Go through me
di mrsLelli

Veramente eccezionale fantastico bellissimo e emozionante Nn vedonl'pr di vedere gli aggiornamenti successivi la curiosità e tantissimo e tu sei molto molto brava *______*

Grazie, ancora una volta sei stata di parola, l'attesa e' stata berve. Bene! Il tuo capitolo, scusa se mi ripeto, e' bellissimo. Stai gettando tutti i semi necessari a rendere la tua ff. qualcosa di vitale ed autonomo. Come se fosse un bambino, la tua storia, pur nascendo da genitori dai quali deriva un patrimonio genetico comune, se ne allontana, cresce e sviluppa un vita propria, unica ed originale. Il tuo stile continua ad essere accattivante, l'alternarsi del punto di vista dei protagonisti non e' espediente narrativo semplice da gestire, eppure tu lo fai con estrema naturalezza, senza che la fluidita' del prosa ne risenta. Sono colpita! Che dire, poi, della tua capacita' di tracciare gli aspetti della psicologia dei tuoi personaggi: semplicemente perfetta! C'e' dramma, ma non manca l'ironia, sale della vita. Brava.

Mi è piaciuto tantissimo è scritto molto bene ed è molto emozionante! Complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo! Non farci aspettare troppo, hai un modo di scrivere che non percepisco la continuazione. Sei molto brava

bellissimo anche questo capitolo....mi e` piaciuto il modo in cui stai facendo nascere l`amicizia tra Ana e Kate, come stai dipingendo quest`ultima e come questa inizi suo malgrado ad influenzare Ana.
Bella anche l`interazione con un christian sempre peggio intenzionato...Quella  attrazione che Ana cerca di stroncare sul  nascere perche` non sa capirla...gestirla...e quella curiosita` di Christian che cela ben altro dietro i suoi atteggiamenti da smargiasso!

Bella bella mui piace sempre di piu`....leggerla e` come sorseggiare una bibita frizzante, rinfrescante e gustosa !

kiss

Secondo uno studio psicologico, le persone che scegliamo come nostre amiche, ci somigliano. Immagno che quindi, nonostante la spessa corazza di timidezza, Ana non sia poi così diversa da Kate. Comunque, il capitolo è come sempre bellissimo, è anche superfluo dirtelo, ormai lo sai! Immagino che questa punizione, dia modo ai due protagonisti, non solo di passare maggiore tempo insieme, ma anche di conoscersi e forse, apprezzarsi. Chi lo sa...
I maschi puzzano tutti, eh? Mi hai fatto morire. Beh, alcuni maschietti, nell'età dell'adolescenza, tendono a trascurarsi un pochino ahahaha comunque, Christian si distingue, non avevo dubbi al riguardo xD
Un bacione e alla prossima!
Un bacio ^^

troppo corto!!! ne voglio ancora!!!
ma com'è possibile che io sia già così "fafic di mrslelli" dipendente??
bello lo sfogo di Chrisitan, bello l'intervento di Kate.
mi piace un sacco questa storia!
te lo dico come paperino: SQUEKTU SQUEKSEI SQUEKFANTASTICA!
:P
(lo so, sono...squek-scema!)
bacissimi
frency

ahahahahha!
povera piccola Steele! chissà che cosa ti ha turbata così tanto!!! ;)
certo dev'essere un'esperienza molto intensa venire abbracciati da un bel mago che è pure eccitato come un mandrillo! ...peccato che sia pure uno psicopatico e probabilmente serial killer...ma in fondo nessuno è perfetto! XD
corro a leggere il prossimo capitlo!
te lo dico "alla Mr Grey" : TU.SEI.FANTASTICA.
bacio
frency

04/04/13, ore 17:38

ma che meravigliosa sorpresa pasquale!!!
sono stata via x alcuni giorni, (in mezzo al nulla totale dove l'unica connessione internet era al bar del paese e che, ovviamente, non funzionava!) ed ecco questa meravigliosa storia nata dalla tua testolina fantastica!
devo dire che, all'inizio, la descrizione di Ana è stata impietosa. mi sono immaginata una specie d'ameba doi capelli lunghi!!!
poi però mi ha sorpresa che non abbia recuperato i compiti. brava ragazza! finalmente un pò di amor proprio!
christian è...proprio come dev'essere lui!! stupendo!
bella la lezione di musica, con lui che le sussurra dietor l'orecchio.
mi sono immaginata tutto! colori, suoni, profumi, immagini, ricordi.
davvero tutto!
ora corro a leggere subito il seguito, ma non potevo non lasciarti un commento.
bacio

Ciao,
complimenti come sempre, il capitolo è meraviglioso.
Mi è piaciuto molto il paragone tra Elena e la mela avvelenata di Biancaneve, è un'ottima similitudine!
Come hai già citato nel titolo, non è poi così anormale essere attratti da una persona che ci ricordi il genitore del sesso opposto al nostro, o almeno Freud la pensava così ;D
Io invece, continuo a pensare sia inquietante xD
Comunque, mi è piaciuta molto la riflessione sull'amore, mi è venuta un mente una frase di McWilliams, che dice:
"-Amare è un rischio: e se non funziona?
-Eh, ma se funziona..! "
Davvero molto profonda, brava! ^^
Mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Kate! Le hai lasciato i tratti caratteristici della sua personalità che la contraddistinguono anche nel libro ^^
Che dire di più? Sei stata magnifica come sempre, è un piacere leggere i tuoi scritti. Sono sempre molto profondi ed emozionanti!
Alla prossima e un bacio! ^^

sempre sempre meglio...cos'è questa novità che stai imparando a lasciarmi senza parole??!!??
Meraviglioso...sublime...non so cosa ti sia successo ma con questa storia sembri sotto incantesimo....Voglio dire, stai crescendo ed il tuo modo di scrivere si sta evolvendo ok ci sta....ma....non è solo questo..... questa volta tu sei in simbiosi con i tuoi personaggi, quì più che in qualunque altra tua storia...
La minuzia nelle descrizioni è maggiore e funziona!...si sposa perfettamente con il resto della narrazione....
Mi piace come introduci Elena con gli occhi di Christian e mi piacciono i suoi pensieri, le rifessioni che fa, e come hai scelto di dipingere il suo stato emotivo...
Ho trovato incredibilmente realistica l'interazione tra Anastasia e suo padre e quel tuo modo di svelarne il rapporto con piccoli gesti....E poi lei....con quell'inquietudine e quel disagio così forti e tangibili...è spattacolare...Bel modo quello che hai scelto per far entrare in scena Kate (poteva essere scontato? direi di no perchè a tutto pensavo nella ff fuorchè a lei!! quindi si mi hai colto di sorpresa! e piacevolmente direi)...molto bello come hai fatto emergere le semplici ma importanti necessità di chiunque...avere una persona vicino, un'amica...una cosa tanto scontata per quasi tutti, quanto difficile per lei.... E poi quelle riflessioni amare sull'amore...dovute ad un'esperienza personale poco piacevole che aiutano ancor di più l'introspezione del personaggio....

sei stata semplicemente fantastica!

Grazie per essere stata di parola sul rapido aggiornamento. Cosa dire del capitolo? E' bellissimo, intrigante, scritto bene, pieno di possibilita': Elena, Katherine e, per ultima la foto che induce Christian verso la peggiore delle sue perversioni. Brava, aspetto il seguito.

bella , mi piace , mi incuriosisce molto la trama , ma soprattutto si differenzia un po dal contesto e questo è intrigante . Continua cosi

Salve! ^^
Il capitolo è davvero molto bello, davvero!
Sono riuscita anche a comprendere meglio il personaggio di Anastasia; in effetti non deve essere stato facile per lei, vivere con il suo patrigno, avere la madre lontana, totalmente assente nella sua vita. A qualsiasi età, i figli hanno bisogno di entrambi i genitori, di unità e sicurezza! Quando questa unità si rompe, iniziano a cadere anche gli altri tasselli, come le tessere del domino.
Trovo che il personaggio di Christian rispecchi molto l'originale! Un ragazzo arrabbiato con se stesso e con gli altri, che vuole farsi notare con l'unico scopo di poter sfogare quello che prova.
L'adolescenza poi, è un'età particolare! Piena di domande a cui ci tocca trovare una risposta e alle volte la si cerca in modo sbagliato...
Davvero brava! Aspetto il seguito con ansia, un bacio ^^

Sei già tornata! :D
Mi piace, hai scelto un'età per i protagonisti, forse, non proprio facile, ma non meno affascinante, anzi!
Partiamo da Anastasia, non ha nulla della Mary Sue, anzi, ne è proprio l'opposto, per questo è molto intrigante, ha un passato non facile, una madre non presente e un padre che non sa come prenderla, non perché non le voglia bene, come lei dice, ma perché è difficile. E' chiusa nei confronti del mondo, ed è questo che attira uno come Christian!
La tua presentazione di Christian, mi ha ricordato Jim Stark di "Gioventù bruciata", interpretato da James Dean.
Leggendo è stato come avere gli occhi addosso di Christian, mentre Anastasia puliva, si sentivano i suoi occhi nelle spalle.
Ti ho già detto che mi piace?

Dimmi che anche per il seguito non ci farai aspettare. La scelta dell'eta' dei protagonisti e' molto audace, sono certa che servira a rendere ancora piu' intrigante l'incontro di due personaggi, che ormai nell'immaginario collettivo sono, senza dubbi, destinate a coinvolgersi nelle rispettive vite. Molto accattivante anche la scelta di far entrare in scena anche Elena. Brava, il tuo stile mi piace molto, raffinato eppure sobrio e scorrevole, pur non diventando mai banale.