Go through me
di mrsLelli

Ciao ciao,finalmente riesco a trovare 5 minutini per commentare il nuovo,atteso capitolo della nostra mrsLelli ;)
Allora l'idea di questo piccolo ricatto da parte di Christian mi piace,non poteva mica lasciare andare Ana così,vuole ancora giocare,ed io sono pienamente d'accordo!!
Mmmmm promette veramente bene,chissà cosa si inventerà ancora questo giovanotto??!!
La mia mente ovviamente Galoppa felice AHAHAHAHAHA
Ero curiosa anche di vedere quale reazione avrebbe avuto Christian una volta saputo la notizia,ed ovvio, non ci hai delusi, anzi ti dirò che sono più che mai incuriosita ora......
Per quanto concerne Ana poi,beh che dire,questa povera creatura,elemosina dentro di sè il tocco, le mani, tutto del compagno,è in agonia da tutto il giorno,notando che lui non ha fatto alcuna mossa!!!! Quindi era impossibile che si rifiutasse di accettare......
Confesso,il titolo mi ha inizialmente spiazzata,a primo impatto, ma come sempre,riesci a dare dei titolo più che azzeccati....
Paragonare Ana ad una bistecca poi,mi sono messa a ridere e non la finivo più,nel punto in cui lui ammette che se le bistecche urlassero sarebbe meglio,anche se preferisce Ana....Oddio rido come una scema ancora adesso.... O.O (è la faccia di mia madre !!!!!)
Le sensazioni che trasmetti ,riesci a fermare il tempo nelle tue descrizioni. Sono d'accordo con Sabrywriter  per quel che riguarda il lessico usato.
I tuoi capitoli,hanno un "equilibrio" perfetto!!! Spero che il prossimo sia ancora più palpitante...ora sono io ad essere agonizzante...
Mmmmm mi sa che devo trovare un nuovo modo per complimentarmi e non rendere i miei commenti uno uguale all'altro!!!!
Alla prossima carissima :D

cara la mia Lellina...che dirti?
sto cercando nella mia mente malata un modo per farti arrivare tutta la mia ammirazione x questo meraviglioso capitolo!
ho avuto l'ansia e trattenuto il respiro finchè Chrisitan non ha lanciato la sua sfida (e meno male che leggo velocemente, sennò sarei stramazzata x terra x colpa tua!).
ho suggerito telepaticamente la risposta ad Ana (ed ha funzionato perfettamente, visto che lei ha detto "Si", come le ho suggerito io)
ho di nuovo mandato a quel paese il preside (è da 2 capitoli che lo mando a fare un giro) x aver messo i bastoni fra le ruote a Christian.
insomma, come previsto, è tutto maledettamente fantastico!
posta al più presto sennò trattengo il respiro finchè non lo farai ed avrai sulla coscienza la mia prematura dipartita...vedi tu! -.-'
strabaci mia cara! :)
pis & lov

DIAMINE! QUESTO È UNO DEI CAPITOLI PIÙ BELLI CHE TU ABBIA MAI POSTATO! :D insomma.. Io sono una che preferisce un bacio, una discussione o uno schiaffo piuttosto che un monologo interiore, mi piacciono l'azione e i fatti! Capiscimi.. Questo capitolo é una meraviglia!! ** Christian lo adoro, punto. Mi piace tantissimo!! É subdolo, previdente e intrigante.. Vorrei conoscerlo di persona ;) poi Anastasia! Finalmente ammette a se stessa tutto ciò che prova, e io la vedo come la sottomessa ideale :) poi tutta questa pressione mentale che subisce e le va n pappa il cervello.. Mi piace davvero tantissimo ahahah :D io ti ripeto mia cara Mrs Lelli, mi affascina molto la tua scrittura, cosi liscia e scorrevole. Credimi se ti dico che ho un sorriso cretino in viso ogni volta che divoro i tuoi capitoli :3 e anche se sono lunghi pagine e pagine mi sembra sempre troppo presto quando arrivo alla fine! :) oh, mi sono scordata di ringraziarti visto che hai esaudito la mia richiesta di ieri e hai postato, quindi grazie :) complimenti di nuovo per il tuo talento, davvero ;) sei proprio brava!
Un bacio dalla tua solita C. che aspetta ansiosa come sempre di avere un sequel del capitolo appena letto :)
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 07:21 pm)

Giorno!
Oddio, amo questo capitolo, penso che sia proprio il migliore di tuttavla fan fiction, emozionante, travolgente... Fantastico! Non so con che altri aggettivi descriverlo che possano risaltare la sua magnificenza!
L'ultima frase è bellissima e ci sta alla grande con questo capitolo, finalmente Anastasia che si protrae al volere e ai desideri di Christian senza tante moine, quanto l'ho aspettato!
Devo essere sincera, preferisco quasi di piú la tua Anastasia (quella senza tante pare per la testa, senza problemi inimmaginabili che riesce a crearsi solo lei e che, cosa piû grave, vede solo lei) che quella di E.L.James!
In effetti nella tua storia si fa piú paranoie Christian che lei, e la cosa da un certo punto di vista potrebbe risultare quasi comica!
Beh, potrei andare avanti ad elogiarti (ed elogiare il tuo capitolo) all'infinito, ma ora mi dileguo.
Attendo impaziente come non mai il prossimo capitolo!
Baci cara!

Si dice che il primo passo verso la salvezza sia la volontà di essere salvati. Secondo me vale anche per la dannazione....
Da cosa vorrà essere salvata la tua Ana? Salvezza o dannazione? Quale strada? Sono certa che qualsiasi direzione le farai prendere sarà molto interessante vedergliela percorrere. Fantastica la similitudine tra Ana e una bistecca. Anche lei alla fine si sente tale, addentata da questo "famelico" Christian.
Brava, ancora!
Ciao, a presto

assolutamente magnifico...uff com'è noioso scriverti un commento di questi tempi!!! :-)
Mi è piaciuto moltissimo il lessico in questo capitolo, il modo in cui hai accostato le parole le une alle altre a creare le scene sospese nel tempo...Mi piace la lotta interiore di Ana combattuta dai suoi contrastanti sentimenti...quello che è o credeva di essere e quello che sta diventando...quella sua cruda necessità di lui...
Nella parte finale mi hai fatto provare le stesse irritanti sensazioni provate leggendo quel libro che hai letto anche tu....in cui la protagonista suo malgrado sa di volere qualcosa che può farle male...molto male...ed è stato incredibile!

bravissima :-)

Ooooh ma che bello questo capitolo ** brava brava brava :) ahaha i sensi di colpa di Anastasia sono dolcissimi! Povero Ray:D mi piacciono anche le dinamiche che si stanno creando tra lei e Katherine, le vedo complici e unite! Poi però Christian ha fatto notare che Kate è attratta da José.. Non l'avevo capito:D ci sono rimasta così o.o :D poooooi.. Mmmm Christian fa finta di nulla con Ana e i suoi progetti sono intriganti:3 mm.. Incontrare Ana per caso il sabato seguente?! Ti prego crea questo incontro!! riesci a postare oggi o domani? Per favoooore:3 Un bacio e ancora complimenti La tua fedele -C.

Sono capitata per caso in questa storia durante una notte insonne e solo dopo 1h avevo completamente divorato tutti gli 8 capitoli. Di solito non leggo fanfiction ispirate ai libri ma questa storia mi ha appassionato in un modo incredibile: l'ambientazione completamente diversa, il Christian teenager, il tuo temperamento e la sua storia ancora in corso con Elena...veramente molto bella!
Sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie mille

Bene bene bene....Da dove cominciare?Mmmh... ;)
E cosí Christian vuole fare il duro e far finta(davanti ad Anastasia) che lei non gli interessi,eh?Mi piace la tattica del ' Mi sei indifferente...Ti ho baciata,eccitata,eccitandomi a mia volta e poi ti ho sculacciata solo perchè non avevo altro da fare...' e anche il fatto che lui la voglia far impazzire...Anastasia è un bocciolo che deve ancora fiorire,un diamante grezzo,un pezzo di legno da intagliare...Ha bisogno che qualcuno la porti nel mondo reale e le faccia capire cosa il suo corpo(e quello di Christian ;D) ha da offrirle!!!Ragazza mia,hai i sensi...USALI!Hai un clitoride che ha oltre 6000 terminazioni nervose...fa in modo che non esistano in vano...;)!!!!Scusami, piccolo sfogo!ahahaha
Mr.Grey geloso è sempre stata la mia sfumatura preferita...Adoro che senta che Anastasia sia una sua proprietà,che deve rivendicare ad ogni costo,con qualsiasi mezzo,a scapito di chiunque(Josè....ahhahah)...La gelosia è uno dei sentimenti più autentici e profondi che animo umano posso provare,sempre che non si sfoci nella follia pura,eh...In giro ci sono dei veri pazzi maniaci/stalker che non meriterebbero neanche di esistere e che continuano ad infliggere punizioni ingiuste solo per la loro smania di ' possedere ' qualcuno...Ma Grey non è affatto cosí...insomma,ha anche lui le sue manie da stalker,ma sono gesti che qualsiasi donna accetterebbe di buon grado...Io credo di non riuscire a pensare ad una sola singola cosa che non accetterei che lui facesse...Ma io sono un caso patologico,meglio non mettermi in conto!Anche l'eterna battaglia interiore che lui sta vivendo ogni giorno è molto interessante. Sente di non riuscire a starle lontano,però vuole allontanarla perchè crede che lei non meriti il tipo di trattamento che vorrebbe infliggerle...allo stesso tempo vorrebbe impartirle le lezioni giuste per farla diventare una perfetta sottomessa...Ma ha anche questo strano(e assolutamente inaspettato)sentimento che piano piano si sta facendo largo nella sua oscura e profonda anima...LUI TIENE A LEI...per la prima volta si sta confrontando con una persona della sua età e....gli piace!Ama ogni singolo momento che trascorre con lei,ogni suo gesto sconsiderato,buffo,innocente, infantile,inesperto....passionale!Anche lei sta cominciando a manifestare(chiaramente) interesse nei confronti di Christian e questo a lui non poteva certo sfuggire...Eh,no! :)))))
Addirittura ha cominciato a mentire...Brava Ana!Cosí si fa!La figura troppo opprimente di Ray non mi è molto simpatica...Io avevo sempre immaginato il loro rapporto come qualcosa di profondamente affettivo...Loro si sono scelti. Anastasia ha preferito restare con lui piuttosto che andare a vivere con la madre e suo ' marito numero tre '...Quindi avevo sempre sospettato che la sua relazione con Mr. Steele fosse delle più pacifiche e comprensive...Non che non ci sia amore da parte di un genitore che vuole controllare in maniera ossessiva quello che fa la figlia...Forse,semplicemente,non è la maniera più giusta per dimostrarlo!!Anche perchè, credo,che molto presto dovrà cominciare a fare i conti con un altro maniaco del controllo che vorrà avere potere di decisione in ogni sua scelta...Sappiamo quanto possa essere esasperante Christian,se poi ci metti anche Ray,credo che Anastasia possa anche impazzire ;D !Io sono uno spirito libero,l'idea che qualcun'altro possa avere potere di veto su quello che posso o non posso fare, mi fa innervosire...Al suo posto mi sentirei in gabbia...Però,forse,in una gabbia con Mr. Grey non ci starei tanto male....ahahahah!
Ohhhh miooooo Diooooo quando l'ha sculacciata!!!OH-MIO-DIO!!!Tutto è stato costruito magnificamente secondo me!Lui che non sopporta il suo atteggiamento maleducato(solo una scusa...voleva farlo da quando le ha posato gli occhi addosso!!) e lei che si piega come una foglia rinsecchita nelle sue mani..non gli oppone resistenza,lo asseconda perchè non saprebbe in quale altro modo reagire...Voglio dire:come si può reagire ad una cosa cosí inaspettata e...strana?Come quando una persona ti urla in faccia una cosa che non ti saresti mai aspettata potesse uscire dalla sua bocca, e tu resti li ammutolita e incapace di reagire...non perchè ti manchino le parole(la maggior parte delle volte a me capita di tornare a casa e pensare ad un milione di cose cn cui avrei potuto ribattere...Argggg,che rabbia....sempre troppo tardi)ma perchè il tuo cervello si è completamente atrofizzato e non risponde ai tuoi comandi...Credo che sia andata cosí per Anastasia...Lei non ha l'animo della sottomessa,ma in quel momento è stata presa in contropiede...Se poi ci aggiungi che la sculacciata,subito dopo,l'ha fatta sentire meglio...Più libera,soddisfatta...in pace!Come quando urli a squarcia gola la tua frustrazione...Ahhhhhhh...che liberazione!!In questo credo che Christian possa aiutarla davvero:a liberare tutte le sue inibizioni,a far prendere il volo a tutte le sue fantasie,a realizzare i suoi più oscuri sogni!!!Mentre Ana potrà aiutarlo a farlo sentire meno ' fuori posto ' meno....' sbagliato'. Ha passato la sua intera vita a nascondersi dietro i suoi demoni,a camuffare la sua paura con spavalderia e non curanza...È ora che faccia i conti con il suo passato e solo Anastasia può aiutarlo secondo me!
Non vedo l'ora che le si paventi dinnanzi quando è in giro per negozi insieme a Katherine...Mmmh,prospetto scintille e situazioni esilaranti!!!
Perdona lo sprolouio infinito,ma avevo molte cose da dire a quanto pare!Sono impegnata cn un esame tosto al momento e non ho avuto tempo prima!
Bacionissimo!!!

Ciaoooo carissima,mi scuso per il ritardo,ieri e oggi sono state due giornate assurdamente frenetiche...
Allora, dire che la cancellazione della punizione di Ana,è stato un vero colpo di scena,che ovviamente non mi aspettavo,è troppo riduttivo!!!!!!!!!!!!
Sono rimasta così O.O!!!!!!!!
Come già detto in precedenza,la notte,invece di dormire,mi perdo a fantasticare sull'evolversi della vicenda,immaginando possibili scenari quali,Sgabuzzini,bagni,spogliatoii,
rigorasamente chiusi dall'interno da Christian Ahahahahahh, ma davvero non mi hai sorpresa,come sempre ;)
Ora voglio proprio vedere cosa si inventerà Christian,per poter attuare le sue di punizioni su Ana!!!!!
In effetti una mezza idea già gli è venuta,progetti su progetti,per trascinarla via,durante la sua uscita con gli amici..... MI Piace!!
Mi è piaciuta,poi, la reazione di Ana,messa davanti alla prospettiva di non essere più in punizione,e di conseguenza non poter più stare interi pomeriggi con lui;
che tu avessi già preso gusto Ana???!! AHAHAHAHAH
E poi,mi piace il modo in cui lei prende le sue parti,lo difende con tutti.... Brava,brava,brava,l'ho già detto????? Brava!!!!!!
Ora attendo il prossimo capitolo,nella speranza di vedere attuati i progetti di Christian,sul bacio "stradale" ahahahahah Alla prossima.
PS:Ho fatto la richiesta di amicizia su fb,ma non so se sei tu, nella foto hai una forchetta in mano???? Cmq confermo quanto detto in precedenza,non sei per nulla un facocero!!! Aspetto tue notizie ciaoooooo

Ciao, ben tornata (con grande celerità) brava!
Mi piace il Christian confuso e ragazzo.....
Sei stupefacente quando fai cambiare "registro" alla personalità dei tuoi protagonisti. Non vedo l'ora di vedere come si confronteranno durante il loro prossimo incontro.
Come sempre e sempre di più, brava!
Ciao a presto

come mai Chris non s'è fatto notare da Ana? nemmeno uno sguardo, un saluto, niente di niente?!
il preside è un rompiscatole al cubo, ma sono cderta che tu escogiterai qualcosa di fantasioso x farli incontrare! :)
mi è piaciuto molto anche il "senso di colpa" di Ana x aver mentito a Ray. è molto azzeccato.
lei vorrebbe dire la verità, ma se questo significa rinunciare a vedere Christian...anche no! :P
bel capitolo e bravissima tu!
bacio

Buongiorno cara!
L'amore segreto di Ana sta finalmente venendo fuori, che bella cosa!**
anche se non avrá piú la punizione da scontare, Christian troverá sicuramente un modo per continuarla a vedere regolarmente, ne sono certa!
Per la cronaca, l'espressione "sembro un'amaca schizzofrenica" mi ha fatto morire dal ridere!
Conto di vedere presto i due bei protagonisti gironzolare per la scuola mano nella mano;)
Attendo impaziente il prossimo capitolo!
Baci!

La minuzia di questo capitolo è meravigliosa, i cambiamenti lenti e graduali di Ana sono lineari e realistici così come il suo smarrimento quando le cose le cambiano improvvisamente sotto il naso! Lei che non era abituata ai cambiamenti reagisce trovandosi spaesata ed incerta...cerca di 'distrarsi' con le 'nuove opportunità' sociali e scolastiche che le capitano, per ritrovare un equilibrio e non pensare a quello che è successo con Christian il giorno prima, e a quello che sarebbe potuto accadere in futuro con lui se fosse rimasta in punizione...
Molto sentita anche l'inquietudine di Christian che ancora una volta è attanagliato dal 'vorrei ma non devo'...Pensa come reagirà quando scoprirà che per Ana è l'ultimo giorno di punizione! prevedo fuochi d'artificio!!

Bella questa evoluzione, mi piace moltissimo quando ti prendi tutto il tempo necessario per portarli dove vuoi, senza affrettare i tempi...aumentando così la curiosità :-)
ottimo lavoro!
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 08:20 am)

Aww... Amo questo capito come tutti gli altri! Vevjdhcvk amo da impazzire questa versione di cinquanta sfumature! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.!:)
Un bacio - C