Go through me
di mrsLelli

Questo ragazzo sembra aver inquadrato bene il nostro Chris! E questo, può voler dire o che ha qualche assonanza con lui nelle esperienze del passato o che (inverosimilmente) ha studiato di nascosto il giovane Grey per capirlo meglio...In tal caso, sarebbe da capire perché sia `attratto` da lui...e non parlo di attrazione fisica! Christian in questo capitolo appare quasi un`ombra...una figura di passaggio.

Ana invece passa dalla grinta alla remissione con una facilità quasi snervante a volte...si vede che non ha ancora trovato la sua dimensione...Però mi è piaciuta la riappacificazione con Kate che non mi aspettavo così presto.

Attendo curiosissima il seguito!

Ciao cara, come vanno le vacanze tutto bene???
Mi hai davvero spiazzata con la prima parte del capitolo dove troviamo un ragazzo all'apparenza fragile e dalla voce dolce (?) che in realtà fa un'analisi completa e del tutto
azzeccata del nostro Chris... E lui ovviamente rimane i stucco, nemmeno io in effetti mi sarei aspettata una reazione simile; più Chris tentava di apparire minaccioso, più l'altro se la rideva della grossa..... O.O
Una sorpresa è stata anche la riappacificazione fra Ana e Kate; ammetto che non mi aspettavo che le cose fra loro tornassero a posto così in fretta... ma è stato davvero bello vedere come Kate avesse compreso che in fondo la colpa non poteva essere data ad Ana, (se non quella di essere stata l'unica a non capire e vedere i comportamenti di Josè!!!)
mi è piaciuta la frase in cui diceva che avrebbe voluto odiarla dal cuore, che sarebbe stato più facile, perché evidenzia il forte legame che le unisce....
E il bacio?? Straordinaria, mi sembrava di vedere gli occhi di ANa uscire dalle orbite, tanto era lo stupore ahahahahah.....
E arriviamo a Chris..... la aspetta al varco, e quando la vede sembra quasi essere contrariato nel vederla con quel vestito addosso; ma insomma i suoi vestiti non vanno bene, il vestito sembra non vada bene.... ha avuto da ridere sulle mutandine e quando le ha visto addosso un completo intimo non ha commentato...Chris Chris...
Detto ciò sono davvero asniosa di scoprire la" cosa che ho in mente per noi" ahhahaha Ti confesso, pensavo che la situazione di stallo fra loro due, ma anche con Kate, sarebbe durata di più, ma ammetto che mi è davvero piaciuto vederle nuovamente parlare quelle due.... ora tocca a questi due scapestrati :P
Ah, mi stavo dimenticando...... Sei Sempre Più Brava!!!!!!!!!!!!!!
Un Bacio a presto.....
PS: spero ti stia divertendo ho visto le foto in barca... sei davvero carina che fisico( Invidiaaaaaaaaaaaa) XD Ciaoo

"Ma brava piccola, reggimi il gioco.

La cosa che ho in mente per noi non può attendere." - Le ultime parole famose.....ecco,adesso sì che comincia a farmi paura! XD
Ma come va,sensei? Io grazie al cielo non sono più tanto bruciacchiata,e adesso sto persino più attenta a non appisolarmi sotto il sole....ma a parte ciò,credo che questa sia l'ora della "recensione-time!"
* parte la sigla * Ok,cominciamo con il tipetto che ha avuto il coraggio di definirlo....vecchio! Signori,massima stima per questo tizio,che ha capito tutto in meno di cinque secondi! =D Che sia l'inizio di qualche bella amicizia? Lo spero....
Ma a proposito di amicizie,ecco che abbiamo ottenuto una riappacificazione(?) tra Ana e Kate,e che quest'ultima ha avuto la brillante idea di farle indossare quell'abito....apriti cielo! Chris sembra intenzionato a combinarne un altra delle sue....si salvi chi può! D:
E per concludere,dico che l'autrice è schifosamente brava,e che la storia mi piace sempre di più....ma credo che questolo sappia già! XD E con quest'ultimo pensiero,concludo l'ennesima puntata della rubrica "le recensioni che non hanno nè testa nè piedi di Yu-chan!" Alla prossima,capo!
Ciao Ciao! =) =) =) =)

E noooooo! Non puoi lasciarci cosi' uffaaaaaaaa hahahhahahah
Awwwww che care che sono kate e ana xD
Carino il ragazzo xD hahhahah
Non vedo l'ora alla prossima cara!

curiosa di sapere cosa avra' in mente christian per la dolce e piccola ana......io fossi in te, valuterei l'opzione di scrivere e pubblicare sul serio qualcosa, secondo me hai delle ottime possibilita'. bacioni e alla prossimaaaa.

un altro capitolo splendido come tutti gli altri , mi auguro che non smetterai presto . inutile ripetere cose dette e ridette , sei bravissima. Se decidessi di pubblicare un e.book sarei la prima a comprarlo te lo assicuro .Rinnovo i complimenti

Buonasera!
Ma sto tizietto, non dovrebbe essere giusto poco riconoscente a Christian che gli aveva pressochè salvato dai bulli? Arroganza is the way everytime, insomma!
La frase "ho spaccato facce per molto meno" miha proprio fatta ridere! Nel contesto ci stava benissimo!
Non avrei mai detto che Kate sarebbe riuscita a rappresentare l'anello debole in una situazione, la descrizione che hai fatto delle due amiche mi é piaciuta tantissimo, si sentiva il legame che le due ragazze provano.
Ora peró sono super curiosa di vedere che bella cosa ha in mente Chris per loro due, poi Ana con quel vestito penso che ispiri cose poco ortodosse al suo 'muto' ragazzo! Muahahah
ci vediamo al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere *--*
bacioni!

Ciaoooo Lelli, scusa il ritardo :( .......
Il capitolo è molto carino, mi piacciono la volontà e la determinazione che Ana adotta nel suo comportamento, tentando di raccapezzarsi in una situazione a lei estranea
e affrontandola come meglio può.....
La telefonata fra Chris ed Elena non me l'aspettavo, bella pensata; ho apprezzato quella frase particolare e significativa che ha riservato a Chris, lasciandolo abbastanza perplesso!!
E la parte finale?? Beh anche questa inaspettata ma carina.... Che Chris abbia appena trovato un amico?? Mah staremo a vedere :)
Inutile dirti quanto sei brava <3 attendo "vogliosa" ahahahahaha il prossimo capitolo.
Un Bacione ;)

Eccoci qui di nuovo...come sempre il capitolo é all'altezza dei precedenti!! Concordo coon Ana che Christian sia un pò troppo prepotente nei suoi riguardi, ma d'altronde sappiamo benissimo la sua situazione e inoltre José lo rende geloso da matti! Vedremo se la ragazza si ribellerà oppure si farà mettere i piedi in testa! Bellissima la scena tra i due a pranzo..lui che con la sua sola presenza gli fa venire i brividi alla schiena e che prontamente le chiede se ha intenzione di ignorarlo ancora per molto...beh direi che se l'é cercata!! Ana ha paura di lui perché sa che potrebbe farle del male' ma però questa volta é ostinata e fa bene! Vorrebbe anche che la sua amica Kate tornasse a parlarle visto la delusione presa da José! Chissà che non si riappacifichino molto presto e la giornalista non sappia darle qualche buon consiglio!! Per quanto riguarda Christian...beh mi ha molto deluso il fatto che appena ha un problema chiama subito Elena, ma forse é normale visto tutto quello che i due hanno condiviso insieme in passato! Elena non saprei dirti..mi sembra che stia facendo il doppio gioco e che prima o poi cercare di far valere dei diritti su di lui..ma posso sbagliarmi! Spero vivamente però che il nostro bel ragazzo segua le parole che le ha detto, perché comunque sa benissimo che la cara Anastasia l'ha colpito e profondamente per giunta!! :) Il ragazzino che Christian ha incontrato sulla terrazza ti dirò...mi ha dato l'impressione che diverrà un suo grande amico...secondo me avrà un ruolo importante nella sua vita!
Concludo dicendoti che come sempre scrivi in maniera meravigliosa e le emozioni che tramandi dalle tue righe sono veramente belle e arrivano al lettore!
Un bacione e a presto!!

oh caspita! l'uscita di Thomas proprio non me l'aspettavo!
chissà dive vuole andare a parare!
sono davvero molto curiosa, su come andrà avanti questa storia!
elena, come sempre, la fai troppo "buona" e quasi troppo profetica, x i miei gusti...ma come ben sai io la metterrei in uno dei gironi dell'inferno dantesco senza dire "beo"!
bra la nostra Ana che ha tirato fuori un pò di carattere: era ora!
e bravisisma tu, come sempre, del resto, che ci regali emozioni ed un pò sadicamente ci lascì in sospeso!
un bacio grande a te
ciao
francy

Ho letto con attenzione questo capitolo, sai l'impressione che ho avuto? Ana sta diventando una persona più forte caratterialmente, mantenendo sempre il suo lato insicuro.
Christian invece in questo capitolo sembra confuso e arrogante, non c'è traccia della tenerezza dei precedenti capitoli, mi è piaciuto il pezzo della telefonata con Elena, Lei gli parla con la dolcezza di un'amica.
Non riesco ancora a collocare nella storia il nuovo personaggio che hai inserito.......una versione di Ana al maschile? si innamorerà di Christian o diventeranno grandi amici? credo che lo scoprirò nei prossimi capitoli. Ciao anche se non mi dilungo in grandi complimenti lo sai che mi piace il tuo modo di scrivere......
Enza59

Buongggiorno!
Ora a farsi le fisime è Christian, assurdo, si scambiano quasi ruoli!
Che dolce, se così la si puó definire, la mini-chiaccherata con Elena! Anche se un mezzo consiglio su come domesticare Anastasia Rose Paranoie Steel sarebbe stato piú che utile e gradito. Soprattutto dai lettori.xD
Mi ha messo un po' di inquietudine il ragazzino, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere come evolve la conversazione tra i due.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento, bacioni cara!

“un giorno incontrerai una persona, la cui sola presenza ti basterà a farti sentire in pace”
E questa da dove cazzo l’ha tirata fuori? - ma dai Baci Perugina,no? XD
Buona sera,o buona notte a seconda dei casi,Lelli-san! Non riuscivo a chiudere occhio,tra il caldo e le zanzare che mi stavano facendo uscire pazza, e così ho pensato di dare un occhiata qui intorno...e indovina cosa mi ritrovo davanti? Un tuo capitolo! Evviva! =D
Scemenze a parte,non mi aspettavo questa "pigliola di saggezza" da parte di Mrs.Robinson....non me l'ha aspettavo,giuro! E poi c'è il tizio che il nostro Mr.Grey ha salvato da quei trogloditi un paio di capitoli fa....e cacchio,sono curiosa di sentire il resto di questa conversazione,uffa! Che poi,francamente,ha ragione a definirlo "vecchio".....-__-
Da come parla,pare un uomo vissuto....ma nella testa ancora un poppante! Ma questo è un classico,giusto? XD
In attesa di scoprire se Josè riesce almeno a strappargli un bacio ad Ana,e che Chris finalmente si renda conto che è un idiota patentato,io ti saluto e.....good night,sensei! =3
Un mega-kiss da Yu-chan! Ciao Ciao!

P.S = Sarà piuttosto difficile che mi addormenti....visto che ieri mi sn spennata sotto il sole,e adesso somiglio vagamente alla torcia umana! Ouch! Povera me....D:

Ooh ooohhh! Sempre meglio la nostra Anastasia che continua a tirar fuori gli attributi, mi piace!
Interessanti poi le riflessioni di Christian, che si sente nel pieno della ragione, ottuso e chiuso nel suo mondo quadrato. Mi è piaciuto il suo istintivo cercare Elena anche dopo tempo, proprio colei che nel bene o nel male è stata x lui un punto di riferimento, un appoggio.
E poi, il rientro in scena di quella comparsa, che indubbiamente tocca qualche nervo scoperto del nostro Christian....
Ahh...Quanti motivi per riflettere, giovane uomo!
Piuttosto corto il capitolo stavolta, ma sempre ottimo :-)

Super kiss!

sei bravissimaa davvero :) adoro questa storia e  ogni giorno spero di trovare un capitolo nuovo :) :) scrivi davvero bene..fai anche un ottima analisi dei personaggi..complimenti :)