Go through me
di mrsLelli

bello, mi e' piaciuto. brava ciccia, un bacio, ciao.

CRISTOFORO COLOMBO!!!!!!!!!!!!!!!!!
(era "l'imprecazione" che usava sempre Jo in "piccole donne")
mi è piaciuto un sacco il paragone di Elena con la regina di Troia, azzeccatissimo!!!
e poi il dialogo, o meglio la confessione di Christian con Anastasia. molto chiara, molto lineare, molto lucida.
per un momento ho quasi capito che cosa provasse davvero Christian nei confronti di Elena (e ben sai quanto io odi quel personaggio).
e che dire della scena finale? intensa, quasi cruenta, eppure necessaria, perchè Christian non è ancora perso della sua Anastasia. sta sperimentando e sta scegliendo cosa fare da grande...vediamo dove lo porteranno le sue scelte!
orsù, MrsLelli, smettila di leggere le recensioni e va a scrivere il prox capitolo!!!!
ti lovvo!!!
baci
francy

Se consideriamo che nella trilogia Christian riesce a raccontare questi particolari sul suo passato solo dopo che lui e Ana si sono sposati e dopo che lei ha rischiato la vita per salvare Mia, qui lui ne ha fatti di progressi. Sono rosa dalla curiosità: continueranno sempre in una relazione sadomaso come anticipato dal sogno di Ana, o i due ragazzi alla fine troveranno il modo di venirsi incontro a metà strada un po' come avviene nella trilogia? E' troppo sperare di avere qualche indiscrezione su come evolveranno le cose?
Ormai diamo per scontati i complimenti, sei sempre bravissima

Ciao =)
Wow!!!!!!!!!! =) Un mix di sensazioni contrastanti, direi!!! =) =)
Mi è piaciuto molto il fatto che Christian si sia confidato con Anastasia ;) Questa è in assoluto la parte che ho adorato di più =) ;)
Vorrei chiedergli non una, non due, ma cento delle domande che mi affliggono. Ironicamente, quella che preme di più l’interno delle mie labbra è una sola e la più imbarazzante:
-è bella?-
Senza ombra d’incertezza mi risponde:
-è la donna con la bellezza più letale che io conosca.-
Mi volto immediatamente dall’altra parte.
So che la faccia mi sta tradendo, i miei occhi sono già traboccanti di speranze infrante.
Mi tiro a sedere sul letto, incurante del lenzuolo che scopre, cadendo, la mia nudità.
Sento Christian tirarmi un braccio. Prima che sia troppo tardi, prima che il mio cuore ceda sotto il peso della mia stessa, assurda curiosità.
-non mi fraintendere, piccola mia. Tu sei ancora una ragazza, hai un sacco di tempo per diventare una donna meravigliosa.-
Mi lascio convincere dalle sue parole, anche se mi sento esattamente come mi sono sentita per tutta la vita: un brutto anatroccolo.
-lei usava la sua avvenenza per circuire le persone, il fascino per comandarle… ha una malizia che rasenta la criminalità. Non è per forza una cosa positiva.- spiega.
La donna che ha rubato la sua innocenza era bellissima, esperta, crudele. Come potrei mai competere?
Con le dita spazza via le mie lacrime, come la mia tristezza.
Sul suo volto aleggia un sorriso leggero.
-sai, piccola, potrei dirti come diventerai tra qualche anno… potrei dirti delle tue gambe lunghe, che si arrotonderanno sulle cosce, diventando carnose. Potrei dirti del tuo seno, di quanto diventerà sodo e succulento. Potrei parlarti dei tuoi occhi, di quanto saranno intensi e consapevoli. Io vedo tutte queste cose già adesso. Perché tu non le vedi?-
Guardo in basso e faccio spallucce.
È difficile, se quando ti guardi allo specchio vedi solamente una pallida e ossuta diciottenne, fuori posto, fuori moda.
Mi prende per il mento e mi costringe a guardarlo negli occhi.
-tu sei adorabile, Anastasia.- ci sa fare con le parole, questo marinaio. Strano che non le usi spesso…

Adorabile la gelosia di Anastasia =) ;) Ha più paura di soffrire per il suo amore per lui, che non per tutto quello di brutto che lui potrebbe farle... ha davvero coraggio =) ;)
Prendo una decisione, nel mio letto, stretta al corpo caldo dell’uomo che amo:
anche se non posso essere la migliore in assoluto, sarò quella perfetta per lui.
Così perfetta che non desidererà altro che me, per tutta la vita.
Così perfetta che non rimpiangerà mai, nemmeno per un istante, la scelta che ha fatto.

Davvero stupendo questo pezzo =) Ancora una volta si intravede ciò che vuole veramente Anastasia, nonostante tutto=)
Comunque noto sempre un pizzico di dolcezza da parte di Christian e devo dire che ci sta =) ;) Cari!! =) ;)
L'ultima parte è... decisamente erotica =P Caspita!!! =P Sempre più voglioso questo Christian!!! =P Eheh ;) ;)
Non vedo l'ora di vedere il seguito =)
A presto ;)

Grazie grazie grazie x aver aggiornato *_______* christian è sempre rigido..ma sbaglio o sta diventando più dolce grazie alla sua piccola anastasia?Mi è piaciuto anche il fatto che le ha parlato di Elena..in effetti lui nn parla mai del suo passato e di come è entrato a far parte di qst mondo..ripeto quello che ho scritto nel capitolo precendete..sei eccezionale :)*_____*

08/10/13, ore 08:14

'La verità è che sono arrabbiato, e faccio molta fatica a controllarmi quando lo sono.
Mi viene voglia di spaccare tutto, di fare male a qualcuno, di fare male a me stesso.

Non ho voglia di dirle niente.
Niente di ciò che ho fatto, niente di ciò che ho in mente.

Vorrei solo che le cose mi rimanessero dentro, tranquille e silenziose, e che piano si depositassero sul fondo, come la neve finta di una boccia di vetro.
Elena, il passato, mia madre, la violenza. Ma più cerco di spingere in basso, più muovo l’acqua, più quelle tornano a galla.
Anastasia ha preso in mano il mio passato e lo sta squassando con tutta la sua forza.'

Questa è la parte che mi è piaciuta di più, forse è più corretto dire, che mi ha colpita di più, una sensazione molto familiare e molto forte... Il viaggio dentro Christian è sempre interessante e lo è stato anche ritrovare la figura di Thomas che in una qualche misura lo spinge a riflettere...ad infrangere qualche barriera interiore smuovendolo dentro...Mi è piaciuta l'idea di aver usato la canna per 'costringere' Christian a fare qualcosa che le sue barriere gli impediscono sempre di fare, ma che in fondo, credo avrebbe voluto fare...

Nella seconda parte, la frase che mi ha colpita di più, perché trovo che racchiuda tantissimo di entrambi i personaggi è questa:
'Quanta sofferenza devo sopportare per avere la sua dolcezza?
Devo scontare la sua parte peggiore, per avere quella migliore?'

A presto :-)

08/10/13, ore 01:27

Ho letto solo qualche capitolo. Complimenti !! Descrizioni, analisi degli stati d'animo, ecc. è tutto scritto in maniera magistrale. E' piacevolisima da leggere, ironica romantica, drammatica c'è tutto. Dopo questa fatica dovresti scrivere qualcosa di tuo hai delle capacità notevoli.

05/10/13, ore 23:57

ma...ma...ma...WOW!!!
che capitlo intenso!!
la prima parte è stata interessante, con Thomas prima e Grace dop (che probabilmente da qui comincia a sospettare che suo figlio sia gay e stia con Tom).
la seconda parte, quando Christian dice "pagina 45" per un momento ho avuto il flash del professor Piton che dice "pagina 394", con lo stesso sguardo altezzoso e superbo!
troppo bello! XD
certo il seguito è completamente diverso! :P
intenso, coinvolgente, drammatico, angosciante ma tremendamente bello!
very very compliment! :)
mia cara, non deludi mai!
bacio
pis en lov

05/10/13, ore 22:48

Se dovessi usare una parola per descriverlo,direi senza alcun ombra di dubbio "intenso"....e poi aggiungerei "selvaggio",tanto per restare in tema!
Ma prima di fare qualunque cosa....devo assolutamente salutarti!
Ciau Lelli-san! Oggi ho sacrificato una delle due natiche cadendo a terra ( maledetto pavimento bagnato),ma neanche questo ha fermato la tua Yu-chan,che recensirà ancora una volta uno dei tuoi meravigliosi capitoli! =D
E tra parentesi: a me il personaggio di Thomas,il nerd che Christian aveva "premurosamente" salvato dai bulli,piace!
Vorrei tanto che diventasse amico di quello stupido zuccone...o forse lo sono già,chi lo sa! XD
Per il resto...cavolo,ma quanta pazienza c'ha quella Anastasia? Io gliel'avrei tirata in testa quella bacchetta! E per la cronaca,quando andavo al liceo facevo ancora più schifo di lei in matematica...ma forse certe cose è meglio tenersele per sè! XDD
In conclusione,il capitolo è ultra-strepitoso e ogni volta diventa una tortura attendere quello successivo... =)
Bene,e con questo finisce un altra puntata del nostro recensione-time! Alla prossima,capo e buon sabato sera! <3
* parte la sigla di chiusura *

04/10/13, ore 23:59

mia CARA, QUESTO CAPITOLO E' stupendooooooooooooooooooo, letto tutto d'un fiato, sono rimasta a bocca aperta alla fine. descritto da far venire i brividi, tanti, tanti complimenti elena......spero tu non finisca mai di scrivere, sarebbe veramente un peccato. buonanotte cara e sogni d'oro......un bacio grande.

04/10/13, ore 17:13

Ho atteso con impazienza il capitolo e devo ammettere che le mie aspettative non sono state deluse, anzi sono profondamente toccata dalla storia edai sentimenti che metti in gioco, sembra che tu conosca a fondo l'animo umano, le contraddizioni che possono sconvolgere la psiche di due ragazzi come questi giovani C e A. Non so cosa altro dire, ogni mia parola mi sembra inadatta ad esprimere l'emozione, l'ammirazione, l'apprezzamento che provo nel leggere la tua ff. Non ci fare aspettare troppo, per favore

04/10/13, ore 17:05

Ciao :) sinceramente nn penso di trovare le parole adatte x descrivere il mio stato d'animodopo aver letto qst capitolo... mi è entrato dentro...ogni singola poarola mi è entarat dentro..e nn smetto di leggere soprattutto la parte finale..cioè  mi chiedo se tu sia un essere umano aahahhaha ( in senso buono ovviamente)...come si può scrivere così divinamente???!!! io adoro questa rivisitazione di 50 sfumature...e adoro il modo in cui christian e ana si amano in qst storia...lui è riuscito a dirle ti amo...brrrr ho ancora i brividi..perdonami nn so che altro dire...mi sembra tt stupido :) sei troppo troppo brava :)

04/10/13, ore 15:59

Oddio. Come può essere così coinvolgente? Mi accorgo di trattenere il respiro mentre leggo. Le ultime righe, gli ultimi istanti bruciati nella passione comune e nell'unico amore. Non voglio più ripertermi, ormai sai che ti ammiro. Questo capitolo mi ha sconvolto, non so neanche io il perché. Aspetto il prossimo. Spero che mi sconvolga anche di più.
C.

04/10/13, ore 09:49

Ciao =)
Bellissimo capitolo, carico di sentimenti ed emozioni di vario genere =) ;)
Le scene tra Christian e Thomas mi sono piaciute molto =) spero davvero che diventino veri amici =) =) Thomas mi sembra un ragazzo molto intuitivo, ma che comunque non si permette mai di giudicare gli altri e forse è questo il tipo di amico di cui Christian ha bisogno =)
La parte della punizione mi ha messo i brividi sinceramente.... mi sembrava di soffrire allo stesso modo di Ana!!!! Quindi il merito te lo prendi tutto =) =)
L'ultima parte l'ho praticamente adorata =) =)
Soprattutto:
Mi fa stare a cavalcioni sulle sue gambe, ora. Mi prende il viso tra le mani, lo tiene fermo.
-ti voglio. Ti voglio da impazzire.-
Il mio cuore accelera, sempre di più. Sempre di più. Corre.
Apro la bocca, nemmeno riesco più a respirare normalmente.
-sei tu quella che voglio.-
Come fa a farsi amare e odiare così intensamente, nello stesso istante?

Ma anche:
Ti voglio adesso. Senza artifici, né giochi. Ti voglio, voglio te, tutte le tue stramaledette personalità. La tua crudeltà e la tua dolcezza.
Riempimi, stravolgimi, fammi andare in pezzi.
Quando lo guardo mi accorgo di non tenere alla mia vita…
Mi accorgo di quanto sono coraggiosa.
Di quanto sono pazza e sconsiderata.
Fammi vedere il paradiso. Gettami tra le fiamme dell’inferno.
Stai con me, più vicino, dentro. Più a fondo.
Il suo respiro, la sua voce roca, che viene dal petto. Sospira, canta una canzone antica.

E infine:
Mi bacia sulle palpebre, sulle ciglia, le accarezza piano, percorre la linea delle orecchie, la curva del mento.
Tira il lenzuolo sopra le nostre teste. Siamo solo noi in questo piccolo mondo di penombra.
C’è appena aria per poterci respirare.
Intrecciamo le mani. Siamo una sola entità.
Sembra voler dire qualcosa con quei due occhi, sempre un po’ tristi.
Sembra che gli si sia incastrato nella gola, che non possa uscire.
Non preoccuparti, Amore.
Quando sarà il momento uscirà…
Lo abbraccio stretto, fai l’amore con me.
Facciamolo per sempre, avvolti in questo lenzuolo.
Mi prende per i fianchi, mi cerca e mi trova.
Trascinami con te, ovunque tu voglia andare.

Rendono davvero l'dea di un amore tormentato, ma anche l'estremo bisogno/desiderio che proviamo per l'altro, che spesso e volentieri ci strazia l'anima.. =)
Semplicemente stupende queste parti =P ;)
Attendo con impazienza il prossimo capitolo ;);)
A presto =)

01/10/13, ore 23:10

Mamma mamma!! Ciaoooo :) quant'è che non commento?! Chiedo umilmente perdono per le mie mancanza :c oddio vorrei fare un riassunto di tutto ciò che ho in mente ma probabilmente ti addormenteresti prima di finire di leggere ahha D: mm.. Quindi? Vabbè ti dico solo che penso di questo capitoli: wow. Chiaro? Haha:D cavoli.. Christian è tornato da New York e la prima cosa che fa (o che tu ci fai vedere che abbia fatto) è quella di andare da Anastasia.. Oow che dolce :3 e poi?! Si azzuffa con Ray? Ma che?!? Grandiosa ahha avrebbe dovuto esserci anche nei libri originali! E ovviamente dopo un secondo tutto si risolto.. Ceeerto!:D Va beeene c: in ogni caso.. La parte conclusiva (del mio commento e del capitolo) è stata strana.. Lui così solare.. Lei altrettanto.. Wow! *w* va beeene basta delirio :) ti chiedo davvero di scusarmi per non aver più commentato, ma sappi che non c'è stato un capitolo che non abbia apprezzato :3 un bacio, grande, grande, immenso :) p.s. Non ho potuto rileggere, quindi perdonami anche gli errori.. Quante cose da farmi perdonare D: Vabbuò.. Ciauu <3