ne parla... questo è ciò che succede, ovvero quello che è successo anche a draco) e che era innamorato di hermione da una vita!! è dolcissimo il modo in cui lei si stringa a lui quasi involontariamente, perché alla fine sono due facce di una sola medaglia e da soli, per quanto ci abbiano provato, non possono esistere...
stupenda la scelta anche solo del titolo del capitolo che racchiude in sé tutta l'essenza di ciò che draco (e anche lucius con sua mogile ;) ) era in procinto di fare... sarò pazza, ma qualcosa mi dice che la magrezza di herm non ha solo a che fare con la sofferenza per il disastro successo con malfoy jr. ... qualcosa mi dice che le vite che si è ripreso con l'ammissione del suo amore (FINALMENTEEEE!!), sono ben più d'una! :P ihih magari sto prendendo un enorme abbaglio ma vabbé XD
alla prossima, anche se un po' (tanto) mi dispiace che questa storia si stia avvicinando alla conclusione :')
un bacione!!
-eve :)

12/06/13, ore 12:08

Sììììììììì!!!!! fantastico capitolo!!!! Sto facendo la danza della felicità come un'idiota...un momento: solo tu mi fai fare certe cose...devo farmi delle domande alla Draco?????
Scherzi a parte, Narcissa è stata grandissima e ha finalmente aperto gli ochhi al pasticcione biondo. Anche l'altro pasticcione biondo che fa la pubblicità allo shampoo che non usa Piton trarrà vantaggio dalle delicate parole materne. bene, i Malfoy possono tornare a respirare.
Bellissima e appassionata l'esplosione di gelosia contro il povero Neville che evidentemente cambiato taglia di boxer.
E tenera da morire la riconciliazione tra le due teste più dure della storia. Ah, Draco Draco.....
Ti segnalo la "perla" che hai inserito in questo capitolo: !Quando, al terzo anno, ti ha picchiato mi hai mandato un gufo per raccontarmi subito che lei “si era permessa di toccarti”. Hai continuato durante le vacanze, per mesi mi hai ammorbato con questa storia e MAI ti ho sentito dire che ti aveva fatto male o infettato o qualsiasi altra cosa, l’unica che ti fosse rimasta in testa era che ti aveva TOCCATO." Narcissa conosce bene il suo pulcino e lui è così disarmante nelle sue emozioni confuse.
Ti bacio con occhi a cuoricino
Silvia

12/06/13, ore 11:49

Si si si si si si si siiiiiii!!!!! Grazie Nefastia, grazie!! Non ce la facevo più ad aspettare questo momento ahaha xD
Però sono anche triste perchè hai detto che dopo questo c'è solo un capitolo ancora, piango :(
Ma visto che hai promesso di iniziare subito un'altra storia mi consolo e attendo xD
Spero, per la mia salute mentale, di non dover attenedere troppo ;)
Baci
Shinichi