Go through me
di mrsLelli

28/06/13, ore 12:53

* scoppia a piangere peggio di Anastasia *

Vuoi farmi morire? Era troppo,troppo,troppo carina! Mi sono sciolta,letteralmente.....e dire che è difficile che qualcosa riesca a commuovermi,dico sul serio! =D
Tutto potevo aspettarmi da lui,e dico tutto,tranne questo! E meraviglioso! Non saprei in che altro modo descriverlo.....
Sei un mostro di bravura,cacchio! Riesci a renderle talmente realistiche che quasi mi sembrava di stare lì,insieme a loro!
E poi faceva un effetto leggerlo insieme alla musica.....no,dai,troppo bello!
Grazie per averlo scritto,Lelli! E stupendo!
Ci rivediamo al prossimo capitolo,ok? Anche perchè non vedo l'ora di commentare il seguito! ^^
Un bacio e tanti saluti!
Ciao Ciao! =)

28/06/13, ore 12:52

Ricordi quando si parlava dei cambi di direzione? Rette? Piani cartesiani? Bene questo sì che può definirsi cambio di traiettoria!
Chi è questo splendido e romantico ragazzo? Credo di non sbagliare se credo si tratti di una delle cinquanta sfumature... hai attinto dal variopinto ventaglio delle possibilità offerto da una personalità molto complessa, che tu hai senza dubbio, concorso a rendere ancora più interessante. Stai donando al tuo Christian uno spessore ben più interessante di quanto non abbia fatto la stessa James... brava!
Un salutone, a presto.

28/06/13, ore 11:40

oh <3 wow <3 che dolce questo ragazzaccio!!! bellissimo!!!
lascio stare le aspettative di Ana... palloncini??? oh miseriaccia!!!
sempre più romantica eh?? non è che nascondi una brutta sorpresa nella manica nè???? mmm.... voglio la loro prima volta e tante cose dolci e carine! <3
bacio e brava! ;-)

28/06/13, ore 10:15

Oooow che dolce questo capitolo ** o meglio, che dolci i personaggi :3 è stato un capitolo tranquillo, bello, poi l'ultima parte dove lui suona e la prende e le dice 'buon compleanno' è asdghkll :33 penso la parte più romantica di tutta la storia (: beh, alla prossima (: C.

28/06/13, ore 00:07

Ooooooooww Christian è cosi adorabile quando fa il romanticonee ** Non vedo l'ora che arrivi QUEL momento :3 Davvero, adoro questa "parodia" (si può chiamare cosi?) di cinquanta sfumature di.. è l'unica che leggo :D Good, aspetto il prossimo capitolo :) Un bacio. #Sabu.

ECCOMIIIIIII!! Dopo lungo tempo in vacanza senza Internet.. Finalmente leggo e recensisco o.o cara, non ti commento tutti i capitoli, non ne ho la forza sono ancora troppo stanca D: ho avuto il mio bel da leggere, un bel numero di capitoli e ne son ben contenta :3 quante cose che sono successe!! Questa coppia che passi avanti che ha fatto! Sono rimasta sconvolta da Christian quando è andato nella camera di Ana e tutto quel che ne è conseguito :3 la sua reazione mi ha sconvolta altrettanto: beh forse la violenza nell'atto di Christian é stata maggiore di quanto io abbia percepito, ma pensavo che lei fosse più forte.. Però vabbè (: lui non è più in punizione ora.. quindi può perseguitarla a piacemento (; basta Dai sono molto breve oggi, ma mi rifarò in tutti gli altri capitoli :) brava in tutti i capitoli, tranne uno in cui hai abbassato leggermente gli standard ma comunque un buon lavoro <3 posta presto il capitolo number 27 baby, aspetto solo te (: A presto, Un bacio la tua fedele ma ritardataria causa vacanze C.

io non so cosa dire, ne come esprimermi. Ti dico solo una cosa: amo la tua fanfiction. Giuro. Sei riuscita a prendere le cose più importanti di quella bellissima trilogia e ne hai fatto una storia nuova, eppure molto simile all'originale. Sei davvero molto brava, mi piace come scrivi, usi parole giuste e hai un italiano perfetto. Che dire? Stai facendo davvero un ottimo lavoro e spero sinceramente che aggiorni presto :)

É la prima volta che recensisco la tua storia ma sinceramente la seguo da tempo! Certo, sono costretta a leggere più capitoli tutti in una volta ma sono sempre riuscita a mantenermi alla pari, diciamo! xD Intanto voglio farti i miei complimenti sul modo impeccabile con cui scrivi, rimango senza parole ogni volta che arrivo a fine capitolo! Riesci proprio a far comprendere ciò che vuoi descrivere, senza complicazioni o altro e ne ho lette di storie dove il traduttore era indispensabile! Comunque, parlando di questo capitolo devo dire che mi piace parecchio questo lato umano di Christian, questo quasi ringraziare Ana che la sua punizione fosse stata cancellata e che comunque tra i due si può venir a creare un legame di fiducia.. Si nota quando sceglie di dedicarle la canzone, una dimostrazione del fatto che lei lo ha colpito particolarmente, di come piano piano lei cominci ad essere parte di lui anche senza saperlo! Poi bè, la discussione con il preside mi ha stampato in volto un sorriso da deficente per tutto il tempo! :D Spero di leggere al più presto un aggiornamento, sto morendo dalla curiosità! *_* Alla prossimaa!

oh come amo questi capitolo romantici!! lui che vuole suonarle una canzone???? fantastico!! seriamente! starà mica diventando un romanticone questo Grey?? mmm... non credo!!! ;-) bravissima come sempre!
baci

Cara Lelli, scusa se ho saltato i commenti degli ultimi due capitoli (24, 25)! Li ho letti solo oggi e li ho trovati grandiosi... Anche qust'ultimo capitolo non è da meno, certo! Cosa sta succedendo nella testa del novello dom? Suonare per Ana? Sono certa che sarà una musica molto particolare...
Ciao, a presto

Ciaooo Bella :D Che piacere leggerti nuovamente XD
Allora, ho trovato che in questo capitolo a farla da padrone era una certa area di tenerezza e buoni sentimenti...
( Anche se ho sempre avuto l'impressione, grazie alle tue risposte alle recensioni, che a te le cose troppo tenere e sdolcinate non piacciano affatto uh?) Detto questo, mi ripeto dicendoti che sei stata ovviamente bravissima, ogni capitolo è una riconferma del
tuo talento e della tua cultura, che impregnano le pagine che ci regali.....
Devo dire che il nostro amato Christian è una fonte inesauribile di sorprese; andare in soccorso di quel ragazzo, così differente da lui,
ma nel quale si è identificato, davvero non me lo aspettavo...
Però ho molto apprezzato il suo autocontrollo, che non è dettato da rabbia, a mio avviso, bensì da quello stato di serenità che lo pervade, tanto da farlo sentire in pace con sè stesso e il mondo!!!
La chiacchierata con il preside è stata davvero esilarante;" Si lo conosco, ma ho come l'impressione che gli darei un dispiacere, se glielo dicessi..." Fantastica!!!!!!!! XD
E vogliamo parlare dell'epica pausa pranzo?! Posso dirti la verità? A me Josè continua a non piacere, de  gustibus no?! :P
L'incalzante passo con il quale Kate entra in scena,mi ha ricordato un rullo compressore, non so il perchè!!!!
Inutile dire che ho adorato quel semplice commento di C e il successivo ordine... Ma sai che anche io avevo un sorriso daficiente appena finito di leggere?! Davvero carino a correggere i compiti;a mio avviso C dimostra più tenerezza qui di quanta ne voglia far vedere. Ora sono curiosa di scoprire se davvero Criuscirà a portare a compimento i suoi piani, alla prossima cara un bacio,
ciaoooo XD

Risulterò monotona ma non riesco a non sottolinearlo: tu scrivi favolosamente! Questo capitolo è coinvolgente già dalle prime righe e credimi, leggerlo è un piacere unico. Per non parlare poi dei sentimenti che poco a poco ci svelano Christian e Ana, riesci a farmi sorridere difronte ai loro pensieri da ragazzi alle prese con l'amore :) ancora complimenti

Io adoro questo capitolo! É riuscito a calmarmi dato che ero nervosa per un fatto personale...incredibile! Delle volte mi stupisco della potenza che le parole possano avere sull'animo umano. Complimenti! A presto

Bel capitolo, più leggero se vogliamo, ma non certo meno interessante degli altri. Un capitolo, che ha reso un equilibrio a mio avviso necessario alla storia ed ai suoi protagonisti. Un Christian nel quale sembra brillare un barlume di umanità, quel rivedersi nella 'vittima' di un sopruso è stato bello ma sopratutto necessario, per capirlo meglio...Probabilmente per lui è stato istintivo reagire così, sia perchè si rivedeva in qualche modo in quel ragazzo, sia per la sua voglia di sfogarsi in modo fisico. Mi è piaciuto il fatto che abbia detto ad Ana del preside, ma sopratutto che le abbia detto, come a volerla tacitamente ringraziare, del fatto che la sua punizione era stata cancellata anche grazie a lei. rendendosi così anche conto di quanto lei tenesse a lui al dilà di una semplice attrazione che poteva ipotizzare. Perchè sono questi i momenti che sottolineano la lenta crescita di una salda complicità tra loro due, necessaria per una sana relazione Dominatore-Sottomessa.
L'idea che ha avuto Christian di suonare per lei...di pensare ad un pezzo associandolo alla sua persona è stata meravigliosa, la parte che ho preferito quasi! Perchè denotava una profondità non comune in una persona e quanto questa ragazza gli sia entrata sotto pelle, di come inizi a scorrergli nelle vene senza che lui se ne sia ancora davvero reso conto.
Inutile dire che la curiosità mi divora! Sopratutto perchè dovendo partire, so che dovrò aspettare parecchi giorni, prima di poterlo leggere! mi consola, che al mio ritorno magari ne troverò ben due di capitoli nuovi da leggere!

Un super abbraccio!
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 01:15 am)

Oddio questa storia mi prende sempre di più, non so come sia possibile! :D Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa ha architettato il piccolo Christian per la nostra Anastasia. Complimenti ancora, mi piace troppo! :)