Go through me
di mrsLelli

L'incontro tra Elena la dominatrice e Christian il suo "alunno"è davvero molto interessante in quanto l'interazione tra i 2 è oscillante tra la paura dell' abbandono e la consapevolezza che ciò è inevitabile per entrambi. devo proprio dire che rileggere i capitoli dà modo di scoprire sfumature che non sempre si colgono da una prima lettura.

17/10/13, ore 19:15

Gli eventi cominciano a prendere forma, Ana è sconvolta dal suo primo bacio e con il nostro Christian, lui è piacevolmente colpito dalla fanciulla e va addirittura a trovarla a casa. Ma è fantastica la telefonata della cara dominatrice Elena che ordina al suo cocco di raggiungerla... aadesso scappo a leggere.

Decisamente le cose si fanno interessanti, durante la punizione inflitta a scuola i 2 nostri cari protagonisti iniziano a relazionare da vicino e Christian non si smentisce di certo visto l'apprendistato con la cara Elena. Ana ne resta scioccata ma purtroppo per lei incomincia a piacerle l'approccio violento di mister 50 sfumature in erba. A presto

Bello anche questo capitolo,mi è piaciuto perché già inizia a delinearsi la figura di Kate come amica, Ana è sempre più coinvolta dal terribile Christian, gliene capitano di ogni a causa sua, ma si inizia a vedere che il ragazzo la intriga, nonostante tutto. Vado avanti a ...rileggere il resto. A presto

17/10/13, ore 15:09

oh mio dio....non avendo avuto tempo di commentare lo scorso capitolo lo faccio oggi per entrambe.....ma cosa e' successo ad anastasia, alla fine si e' sottomessa o lo vuole far credere......mmmmmmmmmm, aspettero' il prossimo capitolo con fervore e vedremo che succedera', lei signorina e' sempre bravissima......bacioni cara.

17/10/13, ore 11:10

Mmmmmmm.... decisamente mi vuoi far venire un'infarto mia cara....
Che dire questo capitolo mi ha del tutto spiazzata... Mi piace davvero molto la narrazione della canzone, mi sembrava di avere mille note intorno mentre leggevo, e ovviamente Chris avvolto dalla luce del mattino è apparso come una visione!!!!
Ho apprezzato il tentativo di Ana di convincerlo a restare, sembrando anche più decisa nei modi....
Non ho trovato così esagerata la reazione di CHris alle sue provocazioni, dopotutto sappiamo bene come è fatto e ci piace così!!!!
Il fatto che tu abbia dipinto Thomas come il migliore amico, mi ha piacevolmente colpita, confesso che da quando è apparso, ho pensato sarebbe stato perfetto per ricoprire quel ruolo!!!!
In generale il capitolo mi è davvero piaciuto, ho provato molte emozioni, una lacrimuccia ha persino tentato di uscire... però vorrei porti una domanda alla quale spero risponderai chiarendo un mio dubbio...
Dal modo in cui ha impostato il capitolo si comprende che i protagonisti sono più adulti rispetto ai capitoli precedenti, ed è questo che mi ha un pò spiazzata, poichè mi aspettavo di trovarli nella sala della musica della scuola.... Personalmente mi piaceva moltissimo l'ambientazione scolastica, le rietizioni di matematica e il loro rapporto che man mano si costriìuisce.
Questo " salto temporale nel futuro" è definitivo o è solo uno sprazzo ai fini di far comprendere al meglio il legame che li unisce?
Ovvero, CHris ed Ana torneranno nei loro panni di diciottenni alle prese con la scuola? Confesso che se così non fosse mi dispiarebbe aver perso alcuni momenti fondamentili del loro rapporto....
Ok ora rischio il linciaggio lo so, ma lo sai che sono una curiosona all'ennesima potenza :P
Attendo il prossimo capitolo per poter vedere cosa mi combini!!!! Bacio.

I pensieri dei 2 protagonisti sono in pratica complementari. Ana ritrova a pensare sempre più al suo nuovo compagno di cui è già praticamente innamorata, Christian, nel suo colossale casino di emozioni e pensieri è già preso da lei, però le sue esperienze non gli consentono ancora di ammettere più della forte attrazione. Sempre bello ripercorrere il cammino che li porta alla travolgente storia del loro...amore

A causa del nostro incavolatissimo Christian i 2 si prendono una bella punizione da scontare in buona compagnia, la fanciulla è sempre più intrigata dal particolare e nuovo compagno, lui scopre sotto la scorza di lei buone qualità che stuzzicano la sua prorompente libido, così ben addestrata dalla solita cara Elena. Pros3suo spedita..

16/10/13, ore 22:12

Non avevo recensito i primi capitoli, ma ho deciso di rileggerli e recensire perché credo davvero né valga la pena. Qui i nostri 2 protagonisti sono proprio all' inizio dell' avventura ed è bello vederli nei primi "timidi"approcci di studenti uno arrabbiato, l'altra un pochino sfilata. Brava...

16/10/13, ore 22:05

Anche in questo capitolo il rapporto tra i nostri cari protagonisti fluttua tra due estremi: un amore travolgente dolorosamente necessario e una certa crudeltà, lui non riesce fare a meno di lei ma è sempre violento, lei lo vuole dolce ma lo provoca e accetta la violenza pur di trattenerlo un po' di più con sé...bhe, come sempre è una trama estremamente intrigante, che invita a continuare nella lettura. Aspetto dunque nuovi aggiornamenti.

16/10/13, ore 20:05

"Coperta di sangue", addirittura. Devo ammettere che la cosa mi ha scioccata e forse è proprio questo il tuo obiettivo. E, anche se avevo già intuito che la storia si sarebbe sviluppata in questo senso, in fondo ho sperato che Christian, per l'amore che prova per Ana, avrebbe imparato a controllare la parte più violenta di sé oppure che lei, ritrovando un briciolo di amor proprio, si sarebbe allontanata da lui, facendo la cosa che più lo terrorizza. Non so, forse avrei preferito che si fossero lasciati, ma le mie sono le osservazioni di una romantica donna all'antica. Ciò non toglie che la tua ff sia una creazione letteraria (e non uso a caso l'aggettivo letteraria) originale e capace di trascinare i lettori in emozioni inattese.
PS
tu scrivi "coperta di sangue, di lacrime...", le lacrime di chi?

16/10/13, ore 14:18

mi hai quasi fatto scoppiare il cuore! da dove ti è uscito....... è fantastico, sarà che sono ina fase emotiva un po' particolare, ma sei stata fantastica. Adoro il tuo stile di scrittura, dico davvero dovresti cercare di pubblicare
questa FF sei una meravigliosa scrittrice, e te lo dice una che legge praticamente un libro al giorno, ma pochi mi hanno fatto emozionare come te.......Ti invidio, vorrei saper esprimere come te i sentimenti, sei fantastica!
scusa mi fermo sto quasi per piangere :)
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 02:32 pm)
Vorrei rispondere al post di critica che ho letto, così come non hai demonizzato Elena, hai presentato Anastasia per come tu la vedi, sicura di potersi fidare del suo uomo, bisognosa di Lui, nonostante le brutalità .
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 02:41 pm)

16/10/13, ore 12:46

Ciao =)
Davvero emozionante questo capitolo (perlomeno la prima parte =P) =) =) Mi veniva quasi da piangere =)
Questa è la parte più dolce e straziante della canzone. Una canzone che conosco a memoria.
Questa canzone è la corsa disperata che si scioglie in un abbraccio. È un amore che si ritrova.
Due innamorati che si incontrano per la prima volta, dopo anni di lontananza.
I loro occhi s’incrociano per un istante, il respiro accelera, i piedi si staccano dal terreno e prendono a volare.
Corrono a perdifiato, come se il domani non importasse, come se il passato non esistesse.
Sono a pochi metri, ormai, le braccia si allungano per dissipare l’ultima distanza che li separa. L’aria che li tiene lontani è maledetta, infuocata.
L’abbraccio è violento e dolce e colmo di tristezza e di gioia e di dolore. Il petto sembra scoppiare sotto la pressione di tutto ciò.
I due sembrano voler annullare la solitudine che è stata, sembrano voler scomparire in quell'attimo di follia. Ardere come fastelli di paglia secca, dissiparsi nell'aria sotto forma di vento e ceneri.
Mi asciugo le lacrime dalle guance, torno alla realtà.
Torno a concentrarmi sulla canzone che amo in maniera disperata e impossibile, liberandomi dalla fervida immaginazione. Dimentica l’occhio, sii solo orecchie e respiro. Pelle e anima.
Torno all’uomo che amo in maniera disperata e impossibile.
Il profilo del suo corpo è illuminato dalla luce del mattino: la camicia bianca con i polsini arrotolati sugli avambracci e il primo bottone aperto, i pantaloni scuri e persino quelle scarpe sembrano graziati da un’aura divina.
Persino il suo involucro brilla della sua perfezione.
Mio Dio, la bellezza di quest’uomo. Lo stai guardando anche tu, vero? Stai ammirando anche tu la più bella anima del tuo creato.

Davvero stupenda questa parte =) Me ne sono innamorata ;) =)
E vogliamo parlare di Ana che cerca disperatamente di tenerlo accanto a sè perchè non vuole che vada via?? Stavolta è lei che ha istigato il lupacchiotto =P Non me l'aspettavo proprio ;)
Molto bello anche il dialogo con Thomas =) Mi è piaciuto davvero molto =) Mi sono rotolata dal ridere quando Christian gli ha proposto di comportarsi con la sua ragazza allo stesso in cui lui si comporta con Ana (come se fosse la cosa più naturale di questo mondo) e lui è arrossito e visibilmente eccitato =P =P Eheh =D =D
Complimenti, davvero;)
A presto =) =)

(Recensione modificata il 16/10/2013 - 12:47 pm)

Carissima Lelli chiedo venia per il mio oltraggioso ritardo, il periodo non è dei migliori, ma volevo commentare almeno questo capitolo...
La scelta di iniziare con un sogno di Ana è particolare soprattutto per il contenuto; Un Chris generale delle SS? mmmm intrigante cara!!! :P
Ho apprezzato la scelta di riprendere il precedente capitolo dal punto di vista di Ana in modo da avere anche le sue percezioni, i suoi pensieri,e comprendere cosa ha provato in quel momento... E poi quella piccola confessione... tranquillo CHris non ti detesta davvero aahahahah
Ho altresi amato la chiacchierata fra lei e Ray; non la finivo più di ridere pensando al fatto che lei fosse nuda sotto le coperte, se solo il padre lo avesse scoperto... non credo Chris se la sarebbe cavata con qualche livido :P
La parte in cui lei riflette sulla loro relazione, su ciò che le fa e ciò che lei prova a riguardo, e il fatto che comunque ami i segni che lui le lascia, non lascia spazio a dubbi; è totalmente innamorata!!!
Quello che però mi ha colpito di più, sono state le parole di Chris in bagno; " se mi detesti, se non mi sopporti" non so perchè ma ho avvertito una sorta di supplica, come se le stesse cripticamente dicendo che non andava affatto bene...
Ora sono curiosa di ascoltare Divenire, sono sicura che sarà perfetta!!
Ottimo lavoro cara sempre bravissima!!
Spero di aver fatto un buon lavoro con questa recensione ;)
a presto ciaooo

16/10/13, ore 10:29

Come sempre descrivi magistralmente tutta la situazione, trasmettendo le atmosfere e le sensazioni tanto che la scrittura scompare e si sta lì, con loro, si diventa loro.
Bellissima la prima parte e l'ultima, il personaggio di Christian e di Thomas.
Per Anastasia devo dire che mi sembra lei la psicopatica. Non si capisce se gode ad essere malmenata in quel modo.  Sembra elemosinare il suo amore e ha imparato la tecnica per ottenerlo , in questo lei è andata incontro a lui, lo stesso non si può dire del personaggio di Christian che è rimasto fedele a se stesso ed è ancora abbastanza fuori controllo. Ma cosa succederebbe se lei decidesse che è stufa come ha suggerito Thomas? Sarà mai possibile per questa Anastasia?