Go through me
di mrsLelli

Cara la mia dolce Lellina...devi mettere un avviso prima di pubblicare un capitolo come questo, perchè io mi sono ribaltata dalla sedia quando ho letto: " Tiro su un paio di piccole mutande di cotone, bianche... terribili. Mia nonna saprebbe essere più eccitante."!!!
te lo giuro! ho cominciato a ridere come un'indemoniata che i vicini di casa hanno dovuto chiamare un esorcista! sai quanto mi ci è voluto per spiegare loro che era colpa di Mr Grey? e non è che la cosa abbia giocato a mio favore, perchè loro credono che Mr Grey sia un personaggio inventato! l'avresti mai detto? :P
...peccato solo che Ray sia tornato così presto...chissà cos'avrebbe combinato il nostro Christian su quel lettino candido!!! :D
che asina volante, che sono!!!!!
me lo dico da sola così ti risparmio il concetto!
e continuo ad adorarti ....ora più che mai!!!
pis & lov

Ciao carissima,chiedo enormemente venia per il mio ritardo, :( Sabrywriter ne sà qualcosina eh.... Ma meglio tardi che mai no?!
Allora,il titolo, l'ho trovato più che particolare,appena l'ho letto ho pensato " ed ora che mi aspetta??" :D
Ovviamente sei un genio assoluto nel dare i titoli ai capitoli ;)
Ti dirò,mentre leggevo la prima scena,dove Ana saluti gli amici e torna a casa,ho temuto che Christian avesse rinunciato al suo proposito,ed invece era lì,in quel parco,dove la sera prima si erano ritrovati con quegli sguardi...... la stava aspettando??!!!! Mmmmm
Mi è piaciuta l'ironia di Christian, l'ho trovata stuzzicante,mi piace anche il fatto che loro due comincino a dialogare normalmente;
Ana si limitava solo ad emettere piccoli monosillabi o brevissime risposte,senza avere il coraggio di osare,in questo capitolo hanno
un vero è proprio dialogo fatto di botta e risposta,nonostante lei sia ancora combattuta fra la vecchia e la nuova Ana.
Stà lentamente prendendo coraggio la piccola Ana;devo commentare il momento "Epico" in cui lui le sventola gli slip davanti alla faccia?? "mia nonna saprebbe essere più eccitante".... Rotola dalla risate XD Povero comico incompreso...
Dulcis in fundo(ma l'ho scritto bene mah...)quella richiesta...quella scena è stat fuori dal tempo....Ovviamente noi non vediamo l'ora che gli si fornisca una notte intera.... Inutile dirti che sei sempre più brava,sai già cosa penso,quindi ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossino capitolo;voglio proprio vedere come fa Christian ad uscire da quella casa!!! :D Ora stò davvero sproloquiando,a prestooooo

Hai un modo di scrivere che ti rende particolarmente unica! Adoro leggere questa storia: è scorrevole, ricca di particolari e diciamocelo, la relazione che sta nascendo tra Anastasia e Christian ci sta facendo appassionare, è nuova e interessante. Ancora tantissimi complimenti, alla prossima! :)

anche se non ti commento sempre ti seguo ad ogni capitolo ...e aspetto e aspetto
ti rinnovo i miei complimenti e noto che i titoli dei tuoi capitoli continuano Ad essere bizzari brava brava

ma che?! dai su non puoi lasciarmi così!! ahhaha il finale oh mio dio! :D okei su! insomma..  che meraviglia ** lei conferma se stessa e la sua personalità ma ti giuro che a un certo punto invece di alex bledel (IO HO DECISO CHE SARA' LEI A INTERPRETARE ANASTASIA NEL FILM) mi sono vista nei miei filmini mentali una kristen stewart nei panni di Bella! non so perchè, forse la goffaggine e il suo essere così impacciata me la ricordano ma mi ero dimenticata che stessimo parlando di 50 sfumature :DD (è un complimento, non una critica)
dopodichè.. aaaaw lui è così sexy :3 mi immagino un matt bomer (STESSO DISCORSO DI PRIMA) che ficca il naso tra il cassetto della biancheria ahahha :D poi, altro flash! oggi è la giornata dei filmini mentali o.o  quando hai descritto Christian che incrociava le braccia dietro la testa steso sul letto mi è balzata alla mente una foto di Ian Somerahlder che ho sul telefono e ci stava da dio :D
perfetto.. dopo questi pensieri senza i quali non potevi vivere, il capitolo va molto bene come ogni volta (: è un po corto ma anche tu avrai una vita sociale, quindi hai tutto il mio rispetto (:
al prossimo capitolo, sempre qui per te
C.

E poi si lamenta che nessuno le capisce,le sue battute....e per forza!
Un comico incompreso:bah!
Io dico che è un tantinello acido,un antipatico,ma adorabile, gradasso e un vero rompipalle....ma non diteglielo,perchè altrimenti mi porta nella stanza rossa delle torture! XD
Ebbene,eccoci qua,e non sono passati nemmeno tanti giorni dalla mia ultima recensione....sei stata veloce! =D
Un altro splendido capitolo,sul serio,solo che avrei voluto durasse un pò di più,tutto qui! Ma non si può voler tutto dalla vita,no? XD
E per quanto riguarda Anastasia....beh,e la solita Anastasia,ma secondo me al liceo lei era proprio così,e la stessa cosa vale anche per Christian! Sono assolutamente perfetti,secondo me,e non lo dico solo per farti montare la testa!
Sei veramente brava,complimenti!
E poi sono curiosa di vedere se questa volta Ray riuscirà a staccare la testa a Chris....XD
Non vedo l'ora di leggerlo! *_*
Nell'attesa,ti mando i miei saluti!
Alla prossima! =)

E' proprio vero che sotto stress rendi meglio!! ...è stato come vedere la puntata di un telefilm che ami interrotta sul più bello! (e già solo che sentirlo dire ti fa gongolare!)
Mi è piaciuto questo Christian 'light' al punto giusto...
...e poi...la timidezza e la goffagine di Ana che si scontrano ripetutamente con quella parte di se che sta scoprendo e tentando di osteggiare invano...con quale risultato? quello di rappresentare delle scenette divertenti! Scritto meravigliosamente ed ancora una volta pronto a rapire il lettore dentro le scene...

Ma per non essere banale stavolta non ti dirò che hai fatto un ottimo lavoro e che muoio dalla curiosità di vedere cosa ti inventerai dopo....!

kisses dear lelli!

È semplicemente fantastico, meravigliosooo! :3 mi lascisempre questa. suspance, uffa! Anastasia mi sorprende sempre di piu! Continua presto.
Un bacio!
#Sabu.

23/05/13, ore 13:04

Veramente avvincente,proprio come nei migliori teen drama o come uno di quei classici romanzi con adolescenti problematici....dire semplicemente che sia bellissimo mi pare quasi un eufemismo!
L'idea di ambientare la storia di Christian e Anastasia tra i banchi di scuola e stata una genialata pazzesca,però il tuo modo di descrivere le scene e i personaggi,senza farli sembrare troppo OOC,è davvero sublime! *_*
Mi dispiace solo di averla scoperta così tardi,perchè merita,davvero! =D
Non finivo più di leggerla,ragazzi:la curiosità aveva sempre il sopravvento! E poi è curioso il fatto che Christian,anche da liceale,non abbia perso la sua,come dire,parte "dominante!" XD
Adesso sono veramente ansiosa di sapere come andrà a finire....comunque sia,però,complimenti!
Questa fan fiction è stata un incredibile sorpresa,non me l'aspettavo proprio una cosa del genere!
In attesa del prossimo capitolo,ti saluto e ti auguro di passare una buona giornata!
Ciao Ciao! =)

23/05/13, ore 01:04

Ah Christian... Christian...totalmente travolto dalla passione che non riesce a capire cosa gli sta succedendo... Si avverte un'aria di cambiamento ;) E Ana finalmente comincia a vestirsi in modo decente...sono curiosa anch'io come Kath di vedere cosa ne penserá Christian di questo cambiamento nel look di Ana ;) Complimenti ancora una volta per come scrivi: lo leggo in un soffio!

22/05/13, ore 20:04

prima di dirti che è scritta bene, che mi incuriosisce, che ero strafelice che Christian fosse ancora lì a guardarla, ecc.... ti devo dire che sono OFFESISSIMA!!!
sì, hai letto bene! O.F.F.E.S.I.S.S.I.M.A.!!!
come hai potuto far prendere ad Ana e kate due tea al limone?? dovevano essere un tea alla pesca x Ana ed un tea verde a Kate! ti pare????
ed ovviamente Ana avrebbe dovuto rovesciare il suo bicchiere di tea x terra!!!
(ogni riferimento a fatti realmente accaduti in un bar del centro della nostra città è puramente casuale, ovviamente! -.-' )
ok, scherzi a parte, tutto procede a meraviglia!
ovviamente Josè ha una cotta x Ana. Cosa dirà kate quando se ne renderà conto?
ma soprattutto, quante ossa riuscirà a spezzare a Josè Mr Maniaco del Controllo prima che qualcuno si azzardi a fermarlo? XD
strabaci mia carissima compagna di merende!!!
ciao
frency

22/05/13, ore 15:23

Lalala, buondì!
Che dire, piú passano i capitoli, piú trovo Christian estremamente dolce, nonostante tutto! Non vedo l'ora di vederli ufficialmente insieme!**
Chissá in che situazioni speciali Anastasia userá i nuovi acquisti, Christian sará frato a Katherine per tutta la vita!
Ci vediamo al prossimo capitolo, che spero arrivi velocemente!
Baaci!

22/05/13, ore 11:41

Carissima!!!! L'attesa è stata abbondantemente e totalmente ripagata credimi!!!
Anche stavolta ti sei superata,personalmente amo ogni capitolo.
Ovviamente sono in accordo con Sabrywriter; adoro il tuo modo di scrivere, la lettura scivola leggera,senza appesantirsi,nonostante le sensazioni e le emozioni
che ogni scena debba lasciar trasparire.
Mi è piaciuto particolarmente il comportamento di Ana durante il tragitto verso casa sua; sente il bisogno,quasi incosciente, di essere guidata da lui,e messa davanti
a quel " A volte credo sia tutto sbagliato",vacilla e tenta di fargli capire ciò che lui le fa provare, come lei stia cambiando,seppur lentamente,e lo prega dentro sè,
di non lasciarla,non smettere.... E poi quel bacio sulla guancia è stato dolcissimo,ed ha spiazzato Christian; Ana finalmente prende l'iniziativa!!!
Interessante anche il confronto fra Ana ed Elena che Christian si ritrova a fare,realizzando che quest'ultima non le sia mancata,almeno non fisicamente...
Ana è perfetta per le sue mani(ahahahahahah)
Kate....questa ragazza è un genio!!Ha già capito che fra quei due c'è qualcosa e riesce a convincere Ana a comprare dei completini intimi <3( voglio vedere la reazione di Christian qquando li vede XD) Mi piace molto il modo in cui stai facendo nascere l'amicizia fra le due,fra le quali c'è Josè!!! Kate vuole Josè,lui vuole Ana,la quale nemmeno si accorge di lui!!!!! Ottimo lavoro come sempre,Bravissima!!! Attendo l'interruzione che Christian ci ha promesso,sbaglio o c'era anche un bacetto in mente??!!
La mia ansia cresce a livelli vertiginosi; ti saluto,un bacio cara XD

21/05/13, ore 21:41

Mmmm.. Cosa sarà per un altra volta? Cosa vuole José?? Insomma ..io dico che lui è cotto!! ;) dai si vede! È palese! E lei è l'unica che non se ne accorge, nemmeno dopo il discorso di Katherine. Approposito.. Mi piace un sacco la bionda! È schietta e sincera! Perfetta per la nostra Anastasia:3 poi le da il tocco di femminilità che fino ad ora le mancava! Che bells coppia che sono queste due ragazze :) ma.. Ma..torniamo indietro! Ana si fa accompagnare a casa e quando si fermano e non si sa cosa aspettarsi.. Ecco lei che fa il primo passo! Ka boom! Lei che gli prende la maglietta e gli da un dolce bacino sulla guancia ma comunque fantastico,poiché lei non è così, non prende l'iniziativa ma mi piaciuta molto. Poi quando Anastasia si gira e lo guarda, speravo in un po' di passione, che so, un bacio epico:3 ma giustamente non è nel loro proprio stile! :) Nella fretta mi sono dimenticata si salutarti.. Ciaooo scrittrice del mio cuoricinooooo! <3 Ahhahahah :D okei basta :D mi è piaciuto anche questo capitolo.. Sai che novità:3 vabbè ti perdono per essere così brava.. Mi uccidi l'autostima hahah :D ciao carissima, un bacio, la solita C. :) p.s. Non ho il tempo di rileggerlo.. Scusa se ci sono errori!

21/05/13, ore 17:13

In questo momento sto sospirando, perchè? Il trio finale mi ha riportato alla mente un'immagine della mia adolescenza che avevo dimenticato. Scusa non è pertinente!
Il capitolo è veramente molto bello, a prima vista leggero, ma sotto il velo di tale leggerezza, credo, si nascondano piccoli semi di future piante, probabilmente, considerando che l'autrice sei tu, suppongo saranno dei rampicanti! Sbaglio di molto?
L'immagine che mi è piaciuta di più è stata vedere Ana che mette il piede dove lo aveva messo Christian, molto adatta a descrivere la sua volontà, cosciente o meno, di essere guidata, iniziata a qualcosa che l'attrae sempre di più, ma che le è quasi completamente sconosciuta. Sarà molto interessante scoprire se ciò che Christian le mostrerà coinciderà, o meno, con ciò che anche lei vorrà per se stessa.
Come sempre, lo sai!!!
Ciao, a presto.